Against fate
di Sarastar88

25/04/17, ore 00:49

Ciao, credo che il paragone Romeo e Giulietta con Seiya e Usagi sia perfetto, anche se mi auguro che i nostri SeiUsa non abbiano un finale così tragico... L'idea della collana luna e stella e davvero carina ma Usagi avrebbe dovuto capirlo che non è un regalo di Mamoru, la sua stella è un'altra. L'amore di Seiya per la sua testolina buffa è talmente puro, incondizionato che è impossibile non commuoversi di fronte ad esso, Seiya ha sempre messo posto la felicità del suo amore davanti a tutto anche a discapito della sua, mi piace come hai descritto i suoi sentimenti nel vedere Usagi. La tua storia mi emoziona ma purtroppo ho poco tempo per seguirla ma spero di recuperare presto i capitoli che mi mancano. Un abbraccio

23/04/17, ore 16:06

Ciaooo... beh direi che questo è un capitolo non transitorio ma perfetto invece come capitolo vero e proprio della storia. Solo perché non racconta un pezzo hot o una vera svolta io non lo chiamerei transitorio, anzi mi è piaciuto davvero tanto!
Le ragazze che sono felici per la decisione di Usagi di stare con Seiya, l'inizio della (forse) relazione tra Ami e Taiki, il tour dei tre fratelli... sono tutte cose che rendono bella e interessante una storia. Poi il primo appuntamento tra i nostri piccioncini, la gelosia di Seiya nei confronti di Motoki. Ma soprattutto la vendetta di Usagi contro Seiya quando lui sale in camera sua dopo che l'ha accompagnata a casa. Leggere di una Usa così sfrontata e maliziosa mi piace molto, ormai è una donna. Seiya poi è sempre dolce, soprattutto quando lei pensa di essere stata rifiutata e lui le fa capire che la loro prima volta (cosa che nessuno dei due ci credeva dato che entrambi sono ancora vergini) deve essere meravigliosa. Adoro quando le dice che deve trattenersi se no manda all'aria i buoni propositi per farle capire quanto la vuole far sua!!!!! XD
Mi fa morore tanto quanto le bugie di Yaten sul suo non interesse per Minako... ormai non ci crede più nessuno, l'hanno capito tutti pure Usa che è la più ottusa!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà perché ma ho la vaga idea che la prima volta sarà tra mare, stelle, cielo, luna e sabbia... insomma super romantico e da batticuore!
Un bacione tesoro, Sakura

22/04/17, ore 17:30

E bravo il nostro rockettaro, vuole regalare tanto amore e tanto romanticismo alla sua Usagi. Qualcosa mi dice che regalerà i momenti che Usagi desidera in quella casa sulla spiaggia. Continua cosi cara, bellissimo capitolo. A presto, Seiyako.

22/04/17, ore 13:11

Ciao Sara passato bene le feste? Il tempo ha tenuto?
Anche se un capitolo transitorio, mi è piaciuto molto.. Il loro amore si sta facendo sempre più forte, ogni momento che stanno insieme e mi piace moltissimo. Spero che nella prossimo capitolo fanno l'amore... Ci stai un po' Torturando😜 che sembrano che ci sono poi vengono interrotti...😒
Al prossimo capitolo un abbraccio

21/04/17, ore 23:27

Nonostante tu lo abbia definito di transizione il capitolo è interessante e coinvolgente, Yaten è adorabile xD mi fa morire con le sue battute, Taiki e Ami, sono dolcissimi, spero che scriverai ancora su di loro. Beh arriviamo alla scena in camera di Usagi, ho sentito caldo anche io ahahahahahaha, nonostante io sia mamoxusa , Seiya tira fuori una parte di Usagi decisamente più adulta, più donna. Come sempre capitolo ben scritto e fluido, migliori sempre di più Saretta :* un bacione e ci sentiamo tra poco :p

19/04/17, ore 18:24

Ciao cara,
Ebbene sì. Sono venuta a sbirciare nel tuo profilo ed ho trovato la storia. Sono incuriosita, mi aspetto tante belle scintille. Credo proprio che Mamoru debba stare moooooltoooo attento all'arrivo del bel Seiya, che finalmente abbandonerà per sempre la parte femminile.
Baci

19/04/17, ore 00:13

Ciao come ti ho promesso ho iniziato a leggere questa tua fan fiction, la premessa mi è piaciuta molto non vede l'ora di continuare con i promessi capitoli. La parte con Seiya mi ha davvero commosso tanto che ho le lacrime agli occhi.
Non vedo due che Seiya e Usagi si rincontrino e poi se hai visto i miei video sai ovviamente per chi tifo. A presto. Ciao

15/04/17, ore 16:22

Ahi ahi Mamoru, ti sei reso conto troppo tardi di quanto sei stato freddo e monotono con la tua Usako, l' ho sempre detto che Seiya è molto più divertente e ha parecchie cose in comune con Usagi. Ora che hai capito il tuo errore, hai intenzione di riconquistarla? Bel capitolo, scritto bene, a parte qualche punteggiatura. Cmq ho notato "trai due ragazzi", ho pensato fosse stato un errore di battitura e non avevo intenzione di fartelo presente, visto che succede parecchie volte anche a me. Ma ho visto che lo hai ripetuto. (trai = tra i ) tralasciando la proprietà lessicale, mi è piaciuto molto qst capitolo. Però dai, falli andare fino in fondo Seiya e Usagi, sono sempre interrotti da chiunque. Cmq non c'era bisogno che mi ringraziassi, anzi, sono io che devo ringraziare te x aver seguito le mie storie. Un bacio, a presto. Seiyako.

15/04/17, ore 13:28

Avevo scritto una recensione ma ho chiuso la pagina.
Vabbè, riscriviamo.

Lo stile migliora sempre di più, anche se ogni tanto sbagli ancora qualche verbo, tipo qui "Avrò ripetuto quell’azione Avevo ripetuto [...] è corretto.

Ogni tanto salti qualche virgola, ma è roba da poco.

Adoro il rapporto fra Usagi e Seiya, e ho trovato la reazione di Mamoru al tradimento molto realistica.

Poi hai citato i miei amorozzi: i Backstreet Boys. Sono loro fan dal 1997 (Cavolo, sono vent'anni! Sto invecchiando) e l'ho apprezzato tantissimo!

E niente, adesso sono curiosa di sapere come continuerà.

14/04/17, ore 19:42

Ciao volevo dirti Grazie x la nota positiva che mi hai lasciato.
Che bello finalmente ha lasciato Mamoru... Era ora.. Sono contenta che l'ha lasciato... Spero solo che non faccia casini ora che Bunny ha deciso di stare con Seiya.. E di questa scelta, sono super felice.. Sono troppo belli insieme.
Ti auguro buona pasqua e una Pasquetta anche x te senza pioggia :)al prossimo capitolo un abbraccio

14/04/17, ore 19:32

*esce fuori dal letto* Grazie mille tesoro per la dedica, sei stata gentilissima e sei sempre dolcissima! Comunque devo darti una brutta notizia: non passerò mai nel lato oscuro, oltre per il amore infinito per Mamoru, se vedi come ho decorato la porta di camera mia ti viene un infarto XD Scherzi a parte posso confermarti che sei riuscita a farmi piangere, ed anche tanto! Oltre che ti sei migliorata tantissimo nella scrittura, tutto il dolore di Mamoru (il mio povero cucciolo) ed anche per Usagi non è stato facile fare tutto questo, anche se un pochino male si è comportata eh! Però dunque che sono una romanticona peggio di lei l'importante è che segua i suoi sentimenti, ormai tutte le mamorine se ne devono fare na ragione! Oltre che Mamoru si è comportato da signorone, se fosse stato un altro sai quante gliene avrebbe detto, Però questo fa capire che Mamo ha sempre amato Usagi ed è stato sempre un pó "colpa" del suo carattere se non ha mai potuto dimostrarne abbastanza ad Usagi... Però ho notato che Usagi con Seya si è ripresa abbastanza subito eh, io là ho abbastanza rosicato, Sono sincera! XD Però DEVO capire la questione Chibiusa come cavolo andrà a finire?!??! A parer mio non avrebbe molto senso se Chibiusa nascesse cmq solo dall'amore di Serenity verso un altro uomo,vero? Qualcosa di più fantasioso o poi scientifico? Ma sto c***o di fotografo chi è?!? Già Usagi ha fatto quello che ha fatto,ma anche lui se si faceva i fatti suoi campava 100 anni, eh! Però non so dirti se Mamo l'avrebbe preso peggio o meglio... Non parliamo dell'urlo che ho tirato quando Mamo-chan se ne è uscito con "avete scopato?" Sono rimasta a guardare lo schermo per 10 minuti perché non pensavo che Mamo se ne uscisse con una domanda del genere, più che lecita perché Usagi gli ha sputato in faccia che lo aveva tradito... poi vabbè quando ha detto "affronteremo tutto insieme" là i lacrimoni sono scesi come cascate...e poi chiedere ad Eli come piango e sclero male quando leggo certe cose. Però un regalino te lo voglio fare, dunque che nonostante la storia sia UsagiXSeya, Però dunque che tu sei dolce e gentilissima è hai dato una cavolo di caratterizzazione decenti a TUTTI i personaggi ciò provare a scriverti le mie recensioni "professionali " che si solito scrivo sotto le storie si Eli, così potrai gustarti tutti i miei scleri XD Ti mando un bacio e grazie ancora ♡ BUONA PASQUA!!!

14/04/17, ore 17:34

Dai che così mi commuoviiiiii! Sono felice di averti conosciuto ❤
Peste che non sei altro :*

Dunque, tu mi vuoi male. Ho vissuto tutto il dolore di Mamoru e chissene se lei è innamorata di Seiya. È stato fin troppo educato, io avrei tirato giù l’intero calendario inventando nuove imprecazioni da far invidia a un veneto!
Nein, nein, nein! Cara Usagi, sei proprio una pu…lzella dispettosa!!!! E Seiya...eh, lui ha avuto una bella botta di cu...cuore visto che la cara principessina è molto volubile.
Mi dispiace per Chibiusa ma qualcosa mi dice che te nascondi l’asso nella manica….ammettilo!!!!

Scherzi a parte, migliori sempre più e il capitolo è ben scritto.

Che dire, mi spiace deluderti ma il mio cuore e la mia anima appartengono a Mamoru e non passerò mai al lato oscuro!!! Sarò io a trascinarti nel mio mondo...AHAHAHAHAHAHAH!

14/04/17, ore 12:56

Ciaooo!!! Grazie mille per la dedica non me l'aspettavo :)
Questo capitolo immagino sia stato duro da scrivere visto la sofferenza che devi far provare a tutti i personaggi.
Mamoru sembrava solo arrabbiato e disgustato all'inizio, invece alla fine si scopre che ha il cuore in mille pezzi e che ancora spera e crede che la sua Usako torni da lui. Per una volta il "damerino impostato" si è lasciato andare alle emozioni e ai sentimenti veri e puri.
Anche Usagi, un misto tra angoscia, paura, incertezza e forse anche un po' di esitazione. Ma alla fine riesce a dire tutto a Mamoru.
Le emozioni di Seiya invece sono angoscia e soprattutto il timore che la sua biondina si penta di ciò che ha fatto. Ma comunque lo vediamo sotto il suo solito aspetto da innamorato cronico che pensa prima al bene dell'amore della sua vita invece che a come sta o potrà stare lui.
Le battute di Yaten sono sempre le migliori, ti fanno fare una risata anche se stai piangendo come una fontana da ore!!!!
Comunque sono diventati due maniaci sessuali Usagi e Seiya.... forse più la bella biondina!!!! ahahahahahah ;D
Ah... prima che mi dimentichi... secondo me quando Mamoru guarda la foro dove c'è anche ChibiUsa la vede ancora normale, ma se la guarderà magari tra qualche giorno secondo me la vedrà ancora ma cambiata!!! (tipo com'è successo alla mia Lily se ricordi).
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Grazie per il regalo pasquale e TANTI AUGURI TESORO!!!
Un bacione, Sakura

14/04/17, ore 11:32

Prima di tutto grazie per la dedica :* sono contenta anche io di averti conosciuto :) nonostante le diverse ship ahahahahah :P I nostri gusti musicali simili sono una delle cose ci accomunano :) Allora....come già sai il pezzo su Mamo mi ha fatto venire il magone...e sono sicura che soffrirà ancora visto che non si è arreso.... :( Usagi combattuta tra il dolore per Mamoru e la felicità per lei e Seiya e soprattutto il dolore per essersi resa conto di aver perso Chibiusa :( Seiya maniaco XD ma anche Usagi non si trattiene insomma, capitolo ricco di carica sessuale, ci stiamo avvicinando al grande momento :P Che dire, migliori ogni capitolo, che sei bravissima te lo dico sempre e soprattutto incoraggi a seguirti. :* un bacione

10/04/17, ore 15:07

Criminale, sei una criminale! Non solo mi hai trasformato Usagi in un’ape che svolazza dalla rosa rossa alla begonia, ma li fai pure interrompere sul più bello?
No cioè, hai fatto il danno cara mia e fallo fino in fondo no? Adesso mi immagino il mio amato Mamoru che dovrà alzare di mezzo metro le porte, povera stella, che è arrivato (seguendo l’anime) a 25 anni senza aver mai inzuppato il savoiardo. Sei tremenda!
Ora ho diversi quesiti:
1) la nostra cara Usagi che prima si spoglia e poi si riveste in tutta velocità cosa farà? Andrà dritta da Mamoru con gli ormoni a 1000 a dire “no sai, sono attualmente pronta a livello sessuale, ma sono innamorata di un ragazzo al quale stavo per darla 5 minuti fa, però magari se vuoi una bottarella te la concedo tra un paio d’anni che mi servi per concepire Chibiusa”
2) come reagirà Mamoru? Esploderà e magari si prenderò una di quelle sbronze da sfiorare il coma etilico e magari a sfregio si ripassa tutte le amiche della sua ormai futura ex?
3) Haruka? No, voglio la reazione di Haruka, non me la puoi escludere!!

Detto questo ti dico che mi piace molto come scrivi e ho notato un netto miglioramento! Sei bravissima!!:D