Ineffably Inevitable
di MusicAddicted

30/06/21, ore 10:38

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Che capitolo emozionante.
Qui, Jessica e Kevin crescono sotto lo sguardo ammirato dei loro mentori, che ora non hanno più niente da insegnare loro.
Mentori che si riuniscono per fare il punto della situazione diverse volte, senza mai cedere all'istinto che li avvolge e al quale, prima o poi, capitoleranno.
Ah, che dire dei dolci preparati da Crowley con tanta fatica, solo per Azi. Che dolce è stato pure lui e Azi ha apprezzato assai e fatto onore.
Alla fine Jessica mette i bastoni tra le ruote all'ascesa di Kevin e Crowley.
E quindi Azi si è rivelato anche alla nuova famiglia di Jess, madre sempre più stronza. Bravo Azi.
E poi, finalmente, il loro incontro. Kevin folgorato, ma lei?
Staremo a vedere cosa accadrà. Ah, un bravo a Kevin per la laurea ottenuta senza raggiri vari. Mi piace come la usa.
Al prox cap, ciao e grazie. Chiara.

28/06/21, ore 11:49

Ciao **
Ero troppo curiosa di leggere questo capitolo eeeeh ma in che seonso scusa? T_T Sapevo che c'era sotto qualcosa, ma non immaginavo questo. Oh santo cielo povero Kevn, che incubo... io spero che non succeda, però considerando che hanno Aziraphale e Crowley dalla loro parte posso stare più tranquilla... spero. Per il resto è stato tutto davvero adorabile. Kevin e Jessica sono molto presi da questa gravidanza, Trish è contenta e addirittura suggerisce un matrimonio. Aziraphle e Crowley come al solito sono un tesoro e adoro quelle scritte sulle magliette, molto azzeccate. La prima ecografia è quanto più canon possa esserci HAHAHA, oh Kevin, il tuo istinto protettivo è già esploso, vedo. E poi c'è qualcuno che TRAMA nell'ombra... mmmh, la mia curiosità è alle stelle adesso, ci sentiamo presto :*

Nao

26/06/21, ore 20:13

Eccomi qui!
Ok, sicuramente non mi aspettavo una simile svolta degli eventi.
All'inizio ero abbastanza perplesso, perchè non mi sarei mai immaginato Jessica come il tipo di persona che fa la proposta di avere figli. In realtà, nè lei nè Kevin mi sembrano i tipi di persone che fremono dalla voglia di avere delle piccole creaturine su due gambe che scorrazzano per caso, piangono per il 90% del tempo e fanno a pezzi tutto quello che incontrano!
I campanelli hanno iniziato subito a suonare, e infatti c'era Michael dietro a tutto questo. Il successivo discorso con i demoni mi ha fatto pensare...mica Jessica partorirà l'Anti-Cristo, vero? Se sì, già mi immagino il casotto che succederà.
Mi ha fatto davvero ridere la prima parte, con Jessica che ha uno sbalzo d'umore dopo l'altro a causa dell'intera situazione e la povera Trish che non sa davvero che pesci pigliare. Almeno Kevin è riuscita apparentemente a sistemarla con qualcuno! Ma al nostro manipolatore non va altrettanto bene, e infatti la sua dolce metà comincia a tartassarlo come se non ci fosse un domani. Il tutto sembra concludersi bene, ma come già detto in precedenza le macchinazioni di Michael non fanno ben sperare.
Nel mentre, la relazione tra Crowley e Az va a gonfie vele e il demone si sta dimostrando un fidanzato modello. Ma dubito che tutto andrà per il meglio se le rispettive fazioni lo verranno a sapere...

26/06/21, ore 12:33

Eccomi per un altro capitolo di questa storia! Mi sta piacendo il modo in cui tu stia dando spazio ai ragazzi di crescere ed esplorare i propri poteri, ma leggendo le le note a fine capitolo potrebbe anche essere l'ultima volta che questo accade...

Noto con piacere che, nonostante i divertimenti sadici (?) di Kevin, il ragazzo abbia comunque ancora diversi scrupoli come nel caso della coppietta divisa e poi rimessa assieme. (Anzi perché ho l'impressione che quei Georgia e David siano un riferimento a qualche altra serie?)

Avrei dovuto immaginarmi che Kevin avrebbe sfruttato i suoi poteri per provare a vivere normalmente con i genitori... E' tutto così triste ed è ingiusto che, in questo caso, la sua situazione non possa cambiare permanentemente... Ma temo che questa visita abbia fatto più male a lui che ai suoi genitori. (Scritto questo pezzo mentre leggevo il capitolo, ci ho azzeccato in pieno XD anche se io mi riferivo di più a livello emotivo!)

Sicuramente Jessica si sta divertendo molto meno di Kevin, che ormai è entrato perfettamente nella parte... La ragazza ancora non ha capito cosa le stia succedendo, deve pensare al lutto della sua famiglia (forse tutte le novità che le stanno accadendo sono state un bene per lei, in questo caso, tenendole occupata la mente) e ora ha anche l'angelo che la spia da dietro le tende! XD
Per fortuna che Zira le ha potuto finalmente spiegare tutto. Ammetto che quell'abbraccio è stato molto dolce; immedesimandomi per un momento in Jessica, ho pensato che fosse proprio quello che le serviva. E adesso che ha capito quello che le è successo, Jessica può pensare al futuro con più positività (e infatti ha già cominciato a fare progetti!)
E' chiaro che la chiacchierata con Aziraphale le abbia fatto bene! Lui è molto dolce, come ci si aspetterebbe da un angelo in fondo, ma sa anche essere severo; in ogni caso sa sempre quale sia la cosa giusta da dire! Crowley invece è più "terreno", ma anche lui non è certo rozzo o "malvagio"; più che altro, ha una deformazione professionale che lo porta a cercare sempre la parte più cattiva delle persone... Anche lui è ligio al dovere e infatti arriva subito da Kevin, quando lui glielo chiede. Riesco a capire perché siano tanto vicini questi due, nonostante le mille differenze!

Sulla telefonata del padre di Kevin meglio che non mi esprimo...
*Comincia a lanciare insulti in un non meglio identificato dialetto calabrese*

Mi sta piacendo molto soprattutto il modo in cui stai definendo le relazioni di Zira e Crowley con i loro protetti! Il capitolo è stato un piacere da leggere e, come al solito, è tutto scritto alla perfezione!
Ti segnalo solo un minuscolo refuso nella telefonata di Albert: "non s è salvato nulla" non so se volessi scrivere "si è" oppure "s'è" comunque lasciami questo piccolo momento perché non ho mai la possibilità di correggere qualcosa nelle tue storie! XD

Ti rinnovo i complimenti che ti faccio ogni volta! Non vedo l'ora di vedere che altro combineranno Jessica e Killgrave, ora che sono finalmente entrati nelle rispettive parti!
A prestissimo!
Altair13Sirio

25/06/21, ore 16:18

Ma ciao tesoro ♥
Come vedi ho fatto una sorpresa e sono tornata tra voi. Spero di riuscire ad essere presente come lo ero un tempo e ce la metterò tutta per esserlo. Non potete più sfuggirmi ahahah. Ma adesso andiamo a noi: quanto mi è mancato questo bel crossover? Ho anche visto che ci sono un bel po' di capitoli, quindi sappi che passerò anche sugli altri durante le prossime settimane. Jessica e Kevin ormai fanno sul serio e, soprattutto, adesso che sono stati scoperti dai loro custodi hanno intenzione di portare la loro relazione su un altro livello, ossia quello della convivenza. Non posso essere più felice di così, ma mi sono rallegrata, soprattutto, quando i due giovani innamorati hanno fatto irruzione nell’appartamento in cui si trovano Aziraphale e Crowley trovandoli poco vestiti. Queste sono i colpi di scena che mi piacciono ahahahah. Ho proprio immaginato di vedere la scena con l’angelo che cercava di coprire le sue nudità per scacciare le prove del loro amore, mentre Crowley rimane bello tranquillo e dialoga con i due ragazzi. Ho riso tantissimo per il loro scambio di battute, in particolare per quelle dirette alla povera casa o “catapecchia” di Jessica. Ma ovviamente questa casa ormai verrà sostituita da un’altra che sarà spettatrice dell’amore tra i due ragazzi. Tutto sembra filare liscio come l’olio fin quando non fanno il loro ingresso nella storia l’arcangelo Michael ed il demone Ligur. Si scambiano alcune informazioni riguardanti Jessica e Kevin e quasi mi sono strozzata quando ho letto che vorrebbero utilizzare il loro futuro figlio come arma per l’Armageddon. Cioè questo sì che è un vero colpo di scena! Quindi significa che i due ragazzi avranno un figlio? Non mi aspettavo questo risvolto ma sono entusiasta di essere stata presa in contropiede. Adesso non vedo l’ora di conoscere il seguito. A presto tesoro e complimenti per questa bellissima storia

23/06/21, ore 17:19

Buongiorno!!!
Finalmente ritorno anche su efp!!! Nell'ultimo mese sono stata un po' sopraffatta dalla sessione d'esami, ma finalmente ho finitooo! HO DATO L'ULTIMO ESAME *___* E adesso dovrò dedicarmi solo alla tesi! O meglio, non "solo" alla tesi perché questa settimana ho cominciato a lavorare, però in ogni caso sono felicissima! ^^
E sono ancora più felice di essere finalmente tornata a leggere qui e a recensire! *^* non vedevo l'ora! Ci sono un sacco di cose che devo recuperare (e che voglio scrivere: un sacchissimo di progetti che stanno lì in attesa nel mio computer da mesi AHHAHAHA)
In ogni caso, questo capitoletto!
Ma che bello è stato incontrare nuovamente questi personaggi! *^* Non vedevo l'ora di leggere come si sarebbe svolta l'interazione tra la "stronza del paradiso" e lo "stronzo dell'inferno" HAAHAHAHAH oddio, mi sono immaginata perfettamente tutta la scena! E' stato divertentissimo leggerla!
E sì, è stato abbastanza inquietante leggere di Kevin quando lancia la moneta... ma per fortuna viene fermato da Crowley, che lo salva dalla dannazione eterna... cosa che effettivamente non ci si aspetterebbe da un demone AHAHAHAHAH
All'inizio ci sono rimasta un attimo male per il barman HAHAAHAH però poi dopo rileggendo un attimo insomma... un pochino ci ho ripensato AHAHAHAH certo, non so se sarei arrivata ai livelli di Killgrave ecco :-PPPP
Ma Crowley e Aziraphel tutti avviluuppati sul divano?!?!?!???!?! Sono un'immagine incredibilmente bella *____* troppo fluffosa! E come sai io il fluff lo adoro! *^* COME FANNOOOO!
Ma sul serio non ce l'hanno ancora fatta a capire che si muoiono dietro? Cro che viene ad aiutare il suo piccolo angelo con i suoi libri...
Aziraphel che percepisce amore!!! E mannaggia!!! Sì sì, deve proprio essere quello a cui ha assistito Cro con Kevin e Jessica SI' SI'!!! Non è che questo vecchio serpente è perdutamente innamorato di te! NO!!! -.-
Quanti capitoli e quante scene supertenerose dovranno ancora passare prima che se ne rendano veramente conto?!
Insomma, tornare a leggere e recensire questa storia è stato davvero un piacere!
Mi eri davvero mancata!
Come sempre ti faccio tanti complimenti!
Non vedo l'ora di proseguire! ^^
Ti mando un grosso abbraccio! :-*
A prestoooo!
Sciauuu!
Bea ♥

20/06/21, ore 22:00

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bello, bello. bello. Mi è piaciuto un sacco questo cap diviso in due parti.
Non so perché, ma Killgrave mi sta simpaticissimo. Ok, lo so che lui è il cattivo, ma non riesco a farmelo divenire antipatico.
Che brutta infanzia ha avuto e che bravo è stato a vendicarsi in modo così devastante. Crowley è molto fiero di lui. Ma entrambi hanno un piiiiiccolo difetto... una parte di loro non è cattiva ed è proprio questa a fregarli. Crowley quando si trova con Azi o, in questo caso, quando permette ai due che il suo protetto aveva separato, di tornare insieme per sempre dopo averli visti. Killgrave con i suoi genitori che ha risparmiato dalla morte, ma che poi tagliano totalmente i ponti con lui, cosa che di certo non si aspettava.
E veniamo a Jessica.
Ha incominciato la sua nuova vita con quella donna orribile e la figlia succube e paurosa di lei, tanto da accettare anche i suoi maltrattamenti. Spero che prima o poi gliela farà pagare e che salvi la sua nuova sorella dalle sue grinfie.
Finalmente conosce Azi, in un modo piuttosto turbolento devo dire, e accetta di aiutarlo o, per lo meno, capisce cosa potrebbe fare per aiutare il prossimo. Aprire la sua agenzia investigativa.
E ora... che accadrà? Entrambi hanno capito che hanno dei poteri straordinari che devono imparare a controllare, ma mentre Killgrave li sa gestire quasi del tutto - salvo qualche imprevisto, vedi il povero tassista che doveva fare la pipì - Jessica ancora deve capire come fare, anche data la sua giovane età.
Grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.

19/06/21, ore 17:23

"...e sarebbe auspicabile che nemmeno loro si incontrassero mai." Se, come no! Ormai ti conosco bene! XD

Eccomi qui per recensire un nuovo capitolo di questa storia, finalmente! Devo dire che la situazione di Jessica è veramente tragica, sembra quasi che lei avrebbe più motivazioni a diventare l'agente di Crowley, piuttosto che di Aziraphale: la famiglia decimata in un incidente stradale, adottata da una donna che la vede come uno straccio, si ritrova con una forza brutale senza sapere perché e oltretutto vede un tizio tutto candido che le ronza attorno senza mai dirle niente, non posso immaginare la rabbia e la frustrazione che le stiano crescendo dentro...

Ed ecco arrivare Trish... E cavolo, quanto è odiosa la madre? Temevo che la situazione si sarebbe rivelata di questo tipo quando ho visto le telecamere... Per fortuna ci ha pensato Azi a fare un po' di giustizia. Diabolico, il nostro angelo, quando ci si mette! XD

Vedo che i personaggi, pur essendo "diversi" e in situazioni completamente differenti da quelle a cui siamo abituati, rimangono sempre molto fedeli nel carattere: sta nascendo in Kevin quel lato dominatore che è proprio di Killgrave, che sicuramente non vede l'ora di provare il suo nuovo potere, mentre Jessica, prima di ricevere la terribile notizia, è stata la solita nonostante l'incidente e il fatto che fosse quasi morta (però eh, l'ha detto lei di sentirsi benissimo!)

Lasciami dire che ero veramente curioso di scoprire cosa avrebbe combinato Kevin con i suoi nuovi poteri, e la scena dell'orologio l'ho trovata esilarante! Anche la reazione di Jessica avrebbe potuto essere divertente, quando ha divelto la sbarra del lettino, se non ci fosse letteralmente una tragedia in atto...

Sono un po' preoccupato. Ho come l'impressione che le circostanze non abbiano dato ad Aziraphale la possibilità di spiegarsi con Jessica, e temo che questo possa portare le cose a protrarsi ancora per molto, rendendo ancora più difficile la situazione. Jessica potrebbe anche non desiderare i suoi poteri, e a quel punto cosa succederebbe?
Spero che le mie preoccupazioni rimangano solo delle speculazioni e niente di più!

Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questo capitolo, la lettura scorreva con estrema naturalezza e mi sono divertito molto a leggere! Hai anche concluso la narrazione al momento giusto, facendomi desiderare di sapere di più da subito!

Complimenti! Ci vediamo presto!
Altair13Sirio

P.s: e comunque sì, la battuta sulle Montblanc faceva ridere! XD E il riferimento a Zio Paperone è sempre ben accetto! u.u

19/06/21, ore 11:35

Ciao,
finalmente è giunto il momento di dare la lieta notizia! Jessica e Kevin sono emozionatissimi e innamoratissimi e la loro felicità è contagiosa. Trish pensa già al matrimonio e Azi e Crow sono troppo carini mentre fanno shopping!
Mi hanno fatto morire quando hanno tirato fuori il forcone infernale e la spada infuocata! 😂😂 Meno male che alla fine optano per le due magliettene con le scritte tenerissime! Secondo me saranno degli zii fantastici.
Sempre che non succeda qualcosa di tragico a rovinare tutto.
L'incubo di Kevin è terribile e la sua reazione quando teme che la ginecologa stia facendo male al bambino, decisamente inquietante.
Non credo che il suo sia un sogno premonitore, in fondo non sono soli e sono certa che Azi e Crow non permetteranno a nessuno di far del male a Jessica e al bambino. Ma sicuramente le trame di Michele & Company complicheranno parecchio la situazione. Sono sicura che tenteranno di rapire o quantomeno influenzare negativamente il bambino nel tentativo di provocare l'Armageddon!
Mi preoccupa la possibile reazione di Kevin, che nel vedere Jessica e il bambino in pericolo potrebbe andare completamente fuori controllo! E non so se a quel punto Crowley riuscirebbe a farlo ragionare!
Insomma, all'orizzonte stanno apparendo delle nubi, ma confido che gli "ineffabili" proteggeranno gli "inevitabili" con tutte le loro forze.
A presto ❤️
AlbAM

15/06/21, ore 19:25

Sbuco nuovamente in questa fanfiction! Che bello tornarci e sono felice di vedere che nel frattempo hai aggiornato diversi capitoli!
Questo capitolo è all'insegna della dolciosità, soprattutto per Jessica e Kevin che i boh, ogni volta mi sciolgo con quei due, qui sono così tenerelli ed innamorati. Hai proprio ragione, lode alle fanfiction che ci regalano gioia, come le tue su questa fantastica ship (che tra l'altro mi hai fatto scoprire)
Per non parlare poi di Crowley e Azi, anche loro non sono da meno, finalmente quei due zucconi si sono dichiarati ed ora possono vivere la loro storia. Beh...Più o meno, sempre cercando di non far trapelare agli altri la notizia. In effetti renderesti benissimo delle scene di vita quotidiana anche di loro due, ma purtroppo ancora non possono andare a vivere assieme sigh.
Scena epica comunque di Jess e Kevin che li trovano avvinghiati ma non si scompongono di una virgola. Il commento di Jessica poi è fantastico! Ha ragioneee! Era anche ora, mannaggia a quei due che sono così lenti a dichiararsi!
Bellissime anche le loro uscite, con Jess e Azi alquanto permalosini che se la prendono con i due cattivoni, dai anche su questo troviamo delle similitudini tra di loro. L'amicizia che hai creato attorno a queste due coppie mi sta piacendo molto, ho adorato il momento in cui Azi e Crowley vanno a trovare i due alla loro nuova casa, Crowley che si porta dietro la pianta per rimproverarla mi ha fatto morire, sappilo xD Così canon sta cosa.
Adoro anche la descrizione del quadro e in effetti, con un personaggio come Jessica non potevo di certo aspettarmi una foto classica ahah
Ecco che arriva il compleanno di Kevin, e Jessica organizza delle sorprese davvero romantiche a cominciare da un risveglio dolcissimo, ottima l'idea anche dei colori e ha un po' stupito anche me la scelta di voler diventare genitori.
E chissà come la prenderebbero la notizia Azi e Crowley?? O Trish? Che insomma, lei vuole bene a Jess ma tende ancora a non fidarsi completamente di Kevin.
Secondo me Azi sarebbe tutto un brodo di giuggiole e Crowley sarebbe quello che si affezionerebbe di più al piccolo, sotto sotto sa essere tenerone, lo sappiamo bene.
Oddio ora voglio una piccola Jessica (o piccolo Killy) che gira per casa. Chissà se otterrà qualche potere, magari un miscuglio? Waaaaa non sto nella pelle, voglio proprio vedere se avranno questo pupo o se ci saranno degli imprevisti.
Sta andando tutto così bene alla fine, tutti stanno assieme, sono innamorati e per giunta Jessica e Kevin progettano di allargare la famiglia. Ora temo in qualcosa che distrugga tutto, pessimista come sono XD
Adoro un sacco come sta prendendo la piega questa storia ed è stato un piacere tornarci dopo un po' di tempo <3
Non vedo l'ora di proseguire **

Un abbraccione cara

14/06/21, ore 23:24

Oddio quante cose in questo succosissimo capitolo!
Cioè, dicevo, eccomi tornata da te, carissima! Allora, penso che continuerò su questa storia finché ci sono capitoli, perché Jess e Kevin così pucciosi mi piacciono un sacco. 
E poi in questo meraviglioso capitolo abbiamo ben due dichiarazioni! Allora, mi è piaciuto tantissimo Azi arrabbiato (ma che resta comunque gentile! Mamma mia come l'ho trovato IC! E l'ho visto sostenuto ma educato in tutte le cose che hai descritto. Con la schiena dritta e l'espressione un po' contrita, ma assolutamente carinissimo!) e ho adorato la scena del telefono sbattuto in faccia, quando ha tentato di 'insultare' anche Crowley, ma senza effettivamente riuscirci.
Devo dire di aver iniziato il capitolo un po' preoccupata per quello che avrebbe potuto succedere e invece c'è stato un ribaltamento veramente sorprendente (Sì, so cosa vuol dire quando i personaggi fanno un po' quello che vogliono, è una cosa stupendissima!  ) Kevin preoccupato per Jessica, che la chiama per informarla che Azi sa tutto (e non ha neanche mentito per farsi bello, si è proprio preso la colpa! Punti per Kevin!  ) e allo stesso tempo mettere in guardia il demone. (Oh, ma che belle le espressioni di Crowley quando impreca, Paradiso e Acqua Santa mi hanno fatto ricordare qualcosa e ho iniziato a ridere. – logicamente non so più se erano nel canon della serie tv o le avessi lette da te, ma tanto ormai non riesco più a distinguere le due cose, per me TU sei Good Omens e J/K!)
Quando poi Azi tenta di dare una strigliata a Jessica? A Jessica, Azi, hai presente? Come fai a sgridarla? (oh, adoro anche le sue di imprecazioni!) Infatti lei riesce a parlargli (oh, diciamo che Azi è così buono che perdonerebbe quasi tutto… ) e a convincerlo che (stavolta!) non è colpa di Crowley, come lui ingiustamente ha pensato.
Mi piace che Kevin abbia aiutato il suo demone ad aprirsi (ok, Kevin probabilmente aveva più di un interesse a farlo in quel momento, ma vabbè, sono dettagli  ) e quando effettivamente Crowley arriva dall'angelo e da Jessica, scopre che stanno parlando di lui. (La scena di Jessica che lo vede per la prima volta mi ha fatto sbellicare, e anche la reazione di Crowley, che si stupisce che lei sia così ruspante nel linguaggio e nel comportamento – la principessa del bon ton effettivamente è tutta un'altra cosa! Ah ah ah). E qui, dopo che Jessica li lascia soli, c'è questa dolcissima dichiarazione protratta da seimila (seimila! E poi mi considero procrastinatrice io! Ah ah ah) anni.
E mi è piaciuto particolarmente che sia stato l'angelo biondo a prendere l'iniziativa e a baciare il demone. Lo fa diventare così… virile. Brava brava, bellissima scena.
Beh, non posso non dire niente anche sulla dichiarazione di Jessica e Kevin, però. Questa paura di dirsi le due paroline per poi scoprire che l'altro aveva le loro stesse paure! (Che poi è quello che è successo anche agli angeli millenari ).
Un finale ad hoc, con questa dichiarazione di voler vivere insieme (e la richiesta di non tingersi mai i capelli di rosso, è stata la ciliegina sulla torta!)
Un capitolo così corto in termini di tempo (tempo narrato, intendo), ma così ricco di avvenimenti e dichiarazioni!
Ora sono curiosa (dopo le tue note) di sapere cosa ci riservi per i prossimi capitoli. Se addirittura facciamo un salto temporale grosso, cosa troveremo? Coppiette a cena? (beh, che giocano a Monopoli non ce li vedo, ma chi lo sa, le persone innamorate potrebbero arrivare anche a questo! 💜 )
Ok, ti lascio. Scusa la lunghezza assurda, ma avevo troppe cose da dire e nessuna meno importante… 
Il capitolo scorre piacevolmente come al solito, i tuoi personaggi sono ben descritti e le loro azioni si comprendono benissimo. Vabbè dei dialoghi non ti dico niente, cavolo, altrimenti ci metto un'altra vita… (adoro i tuoi dialoghi! Lo sai, vero? Intendo questo 💜 )

💜

14/06/21, ore 10:51

Ciao ^^
Sono tornata su questa storia perché ero rimasta indietro di ben due capitoli e volevo sapere come stessero andando le cose. E che tenerezza **
Ovviamente Trish è preoccupata e ci sta, Jessica è giovane, ma è sicura di quello che vuole e sono del parere che quando si vuole un figlio è una cosa che senti dentro, a prescindere dall'età. Mi ha fatto ridere quando Jessica capisce male e si chiede come farebbero Crowley e Aziraphale ad avere un figlio loro (oh tranquilla, sono futili dettagli questi ahahah). Troppo carino Kevin che lo dice a Crowley e lui già che cerca di suggerirgli il nome suo o quello di Aziraphale... piuttosto mi chiedo davvero come potrebbe chiamarsi, ma credo che lo scoprirò più avanti. Eh, le magiche avventure del concepimento, sa essere difficile ma molto divertente, e devo dire che questa Jessica mi piace, mi spiace solo che ci sia QUALCUNO di nostra conoscenza che ha una certa influenza su di lei, e giustamente adesso più ci prova ad avere un figlio, più non arriva e più si fisa (che poi è così pure nella realtà, quando si vuole tanto un figlio pare fatto a posta che non arrivi subito).
MA per fortuna poi le cose vanno bene e Jessica è incinta, evvivaaaa. Tu lo sai che a me piacciono questi momenti, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che ci sarà tanto fluff e divertimento.

Nao

14/06/21, ore 09:46

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ora sì che la storia entra nel vivo e prende vita.
Povera Jessica, è in coma, orfana è già c'è chi si vuole approfittare di lei. Per fortuna ci pensa Azi in modalità Crowley a dare una bella lezione alla stronza, ho riso tanto. La foglia invece è tutt'altra storia, sperando non sia solo una facciata e poi di riveli peggio della madre. Ti dirò, ho sperato che alla fine quella donna rinunciasse al suo folle piano e invece... Certo che il modo in cui Jess si risveglia e scopre di essere sola è un po' traumatico, cavoli. E che forza, degna di Wonder Woman che io adoro.
E veniamo a Kevin e alla scoperta del suo potere, fantastico, un po' lo invidio. Che spasso, altro che cinturino gli avrei fatto mangiare io... quello sarebbe servito solo di antipasto. Con lui Crowley non si fa problemi a rivelarsi da metterlo al corrente del suo piano. Kevin accetta e ora staremo a vedere cosa combineranno insieme
Ah, concordo con Azi, è meglio che loro due restino all'oscuro del volto del progetto dell'altro e che i due prescelti non si incontrino mai, anche se... Mi sa che questa parte non verrà rispettata e insieme faranno scintille.
Bene, al prox scambio e grazie per questo bel capitolo. Ciao, Chiara.

13/06/21, ore 12:52

Helloooo my dear!
Non so se a quest'ora tu abbia già fatto il vaccino, nel caso tu stia ancora aspettando ti mando di nuovo un in bocca al lupo.
Aaaaw, quanto fluff çç, anche se i dannati incubi di Killy mi hanno messo un'ansia grandissima çç. Mi hanno fatta pensare tantissimo a quelli di Anakin Skywalker, ma non ricordo se conosci Star Wars. Speriamo davvero che si tratti solamente di incubi, anche se temo proprio di no, considerato il fatto che quei disgraziati degli altri angeli e demoni stanno cospirando... sono davvero impaziente di scoprire a cosa porterà questa gravidanza e se in qualche modo si ricollegherà anche all'armageddon.
Direi che i miei momenti preferiti sono stati quelli in cui Kevin e Jessica danno la bella notizia a tutti i loro amici, puahhahaha, poveri Azi e Cro, interrotti sul più bello: se la sono presa comoda, per fortuna, e hanno fatto bene. Per non parlare di come ha reagito Trix, quasi non sembrava lei, aaaaw ♥
Jessica in preda agli ormoni mi ha fatta morire dalle risate e le magliette scelte dai maritini sono meravigliose ♥

Al prossimo aggiornamento, dear **
ti mando un bacione!

Benni

13/06/21, ore 00:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Posso dire una cosa? Che capitolo stupendo!!! Oddio, un po' triste alla fine, ma stupendo!!!
Andiamo con ordine. Azi e Crowley hanno due modi per esporre il loro piano ai loro capi, e sei riuscita a renderli molto bene. L'uno tutto eccitato e precisino, che viene accolto con freddezza e noia da Michele e company. L'altro tutto preso dalle sue parole, da non venire nemmeno ascoltato, ma che non molla. Il primo incontro soft, il secondo più potente. Ma, alla fine, è il risultato quello che conta e ora entrambi possono agire come meglio credono.
come avevo sperato, hanno composto esattamente le coppie che pensavo.
Crowley, solito fortunato, trova Kevin senza difficoltà e riesce a portarlo dalla sua parte donandogli il potere che aveva richiesto. Non fa nulla per nascondere la sua natura con lui e gli mostra cosa sa fare. Kevin, dal canto suo, è tra lo sbalordito e lo scetticismo.
Azi, invece, stava quasi per cambiare zona e ricominciare la ricerca, quando ecco l'incidente.
Povera Jessica, mi è molto spiaciuto per quello che le è successo... ma quindi ha perso tutta la famiglia?
Azi è sconvolto che lei possa vederlo e l'aiuta a salvarsi e, successivamente, la arruola per la missione.
E così i loro destini si sono intrecciati e ora che la storia abbia inizio!
Grazie per la bellissima lettura e scusa il ritardo.
Ciao e alla poro, Chiara.
ps: per rispondere ala tua domanda... ovviamente da fan di Crowley, ho adorato il suo di reclutamento. Mi è molto piaciuto l'approccio che ha avuto con Kevin.