Against fate
di Sarastar88

08/07/17, ore 12:41

Certe volte mi stupisco di questa “benedetta ragazza”… non è arrivata a capire che Seiya era ed è (fortunatamente per lei) innamorato di lei, ma per mettere d’accordo i fratelli Kou sul pranzo e unire le due cose che vogliono mangiare per fare riso con il pesce sì che ci arriva???? Sono sconcertata, sul serio! 😰
Beh se lei sproloquia io che cazzo faccio allora???? E’ un modo carino per dirmi che sono da rinchiudere e buttare la chiave??? No, perché….. ti darei pure ragione! 😂
“Sai che ti ascolterei per ore… ma adesso non rompere le palle!” questo era più coinciso e giusto, solo che Seiya è un angelo…. Travestito! Sotto è un diavolo… del sesso!!!!😈
Eh la cravatta…. Voglio i diritti, visto che è stato grazie alla sottoscritta che ti è venuto in mente questa scena da Porcellandia!!!
Tesoro mio l’hai capito solo adesso che gli uomini hanno sempre voglia e che non amano parlare? E comunque come vuoi che faccia? Mi pare che l’abbiate fatto già abbastanza volte da aver capito come fa!!!! 😧
Lei non ha idea di quante cose si possono fare con una cravatta, ma a quanto pare lui ha comprato il manuale “1000 modi per usare le cravatte” casa editrice Kamasutra.😂😂
Poi cosa rompi… mi mancherà fare l’amore con lui tutte le mattine e tutto il resto del giorno in cui lo fate dove lo metti. Ma che palle che sei!!! Lo fate sempre, in tutti i luoghi in tutti i laghi, montagne, colline, dappertutto. Ormai quell’appartamento è diventato la casa del sesso!!!! Sporcaccioni che non siete altro!
E poi “oddio”! Ecco è proprio l’esclamazione perfetta per chiudere il discorso….😧
Ed ecco il ritorno che IO in primis temevo.... Luna!
Per me sta raccontando una camionata di cazzate! Fatalità è arrivata giusta giusta adesso? Mah....
Per me aveva scoperto tutto e adesso metterà le quattro zampe in mezzo hai maroni di Seiya. Del resto si dice di qualcuno, in questo caso di Luna... simpatica come un gatto attaccato ai coglioni. Non fa na piega!!!!
Usa, con i mondi paralleli mi ha fatto tornare in mente il film "sliding doors" dove la protagonista vive praticamente due storie.
E chiamala scema la polpettina!!! In una si spupazza alla stragrande il migliore, ovvero Seiyuccio, nell'altra fa.... boh non so cosa si possa fare con un pinguino imbalsamato...
Eh che palle... lo stesso Mamoru qua, lo stesso Mamoru là... ah Luna na cosa l'hai detta sempre giusta... LO STESSO!
Quello lì è sempre lo stesso, dopo un pò du palle, eh fia mia!!! Seiya ha 1000 sfaccettature, è un diamante di inestimabile valore, Mamoru è.... è.... ehm... ah si ecco, bigiotteria!😂😂😂
Il destino vincerà sempre???? Ma dico il viaggio dal XXX secolo ti ha fatto male, ma parecchio! Cito una mia frase che tante ormai conoscono "Il destino esiste… ma siamo noi a scriverlo, perché…IL FUTURO… E’ SOLO NOSTRO!". Quindi a buon intenditore poche parole! 😏😏😏
Poi... Seiya piccola parentesi? No guarda di piccolo non c'è proprio niente! Forse Luna è abituata agli standard del pinguino.🐧
"Io credo in noi, credo nel nostro amore e credo al nostro futuro" Amen sorella!!!
😂😂😂😂 adesso pure Seiya fa parte del club del "mainagioia". Ma va là scemo!
Ecco Yaten potrebbe rientrare a titolo gratuito nel club, lui si! Borbotta come una pentola di fagioli!!!😂😂😂
Ma che per caso Seiya è diventato amante dell'altro sesso? Dalla descrizione sembra che gli voglia saltare addosso e magari vuole usare pure la cravatta! 😆😆😆
E te pareva che non somoligliasse ad un ex di Mako!? Ma quanti morosi ha avuto sta ragazza???? E questa volta cos'aveva che gli ricordava l'ex? Le scarpe per caso?😂😂😂
Dai per oggi basta, sono anche stata buona sta volta! 😉
Non vedo l'ora di leggere del bagno....😏
Un bacione tesoro bello 😘, Sakura

08/07/17, ore 01:47

Solo io odio a Luna uffaaa 😡😡😡😡😡 spero solo che e era Fake da parte seno ti amazzo 😉😡 e dopo veramente non comment Yaten e Mina non si capiscono ma e cosi il Vero Amore e dificile 😡😡😡 e adesso si mette anche il biondino 😍 cmq Makoto ha rotto a ogni ragazzo Dice ( come.Mio Ex Non se ne piu)

07/07/17, ore 17:20

Eccomi qua :D sono la prima :D
Allora, qui ci vuole un altro spin off, 50 sfumature di Seiya XD sarà il caldo, gli ormoni, non lo so, sti due lo fanno di continuo ahahahah XD scherzi a parte, mi piace molto come descrivi le scene hot, te lo dirò sempre :)
Arriviamo al clou del capitolo, è tornata Luna, e non porta buone notizie (dal punto di vista della nostra Usagi) che ci sia davvero una realtà parallela? Serenity e Endymion sono innamorati e felici, tutto è come deve essere, cosa ci stai preparando Saretta? Sono stra curiosa, aspetto con ansia questo nuovo sviluppo.
Per quanto riguarda Minako e Yaten sono da prenderli a schiaffi, si comportano da bambini e stanno male, è tanto difficile parlare da persone adulte? U.u
Passiamo alla new entry, questo bel biondo che sembra molto affiatato con Minako, andrà a complicare le cose tra Minako e Yaten o farà breccia nel cuore della nostra bella Makoto? Aspetto aggiornamenti :D baciiii

03/07/17, ore 15:38

Ti dico solo una cosa, sto ascoltando la cover “Tainted Love” cantata da Marilyn Manson quindi preparati!

CRIMINALE! Ecco cosa sei!!
Ti pare il caso di finire il capitolo così? Vuoi che ti dedichi la battuta finale di Minaok rivolta verso Yaten? eEh? Eh? Eh?
Stavolta non parlerò né di Usagi né di Seiya e manco del nuovo cameriere del Crown, ma di Minako e Yate. Sai bene che vedo con poco amore la coppia Minaten, ma i tuoi personaggi si incastrano alla perfezione! Sono due teste calde, vanno subito a conclusioni senza fermarsi un secondo a pensare…mi fanno venire in mente due arieti che si scornano per la conquista del territorio XD
Di Matthew già sai cosa ne pensavo, essere viscido prima, dopo e durante, buono solo per farci un bel giro di “giostra” e basta.
Yaten….porello! Solo soletto chiuso del suo guscio come un piccolo paguro. Mi ha fatto una tenerezza vederlo lì al buio, a piangere da solo per la cocente delusione d’amore! Eh, caro mio, “non si può piangere per le bistecche perdute” (notare la citazione).
Certo che pure Minako non è tanto con lui…oddio, è pur vero che lei è una ragazza molto romantica quindi si aspetta che sia Yaten a fare il primo passo, ma già gli uomini terrestri non brillano di intelligenza (Quando si parla di romanticherie varie), figuriamoci i maschi alieni che hanno una percentualità di femminilità in corpo! Un uomo mestruato 24h su 24!

Tu sai che venerdì aspetterò il capitolo con ansia, vero? Ti avviso che sarò in viaggio quindi non farmi brutti scherzi con questi due personaggi che giuro faccio inversione in autostrada e vengo a cercarti in quel di Brescia! Voglio sapere come va a finire e voglio leggere quella cosa che tu saiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ti controllo, tieni gli occhi bene aperti!

Un bacio enorme!!!!

02/07/17, ore 14:56

Non preoccuparti, esorcizzerò io il tuo mal di testa. D' altronde con questo caldo non va neanche a me di scrivere. Devo dire che mi hai spiazzata, credevo che yaten e mina avrebbero fatto pace, invece c'è da aspettare ancora un bel po' prima che quei due si chiariscano una volta x tutte. Chissà se il nuovo cameriere non sarà il futuro fidanzato di rei oppure di makoto? Che fine ha fatto yuri, l' aiutante del tempio di rei? Ciao, alla prossima.

30/06/17, ore 23:50

Ciao bellissimo come sempre... Le amiche servono nel momento del bisogno.. E Bunny è proprio un'amica x come si comporta con Marta...
Come ci saranno nuvole grigie all'orizzonte? C'è da preoccuparsi? Speriamo di no 😁
È stato molto bello pov di yaten.. Molto triste ma si capiscono tante cose.sul sul carattere.
È uno stronzo yaten x.come si comporta con Marta.. Speriamo che gli corre dietro😁😁...
Speriamo che l'emicrania ti passa.. Un abbraccio al prossimo capitolo

30/06/17, ore 23:36

No xke😭😭😭😭😭 cmq dai ti perdono solo xke la storia di Bunny & Seya va a meraviglia 😍😍😍

30/06/17, ore 18:33

Eh direi che non vi eravate separati, state sempre appiccicati come due francobolli appena leccati!!
E serviva pure passare i week end da soli perché, ovviamente, come fai a far nascere una “nuova” Chibi-Usa se non ti dai da fare come si deve???
Difatti… meglio se il paparino non scopre quello che fai di notte con il nuovo Mister Simpatia 2017, perché non credo si salverebbe manco se tornasse a trasformarsi in Sailor Star Fighter! 😂😂😂
E non era solo la complicità ad essere diventata più profonda, tanto per la cronaca… tanto più se parli di amare OGNI CENTIMETRO del suo corpo… sappiamo bene a che centimetri ti stai riferendo, pervertita che non sei altro! 😶
Ad ogni modo, il gene del rompipalle, non mi sembrava ti rompesse tanto… soprattutto quando il tuo rompipalle ce l’avevi nel letto… 😲
Seiya, Seiya… le bugie hanno le gambe corte (anche se le lunghezze per te non sono mai state un problema), però almeno questa è stata detta a fin di bene. Diciamo che lui è l’unico uomo in grado di capire le donne e aiutarle… insomma adesso ho capito perché è solo un personaggio di un cartone! Uno così non può esistere per davvero!!!!😢😧😢
Passiamo all’arrivo a Crown…😅
Senti Motoki se non riesci a digerire la rottura tra Usa e il pinguino prendi un po’ di “Mr. Muscolo idraulico gel” dicono che sgorga qualsiasi cosa resti bloccata, vedrai che allora digerirai a meraviglia!😆😉
Senti un po’ polpettina??? Ma cos’è sta roba che per mezzo capitolo mi descrivi il nuovo cameriere? Ma dico io… gli hai fatto la radiografia per caso? Tra un po’ sapevi pure qual era il suo gruppo sanguigno!
Poi cos’ sta storia dei topazi blu che ti facevano sentire piccola e insignificante? Vorrei ricordarti che al tuo fianco (e non al mio purtroppo, porca di quella miseria…) hai un dio greco sceso in terra con occhi blu come il mare in tempesta (se non sbaglio dicevi così no?!). Poi SCUSAAAAAAAA???? Delizioso pasticcino? Ho capito che la tua golosità è ai limiti del possibile e che pure un semaforo potrebbe sembrarti un écler o che in un pouf tu possa vederci un muffin; ma arrivare a definire un ragazzo, tra l’altro appena conosciuto e che non è il tuo fidanzato, un delizioso pasticcino quando dietro di te hai un succulentissimo TIRAMISU (in tutti i sensi) cerchi la morte?😡😡😡
Si , si, avvicinati pure legandoti al suo braccio, vedrai che dopo sarà lui a legarti sul letto e a farti chiedere perdono pure in aramaico!😏
Ah e per la cronaca… per marcare il territorio Seiya farebbe di tutto quindi non mettere in testa anche a lui le tue idee o finisci male!😫
Continuando ad occuparmi dei pasticcini, arrivo alla conclusione che a Seiya piacerebbe non parlare metaforicamente quando fa presente che la sua istigatrice sa quali punti toccare… e infatti lui non aspetta lei, ma… chi fa da se… fa meglio!!!😌
“Se mi farai ingelosire ancora una volta la mia ira sarà implacabile”, più che una minaccia questa è chiaramente una sfida del tipo: “fallo che non vedo l’ora di stare tutta la notte dentro di te!”, in questo caso la risposta dovrebbe essere chiara… TIRAMISU! Ma poi, chi ti placa? Fai di me ciò che vuoi dovrebbe dirgli! 😂😂😂😂
Bravo Seiya!!! Finalmente, qualcun altro che le dice su di tutto per sto cazzo di “mainagioia”. Diglielo che solo avendo te diventa automaticamente “piùdenagioiatuttaperme”!
Eccola là, che mò la devo ammazzà! Tu e le nuvole grigie, autrice dei miei stivali… ti faccio arrivare un tifone con una grandine di pugni in testa!!!!! Preparati perché la mia ira sì che sarà implacabile, altro che quella del moro!!!!!!😡😡😡
Momento MinaTen…
Vai spacca tutto Yaten, tanto i soldi tra un po’ li ca… quindi che problemi ci sono? Da quello che ho capito, Minako è per Yaten il “m’illumino d’immenso” 😇(poesia Mattina) di Ungaretti, è una specie di Enel Energia!!!😂😂
Se illumina tutto come dice non oso immaginare la bolletta che avrà da pagare l’argenteo!😂
Ed è pure riuscita a fargli anche da defibrillatore visto che gli fa battere quell’organo chiamato cuore, ma che Yaten a volte sembra non avere. Forse quello he gli è stato dato il giorno della distribuzione dei cuori era difettoso? Io proverei a chiederne uno in sostituzione se è ancora in garanzia!
Comunque l’argenteo dovrebbe smetterla di farsi i filmini mentali così ad cazzum perché è un pessimo regista, non ne azzecca uno di giusto! Hanno tutti trame di merda, anche Mina gliel’ha detto… a suo modo!
Ah va beh la smetto di sparare le mie cassate siciliane (bone!). Sta attenta che invece di esorcizzare dal tuo corpo il mal di testa, non ti esorcizzo direttamente a te! Sistema le cose o Yaten non sarà l’unico ad essere picchiato!!!!! 😠😠😠
Un bacione 😘 tesoro, Sakura

30/06/17, ore 16:36

Saretta saretta xD
Come ti ho già detto in pvt ci vuole un traduttore per questi due, parlano e non si capiscono XD sono uguali, due testoni impulsivi, quando si decideranno a parlare civilmente senza mandarsi a quel paese o scappare? Ci vuole una terapia di coppia XD
Per quanto riguarda i due piccioncini...fanno fuoco e fiamme XD molto intensa e 'calda' la descrizione di questo loro atto, cosa intendeva Seiya con le nuvolone grigie all'orizzonte, cosa ci stai preparando eh? U.u
Aspetto con pazienza il nuovo capitolo. Baciiii :*

27/06/17, ore 20:37

Riemergo dalla mia prigione chiamata influenza ed eccomi qui. Sarò molto breve (non riesco manco a stare davanti al monitor...sigh!)
Il tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo, molto bella la parte del concerto! Ora, non prendermi per scema, ma ero ad immaginarmi il teatro (o stadio) gremito di ragazze urlanti come il pubblico del concerto dei Backstreet Boys di 3 anni fa. Oddio, lì era un accrocchio di milf che te lo spiego, però come non si poteva non urlare avanti a Nick Carter...AHAHAHAH
Allora, a parte la scena dove Seiya si dichiara pubblicamente a Usagi e mettendo quest'ultima sul patibolo (perchè le fan e le groupe se la mangiano viva come gli zombie, minimo) ce ne sono altre che mi sono piaciute tantissimo.
Una di queste è il dialogo tra Shingo e Seiya, il ragazzino ha subito dimostrato simpatia per il nuovo cognato (oh, ma nessuno degli Tsukino è dispiaciuto per Mamoru? BESTIE!) e sono molto molto curiosa di vedere lo sviluppo di questo personaggio. Lo farai, vero?
La scena a casa di Rei mi ha fatto sbellicare dal ridere, ricordi le risate quanto mi hai fatto leggere in anteprima il pezzo riguardo le traduzioni? Eheheheeheh! Si passa dai peli al fottersi la doccia! Ahahahaha! Poi il messaggio di Seiya sul quaderno di Usagi, bello bello bello.
Ultima cosa...il ritorno di Minako. Io lo sapevo che questo Matthew era un bastardo di prim'ordine! C'era qualcosa di strano e di sospetto e alla fine si è rivelato per quello che è: un'opportunista! Povera Minako e soprattutto povero Yaten che ha assistito al bacio ed è scappato via senza vedere la reazione della bionda.
Eh, che dirti? Aggiorna quanto prima che sono curiosa i vedere gli sviluppo futuri, soprattutto quella frasettina che mi hai anticipato l'altro giorno!
Eheheheh!
Ti mando un bacio e scusa sia per il ritardo che la brevità del mio commento, ma sembro un non morto. Giuro!

Alla prossima! ♥ ♥ ♥ ♥

27/06/17, ore 14:25

Ciao che dire la canzone è molto azzeccata.. Bellissimo quando le dedica la canzone è lascia le sue fan a bocca aperta.. Che direi è proprio innamorato.. Cosa che ci piace moltissimo 😁
Matthew è stato veramente uno stronzo (scusa la parolaccia) a baciare Marta.. Quando lei le aveva detto chiaramente di no.. Povero yaten ci è rimasto veramente male.. Ci credo.. È solo un meschino quel verme di Matthew.. Spero di non vederlo più Ahahah
Al prossimo capito un bacio

24/06/17, ore 16:59

Ohhh Seiya le ha dedicato "Sei la più bella del mondo" di Raf. Davvero molto bella come canzone, rispecchia l'amore tra seiya e usagi. Ma devo dire che è stato davvero culminante il colpo di scena con la nostra minako. Chissà come andrà a finire adesso? Si chiariranno? Forza Sara, continua cosi, siamo tutti con te yeah!

24/06/17, ore 14:58

Ecco Lo sapevo sapevo uffaaa 😡😡😡😡 povero Yaten 😭😭😭😭😭

23/06/17, ore 17:57

Beata te che sei la fidanzata di Seiya e tale dovrai rimanere! O sarò io ad uccidere qualcuno di mia conoscenza, non serve l’omicidio di massa, basta una sola persona!!! 😤😤😤
A Rei e alle altre capitava spesso di fantasticare di avere uno dei tre come fidanzato… io faccio lo stesso e il soggetto non cambia mai! Quindi Usa… se tutte li sognano e li vogliono, vedi di stare bene incollata col bostik al tuo attuale fidanzato, è un ordine!
Poi scusa ti dedica le canzoni scritte da lui, finché ti pensava… ma cosa vuoi di più?
Niente al mondo avrebbe potuto separarci… Ricordati questa frase AUTRICE! 😡
Passo direttamente all’entrata in scena del fratellino, non più tanto “ino”…😂😂
Cosa gli hanno dato da mangiare in Inghilterra? Beh se ha preso da sua sorella mi sa che era lui che si faceva fuori la dispensa! 😂 Usagi può tranquillamente far invidia ad un tritarifiuti di ultima generazione!!! 😅
Ed eccola là….
“Mayday mayday, torre di controllo chiama Tokyo, è stata sganciata una bomba proveniente dall’Inghilterra in casa Tsukino, ci sono feriti? Fortunatamente no. Un figo della malora ha preso in mano la situazione e tutti abbiamo capito che il Kinder Pinguì alla fine non piace a nessuno, preferiscono il Tronky”😉
Al tempio di Rei invece torniamo sempre ai soliti discorsi… Usa adesso si che ha bisogno di farsi una doccia dopo la figura che ha fatto, ma non c’è problema Seiya è sempre pronto e disponibile!
Sta tranquillo Seiyuccio adorato, se le tue pippe mentali ti fanno preoccupare tanto, è normale. Ma se la tua testolina buffa non si innamorava di te, primo era una deficiente e secondo, ci sono sempre io!!!! 😍😍😍
Sì! Vai Seiya! Altro che prenderlo a sberle, a Yaten servono veri e propri calci in culo fino ad arrivare all’aeroporto!!! Sta mezzasega… tzè.
Ma alleluja, ecco che la spina del cervello di Yaten è stata riattaccata alla presa di corrente e adesso speriamo bene. Finalmente ha tirato fuori los cojones e ha capito pure che la sua FUTURA COGNATA è una ragazza adorabile! Oh meglio tardi che mai! 😅
😂😂😂La scena di Usa che si sbraccia e sberega come una comare (dialetto: urlare come una pazza), ricorda me… faccio anch’io così!😂😂😂
Quanto figlio di buona donna! Sto stronzo da guinnes, come azz si permette di baciare Mina davanti a tutti? Soprattutto davanti a Yaten, era lui che doveva ficcarle la lingua in bocca!!!😡
Ma perché visto che quando l’ha baciata l’argenteo lei dice di aver avuto le farfalle nello stomaco e eh eh non solo, adesso che sentiva la bile in gola non le è venuto un bel conato di vomito così lui si spostava per la paura! La sfiga ci vede meglio della fortuna, questo è poco ma sicuro!
Yaten che corre.... felice sul prato, nel suo bel mondo che pare fatato e poi d'incanto non è più bambino ma si risveglia di già cornutino!
Povero Yatenuccio, l’ho sempre adorato e detestato nell’anime, alla fine però ha prevalso l’adorazione ovviamente. Sono felice che Mina abbia fatto vedere le stelle e anche Venere, quando ha mollato allo stronzo, quel bel 5 sulla faccia da culo che si ritrovava! Ben gli sta!!
Spero che le cose si sistemino perché se no l’omicidio diventa doppio… ci siamo capite no?
Niente bacio questa volta!😝😝😝😝
Sakura 😢
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 06:04 pm)

23/06/17, ore 16:48

Wow saretta :) bel capitolo, mi è piaciuto tanto :D
Eccoci qui al concerto, con la marea di fan con il cuore spezzato, ormai Seiya è strainnamorato e straimpegnato e lo dimostra sia con la canzone sia con i suoi gesti.
Partiamo con il ritorno del caro fratellino , appena ha scoperto che Seiya è il nuovo fidanzato della sorella ha dimenticato Mamoru in 0,3 secondi XD povero Mamo.
Passiamo alla sessione di studio, Seiya e i suoi pensieri poco casti sempre presenti ahahahahah
Eccoci al ritorno di Minako, lo sapevo che quel Matthew era un viscido verme calcolatore e schifoso u.u e ora ha fatto aumentare le distanze Minako e Yaten, beh, mi aspetto un aggiornamento per chiarire questa faccenda XD baciii