Phoenix Company
di Padme86

09/12/09, ore 08:25

-giunge canticchiando-
Ehilà maga da strapazzo ^O^!
Ebbene, or che son qui, posso iniziare la mia recensione u_u!
Parte prima: Mi ha particolarmente compiaciuto come la piccola Frankie si sia fatta valere con Boris sul problema della contabilità. Ha mostrato fermezza e ragionevolezza, senza scomporsi alle critiche del russo. Davvero lodevole, ragazza u_ù Oltretutto, ogni minimo dettaglio riguardo al presunto raggiro è stato bene curato e questo ha dato un tocco maggiormente realistico all’intera vicenda… Boris, Boris, la prossima volta sii più sveglio u.ù
Parte seconda: la serata al famoso, ormai, Tulipano Nero ^O^! Ma che bel posticino interessante…XD Anche se sarebbe stato più gradevole senza la presenza di Pam… Non mi piace molto come personaggio, ma non certo per il lavoro che fa! La trovo altamente presuntuosa e falsa, o almeno sono le qualità che mi sono balzate all’occhio in questo capitolo. Tuttavia, seppur per una breve comparsa, l’hai caratterizzata bene.
E la Pam fece andare già di matto la piccola Frankie u_u!
Allor… io adoro Frankie, ma ho…mmh…trovato la sua reazione molto esagerata. A dispetto della sua razionalità –che è una delle sue migliori qualità- si è mostra molto impulsiva ed ingenua, facendo la figura della bambina perdutamente innamorata del fratellone v__v””” Dico ciò perché a conti fatti lei e Kei non si conoscono e non può certo pretendere che Kei pensi sempre e solo a lei… Insomma, Hiwatari è un ragazzaccio, suvvia little girl!
Parte terza: Oh, ecco il nostro Yu, il finto santo! Lui non si lascia certo scappare le prede, vecchio lupo spelacchiato XD! Ma con Frankie casca male, anche se lei non lo ammette, è follemente cotta dell’Hiwatari… Ma il bacio datole da Yuri certamente avrà scombussolato la piccola cara… vedremo, vedremo….
Parte quarta: Kei e Pam ci hanno davvero dato alla grande, altro che sesso O.o! Una scena…molto….hot ** Ma poi, alla fine, hanno prevalso le sagge parole del capo e il nostro amato killer è andato dalla sua protetta a scusarsi…. Ma caro, è umano anche lui ^.^ -quanta ironia che ci sta mettendo!-
Scherzi a parte, tornando leggermente seri, Kei deve imparare a capire che Frankie non è e non sarà mai una delle ragazze che popolano il suo mondo. E certamente questo sarà la parte più dura per i due da affondare…
Note: a livello grammaticale ed espressivo sei migliorata molto, ma volevo segnalarti, in questo capitolo, la ripetizione tavolta eccessiva di “afferma/o” e “deve ammetterlo”. Si sa che è lunga da ricontrollare, quindi comprendo la presenza delle ripetizioni XP Come ti dico sempre, stai attenta XP!
Concludo qui, attendendo il prossimo capitolo che non ricordo se ho letto già o no XD
Vedremo!
Goodbye my lover, love you ^*^

05/12/09, ore 16:59

Hi X3.
Oh, bel capitolo qui =).
Attento alle puttanelle che ti scopi, Kei caro, potrebbero attaccarti malattie non troppo piacevoli XD.
Bhé, che dire? Questo è stato un capitolo di "contorno" =D.
Bhà, sarà la febbre o altro, ma Ivanov mi ha fatto venire il voltastomaco =0=...
Bell'ambiente quello del locale ;).
Non ho altro da aggiungere, solo che aspetto il nuovo capitolo impaziente =). Perdona la recensione scarsa, ma non sto tanto bene e se non ti avessi lasciato ora un commento non l'avrei più fatto.
Un bacio, alla prossima.
Iria

04/12/09, ore 19:46

Ora basta!
Pad basta con sti capitoli lunghi tratti dall'Odissea! >.< BASTA! Abbi pietà di me T____T Cristo santissimo!
Voglio iniziare dicendo che non sono d'accordo con DarkHiwatari. Ognuno ha reazioni diverse e Frankie, essendo una persona fragile, si è sentita male nel vedere Kei affiatato con un'altra ragazza che tra l'altro è una poco di buona. Dubito fortemente che se tu ti prendessi una cotta per un ragazzo e lo vedresti affiatato con un'altra te ne staresti tranquilla. DUBITO fortemente.
Cambiando discorso, voglio dire che Yuri romanticoso fa paura! O_________O'''
Per fortuna che è etero, altrimenti molesterebbe Boris e Kei! E poi si vede "poco" che ci prova con Frankie ù.u''' pochissimo -.- Bah! io l'ho sempre dentro che fa uso di droga. Un bel grappino allungato con la vodka al mattino e alla sera una bella sniffata di Crack! °.° XD
Voglio il continuo! Aggiorna presto e cerca di fare un capitolo più corto, per favore -.-
Tvtb!

04/12/09, ore 18:56

Ciao Pad!
Scusa il ritardo,ma lo studio mi porta via tanto tempo T.T
Allora...
A differenza di quello che dice DarkHiwatari,trovo Frankie adorabile! Mi piace sempre più.Amo quel suo modo di atteggiarsi timido ma allo stesso tempo forte e determinato,sa il fatto suo insomma.E' intelligente e non è la classica Marie Sue,dunque non è perfetta,eppure piace.
Eh... Yuri ci sta proprio provando! O.O Mamma mia,ma almeno ha speranze? Speriamo di sì,dai! Sennò sai che figura di cacca? XP
Pam è già nella mia lista nera +__+ sta disgraziata! E Kei è ancora più stupido a "spassarsela" con una ragazza di seconda,anzi,ventesima categoria come lei ù.u
La storia sta cominciando ad appassionarmi,voglio il continuo!
Aggiorna a presto e non mollare,che stai andando alla grande! ;-)
Bacioni,tvtb!

02/12/09, ore 15:03

Ma come? O__O e mi lasci sul più bello? O___O Nooo T___T Va bhè mi riprenderò per il prox capitolo ^^
Il revolver di Rei *___* lo aodoro *____* quasi quasi...mhm.. - ci fa un pensierino - (giù le mani >__> ndRei) eh eh ^^''' Comunque!! parlando del capitolo, è eccezzionale!! Frenkie mi piace sempre di più!! e bhè Kei >___> (<___< ndKei) sei talmente stronzo!! >__< ti farei fare la fine di un gatto sull'autostrada se tu non fossi il mio personaggio preferito dell'anime >___<** dopo Yuri s'intende ^_______^ (ahh ecco -___- ndTutti) - prende Pame la butta sotto un di un ponte dove non c'è l'acqua ma degli scogli a punta - (cavoli ma sei tremenda oggi O___O''' ndTutti) sai quella li non mi è mai stata simpatica ù__ù per tutto il capitolo avevo voglia di pianterle un piccolo proiettele direttamente in fronte >___<** (non farla mai arrabbiare.. ndTutti mentre prendono nota) povera Frenkie che oltre aver fatto tutto quel lavoro, prendendo nota di tutte le casse ecc ecc viene punita in questo modo... grrrr >____< (T_______T ndFrenkie)(mica l'ho picchiata O.o ndKei) E'LA STESSA COSA!!!!! (O____O ndTutti) (O___O ndKei) (calmati, tesoro ^^'''' ndYuri) NO NON MI CALMO!! CERTO SEI PROPRIO UNO... (stop! abbiamo capito ^^''' fai respiri lunghi ^^'''ndYuri mentre mi prende un braccio) - faccio dei respiri - 1...2...3...4...5... ok mi sono calmata... Se ti ripesco a fare cose di questo genere, caro Hiwatari, saranno guai, e guai seri! >___>*** - prende in mano la sua fedele compagna: la carabina - CAPITO?! (certo ^^''' ndKei)
Dunque - sospiro - continua, cara che voglio sapere come si evolverà la cosa!!

Un Kissolo Kelly ^.^

01/12/09, ore 20:33

Ooooh mia caraa! Eccomi qua, presente anche stavolta per commentare il nuovo capitolo di questa intrigante storia! Eeeh, il caro Bobolo vuole tirare a fragare il nostro magico quartetto? Ahi ahi, ma è cascato male! La nostra Frankie si intende di calcoli e finanze, meno male perchè non so chi sarebbe stato il peggiore fra Rei, Andrew e Key XD
A differenza di quello che dice PICH apprezzo la figura di Rei, che almeno fa da coscienza a quel mascalzone che altrimenti farebbe volare interiora umane ovunquee >__<
E poi, che fa il nostro rosso malpelo? Frankie è debole e lui ci prova?! Aaah lupaccio cattivo! Key ha fatto bene a 'sciogliersi' un po' con Pam. Infondo non ha dei veri e propri legami con la ragazza quindi che non rompaa! E non faccia le scene melodrammatiche come se le avessero fatto un torto enorme >_>
In ogni caso, aspetto al prossimo cap!! Aggiorna presto, un bacio!

01/12/09, ore 12:54

Eccomi, ci sono anch'io, questa volta, però, sono seconda XD
Allora...
Devo dire che in questo capitolo ci sono state alcune cose che mi hanno 'infastidito'. Io, amante di Boris, vedere che si lascia smascherare da una qualunque ragazzina, senza dubbio intelligente, mi ha provocato un senso di antipatia nei confronti di Frankie e di delusione in quelli di Boris.
Evidentemente ha dimenticato la regola numero uno, ovvero: negare, negare, NEGARE SEMPRE XD! Escludendo questo piccolo punto, passiamo a Rei -Fai schifo!-; sto disgraziato! Che gli venga un colpo! Non lo sopporto! 'Sto deficente, enorme spreco di spazio e di pelle, Rei di M****A! Ma perché nessuno gli spappola il cervello come ha fatto Ivan Drago ad Apollo su Rocky Balboa IV?! Madonna che nervoso. . . E' un essere inutile! Serve solo a farmi incazzare! Porca miseria quanto lo odio!!! >.< Ti prego fallo picchiare da qualcuno!
Passiamo a Yuri che è meglio, va -.- Allora, come già detto precedentemente trovarmi un Ivanov romantico non è stato il massimo a parer mio, ma tralasciando ciò posso dire che mi piace il modo in cui si atteggia con Frankie. Un vero e proprio gentil uomo, il che per una ragazza come Frankie non gusta mai, no ^^?
Per quanto riguarda Kei posso dire che è un vero e proprio bastardo XP ma a noi ragazze piace così, ben venga quindi! ;P
Non ho assolutamente niente contro Pam. Ha agito come il suo lavoro le impone di fare, quindi dubito che sia sensato prendersela con una prostituta. Posso, però, criticare il suo atteggiamento scontroso nei confronti di Frankie; decisamente poco amichevole, fossi stata Frankie le avrei spaccato il set nasale e l'avrei appesa per la pelle del culo al posto della bandiera italiana! (ndBoris: Poi sono io quello violento eh! -.-) Taci tu, ti sei fatto zittire da una ragazzina! -.-
Mi è dispiaciuto vedere Frankie star male per colpa delle avance che Pam faceva al ragazzo che, sotto sotto, le piace.
Ma non deve temere: presto il caro Hiwatari abboccherà alla rete della nostra dolce Fra, dico bene? ;P
Per quanto riguarda la parte 'tecnica' del capitolo non ho niente da mettere in discussione v.v
Ogni dettaglio è descritto divinamente e suscita attenzione e interesse.
Complimenti tesoro!
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Ti voglio bene,
PICH.
PS. Recensione modificata per evitare che QUALCUNO fraintenda.
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 10:34 pm)

30/11/09, ore 22:53

eccomiiiiiiiii!!!! =D scusa se ci ho messo tanto a leggere, tesoro!
comunque come al solito questa storia è MERAVIGLIOOOOOOOSA, e dico sul serio! Frankie è un bel peperino, è determinata e intelligente, sa quando parlare e cosa dire... eppure anke lei è scoppiata davanti al tradimento di Kei! MAMMA MIA L'AVREI PRESO A CALCI NELLE GENGIVE! BASTARDISSIMO! Se acchiappo quella Pam giuro che i soldi glieli faccio entrare ........ vabè^^ passiamo ad altro!
molto bello il modo in cui hai caratterizzato boris e rei :D in particolare rei sembra il fratellone maggiore della situazione hehehe gli si addice molto!
yuri mi è piaciuto... ha colto la palla al balzo, ma quando Frankie ha interrotto il bacio non se l'è presa, anzi, ha capito. Finora è il personaggio preferito, quindi POLLICE IN SU X YURI!
un bacio tesoro e aggiorna prestissimo!

Ciaooooooooooo :-)
Come promesso ci sono ankio! ^__^
Allora, questo capitolo è lunghissimo T________T Povero me!!!
Boris è un maniaco sessuale! Porca puttana ma è capace a contenersi?! O___O'' mi sa di no, altrimenti non sarebbe Huznestov, mi pare logico v.v''
Yuri è diventato un coso appiccicoso romanticoso O_______O ...cambia da così a così xD io l'ho sempre detto che fa uso di crack XD
Ma io dico, FRANKIE E' IMPAZZITA?!?!? Il caffè sulle parte intime?! ma che male!!! ç________ç e poi la manesca è la pich, eh v.v
Sì, mi piace Black Lagoon v.v come dovevo dirtelo scusa? O.o con una lettera scritta di rosso a caratteri minuscoli così nn ti spaventi ? XD
Cmq questa storia sta cominciando a piacermi molto ^__^
attendo il prossimo capitolo!
Ciaoooo tvtb!

ciao, Pad!
scusa se non ho commentato il primo capitolo, ma quando ho trovato il tempo tu avevi già aggionato!
dunque, già ti dico che l'ambientazione mi ha colpito profondamente. la Sicilia...la mia amata Sicilia! e proprio Palermo poi!!
Frankie mi piace davvero tanto. brava ragazza, riesce a tenere testa a tutti quei malviveti. e sa quando essere carina e gentile e qando tosta e determinata. si adatta bene ad ogni situazione, per sua fortuna. anche alle più strane...e meno male, a questo proposito, che ci sono Yuri Kai e Rei, perchè se fossero tutti come Drew e Boris sarebbe la fine! XD
è davvero bello il rapporto che si sta creando fra Kai e Frankie. si stuzzicano a vicenda (e sono divertentissimi, soprattutto quando gli ha buttato il caffèsui boxer) ma Kai è sempre pronto a proteggerla, ed ha un grande spirito protettivo. non penso solo perchè sia una compagna ormai.
mi piace il modo in cui descrivi paesaggi e situazione dai vari punti di vista, precise e dettagliate. non mi stupisco che sia finita fra le storie Scelte! complimentissimi!!!
kiss

Eccomi caraaa! Finalemnte recensisco il nuovo capitolo di questa magnifica storia (che, non stento a credere, è stata inserista fra le Storie Scelte!). Allora, iniziamo dal fatto che, se devo essere sincera, in questo capitolo Frankie non mi è piasiuta tanto! Prima lì a fare tutta la spaccona ed a rovesciare caffè sulle parti intime altrui, e poi se la fa addosso dalla paura per il nostro innoquo Bobo! Ma a parte questo, bellissima la scena in cui sono andati a prendere l'intimo al mercato XD Non vedo l'ora che tu approfondisca il passato di Key ed il perchè è arrivato a diventare un mercenario senza scrupoli (perchè lo farai...vero?!).
Un bacione mia cara, la tua affezionata DarkHiwatari!

Sono qui, un po' in ritardo ma ci sono x]
Allora, allora, allora...
Questo capitolo merita solo una parola: Wow *ò*
Mi è piaciuto davvero molto, complimenti! ^.^ Se non ci fosse Boris sarebbe perfetto -.-' rovina le storie quel coso! >.<
Poi, mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Yuri. Ha l'aria di essere un romanticone *.* il che mi piace. Oh, yeah! Me gusta! ;P
Però, vorrei scrivere un 'appunto' su Frankie.. E' il tuo personaggio, vero? Dunque ti rappresenta, nè vero? Beh... Mi è simpatica non c'è dubbio. Ma stai attenta a non farla prevalere sui personaggi originali, ma a parte questo, posso dire che è adorabile, mi piace insomma.
Amo il modo in cui hai caratterizzato Kei, un vero bastardo! Wààà! E noi ragazze siamo attratte dai bastardi, eh già!
Attendo il prossimo capitolo :-)
Baci, baci.
Tvtb <3

Eccomi, non sono neanche troppo in ritardo, suvvia uçù!
-si sfrega la mani- ** Da cosa partiamo???? Da quanto mi piace la piccola Frankie **?
L’ho adorata terribilmente tanto in questo capitolo, mi piace come la descrivi. La trovo una persona coerente con le sue idee, equilibrata, che sa gestire ogni situazione, anche la più nuova. Inoltre sembra avere un grande spirito d’adattamento e questa è una buona qualità che non deve perdere. A volte trovo inquietante il fatto che sorrida tanto spesso XD Non so perché… forse perché è qualcosa del tipo “la quiete prima della tempesta” XD! Dato che la signorina riesce a mostrarsi tanto tosta uanto dolce e carina…** E’ stata fenomenale quando ha rovesciato il caffè sui boxer di Kei XD XD XD!!! Sono morta dal ridere lì, giuro XD! E poi al mercato con la biancheria intima…. Io sarei stata molto più cattiva, confesso u-ù..
Uh, i Demolition Boys XD! Ordunque… Boris, Boris… non cambi mai, con quel povero neurone solitario che ti ritrovi…v_v E poi fare buca con le ragazze XD! Sinceramente, Boris è un personaggio che devo conoscere più in profondità, perché al momento non ho troppi elementi per deare un giudizio complessivo ^^. Mi piace, altroché, ma voglio vedere come si evolve nella storia XD! Yurij invece… Lui è il famoso uomo che io adorato/amato/mi è salito alle stelle/mi è caduto mostruosamente in basso…XD Ora lo apprezzo sinceramente, per l’aura di pacatezza che emana… E’ un personaggio strano, almeno così mi appare qui…o.O Bisogna indagare!
Una nota molto positiva che forse non ti ho mai accennato, nemmeno nelle anteprime, è la seguente: le ambientazioni e i dettagli. L’aspetto “mafioso” insito anche nel piccolo ospedale dei Demolition Boys è veramente ben curato, con pochi ed azzeccati dettagli che danno subito l’idea di lugubrità e serietà che fanno di quel luogo una vera meraviglia –per il genere di storia, intendo XD-. Così, allo stesso modo, anche le altre ambientazioni descritte –mercato, mare, città..- sono ben delineate e al lettore è facile l’immedesimazione nel luogo da te descritto ^^.
Brava la mia maga pasticciona XD!
Complimentissimi, al prossimo cap!
With love,
Ika

*O* Palermo! Palermo ha la chiave del cuuoooooor **
BuonSalve! ^o^
Perdona la mia mancanza al capitolo precedente, ma la vita mi aveva riservato troppi impegni °.°'' -Si capisce da sola- Tralasciamo ù.u
Dunque, dunque... Io AMO questa storia *ò* Amo tutti i personaggi, specialmente Frankie! Che puccia *.* Mi piace molto, dolce e un po' timida ma allo stesso tempo tosta, insomma coraggiosa ^____^
Yuri lo odio già di mio, quindi NO COMMENT -.- mi sta sulle palle in qualsiasi storia, non prenderlo come un fatto personale,eh! Sennò mi arrabbio e non ti recensisco più,oh! v.v
Ovviamente ....... Scherzo! Come si fa a non commentare questa bellezza?!? EH?!?!
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e secondo me narri molto bene in prima persona ^^
Attendo il prossimo capitolo!
Bacioni bella!

^O^
Non farci l'abitudine a tutta questa puntualità U.U: oggi non ho (quasi) nulla da fare u.u. Bien, passiamo oltre e concentriamoci su questo capitolo ^ò^!
Ivanov lo schifo ù.u.
Mi irrita, e più delle altre volte! E non che abbia fatto chissà cosa, ma a pelle, appena ha fatto la sua comparsa, m'ha fatto girare le scatole ò_ò.
Tsk!
Andiamo su Boris'ka, che è meglio, o rischierei di scrivere pagine e pagine sul fastdio che m'ha causato quell'ameba rossa.
BORIS *_____*!
Dio mio, il mandrillone viola moscio in calore colpisce ancora XD!Ma quanto è perversamente fantastico?
Messi l'uno di fianco all'altro, comunque, Ivanov e Boris sono una bella coppia ^^; equilibrata soprattutto ^^.
Kei è un drago! Mentre Frankie.. Uhm, è dolce, indubbiamente, ma... Ha un bel caratterino... Che voglio prima conoscere meglio u.u.
Insomma, anche questo capitolo è fatto molto bene, si aspettano sviluppi, dunque!
Un bacio.
Iria