Phoenix Company
di Padme86

11/05/10, ore 22:58

Da brava bimba, mi sono letta in un colpo solo tutti i capitoli che mi mancavano.^^
La fic, manco a dirlo, mi piace tantissimo. I tre compari sono un mix strano ma che piace! Rei è un capo per eccellenza:forte, deciso ma anche dolce ed umano; Drew è più incallito di un maniaco! XD E' divertente com'è venuto su l'inglesino, mi piaciacciono da impazzire gli spettacolini che innalza con Kai; e quest'ultimo è a dir poco perfetto nel ruolo dell'assassino innamorato! Bello bello bello! Si si...U.U
Frankie è dolcissima. L'adoro troppo! >.< E' la classica ragazza della porta accanto, a mio parere, e questo lato del suo carattere la identifica benissimo nell'ambiente in cui è stata catapultata rendendola agli occhi di tutti speciale!
Yuyu lo sto adorando troppissimo! E' un fidanzatino modello! Che pucci! *-*
Non vedo l'ora di leggere la scelta della ragazza, sono troppo curiosa e mi sto facendo dei trip mentali allucinanti! Non va mica bene, cara! Che dopo il mio cervelletto devastato se ne va all'aceto! XD
Questa Karina m'incuriosisce, mentre per gli altri c'era un piccolo pezzo di passato, questa ragazza spunta così all'improvviso e, secondo il mio nasino malandato, porterà scompiglio un po' dappertutto (soprattutto a Yuri)...Ma aspetto che me lo dica tu, ovviamente! ^^
Scusami se non ho potuto recensire prima, ma un giorno moda ed un giorno la chimica e le mie giornate volano! Scusa anche della recensione striminsita e superficiale...Perdonami, ma sono un po' di fretta ed assonnata...Scusami! U.U
Tranquilla, i capitoli corposi mi piacciono, ma il tempo si mette contro di me...Sigh! T.T
Alla prossima, cara!
BAcioni dalla Lu^^
Ps. Ancora ti ringrazio del continuo supporto che mi hai dato alla mia prima ff! Grazie moltissimo dei tuoi consigli e della tua presenza! Quando ho letto la tua ultima recensione, hai riempito il mio cuore di gioia! Il fatto che tu ti sia ricordata di me è ammirevole! Grazie moltissimo! Sei stata veramente gentilissima! Non lo dimenticherò mai.^^ Ancora grazie e bacioni!^^

07/05/10, ore 17:19

dunque, come detto eccomi qui^^
allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, differentemente dagli altri era tranquillo, ma molto importante per i personaggi. anche perchè hai dato spazio a parsonaggi, come Yuri, che negli altri capitoli erano meno importanti, e questo è molto bello.
mi piace molto l'amicizia che si sta intaurando fra Dreven e Frankie. si conoscono appena eppure non sempre affatto. e anche se hanno poche cose in comune e gusti differenti sono ottime amiche. un legame profondo e fraterno.
certo, la ragazza ha dato un consiglio facilmente fraintendibile, però xD
la nuova arrivata è un peperino, vedo. ha un caratterino niente male e sa imporsi, fra l'atro pare abbia adocchiato Boris, sono curiosa di saperne di più su di lei e vedere ciò che combina xD
Irina e Kai. come ho detto, non riesco a criticarla del tutto. lei è stata manovrata ed usata, e poveretta era totalmente disperata. è stata ingannata, e questo la rende più vittima che carnefice. il loro riappacificamente è stato molto bello. per quanto io non sia d'accordo con la vendetta, spero possa riuscire e ricominciare una nuova vita.
anche qui, Kai si è comportato molto bene. quasi sempre. per come ha parlato a Irina, per come è stato gentile con lei. per come ha difeso Yuri con Karina, dicendo anche che quest'ultimo è suo amico. peccato che faccia a faccia se ne dicano di cotte e di crude xD ma, beh, immagino che questo sia il loro modo di essere amici, perennemente in competizione v.v
parlando di Yuri, lui è sempre dolcissimo. è davvero profondamente innamorato di Frankie e per lei farebbe di tutto. e in effetti, in questo cap si è dichiarato (oltre a dimostrarsi un ottimo cuoco xD). l'unica pecca, è che Frankie non ricambia. perchè andiamo, senza nulla togliere a Frankie che mi è sempre piaciuta, lei non lo ama affatto. sono solo amici, non ci può essere nulla di più tra loro due a sentirla. forse l'unica cosa che di lui l'attira davvero è il modo in cui fanno l'amore. a mio parere, dovrebbe lasciarlo, perchè così lo illude e lo ferisce.
ma Yuri ora si è aperto. Boris dice di vederlo più sereno. ora, con la bontà che sicuramente ha, Frankie avrà il coraggio di lasciarlo?
beh, vedremo quello che farà e quello che sceglierà.
per concludere, aspetto impaziente -anche se poi arrivo in ritardo, sappi che lo sono comunque xD- aggiornamenti^^
bacioni

07/05/10, ore 15:03

in ritardo, recupero anche gli arretrati v.v
iniziando da questo capitolo, posso solo dire che è davvero ben scritto e realistico, una cosa per cui devo farti i complimenti. i sentimenti, gli avvenimenti e i consequenti pensieri dei personaggi sono ben spiegati e toccanti.
Irina. per quanto il suo comportamento fosse assolutamente sbagliato,forse la capisco. ha perso il fratello e l'unica cosa che voleva era vendicarsi. è stata ingannata dalla mafia russa, che le ha fatto credere che il colpevole fosse Kai, e su di lui ha sfogato tutta la sua disperazione. prendersela con Frankie è assolutametne sbagliato, e non vado a giustificare nè questo nè quello che ha fatto a Kai. ma era disperatta, poverina.
invece, passando a Kai, in questo capitolo mi è piaciuto. è stato coraggioso, pronto a sacrificarsi per proteggere la persona a cui tiene di più adesso. certo, forse avrebbe dovuto tenere a freno gli istinti sulla barca ma è una cosa che, lo sanno tutto, non potrà mai avvenire -_- il 'torniamo semplicemente amici come prima' che si sono detti non ha alcun senso logico. loro non riusciranno mai ad essere amici, possibile che non lo capiscono?
Frankie invece, mi dispiace, ma non mi è piaciuta.
il suo comportamento verso Yuri, lo trovo pessimo. sappiamo tutti cosa sarebbe successo, e se lei per prima dice che non è pentita, che lo rifarebbe senza pensieri, che sarebbe volentieri andata fino in fondo, tanto vale, allora, che lasci il rosso. gli spezzi il cuore ma sei onesta. così invece lo inganna e si prende gioco dei suoi sentimenti. tanto, la decisione l'ha già presa e sta perdendo credibilità -_-
vo a leggere l'altro capitolo XD
complimenti per questo ^.-
baci

05/05/10, ore 08:30

Logicamente la sottoscritta si deve sempre far attendere, eh ù_ù!
Ma non sono qui per fare un trattato sul mio ego malato, bensì sul tuo, carissima Shinigami pazza e baka ù_ù!
Allora: parto con Dreven, ho alcune cose da dire su di lei ^^. Innanzitutto mi piace il rapporto che ha instaurato con Frankie, molto dolce, protettivo e fraterno. Sono due persone molto diverse fra loro ma riescono in qualche modo a completarsi... E qui si vede davvero bene.
cit.:“Darling, io ti ho detto di lasciarti andare non ti concederti a lui su una barca abbandonata. Sono due cose diverse.”
Sul discorso che ti avevo fatto, questa frase ha salvato un po' il giudizio molto drastico dell'inizio. Tuttavia, ritengo che la cosa sia molto incoerente, come Frankie fa notare XD.
Chiusa parentesi sulle due giovani e future amanti XD.
Veniamo a Kei e Irina: la loro "riappacificazione" è stato un momento molto intenso e sofferto. Continuo a provare un enorme dispiacere verso Irina, che è stata sfruttata ed illusa per anni... Ed il suo odio e la sua rabbia sono comprensibili. Chiunque cercherebbe un qualunque mezzo di sfogo dopo quello che lei ha passato... Spero possa vendicarsi di chi le ha fatto del male per tanti anni e che possa trovare finalmente la pace con sé stessa e il suo passato.
Riguardo Kei: ultimamente quest'uomo mi sta riguadagnando punti XD. Tralasciando che ho riso come una matta quiando prima dice che Yuri è suo amico (per difenderlo dalle offese di Karina) e poi, faccia a faccia con quest'ultimo, se ne dicano di tutti i colori X°°D. Mio Dio, sono fantastici XD! Una coppia più in compitezione della loro non si trova da nessuna parte!
Ecco, parliamo di Yuri, ora: in questa capitolo ha molto spazio e ciò mi è piaciuto. E' bello sentir parlare in prima persona anche altri personaggi meno emergenti nella storia e capire meglio i loro sentimenti. Le sue riflessioni sul suo rapporto con Frankie hanno verificato le mie supposizioni iniziali: lui è davvero innamorato di Frankie. E glielo ha rivelato. Ed ora qui viene il bello... Che farà Frankie?
Ultimamente indago sul rapporto che ha con Yuri... E per quanto stia bene con lui... Ne è attratta solo fisicamente, non è vero amore. Me ne sono resa conto da questa frase: Sto sempre bene con lui, mi piace come mi possiede.
Vedremo che farà...
Oh, la new entry: Karina! Beh, come primo impatto, non amo il suo porsi in modo maleducato e scontroso con il primo che gli capita sotto tiro... Anche se so che certe parti del carattere, specie le parti più aggressive, hanno sempre dei precedenti. In sintesi è un personaggio particolare e che sa far parlare di sè. Vediamo cosa farà in futuro, per ora non mi sbilancio troppo ^^.
Finita la teelcronoca, mi dileguo carissima Grelluccia ^w^.
Love u *cuore*
La sua Sebas-chan

02/05/10, ore 14:43

ciao!
Finalmente trovo un pochino di tempo per lasciare questa recensione che, per csì dire, ho sulla punta delle dita da giorni!^^
Bè innanzitutto il capitolo mi è piaciuto molto! Mi perdo sempre nel tuo inconfondibile stile che sa mischiare efficacemente e brillantemente romanticismo e durezza, amore e odio.
Sono shokkata dalla rivelazione di Yuriiiii!!!! O.o
cosa risponderà Frankie?? Io lo sai per chi tengo!! Niente da togliere al rosso, ma Kai lo batte di sicuro!!!!! Quindi spero che la cara ragazza cambi idea e torni da quegli occhioni ametista che la ammirano sempre!!!
Attendo il prossimo aggiornamento! Anzi non vedo l'ora che arrivi!
A presto! Bacini!

01/05/10, ore 16:31

WOW WOW WOW WOW
Tesoro scusami se ci ho messo tanto a recensire, ma c'è stato un mini trasloco a casa mia e sono rimasta senza internet per qualche giorno... Ma vabè, lasciamo perdere :D e passiamo a questo splendido capitolo
Allora....
Il personaggio di Karina è esattamente come una persona di nostra conoscenza, eh? Direi che lo hai reso molto bene: la sfrontatezza, il sarcasmo, la sensualità... E poi ho notato che ha approcciato con Boris! Uuuuh ne vedremo delle belle, immagino :D :D :D Senza dubbio è un personaggio molto interessante e originale. E' raro vedere una perfetta STRONZA (non che Pich lo sia) in una fanfiction e devo dire che io adoro questo genere di innovazioni.
Il personaggio di Irina a me è piaciuto molto... Sarà che io amo le persone mentalmente deviate che agiscono d'impulso, per vendetta e disperazione e che vengono manovrate da qualcuno... Sono felice che lei e Kei si siano chiariti e che tutto si stia sistemando: Irina sarà un'ottima alleata e poi ha ancora una vendetta da portare a termine ^_^
Continuo a dire che il personaggio di Dreven è meraviglioso! Io amo Dreven! E' la mia preferita in assoluto: è stramba, originale, particolare, ironica... LA AMO! Sarebbe un personaggio perfetto per un videogame in stile Devil May Cry, non sembra anche a te?
Passiamo al nostro triangolo amoroso... Okkekkio: Yuyu si è dichiarato! Cazzaroletta e ora che succederà? Frankie non sa cosa fare, ed è un conto, ma Kei come reagirà quando scoprirà tutto? Jesussssssssss che suspance!!!
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

PS: tesoro grazie mille per il commento che mi hai lasciato su Doomsday! L'ho apprezzato moltissimo. Mi hai dato una carica indescrivibile e TATATADAAAN ho anche AGGIORNATO CON IL 9° CAPITOLO in cui si scopre chi è Doomsday :)
Spero che ti piacerà ^_______________________^

MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO ANCHE TUUUU! <3

30/04/10, ore 22:59

Ciao =)
come va?
No, non ti ho abbandonata, non potrei mai ^^.
Ultimamente, però, sono tanto ma tanto incasinata =( e non trovo quasi mai il tempo per leggere e recensire le bellissime storie che vengono postate qui su Efp.
Spero solo che questo periodo passi, anche perché mi dispiace moltissimo saltare alcuni capitoli.
Durante la settimana mi sono riletta tutta la storia, sai? Non potevo di certo leggere così di punto in bianco l'11° capitolo senza fare un ripasso generale della storia.
E' molto bella, non me la ricordavo così fantasiosa e ricca di azioni :D.
Frankie comincia a piacermi molto, è veramente una ragazza dolce e sensibile. Forse un po' troppo sensibile e tale fatto, a volte, può essere un grande problema.
Per quanto riguarda Karina posso dire che è perfetta =). Ricorda moltissimo la Pich, anche se - devo ammetterlo - la Pich è un tantino più volgare XD. Ma che ci vuoi fare? A noi ci piace così :D.
Dreven è senza dubbio il mio personaggio preferito ^^.
Ho notato un miglioramento nello stile e nell'esporre i pensieri dei personaggi che narrano in prima persona. Bravissima Pad, continua così!
Attendo il prossimo capitolo, e scusami se non mi sono fatta più sentire.
A presto, tanti baci!

28/04/10, ore 14:44

Ma ciao ^w^!
Come vedi non ti abbandono; non posso permettermi di abbandonare un'anima inutile come te ù_ù.
Scusa se ultimamente non sono costante nel recensire, ma come ben sai ho ben poco tempo a disposizione. Tra la scuola, il lavoro e la vita sentimentale non so davvero dove battere la testa @w@.
Bando alla ciance e passiamo a recensire questo bel capitolo =).
Allora,allora,allora...
Parto con il dirti che mi ha fatto MOLTISSIMO piacere assistere alla comparsa del personaggio che, con molta gentilezza, hai deciso di dedicarmi.
Karina... Sì, mi piace molto ^w^.
Direi che è perfetta; riesco a rispecchiarmici parecchio. Abbiamo lo stesso comportamento, lo stesso modo di socializzare e di rispondere.
Sì, sono decisamente cinica e strafottente ;P.
Mh, noto con GRANDE PIACERE che ha adocchiato Boris. Ma ben vengaaaa!!!
Mi piace,mi piace,mi piace!
Un altro fattore che mi ha colpito molto in questo capitolo è il rapporto di Frankie e Yurij: si vede che sono molto uniti, ma la confusione di Frankie non è di certo un punto a suo favore.
A parer mio, dovrebbe cercare di staccarsi un po' dal russo, e provare a vedere come si sente senza la sua presenza 'protettrice'.
Il dialogo tra Kei e Irina è stato molto intenso, ma specialmente diretto. Mi ha colpito molto il dispiacere di Irina. Povera cipola, è stata manovrata :(.
Per quanto riguarda Dreven posso dire che mi piace da morire. E' un personaggio simpatico e senza dubbio originale, brava Pad ^w^.
Attendo il prossimo capitolo.
Bacioni grandi,
PICH.

27/04/10, ore 15:21

Ciao! é da un po' di tempo che seguo la storia, ma non ho mai commentato (mi dispiace)... anche perchè non sono per niente brava con le recensioni.
Anche se non ho mai fatto sentire la mia voce, la storia è fantastica e mi ha coinvolto molto.
Per prima cosa sono stati i personaggi e la loro identità così reale... mi ha subito colpito.
La trama poi è particolare, così come l'ambientazione (sono tornata dalla Sicilia solo un paio di giorni fa, tra l'altro, e l'ho trovata magnifica). E anche gli stessi intrecci amorosi mi hanno colpito, non sono i soliti due innamorati e i soliti problemi, avvolti in un'aura mielosa... Frankie è una vera persona che prova sentimenti assolutamente reali, così come tutti gli altri personaggi a prescindere dal peso che hanno nel capitolo.
é fantastico davvero e me ne sono innamorata!
Chiedo perdono per le mancate recensioni! Aspetto il prossimo capitolo impaziente!
Baci JU

14/04/10, ore 08:27

Here I am ^^!
Dunque, dunque...
Parto dall'immagine: perfetta per simboleggiare il cuore infranto di Irina. Hai reso bene la "pazzia" di questo personaggio che, poi, pazzia non è del tutto. E' solo profonda disperazione. Ed è facile -o almeno mi viene spontaneo- comprendere ciò che prova, il suo desiderio di vendetta verso qualcuno... Alla fine, Kei è solo il primo che gli è capitato sotto tiro. L'unico che poteva incolpare perchè l'unico con cui aveva rapporti. Non voglio, con questo, giustificare l'atto osceno di cui si è macchiata... Però la capisco. Capisco cosa vuol dire quando vorresti distruggere tutto il mondo per far svanire il dolore e sentirti bene. E' solo una via di fuga dalla realtà... Purtroppo.
Riguardo a torture e vicissitudini varie... L'ho detto sopra, è stato un atto osceno e non credo nemmeno di dovermici dilungare. Sull'aspetto psicologico dei personaggi ha senz'altro avuto un impatto forte, vivo, reale. Con questo voglio solo dire che la situazione è stata descritta in modo molto realistico e di questo ti faccio i complimenti.
Non mi è, invece, piaciuto il comportamento di Frankie.
Provarci con Kei, lasciarsi andare con lui, solo per vedere cosa sarebbe accaduto...
Sanno perfettamente entrambi cosa sarebbe accaduto, fin da prima che Frankie si mettesse con Yuri. E Frankie si è comportata male nei confronti del russo, veramente male. E lo sa, perchè dice che non si pente, perchè sa che è quello che voleva. Allora tanto vale chiudere col rosso, no?! Mi spiace, sono comportamenti che io come persona non tollero >_>.
Ed è inutile che Kei le prometta di essere solo amico. Non ci riusciranno mai, è ora che se lo mettano in testa, di risolvere eventuali problemi tra ex e non ex e fidanzati vari e si mettano insieme =ò=. Drew, diglielo tu =ò=".
Al momento passo e chiudo, attendo gli sviluppi di questa coppia che scoppia =òòò=.
Smackone,
Ika

11/04/10, ore 13:46

Eccomi qua cara! Come sempre in ritardo, ma tanto so che mi perdonerai >_> Allora allora allora, lo scorso capitolo mi è piaciuto molto! L'arrivo dei due nuovi soci nella Phoenix Company è stata una bella svolta, e mi piace che quella "piccola dark" dia del filo da torcere al nostro caro Hiwatari, cercando di togliere al caro cricetino il primo posto in fatto di "tiro al bersaglio" XD Mi piace anche come si è svolta la faccenda fra lui e Frankie: solo amici.
Ed ora passiamo a questo... *ççççç* basta? Finalmente ho avuto il mio bel Hiwatari sanguinante ed in fin di vita! Mi è piaciuto anche lo svolgimento della relazione, anche se sono felice che alla fine non abbiano combinato nulla... Povero Yurij altrimenti!
un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

08/04/10, ore 18:09

Eccomi cara Pad!^^
Ti pregoooo!!!! dimmi che Kai e Frankie nn rimarrann semplici amici!!!! Sno tropp belli insieme!!!
H adorat questo capitol!! *.* Finalmente la mia coppietta preferita si è decisa a confessare!^^
In quanto a Yuri non lo biasimo per il suo saluto finale gelido e distaccato.. Se sapesse!!!
Mi piace il bel russo dai capelli rossi, ma onestamente, nn mi stancherò mai di ripeterlo, Frankie è perfetta cn Kai!
Complimenti per come riesci sempre a mischiare avventura e sentimenti, creando dei capitoli romantici, coinvolgenti e interessanti!
Spero che il prox aggiornamento arrivi presto!!
Bacini! ^x^

07/04/10, ore 16:42

Yoooo!!! :)
Ed eccoti con un altro bellissimo e LUNGHIIIIIISSIMO capitolo! Scrivi dei poemi omerici, fattelo dire; ma vale la pena leggerli da cima a fondo :)
Allora, iniziamo...
Anche se io sono di parte e preferisco lo Yuri di questa storia, mi fa piacere che alla fine Frankie si stia rendendo conto di non poter stare lontana da Kei e dalle sue attenzioni. Loro sono profondamente diversi: sono opposti, ma allo stesso tempo complementari. Mi piacciono come coppia, e so che alla fine, in un modo o nell'altro, finiranno per stare insieme (anche se spero che il piccolo yu-chan trovi qualcun altro da amare e che lo ami a sua volta).
Questo capitolo è stato molto avvincente
Mi è piaciuta Irina: stronza nell'anima, anche se non è colpa sua. E' impazzita a causa di tutte le bugie che le hanno raccontato i russi e giustamente si è sfogata come ha potuto. La capisco perchè anch'io mi sarei comportata allo stesso modo. Anzi, lo avrei ucciso, punto e basta XD
Frankie in questo capitolo mi ha fatto tenerezza... Piccolina ç_ç
Kei è stato un eroe (E da lui c'era da aspettarselo!)
Yuri......... PICCOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Insomma, cosa dirti?
Come al solito scrivi benissimo e coinvolgi il lettore con situazioni e sentimenti che mozzano il fiato! XD
Sei il solito genio
Un bacio fortissimo
E complimenti vivissimi, come al solito :)

29/03/10, ore 20:14

Eccomi all'appello dunque oh, mio capitano! u_u
E così ecco apparire Dreven e Luke! Mi sembra lampante parlare di opposti in tutti i sensi..! Sono spaventosamente diversi! E proprio per questo la loro è un'alchimia praticamente perfetta.
Falsari eh..? Ottimo scelta. Appropriata direi. XD
Kai.. è partito per la tangente ormai. Se prima aveva ancora qualche dubbio riguardo ai suoi sentimenti, ormai è dichiaratamente innamorato. :) Dopotutto è normale.. perfino le belve taciturne provano emozioni. XD
E a proposito di belve taciturne.. riusciranno Kai e Dreven a non ammazzarsi entro la fine della storia?? XDXDXD Si attendono scommesse..!
Frankie e Yu sono carini. Ma ho come l'impressione che Frankie nutra nei confronti del caro dottorino attrazione fisica, rispetto e un affetto quasi.. fraterno. Boh. Credo si senta legato a lui soprattutto perchè le ha salvato la vita.. ma non si tratta di amore. O almeno, non dell'amore che dovrebbe permeare una coppia. XD
Kai gioca sporco. Abbracciarla mentre dormono e romperle le scatole con attacchi di gelosia.... MA DAIII!!!
Spero che Yu gli tiri un pugno. >.>
Anche se a mio avviso dovrebbe essere la stessa Frankie a rimetterlo al suo posto.
Al di là della confusione che sente, non può permettergli di bambinare così. XDXD
Dreven e Frankie vanno molto d'accordo a quanto pare. Nascerà una splendida amicizia. ^^
Mi è piaciuta la scena in cui Dreven minaccia il cretino dagli attacchi di gelosia facili.. mi ha ricordato Toretto in fast & fourios quando dice a Brian "Se le spezzi il cuore ti spezzo il collo." (Taaaanto amore per Vin Diesel.. sbav sbav *.*)
Drew è il mio idolo indiscusso comunque.
Beh, alla prossima Pad. ;)
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 08:16 pm)

26/03/10, ore 22:03

Hola, sono arrivata XD
dico subito che ci sono un pò di errorini qua e là, e ti sei persa le parole per strada xD ma vabbè, io lo dico sempre che i capitoli troppo lunghi sono un impiccio xD
comunque io non volevo dire assoluamente che Yuri fosse uno sfogo per lei. no, non mi sono spiegata bene evidentemente -sai che novità xD- intendevo che lei avesse scambiato l'amore per la semplice amicizia. lei è innamorata di Kai, ma sta bene con Yuri. ma stare bene con una persona non significa essenzialmente esserne innamorata, e il fatto che lei accetti e si ecciti per i corteggiamenti di Kai mi lasciano pensare. è evidentemente confusa, non c'è che dire, ma per me l'unico vero amore nel suo cuore è Kai. Yuri è importante, è dolce, gentile, si vogliono bene. lui la ama sicuramente. lei gli vuole un bene dell'anima percè lui la fa stare bene, ma il sentimento per Kai è molto più forte. fra l'altro, lei stessa sottolinea più volte il fatto che se lei e Kai non avessero litigato...probabilmente non avrebbe mai pensto a dare una possibilità a Yuri, per concludere la frase. io perlomeno la vedo così, immagino che tu non abbia capito niente un'altra volta xD
mi dispiace per Kai però. lui ci sta male davvero, e immagino che per lui resistere alla tentazione quando ai la ragazza dei tuoi sogni che ti dorme fra le braccia...beh, gli fa onore v.v quello che gli fa meno onore è il modo in cui sta cercando di conquistarla -_- non è in questo modo che ti valorizzi ai suoi occhi, imbecille!!
chissà cosa succederà fra lui e Frankie.
tornando alla coppietta, nonostante tutto, non posso che dire che sono semplicemente dolcissimi. sono un amore insieme, una coppia apparentemente perfetta. forse perchè entrambi si vogliono davvero bene ma...vabbè, il mio contorto ragionamento l'ho fatto sopra xD
Rei è un capo sempre perfetto, che sa quando tenere il pugno di ferro e quando lasciarsi andare. l'ideale per tenere a bada quegli scavezzacollo.
e infine ci sono Dreven e Luke. oh, sono carinissimi, e io adoro Dreven xD i suoi battibecchi con Kai mi hanno fatto morire dal ridere, ha sempre la battuta pronta la ragazza! non c'è che dire, ha un bel caratterino, e sa farsi rispettare, adesso Kai dovrà sopportarla anche come collega e vicina di casa xD e poi è anche una brava pistolera, non può negarlo xD
è bello il fatto che Dreven e Frankie si siano prese subito, sta nascendo una gran bella amicizia, che frà bene soprattutto a Frankie.
la sparatoria e lo scambio di battute fra Yuri e Kai all'inizio sono stati fenomenali xD
nuovamente ti faccio i miei complimenti e attendo ulteriori sviluppi, assolutamente!
bacioni ^O^