Against fate
di Sarastar88

09/04/17, ore 19:07

Ciao un bellissimo capitolo come al solito.. Però non ci puoi illudire... Sembra che lo fanno e invece vengono interrotti da qualcuno.. Uffi così ci turturi... Speriamo nel prossimo capitolo ;)... Un abbraccio alla prossima..

09/04/17, ore 15:19

*respira profondamente* Ho letto il capitolo appena lo avevi pubblicato ma ho avuto bisogno di qualche giorno per prepararmi psicologicamente per scriverti una recensione. Questo È IL CAPITOLO dove Usagi ha aperto gli occhi (?) sui suoi sentimenti verso Seya. Per non parlare delle varie interruzioni che hanno avuto quei due, Non sapevo di essere felice o triste perché ancora dovrò leggere la loro prima volta... sono davvero curiosa di sapere come reagirà il mio povero Mamo-chan e spero faccia qualcosa per farle cambiare idea (?) Oppure anche lui le confesserá che il suo sentimenti era un pó assopito... spero proprio si no... il capitolo è scritto bene e le varie scene, sopratutto quelle più calde le sai scrivere, quindi complimenti! Ti mando un bacio ♡

08/04/17, ore 16:34

"Una volta tu mi dissi che avresti tanto voluto conoscermi prima di lui" (una volta tu mi DICESTI che avresti voluto conoscermi prima di lui) tralasciando questo errore grammaticale, è stato davvero un bellissimo capitolo. romantico e travolgente. però dai, non li interrompere sempre a quei poverini ahahah alla prossima, Seiyako.

08/04/17, ore 13:11

Non so se sciogliermi per il caldo o per la dolcezza....!!!
Certo che sei proprio perfida cavolo!!!!! Oh sempre sul più bello li fai interrompere a questi poveri cristi innamorati! (Adoro Yaten! Mi fa morire dal ridere quando capisce tutto!)
Però penso sia la cosa migliore dato che, come già dice anche Usagi, lei ha una morale, dei principi e valori ben definiti.
E sono felice che prima di arrivare al vero e proprio dunque, la bella biondina voglia prima parlarne con quello che ancora è il suo fidanzato. Chissà come la prenderà?!?! Ho paura di leggere di una rissa tra Mamoru e Seiya.
Anche se non so perchè ma ho la vaga idea che Mamoru si accorgerà col tempo di amare anche lui un'altra ragazza...e forse sta proprio tra le amiche di quella che (deduco) diventerà la sua ex a breve. Chissà...
Comunque mi piace molto la dolcezza con cui fai interagire Seiya è davvero il suo modo di trattare la sua testolina buffa. E mi piace ancora di più come descrivi i loro sentimenti e la passione che hanno scoperto scaturire pensando l'uno all'altra.
Hai fatto delle scene hot, ma delicate e romatice, piene di dolcezza e... per colpa delle interruzzioni anche comiche; insomma un connubio perfetto!
Ti devo fare anche i miei complimenti perchè noto che la lettura è molto più fluida e veloce, questo vuol dire che sei molto più attenta, mi fa davvero piacere. I primi capitoli erano scritti un pò frettolosamente (posso capirti all'inizio era stato così anche per me perchè non vedevo l'ora di pubblicare) adesso invece descrivi tutto in modo adeguato e fai capire al lettore anche i sentimenti e le emozioni più nascoste dei personaggi che descrivi. Quindi complimenti davvero!!! Mi raccomando continua così.
Un bacione e alla prossima, Sakura
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 01:15 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 01:16 pm)

08/04/17, ore 12:27

Bel capitolo :) finalmente i due si rivelano, si capisce che non è solo attrazione fisica da parte di Usagi, è passione, amore, sentimenti contrastanti con quelli che prova ( o provava? ) per Mamoru. Usagi finalmente fa chiarezza nella sua testa, anche se sta soffrendo , e farà soffrire anche qualcun'altro, ora temo la reazione del povero Mamoru xD Ps il tempismo dei loro familiari e amici è stato qualcosa di comico XD povero Seiya, sempre sul più bello xD

04/04/17, ore 22:49

Ciao bellissima storia ..io adoro la coppia usagi e seya spero aggiorni presto per leggere il seguito .

03/04/17, ore 16:12

Ti faccio una recensione totale perché ho letteralmente divorato la storia ahahahah :) , anche se sono per la coppia MamoxUsa, mi ha sempre incuriosita la relazione tra Usagi e Seiya, soprattutto un eventuale ritorno come questo, io personalmente mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo tra lei e Seiya in presenza di Mamoru, e stai soddisfacendo questa mia curiosità con la tua ff :) continua così :)

03/04/17, ore 15:48

Ciao!!
Mi hai fatto sudare sette camicie in questo capitolo. Nel punto di vista di Usagi lei con 1000 paranoie, turbamento interiore, Rei che sospetta qualcosa e non interviene…poi la proposta audace di usare la camera da letto dei suoi genitori per dormire. Ma…Ma…è impazzita? Dov’è l’Usagi tonta e rimbambita che tutti conosciamo?
Poi…Seiya. Eheheheh! Che dire, mica fesso che si fa fuggire l’occasione per provarci spudoratamente e di certo non si aspettava Usagi così folle. Prima poteva solo sognare un suo bacio su una guancia e qui invece lei a momenti lo violenta. O_o
Fortuito l’interruzione da parte di Ikuko, certo che consumare la prima volta sul letto dei genitori fa molto…non, so…senso? A parte questo, mi è piaciuto molto, è ben scritto e scorrevole e in più mi incuriosisce. Vorrei sapere cosa succede a Chibiusa, il significato di quel sogno e cosa combinerà invece il neo cornuto Mamoru.

03/04/17, ore 14:32

Accidenti, sono stati 6 capitoli davvero intensi. Certo che Usa e Seiya sono sempre interrotti sul più bello ahahah ho sempre amato Seiya, trovo abbia molte più cose in comune lui con Usagi, Marzio è sicuramente un bel ragazzo, ma è troppo monotono. Io credo che quel fotografo sia un paparazzo e che voglia fare uno scoop, chissà Marzio come rimarrà quando saprà ogni cosa. A presto, Seiya.

01/04/17, ore 23:55

Ciao bellissimo capitolo.. Finalmente Usagi ha capito che prova dei sentimenti x Seiya... Ma ha paura che chibiusa non nascerà se si lascerà andare.. Ma il futuro può cambiare in meglio o in peggio dipende dalle scelte che fai.
Alla fine dorme con seiya che bello..
E quasi fanno l'amore... Peccato x il tempismo dei genitori... Poverini :(... Ma sicuramente avranno occasione..
Al prossimo capitolo un abbraccio

01/04/17, ore 23:34

*prende un respiro profondo* Questo capitolo è stato MOLTO turbolento ed io già dal capitolo precedente quando c'era già stato il quasi bacio (Rei il tuo tempismo non si smentisce mai) mi ero preparata già psicologicamente che in questo sarebbe successo un qualcosa, ma io mi immaginavo un bacio e non quel QUALCOSA XD devo dire che mi hai stupito abbastanza... anche se un appunto te lo vorrei fare: perché Usagi, nonostante sia confusa sui sentimenti che prova e anche a causa del sogno che ha fatto, quando la situazione si è fatta calda ha continuato invece che fermarsi a un bacio più "approfondito"? Che poi al povero Mamoru che per tutti questi anni se dovuto trattenere perché era solo una ragazzina e ora che il tutto si poteva fare, Usagi ha altri progetti per chi darla...XD però ti posso assicurare che la vedo una cosa più che giusta perché avessi avuto il tuo stesso amore per Seya avrei fatto una fanfiction solo su loro che facevano cose XD ora però sono curiosa di vedere i sensi di colpa divorare Usagi perché ha fatto delle mega corne al povero Mamo e sappiamo tutti che le bugie hanno le gambe corte... che poi voglio capire chi è quel fotografo e che cavolo vuole! Però domandina a cui non mi risponderai mai, Ma la questione Chibiusa? Anche se quella peste sembra Satana sceso in terra a volte è troppo pucci e poi è il simbolo dell'amore tra Usagi e Mamo, per me impossibile non amarla... sono troppo curiosa di sapere il futuro come andrà... Spero di non averti annoiato e devo dire che mi stai aiutando a leggere più facilmente queste storie, anche se le scene più rosse sono per me troppo dolore XD e come se tradissi il mio Mamo... lo so, Non sto bene con la testa, Ma dalle mio recensioni ad altre storie credo si sia capito XD Ti mando un bacio ♡

01/04/17, ore 20:03

Ciao, sono arrivata fino a questo capitolo. Davvero molto bella e intensa questa ff, non appena avrò un altro po' di tempo e gli impegni lavorativi mi lasceranno spazio, leggerò i capitoli restanti. A presto, Seiyako.

01/04/17, ore 14:41

Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Alla faccia del pesce d'aprile!!!! Vado a fuoco cavolo.... e non perché fa caldo!
Voglio essere al posto di Usagi ^_^
Oh mio Dio... loro... loro...
Ma chi ca...spiterina è che rompe le balle!!! Io volevo arrivare alla fine, non fermarmi sul più bello. Non oso immaginare la frustrazione di entrambi nel momento in cui sentono che è arrivato qualcuno in casa. A rompere, torno a precisare.
Ma adesso? La nostra Odango si pentirá per ciò che stava per succedere? Oppure capirà che i sentimenti che prova per Seiya sono più veri di quelli che prova per Mamoru (solo perché è il destino che la obbliga a provarli). Si allontanerà dal cantante come le suggerisce il sogno o ascolterà il suo cuore?
Troppe domande.... una sola risposta... ovvero mi tocca aspettare il prossimo capitolo! Non vedo l'ora, um bacione Sakura

29/03/17, ore 13:32

Furbetta, te mi vuoi male, molto male! Non capisco il comportamento di Usagi, fino al giorno prima si struggeva d’amore per il suo Mamochan e qui la vediamo divertirsi con Seiya (ok, stai seguendo l’anime, ma devo entrare nel suo pensiero!). Quello che apprezzo è che si sta costruendo un rapporto tra i due così come in SailorStars, un’amicizia che nella tua FF sfocia nell’amore.
Che dire, spero tu regali a Mamoru un momento intenso d’amore con Usagi visto che l’ha aspettata e rispettata per non so quanti anni, diamogli almeno un contentino visto che a quanto pare lei si sposerà con Seiya (ho lo sguardo lungo!)
Ultima domanda: Mamoru permetterà a Usagi l’ascesa al trono di Crystal City? In fin dei conti lui è il Sovrano della Terra e non so se ha tanta voglia di diventare suddito della sua ex fidanzata e relativo amante, credo che possa muovergli guerra e fondare il Golden Kingdom. In fondo è casa sua :P

29/03/17, ore 12:33

Ciaoooo!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto... mi è piaciuto che Seiya abbia preparato la colazione ad Usa come se fossero una coppia di fidanzatini che convive (ahhhh ho gli occhi a cuoricino).
La spesa è stata un vero e proprio spasso!!!! Come al solito la nostra Odango si deve sempre far riconoscere dappertutto :D
Poi però si è vendicata alla grande facendo cadere Seiya, che ridere... ma chi è che li sta pedinando? Perché è pedinamento questo!
Non solo ha scattato una foto quando Seiya le faceva il solletico ma, da quello che ha percepito Usagi a casa mi è sembrato di capire che anche quando i tre ragazzi sono arrivati a casa sua facendo l'improvvisata ci fosse qualcuno nascosto nell'ombra. Sbaglio?
Che sia Mamoru? Ah, me la godrei davvero se fosse lui!
La scena più bella però (e non dovrei nemmeno star qui a dirlo perché è ovvio no?) è stata quando Seiya è li li per baciare la sua testolina buffa (e lei ci sta pure, chiamala scema, con Seiya davanti mando a fa 'n bagno tutti io!) e se non fosse stato per Rei (oh sempre lei rompe le uova nel paniere e sempre sul più bello!) quei due si sarebbero baciati.
Però la cosa sicuramente avrebbe gettato la nostra biondina nello sconforto più totale perché avrebbe tradito Mamoru.
Chissà come andrà avanti? Beh lo chiedo proprio a te che la stai scrivendo...?!?!
Ok, ho delirato abbastanza per oggi, mi ritiro e attendo con ansia un nuovo capitolo. Un bacio Sakura