Against fate
di Sarastar88

29/05/17, ore 13:24

Scusa per il mostruoso ritardo, ma come ben sai, ho avuto diversi imprevisti.
Allora, da dove comincio? Da Usagi che da quando ha scoperto le giuoie del sesso, non fa altro che essere lì bella pronta per farsi ripassare? Ehehehehhe! Zozzona! Poi non fa altro che imbarazzarsi per le varie attenzioni che riceve, come se per lei fosse una novità! Cioè, cioè…Diamond ha smosso una guerra tra pianeti per ottenere un solo pelo della sua patata! Parliamone!
Arriviamo alla partenza, lei praticamente è a lutto perché tre settimane sono infinite! Come farà senza il suo Seiya? Eh, cara mia…potresti andare a sollazzarti con Mamoru o con un altro che ti fa il filo visto che ad ogni partenza del fidanzato di turno gli pianti un bel paio di corna! (Si nota che odio la tua Usagi? Ghghghghg)

Passiamo a Minako. Eheheheeh, porella! Lei ha sempre avuto un debole per i ragazzi platinati! Kunzite, Saito, Adonis, Artemis (non scordiamocelo) e ora anche Yaten! A parte che tra tutti quanti, Yaten è proprio il peggiore e più brutto rispetto ai nomi precedenti, poi… si va a innamorare di un ragazzo che quando è di ottimo umore è acido quanto una donna al suo primo giorno di ciclo?
A parte questo… Lei è lì bella tranquilla in camerino, se lo ritrova come uno stoccafisso, lei gli dice in faccia di darsi una mossa a concludere qualcosa perché da sola non ci arriva, arriva questo benedetto bacio dove rimane come una povera stronza e alla fine con chi va a confidarsi? Usagi, che è una frana in ambito sentimentale visto che ha cornificato quel poveraccio. Seriamente? Io credevo telefonasse a, che so, Rei visto che ha un legame particolare.
Vabbè, si sfoga, fa un po’ la donna vissuta e vuole (giustamente) tirarsela e sinceramente spero trovi amore in altri lidi.
Yaten….boh, sarà che non mi è mai piaciuto nell’anime e faccio davvero fatica a digerirlo! Davvero, è peggio di una donna mestruata e poi non ho mai visto questo suo attaccamento verso Minako. Sarà che sono sempre lì a confrontare l’anime anni 90! ECCOMUNQUE qui il tuo Yaten che cerca un confronto con Seiya e dice “Non è il caso mio e di Minako. Lei mi vede solo come un amico.” un se pò sentì!
Yaten, amico caro, te lo dico col cuore in mano: se una ragazza ti butta 3 metri di lingua in gola non è certo per amicizia! Forse non sarò l’amore della tua vita, ma almeno una pucciata se la vuole far dare!

E con questo, cara Saretta, vado a rileggermi il prossimo capitolo così te lo recensisco per benino!

Scusa ancora per il stra-ritardo!!!!

27/05/17, ore 22:49

Ciao, eccomi qui. Finalmente ho avuto un po' di tempo libero x leggere il tuo nuovo capitolo. Che dire? Qui abbiamo delle belle chicche. Beh Yaten, diamoci una mossa. Muoviti, non devono essere sempre gli altri ad incoraggiarti. xD e anche qui abbiamo una scena vietata ai minori tra seiya e usagi. Ehhh povero Mamoru, mi dispiace x lui, ma si è reso conto troppo tardi della sua freddezza e impassibilità. Ci sentiamo presto, Sara. Alla prossima. :*

27/05/17, ore 19:19

Ciao! Allora su Minako e Yaten che dire...Se lei per farlo ingelosire farà la civettuola con Matthew la capisco! Bisogna che sto ragazzo si dia una scantata se non vuole perderla! ;-D
Il rapporto tra Usagi e Seiya si fa sempre più profondo e intenso tanto da rendere agli occhi del povero Mamoru Usagi più bella... Mi fa troppa tenerezza Mamo... :-( Lo stai trattando veramente male!! :-(
Chissà come festeggeranno il compleanno di Seiya...con i fuochi d'artificio? ahaha!!! :-D
Dai aspetto il tuo aggiornamento!! Un abbraccione...;-D ;-D

27/05/17, ore 05:16

Finalmente è venerdì!! :D allora allora allora vorrei iniziare dicendo che yaten/tsundere ci piace ma deve iniziare a mostrare qualcosa che non sia l'opposto dei suoi sentimenti!perché non prende esempio da suo fratello che fa contemplare tutto alla sua morosa?mi è dispiaciuto per Mamoru è brutto essere feriti e tu descrivi la sua amarezza in modo perfetto.Ti faccio i complimenti ancora una volta per le belle emozioni che riesci a trasmettere descrivi tutto sempre in modo minuzioso ,sento un turbine di emozioni quando descrivi i momenti fra Seiya e usagi quasi fossi una guardona certe volte ridacchio come se li stessi spiando,ci ho comunque preso gusto e mi sento pronta per osservare anche Mina e Yaten e perché no anche Ami e Taiki ,spero che a prescindere da questa storia tu ne scriva altre in futuro perché coinvolgi molto le persone e da amante della lettura sono sempre felice di leggere storie che mi fanno immedesimare e catapultare dentro la narrazione sopratutto se ci sono bei fustacchioni :P ti saluto a venerdì.

26/05/17, ore 22:40

Ciao è arrivato il caldo... Poi le scene di Usagi e seiya fanno aumentare la temperatura Ahahah.
Molto bello il capitolo.. Però se yaten fa cosi.. La perderà minako ed è un peccato... Sono una bellissima coppia.. Altro che Matthew... Lui mi sa di persona falsa e approffittatrice della minako.. Ora speriamo che il Minaten funzioni.
Al prossimo capitolo un abbraccio

26/05/17, ore 22:23

Sapevo già che questo capitolo mi avrebbe fatta scompisciare dalle risate... dato che grazie a qualcuno... l'ho praticamente quasi letto tutto prima della pubblicazione! 😆😆😆 e non smentisco dicendo che solo dopo cinque righe lette ho già le lacrime (deja vu del momento) dove una Usagi totalmente sgarbata fa un'entrata ad effetto fuochi d'artificio dell'ultimo dell'anno. Per me fuochi stupendi, per il porno attore non tanto fantastici... visto che gli sono arrivati dritti dritti nei "marron glacé". Quanto c'ho goduto!!!
Comunque Minako ha detto una frase molto giusta quando tenta di proteggere il suo collega, cito testualmente "si sente in dovere di proteggere il suo quasi cognato". Questa potrebbe essere letta anche in un altro modo... Usa e Mina sono come sorelle, Mina si mette con Yaten ed ecco che Usa ha un quasi cognato!!!! Ahahahah sono troppo avanti. Tiè "fidanzato da palco" beccati questa, nello stesso punto dove ti sono arrivati i fuochi d'aetificio di Usa! Così ti tengo a bada e non ci provi con Mina se non ti funziona a dovere!😂
Comunque non gli avrò stretto la mano, ma anche a me sta sul ca...volo sto manichino da rimpiazzo.😤
Adoro invece la telefonata con Seiya! Altro che arrossire!!! Fossi stata io li al telefono con lui, non appena mi diceva "voglio fare l'amore con te per 24 ore di fila" saltavo giù dal treno in corsa tipo 007 levate che "mission impossible" sarebbe non correre immediatamente da Seiya come una pazza scatenata per esaudire la sua richiesta!!!
Difatti... non appena si vedono in aeroporto ecco subito che Seiya fa il saluto chiamato "alza bandiera"!! 😂😂😂😂
Per non parlare del momento in cui arrivano a casa di Seiya. Hanno fatto un ripasso di anatomia!!! Lei vogliosa al limite della sua sopportazione interiore, (secondo me le serviva fare come Jim Carry su "una settimana da Dio" che si toglie i vestiti in un nano secondo). Poi ho capito che Usa non si è evoluta da una scimmia per poi diventare Homo Sapiens, no! A quanto pare, gli abitanti della Luna provengono dai Koala visto che ormai è l'ennesima volta che si aggrappa a Seiya come i Koala sul bambù... eh eh il bambù 😏😏😏😂😂😂
Seiya, voglioso si, ma la sua dolcezza fa invidia pure ad una coppa al mascarpone. Non ci capisco più, sto recensendo una storia o un porno per gente col colesterolo alto??? Mah... 😂😂😂 Mi fai morire quando li descrivi. Lei è diventata una porno attrice e lui un succulento dolce! Sono fenomenali insieme.
Il pov di Mamoru invece, devo ammetterlo purtroppo, (è riuscito alla perfezione) mi ha "destabilizzata" un pò. Nel senso che sono stata male per lui. Sia chiaro, per me esiste solo il nostro rockettaro da strappazzo, ma leggere di tutta questa tristezza che serba nel cuore e che non riesce a svanire, mi ha fatto davvero sentire come lui. Sei riuscita a farmi provare i suoi sentimenti. Ma non mi aspettavo niente di meno da te, mi sembra ovvio!
Lasciando un attimo da parte la tristezza di Mamo, voglio fare due paroline sull'argenteo.
Yaten caro, o mio diletto... se non ti dai una mossa, sui giornali che ti fanno tanto girare le balle per le foto che pubblicano sulla "possibile relazione" della TUA dea dell'amore, tra poco ci sarà la tua di foto... ma sotto la sezione che cita gli annunci funebri! 😵😵😵
"Giovane cantante si spegne nel fiore dei suoi anni dopo che una persona sconosciuta, ma nel pieno delle sue facoltà mentali (o almeno pensiamo perché le motivazioni sono più che valide per essere prosciolta dalle accuse di omicidio preterintenzionale) l'ha fatto secco. Ne danno il triste annuncio i fratelli, la futura cognata e tutti i suoi amici. Manca all'appello dell'annuncio una certa Minako Aino che era 'impegnata' con il suo nuovo fidanzato da palco."
Sproloquio finito... è venerdì cerca di capirmi o compatirmi...😜
Un bacione 😙 Sakura

26/05/17, ore 21:05

Sarettaaaa, hai aggiornato :D
Partiamo dall'inizio, sto Matthew coso non piace nemmeno a me u.u via via, Yaten che altro aspetta? Che minako annunci un matrimonio o una gravidanza per decidersi??? Chissà se l'articolo sul giornale l'ha svegliato un po'.
Passiamo al ritorno di Seiya, sempre più arrapati questi due XD ahahahaha comunque la descrizione della scena hot è splendida, piena di particolari senza essere mai volgare :) e poi la frase di Seiya sull'essere a casa, che Usagi è la sua casa, mi ha fatto letteralmente sciogliere :)
E concludiamo con il mio povero Mamo....canzone perfetta per la scena, prima si illude che sia li per lui, poi soffre nel vederli insieme, e infine si rende conto di quanto è felice lei con Seiya. Nonostante le parole degli altri lui ha ancora la speranza nel cuore, povero Mamo, :( ora partirà per l'America e non lo vedremo per tanti capitoli.
Capitolo bellissimo :* baci saretta :*
(Recensione modificata il 26/05/2017 - 09:09 pm)

26/05/17, ore 21:00

Finalmente si toglie dalle p.... E dopo seya my good solo brividi a leggere 😍😍 e dopo nemmeno a me Mi convince quello ma Mina ha ragione BASTA ASPETARE

23/05/17, ore 03:20

Stupendo capitolo,dai voce ad un'altra coppia che purtroppo non ha mai visto sorgere la luce del sole... che meritava tantissimo!mi piace che Seiya e Usagi non siano solo passione ma complici, teneri e sempre buffi.Spero di leggere presto il continuo ho passato tre ore a leggere i capitoli e non posso che ringraziarti perché mi hai fatta sognare con la precisione delle tue descrizioni , ogni dettaio è giusto i personaggi nel mio immaginario è così che si sarebbero comportati!( tranne Bunny ,lei me la immaginavo meno regina della notte ..o delle botte ahahah ma mi piace!)sono piú impaziente di Usagi che deve aspettare il suo Seiya :)

23/05/17, ore 02:17

OK io te lo dico,adoro tutto quello che ho letto ma ho nonotato la nota che annunciava l'happy ending fra Mano e Usagi.questa cosa mette un velo di tristezza alla lettura ,leggere una trama sempre più avvincente fra Usagi e Seiya era il mio sogno da tempo e tu lo stai realizzando il modo in cui scrivi è fantastico,ti prego però non farla tornare da mamoru o la delusione sarà enorme.
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 02:26 am)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 03:28 am)

21/05/17, ore 16:31

Ciao! Ho finito di leggere fino all'ultimo capitolo che hai pubblicato “ Operazione Minaten”; devo dirti che anche se sono dalla parte di Mamo, mi piace molto la tua storia e come la stai evolvendo soprattutto perchè rendi bene l'idea degli stati d'animo dei personaggi. Si capisce molto bene che ami la coppia Usagi/Seiya ed è bello leggere con quanta passione descrivi il loro rapporto sia fisico che mentale.
Povero Mamo-chan!! :-) Dai confido in un futuro migliore anche per sto poveretto!! Io mi offro volontaria per consolarlo! Ahahah!!! Dai a parte le scemenze...anche per quanto riguarda Mamoru, hai descritto la sua sofferenza a mio avviso facendo entrare i lettori in empatia e non è facile, quindi sei stata davvero brava!
La coppia Taiki/Ami è meravigliosa! Ho sempre pensato fossero fatti l'uno per l'altra;-D Nella tua storia emergono bene anche i loro caratteri che sono l'opposto dei pazzoidi Usagi/Seiya!Ahahah!!
Minako che tira fuori il girl power è meravigliosa! Basta con il farsi compatire, bisogna essere anche un po' stronzette se no sti maschi se ne approfittano!! Infatti stranamente Yatenuccio si decide a confidarsi proprio dopo poco che Mina l'ha trattato un po' maluccio (e ha fatto bene! 1000 punti per Mina!!). Insomma...funziona quasi sempre! ;-)
Allora cara...ti faccio i miei complimenti perchè la storia è scritta bene e anche i personaggi mi piacciono molto nelle tue descrizioni! Continua così!
Bacioni!!! ;-D ;-D
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 05:35 pm)

21/05/17, ore 14:43

Dai dai anche Yaten deve stare con la sua principessa 😍 e dopo quel mamorou del c.. si deve togliere delle p..... Seya & Bunny , Ami&Taiki , Yaten E Mina

21/05/17, ore 14:02

Ciao, ho sempre amato la coppia SeiUsa ma in questa storia sono davvero fantastici. Non solo sono innamoratissimi, sono i migliori amici l'uno dell'altra, amanti passionali,un'anima sola divisa in due corpi ma anche complici nell'aiutare Minako e Yaten, insomma sono una coppia perfetta. Non so come faccia Usagi a stare lontano da Seiya io lo avrei già raggiunto in capo al mondo se fosse necessario. Spero che anche Yaten riesca a possa trovare la stessa felicità del fratello. Ciao.

20/05/17, ore 14:44

Ciao bellissimo capitolo, che l'operazione Minaten vada in porto yeah! Anche io ho partecipato ad una operazione del genere nella vita reale e ci sono riuscita. Ahah ma vediamo come andrà a finire tra Minako e Yaten ... Poi sono curiosa di Taiki e Ami, non è possibile che quei due facciano sempre i "cervelloni" meritano anche loro un po' di divertimento. Ci sentiamo presto. Seiyako

19/05/17, ore 22:52

Ciao mi è piaciuto moltissimo... Mi hai fatto tornare ai tempi della scuola, con l'operazione Minaten.. Anche facevamo gli "strani amori" con i compagni...
Però mi è bello che vogliono aiutare loro due... Ci tengono a loro.. Speriamo che si dichiarano... Sono una bella coppia..
Al prossimo capitolo un abbraccio