Dopo il duello
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/02/23, ore 19:14

Ciao Stefania,
Questa fic è la mia preferita di tutte le storie che hai scritto, anche se devo essere sincera le adoro tutte ,mi piace il fatto che Ryo sia corso dietro a Kaory e che dopo tutte le avventure finalmente si è deciso di dichiararsi,non ho commentato tutti i capitoli perché a distanza di tempo forse le recensioni non sono più gradite quindi ho commentato solo l’ultimo,questa storia mi ha commosso tantissimo ,Kaory come sempre è fantastica a pensare solo al suo grande amore ,attraverso le parole hai trasmesso a noi lettori,tutti i sentimenti di questa meravigliosa coppia,non smetterò mai di lodarti e dirti che sei bravissima e di ringraziarti per le meravigliose e stupende storie che condividi con noi un abbraccio a presto 🤗🤗🥰🥰

07/01/23, ore 09:41

Ciao carissima questa fanfiction è meravigliosa la adoro,non so quante volte l’ho letta,ho perso il conto 🥰i personaggi e le emozioni di Ryo e Kaory li hai descritti in maniera esemplare,come sono loro del resto,sei bravissima e dopo la tua ultima storia mi è venuta in mente di rileggere le altre che avevi scritto,d’altronde sono “malata” nella lettura di queste fanfiction,colgo l’occasione di ringraziarti e per dirti a te e alle altre scrittrici che siete speciali e aspetto con impazienza le vostre bellissime storie!Grazie per esserci un abbraccio 🥰🥰❤️❤️❤️

10/07/21, ore 20:32

Ciao Stekao, che bel What if. Molto dolce e ricca di citazioni, come hai detto all'inizio. Dovrei averle colte tutte.
Mi sono piaciute molte scene, dalla notte sul tetto, al modo in cui si sono separati dopo la sparatoria a come Midori ha cazziato Ryo al pan di cuculo deposto sul letto.
Carino anche l'escamotage del taglio di capelli x citare la famosa scena e pretesto per il.ritorno di Sugar boy.
Alla prossima

03/06/21, ore 19:37

Recensire sto cap non è facile se dicessi quello che ho pensato leggendo Kaori mi lincerebbe... perciò in questo senso mi limito a dire a lei:goditelo tutto, fino in fondo, tu che puoi, è tutto tuo 🤣😭
Eh vabbè oh il motto dice a chi tocca non se'ngrugna, in questo caso se'ngrugna a chi Non tocca purtroppo per me e per noi artre...ce dovemo arrangià, de Ryo ce n'è solo uno e appartiene alla signorina Kaori "the luckyest woman in the world" Makimura. 🤣🤣🤣
Ok ho "klaudiato" abbastanza, passiamo alla sostanza.
Ho adorato Ryo, i suoi desideri, i suoi modi, le sue intenzioni verso di lei, le sue premure di non farla sentire pressata, il voler ricreare quell'atmosfera in cui erano stati così vicini, il non volerla più lasciare, il volerle fare vedere le stelle a modo suo, il suo voler rispettare i suoi tempi se non se la sentisse di andare oltre seppur i loro corpi ne avessero sentito la necessità...in pratica la tratta da principessa, e lei lo è, la principessa del suo cuore 😍🥰
Tutto naturalmente stupendo e anche verosimile perché poi sé come fai a fermarti quando hai Ryo tra le braccia, si amano da anni e Kaori non resiste... Kaori che conosce il suo uomo non si fa problemi, sa bene che il divano è solo il primo posto in cui hanno fatto l'amore, ce ne saranno molti altri e molte altre volte...se quella casa potesse parlà...
Dolcissimo il momento in camera da letto, lui che l'ha resa na camera decente per lei, con tutta l'intenzione di condividere la sua stanza con lei per il resto della vita, eliminate le sconcezze dai muri, d'ora in poi sconcezze dal vivo tra le lenzuola (scusa Ste ma me le servi dé 🤣🤣) voglio partire romantica ma poi mi perdo....dunque finalmente le dice la verità sulla pistola e sul quanto lui voglia che lei rimanga al suo fianco come partner, bene, ma quello che ho adorato di più di tutto è quel suo modo impacciato di dirle che l'ama 😍🥰 adorabile bambinone come hai detto te.
Vogliamo parlare poi del desiderio di Kaori rivolto a lui? 😍😍😍😍 Adoro quella donna!!! E lui che le dice che anche il suo desiderio è stato esaudito perché lui non è mai stato più felice di adesso che ha lei tra le braccia 🥰🥰🥰 OMG ❤️😍
E poi ovviamente daje che se riparte, e via sul letto, bravi bravi, così si fa...che ve possino 🤣🤣🤣
Bello bellissimo Ste, ultra dolce (non di Garnier) 🤣 ultra romantico...
Sta storia mi è garbata tanto, come tutte le altre tue del resto...che altro ti posso di, ho vaneggiato abbastanza ma ti dico che aspetto la prossima storia 🤣😌😊😘
Klau.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 07:48 pm)

03/06/21, ore 19:03

Ma quante paturnie mentali può arrivare a farsi sta ragazza 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ eh Kaori Kaori io ti capisco ma un po' più di attributi per affrontarlo quando hai visto che faceva finta di niente alle tue parole Ti amo, no???
E vabbè facciamo un applauso a standing ovation a Midori che pur non spiccando per simpatia, almeno per me, finalmente dice la verità e fa la Yuka della situazione.
Ryo aveva davvero bisogno che qualcuno gli dicesse le cose come stanno in faccia, che gli dicesse la verità su tutto, non può continuare a comportarsi così, anzi, aver ignorato quell'ammissione di Kaori le ha fatto più male del colpo preso nel petto...che testa dura pure lui...
E menomale che si "desta" e riparte con Midori per dire a Kaori finalmente quello che davvero prova per lei, e possibile riportarla a casa con lui, non ha intenzione di lasciarla andare mai più.
Dichiarazione d'amore bellissima, in pieno stile Saeba con tanto di impapocchiamenti e titubanze varie nel vergognarsi ad aprirsi e a parlare, perché tanto lui coi sentimenti si sa...
E trova pure la sorpresa, è tornata Sugar boy!
Bellissimo il desiderio espresso da Ryo, è stata una sorpresa anche per me,non me lo sarei aspettato così dolce e romantico...lui, l'uomo che non deve chiedere mai 😅🥰
Che dire del loro bacio, ci stava tutto, dopo tanta attesa e tanto dolore, una prova concreta dei loro sentimenti e soprattutto delle intenzioni di Ryo di fare sul serio senza più ripensamenti, era doverosa, Kaori lo meritava...e anche lui dopotutto 😌🥰😍
E daje oh tornano a casa finalmente insieme, finalmente come coppia....aaaahhhh bene sé...adoro adoro adoro.
Brava Ste, anche questo cap mi è garbato un botto 🥰😍🤩
Klau.

31/05/21, ore 16:03

Devo commentare? Devo proprio? No perché il nervoso che mi fanno venire 'sti due rincoglioniti non è bello da esprimere, sai? A pensieri han capito tutto, a parole son due dementi. Basta, mi fermo 😂
(Recensione modificata il 31/05/2021 - 05:03 pm)

20/05/21, ore 20:44

Finalmente Ryo si è svegliato per fortuna ha trovato chi è riuscito a farlo ragionare. Sono troppo belli insieme anche se lui è un de bosco a to è lei una Santa. Ma alla fine gli opposti si compensano

20/05/21, ore 19:04

Ryo qui però si dimostra proprio un codardo. Almeno ammettere ciò che prova prima. Di dirle addio. Così la deferisce di nuovo. Non impara proprio mai nemmno di fronte alla. Morte. E che cavolo. Peccato lei non ha più forza per i martelli

20/05/21, ore 18:46

Che teneri che sono. Peccato che sono molto più in varati di due adolescenti alle Prime armi 😃 complimenti e grazie per questa dolcezza

16/05/21, ore 13:08

Eccomi....la casinista è tornata!😅 Come avrai capito ho fatto un po' di confusione con le due storie... volevo ribadire che la fuga di Kaori è stata sicuramente un gesto impulsivo ma che ho visto come cosa positiva perché ha dato una bella svegliata al nostro Ryo, il fatto di vedersela sparire sotto gli occhi gli ha fatto finalmente capire cosa vuole davvero....e lui è un tipo che deve essere per forza spinto alle estreme conseguenze 😅
La dolcezza che Ryo dimostra fin dal primo momento, quando la ritrova, è stata ovviamente super apprezzata....tra l'altro lui arriva sempre al momento giusto... proprio quando Kaori.si ritrova coinvolta nel caso di Midori e quindi la sua presenza ancora una volta le impedisce di cacciarsi nei guai!
Bellissimi anche tutti i riferimenti al manga e soprattutto l' entrata in scena dei pan di cuculo prima del matrimonio di Miki e Umi❤️
Scrivi sempre molto bene e io adoro le situazioni romantiche che riesci a creare, davvero complimenti!😘

16/05/21, ore 11:59

Molto carina come storia, l'ho letta tutta ieri sera prima di andare a dormire, è stata trattata con molta dolcezza questa storia. Ho odiato dal profondo quando Kaori è scappata via, è molto impulsiva e fa sempre di testa sua, d'altronde il dialogo per le questioni più intime non è il loro forte e la colpa è tanto di Ryo quanto di Kaori da questo punto di vista.
Mi piace come risolvi subito le situazioni, quando Kaori è stata sparata ero già in agonia per quello che Ryo avrebbe dovuto passare, ma per fortuna si è rimessa in piedi, poi l'agonia mi è venuta perché sono due ... insomma non sanno proprio parlarsi.
Per fortuna è finito tutto per il meglio e hanno dato vita ad una vera e propria relazione, prima del previsto ahahah.
La cosa che mi è piaciuta di più in questa storia è stato il riferimento a fatti o dialoghi del manga, nonostante la tua storia prendesse un altra direzione, l'ho trovato interessante inserire questi stralci, come a voler significare che comunque è quella la loro strada. Storia davvero molto tenera.

13/05/21, ore 23:08

E vissero felici contenti… mi viene da dire, in realtà a questo punto della storia lo sono già da un po’ e non posso che esserne felice.
Mi piace come hai sviluppato la questione del ‘dopo’, alla tua maniera, con il tuo inconfondibile stile, sobrio e delicato.
Hai raccontato la loro quotidianità e i loro momenti intimi, di nuova coppia, senza mai scadere in nulla di scontato o morboso.
E poi ovvio come non apprezzare il riferimento al linguaggio dei fiori e al futuro bouquet di Miki e Falcon? E al fatto che Ryo si impossessi di un fiore, di quel fiore, per poterle dichiarare ancora una volta, che sarà suo per sempre, che l’amerà per sempre??? Tu lo hai fatto ‘parlare’, nel manga Hojo ha scelto non solo il linguaggio dei fiori, ma anche dei segni :D perché appunto fa ritrovare a Ryo, magicamente, tale fiore sullo scollo di Kaori, e glielo dona. Ovviamente era chiaro per chiunque che dopo tutto quel marasma, il rapimento, l’essere portata via a testa in giù sulle spalle del balordo di turno, essere legata ad un palo ecc ecc ecc, nessun tipo di fiore, e meno che meno un residuo di un bouquet esploso in seguito alla sparatoria, poteva essere rimasto sullo scollo del suo bolerino! Manco se la stessa Eriko lo avesse cucito, grappettato, incollato con la colla a caldo proprio! Lì il nostro Ryone ha fatto quel gesto, qui con te ne ha fatto un simile, ma ha anche deliziato la sua amato di ulteriori parole dolci e inequivocabili.
E quindi li aspetta un futuro radioso e pieno di quella felicità che solo reciprocamente possono donarsi, di tutta quella felicità che si meritano.
E tu sei stata brava ad ‘inventare’ questa sorta di universo parallelo, che prende il via da un evento ben preciso del manga, e che poi ha degli sviluppi totalmente diversi dalla storia originale, pur mantenendo tanto di quello che verrà dopo… Insomma bello, m’è piaciuto sto ‘svirgolare’ ^_^
Però ormai la storia è finita e per leggere altro di tuo spero di non dover troppo aspettare… Ma aspetterò che ne vale sempre la pena.
A presto Stef
Eleonora

13/05/21, ore 22:33

Cara Stef,
eccomi qua, reduce da questo dolce capitolo che mi ha accarezzato il cuore.
C’è così tanto bisogno di tenerezza e amore in questi nostri giorni tormentanti, che tu sei arrivata al momento giusto.
E’ inutile dire che non ci stancheremmo mai di ‘metterli insieme’, ma questa tua prima volta mi è piaciuta tantissimo, perché è stata leggera, delicata, raccontata con levità, quasi in punta di piedi, e non sai quanto apprezzi tutto questo, perché non sempre la passionalità e la carnalità di certi momenti, mi soddisfano. Cioè c’era tanta poesia, e insomma m’è piaciuta un botto.
E poi veniamo alla parte ‘comica’, quando a Ryo gli fai dire quel MI amo, che nel manga originale, almeno nell’edizione Panini, non c’è, ma che in un certo senso ho sempre ‘odiato’; be’ tu sei riuscita a farmelo piacere, anche perché poi dopo inevitabilmente è arrivato quel TI che invece tutte aspettavamo e quindi, pace fatta.
Che altro dire?
Che hai già concluso la fic ed io sono un pochino indietro, ma per quanto riguarda per me potrebbe finire qui il racconto per quanto mi è piaciuto il capitolo *__* ma leggerò lo stesso con gioia e curiosità anche il finale.
Grazie di averla scritta e ancora mi chiedo dove sia il troiaio che avevi annunciato ;-)
E  niente, per il momento ti saluto.
A presto
Eleonora

Ps: dimenticavo... forte il pezzo della pistola che hai inserito. Ci stava benissimo lì dove l'hai messo tu ;-)
(Recensione modificata il 13/05/2021 - 10:35 pm)

13/05/21, ore 14:52

Finalmente giunti alla fine! Grazie per averci regalato una botta di tenerezza con questa fanfic! Io l'ho molto apprezzata e seguita con passione. Mi è piaciuto molto che abbia utilizzato stralci dei dialoghi del manga riadattati secondo le esigenze narrative! In particolare ho qui ho trovato molto carino il riferimento al pan di cuculo♥️. Spero di leggere presto tue nuove storie! Un bacione!

13/05/21, ore 00:05

Che altro aggiungere dopo un così bel finale? Dolcezza,amore,affetto,commozione tutto quanto condensato in questo ultimo capitolo...molto dolce la parte dove Ryo ruba il fiore per Kaori per poi donarglielo con effetto sorpresa quando sono soli soletti a casa...anche nel manga io spero sempre che dopo l'episodio della radura e il ritrovamento "casuale" del fiore sia finalmente accaduto qualcosa di esplicito tra di loro...ma qui si può solo lavorare di immaginazione mentre nella tua fic li vediamo finalmente come una ingranatissima coppia in tutti i sensi possibili 🥰 Grazie per questa storia...spero che prossimamente sarai nuovamente ispirata...a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]