Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

07/06/21, ore 21:17

Eccomi qui, cara, anche questa volta inauguri la mia settimana!
Anche questa storia mi era mancata un sacco, ma non lo ricordavo.  Jess e Kevin così pucciosi e fluffosi sono fantastici e devo dire che li apprezzo tantissimo anche così. Ok, mi sa che li apprezzo in tutte le salse. 
La scena d'apertura in libreria l'ho praticamente vista con i miei occhi. Aziraphale addormentato sopra al libro ce lo vedo benissimo. E anche il registratore (Vai Azi, non farti mai corrompere, neanche dalla fattura elettronica!  ) con la manovella l'ho adorato (non sono sicura ci fosse nella serie, ma conoscendo il proprietario della libreria, direi di sì), e ho adorato anche il suo "Non è in vendita!" al risveglio traumatico.
I pensieri delle due creature immortali sono stupendi, ma cavolo se solo si parlassero, sarebbero molto più felici! Mannaggia a loro.
E quando Crowley lo 'sgrida' per aver infranto le regole (vabbè, le ha solo raggirate, alla fine, ma tant'è!) lui tenta di rabbonirlo un po' e le espressioni del demone mi hanno fatto morire. Però non gli è bastato, infatti ha deciso di donare a Kevin anche lui un 'salvagente', ossia la possibilità di cancellare la memoria (anche se lui si allarga un po' e tenta di farsi aggiungere qualche variante, sono proprio simili e non solo nell'aspetto!). A Kevin comunque è piaciuto molto il nuovo dono.
Chissà se la proposta di Aziraphale di fare i turisti insieme non sia un po' dettata anche dalla voglia di farsi perdonare? Anche se all'inizio la progettazione sembra un po' troppo diversa per i loro gusti, sembra proprio (a sentir Jessica) che poi siano riusciti a trovare un accordo. (E quando non ci riescono e devono vedere qualcosa che a Crowley non fa impazzire, Aziraphale lo convince tenendoselo stretto stretto, così che non scappi.
Devo dire che la battuta sull'Armageddon mi ha fatto molto sorridere, mi sono immaginata Azi che alza gli occhi nell'intento di pensare se per caso gli fosse sfuggita qualche informazione.
Anche la Coppia di Kevin e Jessica, comunque, sta abbastanza a stretto contatto, devo dire, in più di un'occasione. Sono molto carini, soprattutto con lei che qui non è per niente sospettosa e gli dà più fiducia (quando non è gelosa di sua sorella! Ah ah ah)
E mi piace molto che Trish abbia conosciuto Kevin, che sia stata un po' sospettosa come una qualsiasi sorella nei confronti di chi potrebbe ferire il cuore di una persona cara e allo stesso tempo protettiva perché un po' sa ciò che lui può fare.
Mi è piaciuto anche che Kevin si sia preoccupato di lei quando, in mezzo alla gente, riceve anche lei l'ordine che lui dà a tutti. Mi è sembrato mlto carino anche nei confronti di Jessica.
E quando Crowley e Kevin si coalizzano per poter stare ognuno con la sua dolce metà, è bellissimo.

Questo finale shock, però, ci lascia un po' in sospeso, eh? Ora che facciamo? Che farà Aziraphale? Non ci resta che andare avanti per scoprirlo!
Come al solito, complimenti, leggerti è sempre un raggio di sole in una giornata triste. Mi piacciono anche qui i tuoi dialoghi ("E non hai detto neanche una parolaccia!!!" – l'ho adorato) tutti i dialoghi, non posso riscrivere tutto. Ma anche il modo in cui giochi con le parti, spostandoti di qua e di là, proprio come un angelo (o un demone? Ah ah ah) che appare e scompare.
Bello bello.

07/06/21, ore 16:14

Ehilà, torno da questa storia dopo essermi messo in pari con "Walk"!

Crowley e Aziraphale che continuano a cinguettare come due adolescenti innamorati mi fanno morire. Approfittano di qualunque occasione per stare assieme!

Profetica la discussione di Jessica e Philip, oserei dire! XD Che poi mi fa ridere il fatto che Jessica dica di odiare i costumi dei supereroi (ma forse si tratta proprio di una caratteristica del personaggio che è così anche nella serie, in questo caso scemo io che non ho ancora iniziato a vederla XD )

Ma povero Aziraphale, snobbato totalmente dagli altri angeli, mentre Crowley è riuscito ad uscirne un po' più a testa alta nonostante i demoni non gliele mandino a dire...

No, non puoi averlo fatto veramente!
Il momento in cui Crowley e Kevin si sono riconosciuti mi puzzava, così sono andato a vedere velocemente su wikipedia e ho capito tutto! XD E' geniale come tu abbia reso così la "somiglianza" dell'attore con sé stesso, implementandola alla storia!
Comunque l'incontro con Crowley e Kevin è stato davvero interessante (e divertente), il demone sembrava aver già capito che il ragazzo fosse il perfetto candidato per il suo piano... Invece Aziraphale si è ritrovato in una situazione un po' più spinosa...

Eh sì, perché adesso ho capito perché Philip non fosse presente nella tua altra storia. Povera Jessica, che vitaccia! :( L'incontro con l'angelo però le ha permesso di ottenere una seconda chance, e immagino anche i suoi poteri... Mi chiedo come se ne accorgerà la ragazza, di quello che è accaduto dopo quel brevissimo incontro con quello che possiamo definire ormai il suo angelo custode (?) e poi come si conosceranno lei e Kevin?

Ok, i personaggi sono ben caratterizzati arrivati a questo punto della storia, hai presentato bene il punto di partenza e i loro obiettivi (Jessica un po' meno, vista la situazione) e immagino che d'ora in avanti inizieranno gli inghippi più complessi. Io mi immagino già che Kevin e Jessica finiranno per fermare quell'apocalisse di cui parlavano gli altri angeli, ma meglio non correre troppo con la testa per il momento!
Come al solito, la storia è scritta benissimo! Non c'è una parola fuori posto e i dialoghi sono sempre ben elaborati! Ottimo lavoro!

Ci vediamo presto con i prossimi capitoli!
Altair13Sirio

02/06/21, ore 22:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ho trovato questa tua storia molto interessante già dalle prime battute. Per ora leggo le parti di Jessica e Kevin come originali, ma andrò a informarmi sul fandom sicuramente, perché mi hanno incuriosito.
Il rapporto di Jessica con il fratello più piccolo è tipico dell'adolescenza, ma si nota anche l'affetto che li lega. Chissà perché questa gita credo che riserverà a lei molte sorprese. Jessica, una ragazzina tredicenne che è già un peperino.
Kevin mi ha fatto molta tenerezza, è l'opposto di J in tutto. È molto più grande di lei, calmo, riflessivo, vittima di bullismo, anche se inizia a ribellarsi.
E poi... E poi arrivano a loro, i miei due preferiti Azi e Crowley, che non si vedono da più di tre decenni, ma che ritrovano subito - prima al tel e poi di persona - la loro complicità. E così di scopre che l'ultima volta Azi aveva fermato Crowley quando non diceva è lui se l'era presa. Ma ora devono collaborare per uno strambo piano ideato dal rosso, che l'angelo ha accettato, stranamente.
Mi sa che di stanno ficcando nei gusti e mi sa anche di avere capito chi saranno queste due persone prescelte e chi di loro aiuterà chi.
Bene, proseguirò senz'altro questa meravigliosa nuova avventura. Grazie per avermelo fatta scoprire.
Buona serata e alla prox, ciao, Chiara.

27/05/21, ore 17:15

Ammetto che mi sono trovato un po' in difficoltà quando ho dovuto decidere cosa leggere, questa settimana. Dopo aver finito "You're not ten anymore (?)" e in attesa di un aggiornamento su "Walk in my shoes!" ero veramente indeciso su cosa scegliere perché hai così tante storie, tutte diverse tra loro da lasciarmi disorientato! XD

Comunque alla fine ho optato per questo crossover, ma ovviamente non conosco l'altro fandom a cui è associato, anche se vista la premessa sembra che non sarà necessario conoscere molto delle storie originali per godersi questa avventura... Per esempio, pensavo che Jessica avesse una sorella, non un fratello, e come hai detto tu stessa nelle note, i genitori di Kevin sono diversi da quelli originali...

In ogni caso, questo primo capitolo riesce a incuriosire il giusto: da un lato i nostri due cazzari dai poteri soprannaturali (senza poteri in questo caso, almeno per ora) e dall'altro un angelo e un demone lavativi che se la intendono alla grande! Sono estremamente curioso di sapere come avverrà l'incontro tra i due "ineffabili" e i loro "protetti", e poi come farai
a far diventare il buon Kevin in "Killgrave", anche se hai già avvertito che non sarà esattamente lo stesso, ovviamente...

Come al solito poi, è inutile puntualizzarlo ogni volta ma lo voglio fare perché è giusto così, la storia si presenta con un testo curato nei minimi dettagli e dei dialoghi frizzanti, mai banali (e non è facile quando si scrive così tanto degli stessi personaggi). Rispetto alle altre storie questo capitolo mi è sembrato più corto, ma immagino sia perché è più un prologo che un capitolo vero e proprio, e in ogni caso la narrazione non ne risente minimamente! Ogni capitolo è della lunghezza che deve essere, ed è comunque un piacere leggerli!

Ci tengo ad annotare una cosa che non ho mai menzionato ma che effettivamente immagino ti coinvolga un po' al momento di scrivere una nuova storia, e sono le copertine che presenti all'inizio di ogni capitolo. Di solito non ho molto da aggiungervi perché riconosco a malapena i personaggi XD ma le trovo molto simpatiche e danno una atmosfera alla storia, in questo caso direi di allegria ma potrei anche sbagliare.

Dunque, sono felice di aver iniziato questa nuova storia perché so già che con i tuoi lavori c'è da divertirsi! Ti faccio i complimenti per questo inizio, e ti saluto augurandoti un buon lavoro!
Altair13Sirio

15/05/21, ore 00:01

Ciao caraaaaa!!!
Eccomi, mi ritaglio dieci minuti prima di andare a dormire per recensire anche questo capitolo! Scusami per il ritardo '^^
Aaaaah ma cosa non è questo capitolo? AHAHAHAH innanzitutto Crowley che passa l'aspirapolvere in modo ossessivo mi ha fatta morire! Me lo immagino AHAHAHAHAH anche se non posso dire di condividere XD il casino che fa l'aspirapolvere mi darebbe fastidio al posto di rilassarmi AHAHAHAHAH
Ma poi prepara le crepes per Aziraphale *______* cioè, le PREPARA LUI! *^* ma che cucciolo adorabile è!?!??!?!?!
Mi è piaciuto moltissimo la continua contrapposizione fra Kevin e Jessica!
Ho trovaot interessante la scelta di Kevin di voler prima concludere gli studi e poi di cominciare a lavorare... caaaavolo, fossi stata in lui, per i rapporti in cui sono adesso con l'università (per cui mi basta sentirla nominare per bestemmiare HAHAHAHAHA) avrei usato quei poteri per laurearmi tipo domani! Altro che aspettare dicembre perché hanno deciso di cancellare la sessione di laurea di settembre! Maledetti! -.-
Ma comunque!
Anche Jessica mi è piaciuta, così schietta e con un linguaggio un po' forte per il nostro angioletto! Quest'ultimo mi ha fatto morire quando salta su subito per difendere Crowley!!!! Nessuno! NESSUNO può permettersi di insultare il suo demonietto!!! CHIARO?! AHAHAHAH
E così, le regole sono regole, ma il destino ci mette il suo zampino! E i due paladini del bene e del male si incontrano, finalmente!!! E per Kevin a momenti sembra già scattato il colpo di fulmine! AHAHAHA
Ma chi diavolo era uqello che ha avvelenato o drogato il suo drink?? O.O E perché?
Insomma, ma questo capitoletto è stato pieno di sorprese e di chicche!!! Mi è piaciuto tantissimo e me lo sono letta in un baleno!
Come sempre ti faccio un sacco di complimenti!
Tornerò prestissimo con il prossimo! Non garantisco di riuscire a passare già questa domenica con il prossimo scambio ma ci spero comunque! HAHAHAHA
Di nuovo bravaaa e grazie per la bella lettura prima di andare a letto! ^^
Sciauu!
Notte!

14/05/21, ore 21:16

visto che ero curiosa mi sono letta anche il capitolo 1. Miiiiiiiii l'ho chiamato! mi fa piacere di aver indovinato che il ragazzo bullizzato si prende i poteri del demone, se lo merita per poter affrontare i suoi bulletti stronzi. Ma purtroppo mi sa che poi si lascerà prendere la mano e inizierà a fare altri danni... mi è piaciuta molto la loro interazione, mi sono sembrati molto logici e il fatto che avessero un aspetto simile è stata la ciliegina sulla torta.

ma cmq tornando un pochino indietro...
> prima di ricordare a se stesso che nemmeno quello lo può considerare un appuntamento.

LOL!!! Mi piace da morire il senso dell'umorismo del demone! scusa se li chiamo con nomi generici ma ancora non me li ricordo i nomi veri e propri. Jessica sì, la ricordo, gli altro no. una cosa che mi è molto piaciuta in questo capitolo è stato il cinismo con cui hai descritto il paradiso (e l'inferno). E' buffo che gli angeli che dovrebbero essere sinceri e buoni e fare sempre il bene e la cosa giusta fossero quelli che non erano sinceri per niente. politically correct magari, ma sinceri? nah. la cosa mi ha molto impressionata. I demoni all'inferno sono più sinceri. Gradassi, pieni di sé... ma sinceri. la cosa ha un cinismo che mi piace tantissimo.
poila scena del salvataggio di Jessica è bellissima. Mi piace il fatto che lei possa vederlo. E mi piace con sapore dolce amaro il fatto che il suo fratellino amasse i supereroi e volesse conoscerne uno. Jessica diventerà una supereroina proprio per lui, ne sono sicura! Sono proprio curiosa di sapere come continua. Il linguaggio era ottimo, l'unica cosa è la puntegiatura nei dialoghi che secondo me dovrebbe essere leggermente rivista. ma prendi queste mie parole col beneficio del dubbio, perché la piunteggiatura nei dialoghi in Inglese, a cui sono abituata, è ben diversa da quelli in italiano. però purtroppo mi dava leggermente fastidio, il che era un peccato perché mi ha impedito di godermi il capitolo al 100%. magari però se non leggevo per commentare non l'avrei notato. non preoccupart, non è una cosa grave!

Insomma, bilancio molto positivo per questa bella storia, mi piace moltissimo! Grazie ancora per avermela suggerita!

14/05/21, ore 20:26

Interessante! cara mia, eccomi dallo scambio. Ma che bella storia. Non conosco nessuno dei personaggi, non ho mai sentito parlare di entrambe le serie, quindi per me è tutta una anovità e lo leggo come una storia originale. per il momento mi piace parecchio. Mi piace molto questo demone innamorato dell'angelo, e l'angelo che sembra ricambiare ma che è anche molto tonto... o almeno pare da questo primo capitolo. Mi piace come il demone abbia convinto l'angelo a collaborare con la creazione di un supereroe e un supervillain credo. Mi piace anche la scena precedente, con il ragazzo e il bullo. Spero che il ragazzo sia quello che si becca i poteri magici, così può fargliela pagare al bullo. o magari mi diventa il supercattivo e gli fa vedere davvero i sorci verdi a quel bulletto da 4 soldi. Certo che anche se bullizzato di coraggio ne ha da vendere, perché io sono stata bullizzata per anni e non ho mai avuto il coraggio di rispondere a quel modo e di quasi mettere in difficoltà il bullo. Bravo lui! ora non so quanto di utto ciò sia canon e quanto sia parte della tua au e crossover, ma di sicuro i personaggi sono accattivanti e la storia sembra interessante! Il linguaggio usato è corretto, non ho trovato errori, e mi piace parecchio il modo in cui scrivi e descrivi il tutto. Ottimo inizio! Grazie per il suggerimento!

06/05/21, ore 10:57

Buongiorno cara!!!
Eccomi a recuperare anche questo capitolo! Me lo sono letta proprio questa mattina, praticamente appena sveglia perché non mi potevo alzare dal letto AHAHAHAH una delle gatte è venuta a dormicchiarmi sulle gambe e dormiva talmente bene e facendo tante fusa che non ho avuto cuore di spostarla AHAHAHAHA sono rimasta a letto qualcosa come un'ora e mezza più di quanto avrei voluto perché non volevo spostare la miciotta! AHAHAHAHAH
Comunque, eccomi qui adesso (che sono riuscita a mettermi in piedi e ho già anche recuperato un paio d'ore di videolezione AHAHAHA dai, la mattinata non è stata completamente improduttiva HAHAHAHA) a recensire!
Dunqueeee! Questo capitoletto mi ha dato molto da pensare, ti dirò! Ripeterò l'ovvio, ma Crowley tutto un po' gelosone mi fa morire AHAHAHA cucciolo! Ma perché questi due non si guardano negli occhi e ammettono che si muoiono dietro??? Perché?!?!?
Jessica che scopre fin dove possono arrivare i suoi poteri mi è piaciuta! La spazzola che si rompe mi ha fatto un po' sorridere perché una volta è successo anche a me, che in casa non sono famosa per essere delicata ecco AHAHAHAHA
Invece devo dire che sono un po' preoccupata per Kevin (che sembra aver già trovato il suo nuovo nome, Killgrave... però mi ha fatto ridere quel passaggio, devo dire AHAHAHAHAH perché dice "Killjoy? Troppo deprimente… Kill… Killgrave." AHAHAHAHAHAAHAH cioè, killjoy è troppo deprimente, ok, invece una parola che è l'esatta combinazione di "uccidere" e "tomba" non è affatto più deprimente AHAHAHAHAHA) Ma sorvolando questo, tutta la vicenda con i propri genitori mi ha lasciato un po' esterrefatta... anche se dopo, con il tassista, per esempio, si è mostrato un pelino contrito per averlo fatto involontariamente rimanere lì in macchina tutto il giorno senza che potesse neanche andare in bagno... Invece durante la scena in cui parla con Crowley sono stata assalita da un grosso dubbio che mi ha fatto preoccupare non poco... non è che può dare ordini anche a lui vero???? Cioè, non può ordinare a Crowley di fare robe e lui le fa, vero???? No perché mi inquieta non poco questa opzione AHAHAHAHA
La coppia Georgia e David... due nomi a casissimo! HAHAHAAH che tocco di classe!!!! *^* Piaciuto un sacco! (e giustamente, neanche Killgrave ha pensato fosse il caso di separarli!!!!! U.U)
Come sempre ti rinnovo i complimenti!
Adesso scappo perché a breve devo uscire! ^^
Sciauuu!
A prestissimo con il prossimo capitolo! :-*
Un bacione ♥

05/05/21, ore 18:35

Ciao cara, eccomi di nuovo da te <3
Non conoscendo la serie, per me ogni evento è qualcosa di inatteso, diciamo che imparo a conoscere questi personaggi e il loro background proprio attraverso le tue parole. E, sì, ammetto di essermi fatta un’idea non troppo lusinghiera dei genitori di Kevin, ma non pensavo che fossero pessimi fino a questo punto. Da una parte, sebbene il comportamento di Kevin non sia né da applaudire né da giustificare, sicuramente è comprensibile: non ha ricevuto una briciola di amore nella sua vita, tra l’altro nel rapporto coi genitori non c’è neppure un po’ di quella falsa cortesia che di solito si usa in questi casi, per salvare le apparenze. I signori Thompson invece sono brutali con il figlio, non provano per loro una briciola di affetto e in effetti stringe il cuore il modo in cui Kevin quasi speri fino all’ultimo che qualcosa invece fra loro si possa ancora salvare. Ma in realtà non c’è nulla da salvare, proprio perché nulla c’è mai stato. Anche nel momento in cui perdono tutto queste persone riescono a pensare solo a sé stesse, senza alcun riguardo per il figlio.
Comunque, anche in quel di New York non se la passano troppo bene con il discorso genitori: probabilmente, gli unici veramente legati ai figli erano i genitori di Jessica, ed è profondamente ingiusto, considerato il destino che è stato loro riservato. Jessica cerca di cominciare la sua nuova vita convivendo con il dolore e cercando di abituarsi ai suoi nuovi poteri. Bello il fatto che riesca a vedere Aziraphale nonostante quest’ultimo si renda invisibile, dà effettivamente l’idea di un legame speciale fra loro (no Crowley, no, non devi essere geloso, stai tranquillo). Il confronto tra i due è inevitabile, ma in qualche modo fanno in fretta a entrare in sintonia: l’angelo si approccia alla ragazza con un atteggiamento dolce e paterno che, personalmente, trovo che gli si addica molto. Anche Jessica percepisce la sua sincerità e si lascia finalmente andare ad un pianto liberatorio insieme a lui. È stata una scena veramente tenera e spero che ce ne siano altre simili tra loro <3
Ma nuuu, Crowley, che mi combini, non si interrompe una telefonata con il tuo Azi in questo modo, neppure per correre da Kevin XD Riusciranno a incontrarsi questi due benedetti Ineffabili? Lo scopriremo solo leggendo!
Intanto ti faccio i miei complimenti per questo capitolo ricco di sorprese e di pathos <3
Un bacio e a presto :*

padme

05/05/21, ore 14:48

Ciao Lu,
finalmente riesco ad essere anche in pari con questa storia, per la serie: meglio tardi che mai. XD
Eh già, mi sa che Jessica si è lasciata prendere un po' troppo la mano con questa storia di rimanere incinta. Lei e Kevin genitori...forse è meglio che il bambino/bambina (ma credo più bambino) lo cresca Trish dall'alto dei suoi diciannove anni. XD
Devo dire che che Azi e Crowley hanno preso abbastanza bene la notizia, mi aspettavo qualche reazione spropositata, invece no! Mi hanno stupito, in positivo ovviamente. Ma forse, ma dico proprio forse, erano distratti dalle fantasie erotiche a base di cioccolato. Sì, Crowley è abituato alla fiamme dell'inferno e bla bla bla, un po' meno al cioccolato misto alla lingua (esperta) del suo fidanzato. Per essere un super duro si è sciolto in pochissimo tempo. XD
Cioè, mi hai citato Duck Takes! Immaginami che saltavo di felicità mentre leggevo. Inutile, quel demone mi sta sempre più simpatico, considerato che abbiamo gusti molto simili (tranne in fatto di partner XD).
Povero Kevin, costretto a fare sesso da Jessica, che tortura. XD Poteva sempre impartire l'ordine di non parlare mentre lo facevano. XD Comunque ha ragione, certi argomenti ti inibiscono la libido in modo permanente. Si merita un encomio per la sua capacità di sopportazione fisica e mentale. XD
Ed ora, invece, inizio a preoccuparmi. Quindi tutto questo è opere di questi quattro farabutti che sono in combutta. Capisco i demoni, ma ora non ci si può fidare anche degli angeli...
Perché ho la vaga sensazione che Jessica e Killgrave hanno concepito l'anticristo?
Non vedo l'ora di continuare!
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

29/04/21, ore 17:57

Helloooo!
Come sempre sono un pochino in ritardo ma arrivo!!!
E continuiamo questa interessante long!!!
Innanzitutto, ma che tenerezza mi fanno e mi continueranno sempre a fare Crowley e Aziraphel? Che si parlano al telefono e sentono la mancanza l'uno dell'altro... *^* "e di me? Non senti la mia mancanza?" MA CERTO CHE SIIIII!!!! Dimmi un po', cara autrice, quando questi due combineranno qualcosa? MMh??? No perché se continueranno a ronzarsi intorno per tutta la storia senza mai arrivare ad un dunque potrebbe partirmi la vena che mi pulsa in testa AHAHAHAHA
Ma parliamo un attimo degli altri due protagonisti! Che sono anche quelli che conosco meno, e che quindi ero molto curiosa di incontrare e conoscere un po' meglio! ^^ Innanzitutto, mi dispiace tantissimo per Jessica... povera, perdere tutta la famiglia così! Ma O.O ma quella tipa lì che non ricordo già più come si chiama AHAHAHAHA ho rimosso il nome dopo quanto dice in questo capitolo. La mamma di Trish, comunque! Ma che è!!! Ma è umana? Quanto è spregevole, mamma mia! Trish fortunatamente non sembra fatta della sua stessa pasta... e meno male! Jessica ha proprio bisogno di un'amica in questo momento!!!
Una delle poche cose che sapevo di Jessica Jones è proprio che quest'ultima ha una superforza, per cui non è stato esattamente inaspettato vederla distruggere il lettino d'ospedale HAHAHAAH però è stato comunque d'impatto... soprattutto per la poveraccia che invece si trova a pensare che tutta l'attrezzatura ospedaliera fosse completamente nuova... AHAHAHAHAH
E passiamo poi a Kevin... che onestamente mi ha fatto molto ridere AHAHAHAHAH "non c'è niente da vedere"
E come risultato:

“Non vedo più niente!”
“Oh mio dio, i miei occhi!”
“Ho perso la vista!”
“Perché è tutto così buio?”
“Hey, chi ha spento le luci?”

STO MALE AHAHAHAHA mi sono immaginata questa scena e niente, mi fa morire HAHAHAHAHA Comunque, dopo un momento di incertezza sembra averci già preso la mano!
Spero che con un potere del genere non crei casotti...
Mmmh... ho come l'impressione che questi due, Jessica e Kevin, finiranno comunque per incontrarsi HAAHHAHAAAH chissà come mai :-P
Comunque il fatto che ti sia ispirata a Paperon De Paperoni che fa mangiare a Rockerduck il cappello dalla rabbia mi fa impazzire!!! *^*
Insomma, anche questo capitoletto mi è proprio piaciuto! Mi ha incuriosito e mi ha strappato un sorriso e una risata! ^^
Bravissima!!! ^^
Tornerò presto con il prossimo capitolooo!
Nel mentre ti mando un bacione e ti faccio di nuovo i complimenti!
Sciauuu

24/04/21, ore 23:35

Ciaooo cara!
Come promesso eccomi a recuperare anche se con un po' di ritardo, il secondo capitolo di questa storia!!!
Uuuuh ed ecco che entrambi i nostri ineffabili hanno trovato nel medesimo giorno a poca distanza l'uno dall'altro il proprio candidato perfetto!!! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai, così, giustificato il fatto che sia Jessica che Kevin abbiano dei poteri sovrannaturali! E' stata tutta opera di Crowley e Aziraphel dunque!!! ECCO LA VERITA'!
Mi è piaciuto il discorso tra Jessica e il fratellino! Molto dolce, soprattutto alla luce di quello che poi succederà a Jessica...
Però nuuuuuuuuu vuooi dirmi che il piccolo Philip non è sopravvissuto all'incidente? T________T
Ma Crowley che vede Kevin e pensa che siano i suoi amici a fargli uno scherzo? HAHAHAAHAH bellissimo! Così come mi è piaciuta molto quella battuta sulle cabine telefoniche (perché è anche un Dottor Who, lui, giusto? Perdonami, altra serie che non ho mai visto AHAHAHAH).
Adesso non oso immaginare quale potrebbe essere la reazione di Aziraphel nel trovare un piccolo Crowley! HAAHAHAAH
Uuuh quindi Kevin adesso può controllare la mente delle persone??? Interessante... anche se temo casini vari... AHAHAHAHAH brutti casotti vari! AHAHAHAH
Insomma, come al solito leggerti è un piacere! Ti faccio i complimenti *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi, domani ti riacchiappo allo scambio! AHAHAHAHAH
Ti mando un bacione! E data l'ora ti do anche la buona notte! ^^
Sciauuu ♥

22/04/21, ore 22:58

Tu non mi vedi ma sappi che sto facendo il balletto della felicità!
Finalmente e, ripeto, finalmente! Era l'ora che quei due inguaribili pasticcioni millenari riuscissero a dichiarare i loro sentimenti reciproci *-*
In effetti nemmeno io mi immaginavo una spinta in avanti di questo tipo nel loro rapporto, vista la tua intenzione iniziale di ripercorrere gli eventi fino alla quasi Apocalisse ma, lo sai, ti capisco perfettamente quando dici che i personaggi fanno quello che vogliono: siamo noi le marionette nelle loro mani, davvero non il contrario!
Povero sciocco Azi, innamorato com'è del suo demone davvero gli è uscito dalla bocca quella cosa che bene e male assieme non possono stare? Meno male che il caro Crowley lo ha riportato immediatamente sulla giusta via.
Certo che era davvero arrabbiato quando è andato da Jessica, ma credo più per il fatto che si sia sentito tradito da Crowley che credeva colpevole di aver tentato la sua protetta come Eva ai tempi dell'Eden ma, poraccio, lui non c'entrava proprio niente... mi sa che l'angelo dovrebbe scomodare qualcuno di un tantinello più in alto XD
Kevin che non sa chi salvare, finendo per contattare entrambi e fare un grande pasticcio è stato molto esilarante, così come la stessa Jessica che sperava di fuggire da un essere che può letteralmente materializzarsi ovunque!
Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stato vedere Crowley trasecolare per il "bon-ton" di Jessica e lei che lo riempie di domande e fa i paragoni con Kevin.
Tra l'altro, il momento in cui si rende conto di amarlo dicendolo ad alta voce ma davanti alle persone sbagliate, facendole venire la voglia di andare da lui e dirglielo a furia di super-salti è molto awwwwww <3
Quindi dal prossimo capitolo cominceremo ad entrare in momenti più bui... Te pareva che tutta questa felicità generale non potesse durare troppo a lungo?
Chissà cosa t'inventerai questa volta e, soprattutto, loro collaboreranno? XD
Questo capitolo è stato molto divertente e romantico da leggere, i dialoghi fanno arrivare in fondo velocemente.
Non mi resta che dirti: alla prossima!
Buona serata
Cida

22/04/21, ore 20:07

Ciao,
devo dire che inizialmente mi ha parecchio sorpresa tutta questa smania di avere un figlio da parte di Jessica! Cioè va bene essere innmorati e tutto, però mi sembrava un tantino ossessiva per essere così giovane. (Oggettivamente la sorella non aveva torto su questo punto!) Poi quando Michael ha ammesso di essere stato lui a influenzare Jessica, tutto ha avuto un suo senso! 😂 Mi è piaciuto molto Sandalphon che sogna il ritorno di Sodoma e Gomorra!
Kevin che cerca di proteggersi dalla "terribile" reazione di Crowley con l'ombrello viola, mi ha fatto tenerezza. Che poi bellissima la reazione del demone della serie "Capirai... Manco fosse l'Armageddon!" 😉
A proposito di demoni... Vedo che ormai i nostri ineffabili non hanno decisamente più remore, né imbarazzi a godersi il loro amore fino in fondo! Aziraphale poi lo vedo parecchio disinibito, ahah ogni scusa è buona per "assaggiare" il suo bel demone! Ma non dovrebbero essere i demoni a tentare gli animi puri? Qui mi sa' che c'è qualcosa che non torna! 😂
Alla fine Jessica riesce a rilassarsi e dopo aver stressato il povero Kevin al punto di desiderare una vacanza da lei (il siparietto tra Crowley e Kevin a riguardo è simpaticissimo) finalmente rimane incinta.
Ma ora mi chiedo, che succederà? Starà mica per nascere un Adamino di Jessica e Kevin?
Ultima nota, su Crowley e i paperi (quelli veri, di Paperopoli) dovresti proprio scrivere qualcosa, tipo una One Shot Cross-Over!!!😉
A presto! ❤️
AlbAM

21/04/21, ore 08:35

My dear *^*, eccomiii, ieri sera ho finito di vedere LOL e poi sono crollata, ma rimedio ora che ho la mente lucida ahahahha (*circa*)
Mamma mia, questa storia fra le tue è forse la mia preferita (a parimerito con un paio di rosse di GO) e ho amato un sacco anche questo capitolo. Gaaah, da un lato che dolcini Killy e Jessica che vogliono diventare genitori, dall'altro... ansiaaaa! Jess, insomma, hai ventanni ahahah, un sacco di tempo davanti a te, datti una calmata ♥. Però niente, prevale la mia parte materna e che ama i bambini ahaha, e quindi ho fatto il tifo per lei, nonostante capisca le perplessità di Trish (mi fanno sempre morire i battibecchi fra lei e Killy che a volte si dimentica che non deve usare su di lei i suoi poteri buahhaha.)
Oddio, mi ha fatta morire anche questa cosa dei colleghi avvenenti di Killy, puahaha, beata Trish che ha l'imbarazzo della scelta :P

Oddio, mi sono uccisa dalle risate anche per il malinteso riguardante il libro, che cavolo Crowley, ha ragione Kevin, che razza di demone sei? Invece del kamasutra stavate leggendo un libro sulle piante? Io boh! Sono comunque felicissima che il nostro diavoletto abbia preso così bene la notizia della gravidanza.
Nella parte dopo le mie risate hanno raggiunto l'apice con la questione dei nomi di scrittori famosi usati per le piante, te lo giuro ho ululato PUAHAHAHA, tu sei un genio!! Si vede che sono proprio un tuo kink e io adoro quando la passione di un autore per qualcosa si riversa così nella scrittura.

"Ho anche l’angelo più bello di tutto l’universo, ti sembra mi sia montato la testa anche per questo"--> tu attenti alla mia sanità mentale con frasi di questo genere, mamma mia, questi dueeee! Ho una gran voglia di scrivere di nuovo su di loro nel mio AU.
E vogliamo parlare dei nomi scelti per le anatre?? Stavo malissimo, tra Duckess (geniale!) e le versioni originali di Qui Quo e Qua.
Alla parte dei compleanni ho fatto un verso indegno, Crowley così meravigliosamente tenero che vizia il suo angelo è un mio kink supremo, poi mio Dio, quella lingua nell'orecchio dovrebbe essere illegale.

La parte di tutti i tentativi di Jess di rimanere incinta mi ha un po' uccisa dalle risate perché, non so se tu abbia visto Scrubs, ma mi ha ricordato un sacco le vicende di una delle due coppie protagoniste, che a un certo punto vogliono avere un bambino, ma per lei diventa un'ossessione come per Jessica e sfinisce suo marito a furia di sesso, rendendolo la cosa meno sexy del mondo continuando a parlare di procreazione.
Mai avrei pensato che fosse tutto un piano di Micheal e degli altri, e ora che Jess è finalmente in attesa sono davvero curiosa di scoprire come continueranno le cose **.

Un bacione e alla prossima!

Benni