Against fate
di Sarastar88

17/10/17, ore 08:49

Mi unisco al team seiusa!!! Adoro questa coppia e spero finisca bene per loro!comunque bravissima la storia è stupenda e coinvolgente!continua così 😊😊😊😊😊😊

16/10/17, ore 10:47

Ciao speriamo che non muore Seiya.. Mi si distruggerebe il mio cuore.. Lui è unico.. Poi sta meglio lui al fianco di Bunny che il manichino di Marzio (senza offesa x le fan).
Ora sono curiosa di sapere se parleranno quei due.. E di scoprire questi nuovi nemici..
Al prossimo capitolo un abbraccio

15/10/17, ore 11:56

Ciao finalmente riesco a leggere la storia... Come sai il trasloco mi ha rubato tempo.. Ora sono più libera e posso leggere..
Seiya dovrebbe imparare a parlare con Bunny.. Se si hanno problemi si risolvono insieme.. Senza affrontare delle brutte conseguenze. Ma spero che risolvono i loro problemi.
Sul pov di taiki è stato molto romantico e dolce.. Secondo me hai espresso magnificamente i suoi sentimenti..
Un bacio

10/10/17, ore 22:26

No no no Non poi fare lasciare a questi due 😭😭😭gia e troppo che Mina e Yaten Non stanno insieme uffaaa ho sempre odiato quest maledetta storia del destino 😡😡😡

10/10/17, ore 21:18

E cominciamo bene… Subito così di cattiveria! Col fidanzato spiaccicato tipo sottiletta, col regno che cade a pezzi manco fosse stato attaccato con l’attak tarocco per tenerlo su, ma che aveva mangiato pesante quella sera per fare un sogno così de merda???? 😵
Non sto a riscrivere tutto il poema di come ho fatto la parafrasi (tipo scuola con le poesie) della “filastrocca” che la Sailor Cronos fa alla nostra… vedova? Perché se no sta recensione diventa una one shot…😂😂
Incubo a cui eri appena sfuggita? Ma se c’ha sbattuto contro con tutto il muso tanto da fare un trauma cranico!!!! Che ca…spita stai a dire!
Usagi fammi posto… ma tesoro mio se vuoi ti salto in braccio e ti scaldo come solo uno scaldaletto sa fare!!!!
La patina di nebbia… amore santo se tu fossi stato nei panni di Usa ti saresti già suicidato da un pezzo con quell’incubo! Del resto non puoi stare senza di lei…😉
Anch’io correrei a casa come Usain Bolt se Seiya dovesse baciarmi e farmi il solletico con la lingua sulla bocca… ma continuerò a sognare ad occhi aperti per la vita lo so già…

E ‘mo so cazzi tua….

Tu adesso pretendi di rimanere illesa quando:
- hai già cominciato a far nevicare
- hai fatto morire Usa di dolore
- hai fatto morire Seiya di preoccupazione

hai scritto la tua condanna mia cara Sister!!!!! 😈😈
Li hai fatti aggrovigliare proprio come se fosse l’ultima volta… e deduco che lo sarà anche… ma porca di una miseria non si fanno certe cose!!!
Però ne frattempo mi è sorto un dubbio… e se la frase “una prova hai superato, da un nemico inaspettato”, questa potrebbe riferirsi a Luna come nemico inaspettato e la prova era quello che lei ha detto ad Usa sul futuro che non è cambiato, il tutto per mettere alla prova il suo amore per Seiya.
Ho una miriade di ipotesi che mi stanno girando nella mente 😲😵, te ne dico solo una intanto se no torniamo al discorso one shot… quando Sailor Cronos dice che solo il legittimo erede della terra associato al cristallo d’argento possono salvare il mondo. E cosa vieta che la figlia o figlio di Usa e Seiya non si metta insieme al figlio o figlia di Mamoru con un’altra. Ecco che uniamo progenie del cristallo della Terra e cristallo d’argento!!! Va beh smetto di blaterare.😂😂
Un bacione😘😘

09/10/17, ore 22:31

Hi ^.^
Finalmente riesco a recensire, mi sembra un miracolo.
Inizio col dirti che mi piace il tuo stile di scrittura, mi ricorda quello degli young adult, scritti in modo semplice e leggero, ma non povero a livello di trama e lessico.
I personaggi sono fedeli ai loro caratteri originari e la coppia Seiya&Usagi mi piace da morire.
Confesso che l'avrei voluta vedere realizzata anche nell'anime, sarà che ho reputato sempre Seiya come il più adatto per Usagi, Mamoru mi sa un po' di fidanzato/papà noioso, non solo per l'età, ma anche per il modo di comportarsi.

Passando all'ultimo capitolo, mi piace davvero tanto.
Immaginavo che sarebbe successo qualcosa, Luna era troppo sicura di se ed il futuro immutato non era rassicurante.
Nei primi capitoli c'era un sogno(?) di Usagi con un neonato, neonato dagli occhi blu proprio come quelli del rockettaro... e Usagi stessa dice che assomiglia al papà - papà che non mi sembra affatto essere Mamoru -
Ho due ipotesi, o Usagi sposa comunque Mamoru rimanendo incinta di Seiya prima o dopo le nozze, in segreto, e facendo passare così chibiusa come figlia del baccalito   scusa, marito.
Oppure Seiya scopre tutto (prima o dopo le nozze) ed il matrimonio fra i due reali sarà solo una facciata, col il beneplacito del marito baccalito,  anche se forse ci vorrà del tempo a tutti e tre per digerire il compromesso.
Di certo c'è solo che il futuro che non cambia, dipende solo dal modo in cui ci arriveranno, e che Usagi non avrà vita facile nel rompere con il fidanzato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Saluti,
Minerva.

07/10/17, ore 21:23

Ecco, come temevo. Il destino si è presentato inesorabile contro ogni travaglio del tempo. Ora cosa accadrà? Usagi e Seiya si lasceranno definitivamente oppure no? O forse Usagi non ha compreso perfettamente la profezia? Siamo sicuri che non ritornerà "il manichino imbalsamato?"

25/09/17, ore 16:34

Eccomi, non mi ero accorta che avevi aggiornato qst ff. Che dire? Finalmente x quanto riguarda taiki e ami. Ma seiya sarà solo una relazione temporanea x usagi? In realtà, lei è ancora innamorata di Mamoru?

20/09/17, ore 16:54

Superato l’inizio della scuola… mai parole più giuste furono pronunciate! Porca miseria quant’era difficile tornare a scuola, ma non dalle vacanze estive o di Natale, nooooo… tutti i giorni!!! 😂😂 Ogni santissimo giorno, alzarsi dal letto (io più che alzarmi facevo come Usa, ovvero rotolavo fino a cadere per terra… perché alzarmi era troppo faticoso. Quindi, meglio provocarsi una contusione in testa così da svegliarsi in tutti i sensi!) era un’impresa alla Harry Potter contro Voldemort! 😂😂
E dopo essersi provocate un trauma cranico bisogna pure stare a scuola un’ora in più per le attività extra scolastiche? Capisco perfettamente il masochismo mattutino (visto che lo praticavo tutte le mattine, che invece di scendere dal letto volevo provare a volare alla PeterPan!) ma il suicidio scolastico mediante ore extra anche no! Va bene tutto ma senza esagerare! 😂😂😂😂😂😂😂
Motoki è uguale come nell’anime. Ogni volta che lo facevano vedere puliva bicchieri! È meglio di una lavastoviglie di ultima generazione!!!🤣
Ah beh… perfino Mamoru e Motoki hanno capito che nulla può contro il rockettaro! Purtroppo per Mamoru anche se il tuo destino è stato scritto con l’indelebile devi essere capace di scriverlo nel modo corretto, altrimenti se sbagli anche solo una cosa esiste la cancellina ed ecco che tutto può cambiare in un attimo. Tu hai sbagliato a dare per scontato che quello che c’era scritto potesse non essere modificato, ma a quanto pare la persona che l’aveva scritto sapeva dell’esistenza della cancellina! (ho fatto un casino con le coniugazioni verbali ma non ho voglia di scervellarmi, sorry ma io e i verbi andiamo d'accordo come Usa e la matematica 😁)
E anche se esiste la cancellina, porca di quella trota, esiste pure la sfiga… che ci vede tanto bene quanto Sailor Mercury con la visiera supermegaipertecnologica. Quindi ci vede no bene, deppiù!!!
Seiya!!!! Ma dico io, non potevi mica farti ‘na manciata de cazzi tua?
Tappare le orecchie e fare lalalalalalala invece di ascoltare solo la fine del discorso e capire quindi cazzi invece di palazzi????? (comunque ti adoro lo stesso lo sai!) 😍😍😍
Per quanto riguarda Luna, non so perché, ma ho l’impressione che lei stia mettendo alla prova sia Usa, ma soprattutto Seiya. Lei ha visto il futuro, ma l’ha davvero visto cambiato? Quella lacrima che Seiya scorge… è solo una lacrima di dispiacere nei confronti del cantante o in realtà è una lacrima perché lei sta mentendo su ciò che realmente ha visto in quel futuro? Non è che poi è finita nel passato invece? Ecco spiegata la presenza di Mamoru! 😂
Passo a Taiki ed Ami perché il discorso di Luna è alquanto complicato, ed io con il poco sale in zucca che mi ritrovo rischio di far fare, all’unico neurone (mezzo sano) che ho, uno scioccante blackout. 😱😵😲
La parte in cui descrivi l’amore e la devozione di Taiki per la bella guerriera dal quoziente intellettivo di un computer dove sono installati i migliori software.
Anche il momento in cui fanno l’amore… sembra davvero Taiki in persona a descriverlo perché è descritto nel suo gergo intelligentoide ma è allo stesso tempo tenero e dolce (il suo nuovo lato, finalmente uscito allo scoperto. Ci sono voluti i pompelmi maturi di Ami per svegliarlo un po’!). 😂🤣
Beh i miei sproloqui continuano, quindi vedi di non fermarti tu! 😝
Un bacione enorme, my sister!😘

12/09/17, ore 21:38

Nooo 😭😭😭😭 cmq troppo Dolce la scena tra Ami e Taiki 😍😍😍 e dopo quella Makoto deve farsi subito da parte Yaten e solo di Mina che si mette Insieme a Motoki oppure con quel frosco di marzio 😡😡😡😡

13/08/17, ore 13:33

Saretta!!! ❤
Eccomi qui col mio fidato smartphone alla ricerca della linea perduta. Sarò brevissima, ma appena tornerò a Milano mi metterò in carreggiata!
Allora…la nostra piccola Ami ha avuto la sua festicciuola a sorpresa! Eheheheheheh! Ho adorato il tuo Taiki e ancor di più il suo lato romantico nascosto fino ad ora. E chi l'avrebbe mai detto che dietro il suo aspetto da secchione si celasse un orsetto tenerone? E che altre sorprese ci saranno per la piccola e dolce Ami dietro quell'invito di pernottare a casa Kou? Il frutto dell'ammmmore? Uhuhuhuhuhuh! Mo ti voglio vedere a scrivere di loro due visto che Ami è timidissima e riservatissima.
Tornando alle altre, Rei e Makoto non la raccontano giusta sui nuovi ragazzi. Una domanda: sono esseri umani comuni o hanno qualcosa di magico?
Invece su Minako e Yaten….eheheheh! Sono curiosissima sulla loro collaborazione lavorativa, che sia la volta buona che si sincronizzeranno sulle giuste note?
Ti mando un bacio che vedo già il 4G abbandonarmi…sigh!
Un abbraccione! ❤ 🤗🤗🤗

06/08/17, ore 16:10

Ciao saretta, perdona il ritardo e l'assenza di sto periodo, è un periodaccio e spero passi in fretta...
Ma ora parliamo del tuo capitolo, che tutto definisco tranne che piatto :) piuttosto lo definisco uno squarcio di quotidianità della vita dei protagonisti, dove i colpi di scena non mancano, cosa succederà ora che Minako e Yaten sono costretti a lavorare gomito a gomito e quindi a frequentarsi anche nel lavoro oltre la scuola? sono super curiosa.
Molto dolci Ami e Taiki :)

04/08/17, ore 01:56

Ciao da come avevi detti sembra noioso.. Anzi è stato bello..
Rea rea che flirta con il cameriere brava brava così si fa..
Bella la proposta di alex fare ei concerti con minako.. Secondo me qui se ne vedranno delle belle Ahahah
Mi è piaciuto molto il lato romantico di taiki che dire mi hai stupito di come l'hai trasformato.
Al prossimo capitolo un abbraccio

30/07/17, ore 10:54

Wow bellissimo, ragazzi siete tutti invitati alla mia festa di compleanno e siete pregati di farmi gli stessi identici doni, altrimenti niente torta. 😂 finalmente anche taiki e ami si stanno lasciando andare, mi ero un po' stancata di vederli sempre come due ragazzi dediti allo studio senza nemmeno un po' di tempo x dedicarsi ai sentimenti. Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle anche con minako e yaten. Non mi resta che augurarti buone ferie. Alla prossima.

29/07/17, ore 12:56

O mio dio taiki innamorato e da paura,magari esistessero ragazzi cosi romantici😍😍😍😍sono troppo felice per ami,merita anke lei una storia da favola.Rei ke nasconde alle amiche che ha un debole x la new entry e da prendere a schiaffi 😂😂😂.comunque non vedo l ora di leggere come andra il duetto con minako,e poi yaten geloso e adorabile.minako vs yaten ci sarà da ridere, già immagino le frecciatine che si lanceranno durante le prove😂😂😂.al prossimo capitolo 😘😘😘