Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

31/12/20, ore 11:21

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... in questo prologo ci hai presentato i quattro protagonisti della storia. Jessica e kevin sembrano così diversi l'uno dall'altra. Lei è una normale ragazzina dai gusti rock che vive in una famiglia normale, lui viene da una famiglia difficile e in più è anche bullizzato. E poi ci sono il nostro angelo e il nostro demone che architettato di trovare degli aiutanti ed ovviamente saranno jessica e kevin!
A presto e buon anno!

30/12/20, ore 17:17

Ma in questo capitolo è successo il finimondo!! Speravo in un incontro ma mai mi sarei aspettata un bacio!!! E che bacio, é stato veramente caliente, pieno di passione, quando hanno finalmente capito chi erano rispettivamente ho pensato "ecco adesso si scontreranno" e invece si sono saltati subito addosso *.* Muoio!!! Mi hai presa completamente ma piacevolmente alla sprovvista.
Ma questo è amore a prima vista non mi aspettavo che Kevin avrebbe mai potuto essere tanto tenero e protettivo con qualcuno e finalmente ho scoperto anche come prende il titolo la storia!
Certo che Killgrave ha rischiato parecchio, non credo sia immune al veleno, forse Jessica avrebbe potuto sopravvivere ma Kevin sarebbe morto senza di lei, le deve un favore enorme! L'unica cosa che mi sono chiesta è come faceva il cameriere a sapere che Kevin sarebbe stato proprio nel locale in cui lavorava?
Ho anche la risposta alla mia domanda, Jessica non resiste al suo controllo mentale ma ho trovato dolce si siano promessi di non usare i poteri tra loro.
Un' altra scena che mi ha stupita è stata quella in cui Killgrave per poco non uccide quel cameriere, non pensavo sarebbe mai arrivato a tanto, perfino un demone arriva a dirgli che sarebbe un'azione eccessiva, per poco non ha rischiato di oltrepassare un limite da cui non si torna indietro e lo ha fatto con una leggerezza allarmante, che non si stia facendo prendere troppo la mano? Azi e Crowley invece sono bellissimi come sempre, ignari di quello che è appena successo ai loro protetti ronfano sul divano, mi hai fatto tornare la voglia di guardare la serie XD
Adesso vediamo cosa diranno quando si renderanno conto di che han combinato i loro protetti, non è che abbiano proprio sudato per evitare che si incrociassero, ma non sarebbero due adorabili pigroni!

28/12/20, ore 15:57

Eccomi alle prese con questo nuovo capitolo! Siiii finalmente si sono incontrati, tutto il capitolo mi sembrava volesse preparare proprio questo: prima eroina ed antieroe scoprono di avere un acerrimo nemico, una nemesi, da qualche parte nel mondo, che bilancia l'equilibrio tra bene e male, ma nella loro ottica vanifica i loro sforzi di portare il bene o il male nel mondo, questa curiosità prima e competizione poi cresce sempre di più, e poi sfocia nell'incontro finale! Cattiveria pura lasciare i lettori lì così, crowley era lì a sussurrarti il finale all'orecchio vero?!
Mi sono piaciuti questi brevi salti temporali, come ti accennavo sono una persona impaziente di trovare quello che mi interessa e in questo modo non hai dovuto soffermarti troppo sulla crescita e formazione dei personaggi (però non è mancata affatto) che avrebbero rallentato il ritmo della narrazione, così invece siamo rimasti sul pezzo e nel vivo tutto il tempo ed è stata una cosa che mi è piaciuta molto. Il fatto che l'inizio del capitolo invece fosse più pacato ci stava, Crowley che passa l'aspirapolvere e fa le crepes (mi è sembrato di sentire le sue bestemmie fino a qui per tutti i tentativi falliti) se questo non è amore! Peccato che quando c'è stato quel momento di tensione azi si sia svincolato!! È decisamente anche amore il fatto che gli abbia fatto guidare la sua macchina, la macchina(!!!) Per il taglio di questa scena non sono sicura di poterti perdonare, mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere non solo della guida ma anche di come sono arrivati a scommettere addirittura quello, qual era la contropartita?!
Per quanto riguarda Jessica l'ho trovata molto più serena, pare proprio che sia riuscita ad elaborare la perdita della propria famiglia, ha trovato in compenso una bella amicizia e ha ritrovato il suo brio. Azi ha un bel da fare con lei, anche perché ormai è coinvolta tutta la famiglia e ho trovato davvero divertente il fatto che si ritrovi a scontrarsi con quella madre degenere, ho sentito la sua disapprovazione forte e chiara! Anche Jessica non si fa mancare di fare qualche malefatta alla matrigna, ma non posso assolutamente biasimarla per questo.
Crowley invece sta avendo davvero tante soddisfazioni, Kevin non si fa pregare di diventar e sempre più perfido, a questo punto non vedo più quel ragazzo vulnerabile dell'inizio, è riuscito a sotterrarlo per bene dentro di sé, chissà che non riesca Jessica a riportarlo a galla *.*
A questo punto mi chiedo chi fosse l'uomo che voleva avvelenarlo, se di veleno si trattava, questo risvolto non me lo aspettavo e mi ha colta di sorpresa! Non vedo l'ora di vedere come interagiranno questi due, e quando scopriranno chi sono realmente!!! Si odieranno, si scontreranno o si limiteranno a studiarsi facendo vincere la curiosità...Questa volta whaaaa lo dico io XD
Un abbraccio e spero di rileggerti presto! :*

24/12/20, ore 23:43

Ciaooo carissima! Eccomi qui per il nostro scambio, ne approfitto che ho un momento di pausa e quale modo migliore per riempirlo se non recuperando il mio crossover preferito accanto all’albero di Natale tutto illuminato? xD
Allora già partiamo con la tenerezza perché Crowley che insulta un povero libro senza colpe, è proprio il massimo. Sappiamo che il suo petto sarebbe molto, molto più comodo, ma quel povero volume è solo capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato! xD e poi che carino il fatto che Azi si consideri un disastro e invece per il suo demone, lui rimanga sempre adorabile e perfetto… non ce la posso fare, questi due mi riempiono di zucchero ogni volta! Appena ho letto della proposta di viaggio a New York mi sono esaltata, la mia mente ha cominciato a viaggiare verso hotel condivisi, letti a due piazze da non poter assolutamente dividere xD peccato però che i due siano ancora in alto mare: nessuno ha il coraggio di dirsi come stanno le cose e il risultato è che invece di passare una nottata di fuoco, sono andati in giro per musei, scambiandosi soltanto qualche sguardo appassionato! Spero che Crowley decida di adottare le maniere forti suggerite da Kevin e prima o poi sbatta Azi contro un muro per prendersi quello che gli spetta xD
Jessica e Killgrave invece sono sempre più affiatati e la scena finale è stata super romantica! Sono davvero felice per loro, credo che sia stato uno dei compleanni migliori di Jess! Mi ha fatto un sacco piacere anche che qui Trish abbia preso abbastanza bene la notizia della loro relazione: abituata come sono alle tue storie, in cui lei è super contraria (giustamente) dopo tutto ciò che Kevin ha fatto Jessica, mi piace che qui non sia così restia alla loro storia: immagino che sia una cosa davvero importante per Jessica!
Che dire tesoro, un altro fantastico capitolo!
Ci vediamo prestissimo, perché devo sapere cosa succederà! *^*
Un abbraccio e buon natale, Violet :D

24/12/20, ore 18:56

Ciao,
eccomi tornata da Jessica e Kevin.
Come inizio non c'è male, la scoperta della verità da parte di Aziraphale provoca una notevole concitazione! 😂 Povero Kevin con Jessica dall'altra parte del telefono agitatissima e Crowley in procinto di scorporarsi per evitare le ire di Aziraphale, non sa più che pesci pigliare! 😂
Aziraphale becca in pieno Jessica che si prepara a fuggire ed é davvero furente! Mi ha fatto morire che si rivolga comunque educatamente a Kevin perché in fin dei conti è sempre un angelo!
Però devo dire che sentirlo parlare in modo "sconcio" é piuttosto divertente! Non è da lui e tutto sommato non gli viene tanto bene. 😂
La reazione di Jessica di fronte a Crowley mi ha veramente divertito e poi grazie a lei l'arrabbiatura di Azi si stempera.
E finalmente, sorpresa delle sorprese, grazie ai due "inevitabili" finalmente i nostri "ineffabili" si dichiarano! ❤️
Crowley mi è piaciuto un sacco, con quel suo timore di non essere corrisposto per quella cosa del "malvagio dei malvagi e blah blah..."
Meno male che Azi per una volta lascia da parte le remore e chiude la bocca al demone con un bel bacio!
Suppongo che quel divano ne vedrà delle belle!
Intanto anche Jessica trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Kevin e il capitolo si chiude in modo felice per tutti, ma dalle tue note temo proprio che si tratti della classica quiete che precede la tempesta!
Complimenti, davvero un bel capitolo movimentato e romantico allo stesso tempo!
A presto! ❤️
AlbAM

23/12/20, ore 14:27

Allora Kevin si diverte con i suoi poteri, la cosa dei pantaloni ha fatto ridere XD e ancora di più quella delle mutande subito dopo! Vedi che comincia ad essere perfidino però, quella del tassista è stata decisamente perfida e la coppia non gli aveva fatto nulla, vabbè che sono tornati insieme subito e mi sono immaginata crowley che sbuffava per questo, ma si è risvegliato anche in lui il romanticismo, innamorati per sempre, chissà che non pensasse a azi mentre schioccava le dita :3
E quindi Kevin ha deciso di andare a trovare mamma e papà per regolare i conti (si spiega perché ha aspettato di padroneggiare i suoi poteri prima di partire), in realtà credo ci siano poche altre cose che desideri così tanto quanto una rivalsa sui suoi, aspetta ancora che loro si decidano a rendersi conto che stanno sbagliando e che finalmente gli voglino bene come ci si aspetterebbe, aspettativa che viene distrutta senza pietà con 2 minuti di telefonata sul finale.
Certo che il papà di Kevin è un simpaticone, mi ha sorpresa scoprire quanto fosse indesiderato a casa, si capiva i rapporti non fossero dei più rosei ma addirittura "sparisci", e la madre non fa peggio fortunatamente, ma neanche meglio, mi ha fatto veramente tenerezza Kevin, in particolare quando si trattiene dal piangere e si definisce patetico, ne avrebbe ogni motivo (di piangere), per cercare dell'affetto deve ricorrere ai suoi poteri, che amarezza. Alla fine anche se questo vuol dire distruggere il lavoro di una vita non mi sento così in disaccordo con la scelta di Kev- ehm... Killgrave di dare tutto alle fiamme.
Invece azi pare sia un po' più in difficoltà ad approcciarsi con Jessica, effettivamente lei viene da un evento traumatico, aveva anche altro da elaborare prima delle sue nuove capacità, ma anche lui è proprio imbranato quando cerca di avvivinarsi a lei! E mentre lo scrivo penso alle scarpe dietro la tenda XD
Ora capisco che azi ha fatto di lei una specie di super girl, chissà se la sua nenesi sarà proprio kevin, e a questo proposito chissà se lei può resistere al controllo mentale di lui.
Azi e Crowley hanno deciso di dotare i loro pupilli di poteri completamente diversi, attualmente la bilancia pende decisamente dalla parte del male speriamo che il bene riesca a recuperare terreno in fretta! Complimenti per il bel capitolo, mi hai fatta ridere più volte, sono curiosa di vedere cosa avrai scelto per il prossimo capitolo, ormai sono in straritardo col dire la mia, se avessi potuto scegliere avrei detto il salto di sei anni perché sono una persona impaziente! Un abbraccio e colgo l'occasione per farti Tanti Auguri per le festein arrivo :*

22/12/20, ore 19:50

Ehii **
Posso dire che in questo capitolo ho riso tutto il tempo? E’ stato davvero esilarante, ma anche tanto dolce. Io non ho mai, MAI visto qualcuno così terrorizzato all’idea che un angelo possa arrabbiarsi (e Azi qui era veramente TANTO arrabbiato). Povero Crowley, Kevin cerca pure di avvertirlo, ma povera anche Jessica che giustamente è in mezzo tanto quanto Crowley. Come al solito, il nostro angelo super ansioso e apprensivo si è costruito i castelli in aria. In realtà lo capisco, perché anche io ci sarei rimasta male se il mio migliore amico/tizio che amo ma a cui non lo dico mi nascondesse qualcosa di così importante. Però su una cosa so è sbagliato, ovvero sul fatto che Crowley abbia fatto incontrare Jessica e Kevin. Altro che zampino del diavolo, qui ha fatto tutto il destino, penso che la famosa leggenda del filo rosso sia applicabile a loro. Comunque mi ha veramente divertito vedere Crowley in panico, penso di sapere da tempo oramai CHI può essere davvero pericoloso quando si arrabbia. In tutto ciò, devo dire che mi piace tantissimo il rapporto tra Kevin e Crowley, sono una bellissima BROTP (ed effettivamente al demone farebbe comodo una visita psicologica da parte di Kevin, insomma, MILLENNI DI SILENZIO, ma come si può vivere così?).
Per fortuna tutto viene presto spiegato. Ecco, se la prima parte è stata molto divertente, la seconda è stata molto dolce, perché Aziraphale ha scoperto tutto, ma questo ha avuto una bellissima conseguenza, perché lui e Crowley si sono finalmente dichiarati! Guarda hai fatto bene a farli dichiarare adesso, per come stava andando la storia secondo me sarebbe stato troppo, e invece arrivati a questo punto… beh, doveva essere questo il momento. Ho amato Aziraphale e Crowley, e ho amato tantissimo anche Jessica e Kevin. Te l’ho sempre detto che apprezzo tanto queste loro versioni “giovani” perché pur rimanendo IC hanno, per forza di cose, delle sfumature e degli atteggiamenti diversi, soprattutto c’è un romanticismo tutto speciale… non lo so, mi fanno tenerezza e li vorrei tanto abbracciare.
Vogliamo poi parlare di come Jessica si rivolge a Crowley? Tutto ciò ha del canon pazzesco, in effetti chi direbbe mai che Jessica è quella “angelica” considerando come parla e si comporta? Ma la si ama tanto anche per questo. Questi quattro insieme mi faranno morire dal ridere, ho quest’impressione. MA tu hai parlato anche di tempi più duri, e non sono sicura di sapere cosa mi aspetta (probabilmente non lo so). Ma visto che adesso va tutto bene, va fin TROPPO bene, terrò gli occhi aperti.
Bello, bello davvero questo capitolo in cui quei due zucconi finalmente la finiranno di morirsi dietro e dove Jessica e Kevin sono ancora una volta splendidi, due tesori adorabili.
Grazie per avermi rallegrato la serata, ne avevo bisogno!

Nao

22/12/20, ore 10:09

Tesoraaaa! Eccomi qui! Vedere questa storia aggiornata è stato un regalo meraviglioso, ma ancora di più lo è stato trovare finalmente la dichiarazione fra i due Ineffabili, aaaaaw!! Ce l'hanno fattaaa! Hanno finalmente capito che non facevano altro che morirsi dietro a vicenda da seimila anni, wiii! Ringraziamo Kevin e Jess per averli aiutati **, ma andiamo con ordine.
LOL, ho riso non poco nel vedere il panico di Kevin che non sa chi avvertire tra il suo mentore e l'amore della sua vita, e oddio, meno male che riesce a fare entrambe le cose. Peccato che poi Aziraphale riesca lo stesso a fare la ramanzina a entrambi ahahahah. Tenero Kevin completamente in preda al panico per l'incolumità della sua Jessica, è proprio cotto ^^. Ma come dice anche Crowley, Azi comunque non farebbe del male a una mosca e alla fine il nostro angelo è più deluso che arrabbiato, una volta che ha capito tutta la situazione.
LOL, il flashback sulla passeggiata al parco mi ha uccisa: figurarsi se il nostro angelo non doveva rovinare l'atmosfera con qualche gesto caritatevole puhaahhaha.
Il momento della dichiarazione sicuramente è il mio preferito: bravo Crowley che hai trovato il coraggio. E oddio, guarda come pomiciano, mi fanno morire dalla tenerezza. E bellini anche Jess e Kevin che stanno cominciando a fare veramente sul serio.
Ultima cosa: ho adorato la curiosità di Jess e il modo in cui esaspera Crowley di domande ahahhaha, stupendo.

Tesora, grazie di cuore per la bellissima lettura, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti mando un bacione e alla prossima <3

Bennina

20/12/20, ore 23:34

Ciao,
Quando ho visto che hai aggiornato, immaginami con occhi a cuoricini. Il capitolo è valso l’attesa.
Povero Killgrave, che all’inizio non si sapeva decidere se chiamare Jessica o il suo “mentore”, fortunatamente si ricorda che può chiamare la prima al telefono, mentre il secondo telepaticamente; ma sono del tutto convinto che se la telepatia non fosse stata un’azione disponibile, lui comunque avrebbe chiamato il grande amore delle sua vita, poco ma sicuro. Comunque quello che fa fare a quel gruppo di impiccioni è davvero crudele, cioè poveri libri, che male ti hanno fatto? Li avrei preferiti sono un autobus XD Sono sicuro che Jessica approverebbe il mio pensiero.
Azi infuriato non me lo so vedere, ed infatti, anche nella sua peggiore incazzatura (passami il termine) riesce a mantenere un certo Bo-ton, al contrario della sua protetta. Poverino, credeva che tutti avessero tramato alle sue spalle, fortunatamente Jessica riesce a farlo rinsavire un po’ , per poi arrivare al chiarimento con il suo demone preferito, che in quel marasma che si stava per creare riesce finalmente a dichiarare i suoi sentimenti all’angelo, ci hanno messo seimila anni, ma finalmente ci sono riusciti ad arrivare ad un punto di svolta. Per la serie: meglio tardi che mai. A proposito, mi è molto piaciuto come Crowley si apre con il suo protetto, il modo in cui esterna i suoi sentimenti verso Azi. Nonostante sia un demone, si riesce a capire il suo amore, il suo sentimento, la sua frustrazione, verso la situazione creatasi con l’angelo.
A proposito di punti di svolta, Killgrave a Jessica decidono di andare a vivere insieme, no vabbè sono curioso di vedere questo due insieme sotto un tetto, sarà uno spasso.
Però, le note autori finali mi hanno messo un bel po’ di domande in testa, che si posso riassumere in una, che coincide con la domanda che mi sono posto a inizio storia: chi veramente si cela tutto questo? Dietro il “fortuito” incontro tra i due ragazzi?
Ci vediamo molto presto, grazie per la bella lettura.
Mask.

20/12/20, ore 10:37

Ciao, da ciò che ricordo avevamo uno scambio arretrato, per ciò eccomi qui per lasciarti la mia recensione su questa storia, ched avevo già iniziato.

A quanto pare i nostri Kevin sono accomunati dall'avere dei genitori non presenti, anaffttivi nei loro riguardi e quasi privi d'amore, a mio avviso. Devo dire che la cosa mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, ritrovare un eprsonaggio con lo stesso nome del mio e non solo, con una storia ( mi pare ) simile: questo non può far altro che farmi maggiormente amare la tua storia e rendermi curiosa del seuito, di scoprire come andrà ora che, da ciò che ho percepito, il nostro protagonista è sulla strada " del male ", la strada per diventare colui che conosciamo come Killgrave. Il suo incontro con i genitori è stato di forte impatto e, ancorb più, è stato ciò che ho percepito: il fatto di volersi " illudere " per un momento che le cose siano diverse da come, ahimè, sono in effetti. Però ti dirò, questa è stata una mia percezione e non so se sia effettivamente giusta o meno.

Sul tuo stile, beh non ho nulla da eccepire: sempre eccellente, non ho mai letto così volentieri una storia se non in altre rare occasioni, non ho mai trovato un autore od autrice in grado di coinvolgermi come sei poi riuscita a fare tu in questa storia della quale il fandom mi è sconosciuto, ma della quale sono riuscita perfettamente ad entrare in empatia con i personaggi.

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e spero scambieremo nuovamente. Alla prossima!

19/12/20, ore 17:14

Questo sembrava quasi un capitolo conclusivo, ma il fatto che non lo sia potrebbe preannunciare due cose: o un epilogo per i nostri protagonisti...oppure l'introduzione di una nuova minaccia che potrebbe causare non pochi problemi per i tempi avvenire. Non so cosa sarà, ma sono curioso di scoprirlo!
Parlando del capitolo in sè, è stato sicuramente quello che mi è piaciuto di più. Az versione daddy iperprotettivo è stato a dir poco esilarante e mi ha fatto scoppiare a ridere più volte, ma soprattutto ho adorato la reazione impanicata di Kevin, Jessica e Crowley, tutti impotenti di fronte alla furia dell'angelo che fino a questo momento era stato l'emblema stesso della calma e della tranquillità.
Per fortuna, l'esito di tali eventi è senza dubbio positivo per entrambe le parti, visto che Az non solo sceglie di benedire il rapporto tra la sua protetta e Kevin...ma accetta pure i sentimenti che per molto tempo aveva tenuto sopiti nei confronti del suo rivale/amico.
Sarà un lieto fine...oppure no? Siamo autori, quindi l'angst fa parte di noi, ma un po' ci spero.

19/12/20, ore 14:47

Ciao cara, che bello riprendere la lettura anche di questa storia *-*
Vedere Aziraphale incazzato e dare di matto mi è piaciuto un sacco, ha persino spaventato il povero Kevin! Una cosa non da poco visto che Aziraphale è la persona che incute meno timore al mondo ahahah
Kevin così nel panico che chiama sia Jessica che Crowley immaginandosi gli scenari peggiori, mentre in realtà l'angelo accusa soltabto il demone per il loro incontro (ironicamente ciò l'avrebbe reso un cupido).
Per fortuna Jessica gli spiega tutto mentre Crowley fa una pseudo-seduta con Kevin per i suoi problemi di cuore. E alla fine ce la fa ad ammettere che ama Aziraphale, che però non coglie i segnali nel corso dei secoli.
Mi ha fatto troppo ridere Jessica che tempesta Crowley di domande e lo definisce “specie di Kevin più vecchio e rosso", calza proprio a pennello 👀
Aww ma che belle le due dichiarazioni, finalmente queste coppie ce l'hanno fatta a dirsi le fatidiche due paroline, c'è chi atteso seimila anni e chi due mesi, ma il sentimento è quello *-*
Mi sono sciolta un sacco nell'ultima parte del capitolo, sono due coppie bellissime e che adoro!
Alla prossima 💖

19/12/20, ore 14:02

Carini Jessica e Philip che una volta tanto vanno così d'accordo! Non mi sorprende tanto il fatto che il fratellino sia fan della DC, in fondo Superman e Batman di solito piacciono tanto ai maschietti, più che altro che gli piaccia Wonder Woman, perché è una tosta e non solo figa!
Belli gli incontri di Azi e Crowley con Kevin e Jessica! Immagino la sorpresa di Kevin nel trovarsi un suo sosia dall'aspetto adulto, che gli dice di essere un demone e gli dà dei poteri per combattere i bulli e sfogare le sue frustrazioni represse. Ora chissà cosa farà una volta all'opera...
Jessica invece è un miracolo che è viva, curioso però come riesca a vedere Azi anche se invisibile alle persone... forse perché era più morta che viva e questo li ha avvicinati? Certo che il nostro angelo ha fatto una bella scommessa, e mi sa che presto avrà parecchie gatte da pelare con il caratterino di Jessica!
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno...
Barby

15/12/20, ore 13:35

Eccomi a continuare sul tuo crossover.
Questo capitolo non mi ha preso in contropiede come l'altro, nonostante la reazione comprensibilmente sconvolta di Jessica sia abbastanza forte, forse avrei addirittura voluto che le avessi dato ancora più spazio. Poveretta mi sono messa nei suoi panni, si risveglia in ospedale, teoricamente dovrebbe essere ridotta male ma grazie ad azi fortunatamente non lo è, circondata da persone che non conosce e riceve questa doccia fredda. Per fortuna quell'orribile donna (che intuisco essere un personaggio di Jessica Jones) arriva appena dopo e si, è stato veramente divertente quando l'angelo le ha dato quella lezioncina, sa essere tremendo a modo suo quando vuole, crowley dopo tutto mi sa che ha avuto una pessima influenza su di lui, però direi che questo è il suo massimo di punizione divina!
Intanto dall'altra parte del mare kevin fa la conoscenza dei suoi nuovi poteri, ancora se devo essere onesta non vedo in lui la cattiveria che ci vede crowley, mi sembra solo una persona che le sta prendendo dalla vita, però probabilmente ora che il demone lo ha messo nelle condizioni chissà cosa farà e se la sua vera natura si rivelerà, il classico "l'occasione fa l'uomo ladro". Se non è esperto crowley non so chi dovrebbe esserlo, e cmq fa sempre ridere quando si stupisce della loro somiglianza XD Forse il fatto che non ferma il suo bullo mentre si mangia l'orologio dovrebbe essere un bell'indizio, però se lo è meritato dai ci ha veramente rotto! Ho una certa sensazione che Jessica e Kevin non saranno destinati a non incontrarsi mai come vorrebbe azi, non vedo l'ora di scoprire cosa mi riserva il seguito :3

13/12/20, ore 17:50

È da un bel po'che avevo adocchiato questa storia, ora che sono in pari con tutti i tuoi aggiungere mi sono finalmente decisa a iniziarla.
La Jessica ragazzina che presenti qui con fatti annessi mi sembra uguale a quella canonica, mentre Kevin giovane studente di psicologia bullizzato mi piace assai. Direi che come occupazione alternativa è perfetta e non snatura il personaggio anche se messo in un contesto diverso dall'originale.
Azi e Crowley, beh sono loro in tutto e per tutto! Non si sentono da anni, ma è come se si fossero salutati il giorno prima. Appena Crowley propone un appuntamento (ovviamente non romantico, non sia mai! 😂) Azraphel corre come un treno... certo però che ha scelto proprio un bel posticino per non creare fraintendimenti! 😂 Anche se io rido troppo a immaginarmi le reazioni di Azi se fosse finito in un coffee shop di un quartiere a luci rosse! 😂 L'idea di trovarsi degli aiutanti è geniale, il problema sarà trovare le persone giuste. Ho come l'impressione che questa cosa gli porterà solo un mucchio di guai!
Senza contare che qui mi sembra di capire che l'Apocalisse deve ancora avvenire... Ho paura di sapere quali disastri potranno combinare Jessica e Kevin di fronte a una situazione del genere!
Barby