Phoenix Company
di Padme86

02/03/10, ore 17:45

contro ogni previsione, sono in orario XD incredibile, lo so xD
ma passiamo direttamente al capitolo.
ho notato alcune ripetizioni, i soliti errorini.
ma non importa perchè il capitolo compensa alla grande. è meraviglioso, Pad, sei stata bravissima!
Elena mi è piaciuta fin dall'inizio. è una bambina, è furbetta e simpatica, schietta proprio come lo sono i bambini, eppure è fragile ed ha paura di quello che gli sta succedendo, perchè si ritrova circondata da persona che non conosce e che capisce che gli vogliono fare del male. però rivede in Frankie la sua mammina perchè lei è diversa, è pura, è dolce, e con Elena emerge tutto questo, nonchè il suo lato materno e la sua sensibilità.
un pò mi dispiace per lei. dve essere stato una shock vedere Kai così, ma lo sarebbe stato per chiunque dotato della sua sensibilità, ma dopotutto questo è quello che lui è e non può cambiarlo. perchè è sempre stato costretto a vivere così, per sopravvivere. Frankie si è illusa, scorgendo in lui solo quella parte dolce che Kai le mostrava. ha voluto cancellare quella realtà che conosceva ma non voleva accettare, ovvero il fatto che Kai fosse un assassino. ma è così e non si può cambiare. e anche se è stato duro con Frankie, e soprattutto con quel piccolo angioletto dispettoso, questo è quello che è e se lei gli vuole davvero bene dovrà accettarlo.
certo, sarà difficile. lei e Kai sono l'esatto opposto e ora che si è trovata sbattere contro la realtà ne è rimasta profondamente delusa.
ammetto che anche io non ho apprezzato il comportamente e il modo in cui si riferivano alla bambina, ma si deve anche pensare e accettare che questo è quello che sono sempre stati: è il loro lavoro e la loro vita e sarà sempre così.
Frankie non è ancora pronta ad accettarlo, e questo renderà la situazione ancora più difficile, dolorosa per entrambi, ma spero che la risolveranno.
e nel frattempo Yuri ha vinto *_* e alla grande direi! okay, l'alcool gli ha dato una mano, ma direi che Frankie si è dimostrata abbastanza lucida, e sapeva bene quello che faceva. e Yuri è stato dolcissimo, un vero gentiluomo, perchè più volte si è preoccupato di chiedere se lei ne fosse davvero sicura.
ah, e ovviamente devo farti i miei complimento.
la battaglia è stata FANTASTICA *_*
davvero, complimenti!
e adesso..beh, adesso sono molto curiosa *O*
alla prossima ^.-
bacioni

02/03/10, ore 11:16

Cielo, non so proprio da dove iniziare.
Oh beh, i tuoi talloni d’achille c’erano anche qui, ma chissenefrega.
Posso dire, intanto: le armi *O*! Oh gioia mia cara, che figosità assurda *W*<-esaltata troppo
Ed ora…
“Sai quanto mi importa! Non mi piacete, sopratutto lui! Ha i capelli strani e gli occhi spiritati!” Io non so te, ma questa frase mi ha riportato alla mente parecchie cose XD! La bimba ha avuto la mia immensa stima dall’inizio alla fine della sua comparsa, tralasciando il nome che ha che sebbene dica che Frankie è importante… Ohi, non mi piace il mio nome. Ma la bimba, si diceva! Fortissima, incarna perfettamente lo spirito infantile vivo e frizzante, sincero ed imprevedibile. Misti poi a stati di fragilità, data la condizione in cui viene a trovarsi, che sono stati curati molto bene.
Anche il rapporto che viene ad instaurarsi con Frankie è molto bello. Illumina come il sole per la sua dolcezza. Ed emerge tutta l’umanità, la dolcezza e l’istinto materno di Frankie. Ed è bella lei, così dolce, così pura. Così diversa da tutto il resto che la circonda…
“Ora hai visto chi sono veramente, sei soddisfatta?”
Ecco il punto, miseria.
Frankie ha il pregio (che si rivela poi un duro colpo se andato male a segno) di vedere nelle persone la loro parte più buona, escludendo quella “cattiva”. Ed in questo si è fortemente illusa con Kei, dimenticando che lui (ed anche Rei e Drew) sono assassini e tali rimarranno sino alla fine dei loro giorni. E’ il loro modo di vivere, sono stati costretti a sopravvivere così e, per quanto sia crudele ed incredibile ammetterlo, bisogna accettarlo. Bisogna avere palle per fare ciò che fanno loro. E Frankie purtroppo non ha tutto questo coraggio, ed è comprensibile; nemmeno io so come mi comporterei se vedessi uno di cui mi fido che sparo alla gente, uccidendola e divertendosi nel sangue.
Frankie e Kei sono completamente diversi… Troppo opposti. E per quanto Kei possa tenere a lei e per quanto Frankie possa volergli bene… E’ difficile qualcosa fra loro, difficile.
La battaglia, invece: fantastica, non ho altro da dire. C’era tutto ciò che serviva. Ed era una scena importante e complicata, sii fiera dello scenario che hai creato.
L’happy ending, se così possiamo definirlo… E Yu ha vinto XD!!!! Vai uomo, vai così XD!!!!
Ok, tenendo a freno l’esaltazione, possiamo dire che Yu caro ha ottenuto ciò che voleva, sebbene con l’aiutino dell’alcol…UoU. Tuttavia, è stato davvero un “signore” perché più volte ha chiesto a Frankie se davvero era sicura. E l’hai ha assentito ed era comunque abbastanza lucida per dire di sì, effettivamente. Quindi, ha vinto Yu per ora UoU.
Grelluccia, io chiuderei la telecronaca, anche perché devo andare a recensire un’altra ventina di storie in arretrato… Alla prossima puntata ^O^!
I love u ^***^

01/03/10, ore 21:44

Cara Pad!! ecco un nuvo capitoletto da recensire!! Pieno di colpi di scena!! la lite tra Frankie e Kai un pò me la aspettavo ad essere sincera, lui, chiaro fin dall'inizio, è un assassino, uccide per lavro ma anche perchè tutto sommato gli piace, mentre la ragazza è sensibile e ha un cuore grande! E' venuta fuori la profonda incompatibilitrà tra i loro due caratteri! Io ovviamente spero che le cose si risolvano!! ^^ lui credo che un pò verrà cambiato da Franke, ma è fondamentale che lei accetti alcuni lati del carattere del russo! per quando riguarda la ntte con Yuri! Aiuto!!!! Come la prederà Kai?! Terza guerra mondiale in arrivoo!!!! Comunque nel complesso un bel capitolo, interessante come sempre! Attendo il seguito!
baci baci!

01/03/10, ore 13:58

Bene chi di voi due vuole essere il primo a farsi colpire? >__<** - liscio la padella con una mano - (O_____O ndKei e Yuri) avete qualcosa da ridire? - continuando a lisciare la padella - (n... no... nostra... Dea ^^''''' ndKei e Yuri) - sdeng!!!! - (ahi!! +____+ ndKei e Yuri) non dovevate sorridere >___<*** la prossima volta sono padellate molto più forti!!! (poverini non vorrei essere nei loro panni =____= ndTutti) - sospiro -

Cara eccomi anche questa volta ed è il capitolo che adoro più di tutti *___* che bello vedere Kei soffire *____* mi da una gioia immansa *_____* (.... +___+ ndKei) e secondo me Frankie ha fatto bene ù____ù Yuricino è meglio di quel criceto tatuato, un mostro e freddo peggio di un iceberg quello che ha affondato il Titanic ù____ù (mi sa che ce l'ha con me +____+ ndKei) (allora perchè hai colpito anche me? o.O ndYuri) perchè non dovevi sfruttare l'occasione >___< - sdeng! - (aridagliene +____+ ndYuri) era ubriaca, lo stupido ghiacciolino tatuato l'aveva appena fatta soffire e tu cogli l'occasione?!?! Era ubriaca!!! (carpe diem ù___ù ndYuri) -sdeng! sdeng! sdeng! - (+___________+ ndYuri) (tre addirittura? O____O''' ndTutti) così impara ù___ù (e menomale che il tuo personaggio preferito altrimenti non immaginiamo quello che potevi fare O____O''''' ndTutti)
Io davvero non lo capisco T___T (chi? O.o ndTutti) il ghiacciolino, che in questo capitolo è amaro >___> (parli di me? o.O ndKei) ohh dillo che ti sei fatto aiutare dal tuo amico immaginario per arrivare a questa conclusione ^_____________^ (.... ndKei) ma come!! Prima adori Frankie la riempi di attenzioni e poi ti fai vedere un mostro perchè è questo sei!!! (oggi è leggermente incazzata O___________O'''''' ndTutti) (io leverei la parola "leggermente" +____+ ndYuri) <___< con te faremo i conti più tardi! (ancora?!?! O__________________________O ndTutti) (sono un uomo morto T___T ndYuri)Ahhh Kei Hiwatari ti fare a fette!!!! >____< anzi no ti butterei sull'autostrada del sole e farti diventare una sottiletta schiacciata da un camion!! Oppure farti squagliare come una medusa sotto il sole!! oppure... (ne avrà ancora per molto? O.o ndTutti) (temo di si =____= ndYuri) (gasp... O_______O ndKei)(quando c'è di mezzo Kei le sue follie omicida diventano mooolto realistiche.. ndYuri) oppure farti impagliare e divertirci a tirati le freccietine colorate e se centremo quel punto, che tu sai, vinciamo 100 punti! (<___< però ne ha di fantasia! ndTutti) (già... =_____= ndYuri) (ma le metterà anche in atto? O.o ndKei) BISOGNA VEDERE CHE FARAI NEL PROX CAPITOLO!!!!!!! (@___@ volano via tutti) e le metterò in atto TUTTE soprattutto l'ultima ù____ù
Comunque cara Frankie continua ad essere così che non è affato colpa tua (grazie T____T ndFrankie) >____> (O____O ndKei e Yuri)

Cara continua che voglio sapere che succede nel prox! e vediamo che farà il bastoncino!!

Un bacio Kelly ^.^

01/03/10, ore 10:36

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma mia quante cose ci sono da dire su questo capitolo! immagino non sia stato facile scriverlo, perchè da questo capitolo ufficialmente inizia il TUTTO (e immagino che questo TUTTO sia un grande, grandissimo casino!) benebenebenebene sono soltanto curiosissima di sapere cos'accadrà il giorno seguente XD mamma mia...
Comunque, andiamo per gradi:

Kei: in questo capitolo è stato davvero odioso, ma non perchè trattava elena come merce o perchè non ha alcun rimorso ad uccidere la gente, no.. in fondo quello è davvero il suo lavoro. è stato odioso perchè a dispetto di quanto voleva fare pensare, ha dimostrato di non essere in grado di preoccuparsi per i sentimenti di frankie; e a detta sua, lui a frankie ci tiene... xò non è stato capace di essere comprensivo, ma neanke tanto... UN MINIMO. Almeno, quando lei gli ha kiesto se avrebbe avuto il coraggio di ucciderla, poteva mentire! che cazzo si aspettava? io avrei fatto peggio di frankie.. gli avrei cavato gli occhi e gli avrei infilato degli aghi sotto le unghie U_U no?

Frankie: mamma mia poraccia, io la capisco benissimo... ank'io non ci avrei pensato due secondi a buttarmi tra le braccia di Yu-chan. Minimo minimo avrei gridato tanto da farmi sentire in polo nord, alla faccia di kei! TSK! Però una cosa la devo dire anke contro di lei: è stata un po' stupida ad affezionarsi così a quella bambina. Capisco la comprensione x una situazione da lei vissuta, molto simile, però dai... addirittura farsi chiamare mammina... no no no, frankie, apri gli occhi! questa è la vita ke hai scelto! cmq sn felice che si sia concessa a yuri! meno male! AHAHAHAHAH!!!

Yuri: perchè è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzo perchè è un bravo ragazzoooooooo nessuno lo può negar!!! XD auguri!

Unica pecca: hai ripetuto almeno 5 volte questa frase "è una bambina, non un oggetto" e leggerla spesso diventava un po' pesante. forse avresti dovuto cambiarla con un'espressione simile... Ma comunque, mi rendo conto che non era un capitolo facile da scrivere, quindi se vuoi ignora questa critica inutile XD

un bacione e mi raccomando, aggiorna presto :D

25/02/10, ore 15:03

arrivata!
non lo commento nemmeno il mio ritardo, tanto ormai è cosa normale e risaputa XD
allora passo direttamente al capitolo, okay?
allor...ho notato alcune ripetizioni nel capitolo e alcune frasi troppo lunghe in cui probabilmente io avrei messo delle virgole in più. ma io metto fin troppe virgole quindi è probabile che sia una mia fissa xD per quando riguarda le ripetizioni beh, è ovvio che sia un problema dato che il capitolo è troppo lungo, sono errori di distrazioni che facciamo tutti v.v
detto questo non posso che dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
perchè hai reso perfettamente la confusione dei personaggi, il loro affetto reciproco che cresce ogni giorno di più.
la parte iniziale è stata la mia preferita. quei due sembravano davvero dei fidanzatini, ed erano dolcissimi.
per quanto riuarda la competizione fra Kai e Yuri, io direi che in un certo modo Yuri sta vincendo. certo, nessuno dei due per il momento ha avuto Frankie, che pare sia l'unica a capire che non devono correre, ma Yuri è riuscito a farsi avanti. lui sa come ottenere ciò che vuole.
Kai invece è troppo preda dei suoi sentimenti confusionari, e non sa come vedere Frankie. e quando sembra che forse abbia messo in chiaro le idee, capendo che c'è di più fra loro, che non è proprio semplicissima amicizia (altrimento, non si ritroverebbe a far simili pensieri XD).
certo, Frankie l'ha fermato, ma ha fatto bene: rischiano di rovinare quel bel rapporto che si è creato e sarebbe un vero peccato!
per me Frankie dovrebbe dare una possibilità a Yuri, dato che ci pensava, dato che le sue attenzioni e i suoi baci non le dispiacciono affatto, anzi...e poi chissà che non sarebbe anche un modo di convincere Kai di quello che realmente prova. purtroppo far soffrire uno dei due sarà inevitabile, ma così è la vita v.v
mi è piaciuta molto anche la parte del tiro a bersaglio.
è stata geniale l'idea di far avere una pistola anche a Frankie, così che possa difendersi da se, anche se temo che lei non sarà mai in grado di uccidere qualcuno. come Kai ripete più volte, è troppo pura e innocente...o forse no? vedremo XD
so, credo d'aver detto tutto^^
sei stata bravissima, come sempre cara.
aspetto con ansia il nuovo cap ^^
bacioni

25/02/10, ore 13:33

Ed eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero anche stavolta u___ù!
Se continuo così vado nel Guiness dei Primati dei ritardi più eclatanti…
Comunque, dicevamo. Ciau my lover ^O^!
Allor, parto subito dalle “note cattive” che mi stanno sulle balle u-u: stavolta ho notato solo alcuni errori di battitura e diverse ripetizioni (afferma, damerino, il mio socio, etc.) che con una rilettura più attenta possono essere risolti senza problema ^^. Sì, lo so, che è una tragedia coi capitoli lunghi, ma bisogna farci il callo u-u”.
Detto ciò, passiamo al capitolo!
Allora, io ormai attendo con impazienza tutti i momenti in cui Kei maledice ed ironizza su Yuri indirettamente e direttamente XD! E’ uno spettacolo, come facciano a venirgli certe battute proprio non lo so X°°D… E’ odio allo stato puro, una competizione silenziosa che si protrae riga dopo riga e che, sono sicura, è sentita anche dal rosso.
Ma al momento, mi spiace, vince nettamente Yuri u_u: lui, a differenza di un idiota assassino di mia sfortunata conoscenza, sa ciò che vuole, sa come averlo, è coerente e razionale. L’altro è invece preda puramente all’istante e come hanno dimostrato le scene finali, per quel suo istinto (che ricordiamo: ha lode per averlo fatto sopravvivere sino ad ora) manderebbe tutto al diavolo, facendo qualcosa di irrimediabilmente sbagliato.
Perché il mio punto di vista è il seguente: non correte gente (Kei e Frankie). Tuttavia, solo Frankie segue questo saggio consiglio, cercando di prendersi il tempo per riflettere, sebbene il mondo intero non glielo voglia concedere. E si ritrova così, nella fretta e nella sua innocenza, a sorridere sia a Kei e a Yuri e a chiedere loro di aspettare. Per non rovinare nulla d’ambo le parti.
Questo le fa onore, ma purtroppo, far soffrire qualcuno è inevitabile.
Anche se si spera che tutto vada nel migliore dei modi.
Oh, il tiro a segno XD! Che bei ricordi XD! Salutami l’orsetto Yuri, Boris’ka, Rei…e sì, anche il cagnaccio che un giorno di questi affogherò U_U! XD
Tornando seri, è la parte che più che mi è piaciuta del capitolo: permea interamente d’odore d’assassino. Oh, mi spiego… Finalmente emerge Kei l’assassino, colui che è tutt’uno con la pistola, colui che è capace di fondere il respiro con lo sparo, estraniandosi da tutto il resto…
“Cerca di concentrarti, visualizza il bersaglio nella tua mente. Non devi sentire altro che il tuo respiro, il resto del mondo deve restare fuori dalla tua testa.”
Aaaaah, è favolosa questa frase.
Credo di non aver mai apprezzato tanto Kei come in questa parte.
E credo anche che con questa mia frase ti avrò fatta sin troppo felice e siccome voglio prendermene il merito perché ti ho scritto pure una rece che chilometrica è dire poco… Me ne vado, Grelluccia.
Alla prossima puntata!
La sua lover Sebas-chan

22/02/10, ore 22:13

So che è difficile crederlo, ma è così: ci sono anch'io ù__ù.
Non riesco più ad essere puntuale, mannaggia è___é!
Comunque bando alle ciance e passiamo a recensire questo bel capitolo (=.
Ho notato che hai seguito il mio consiglio, il che - oltre ad avermi lusingata - mi ha fatto moltissimo piacere ^o^.
Franky comincio a non capirla: invece di starsene in disparte a farsi trip mentali perché non prova a frequentarsi con entrambi i ragazzi per vedere qual è quello giusto? Io avrei fatto così, fossi stata al suo posto.
Continuerò a dire che Yurij romanticone mi fa un effetto strano, che non è nè positivo nè negativo. Senza dubbio lo hai reso originale ^w^.
Ahah, alla fine il caro Kei ha ceduto alle insidie dei sentimenti *w*. Proprio lui che voleva non avere legami di nessun genere... Mwuahahah! Questa situazione è dannatamente piacevole XD.
Tanto è inutile che faccia il russo lagnone e musone, alla fine si cede sempre all'invitante invito (Che banale gioco di parole...) per lo spazio siderale dell'Amore XD.
Ok, posso anche smetterla di svarionare in questo modo così vergognoso XD
Come sempre hai dato spazio ai sentimenti dei personaggi in modo impeccabile, quasi perfetto.
Dico quasi perché nulla è perfetto, tranne io, ovviamente ù__ù.
Scherzo, lo sai ;)
Bene, direi che è tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Cercherò di essere puntuale la prossima volta, te lo prometto ^w^.
Bacioni grandi,
PICH.

19/02/10, ore 21:33

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO VIVA, Hai visto? Lo so che non ci credi, ma ti assicuro che è così^^
Tanto per scusarmi, ti avviso che soltanto oggi ho fatto il mio GRANDE esame (quanto ho preso? 28 XD) sono o non sono un genio? Comunque, scherzi a parte, scusami davvero se non mi sono fatta sentire, tra adsl latitante e esami in vista. Ne ho uno a marzo, ma cercherò di farmi viva il più possibile.
Mi sei mancata moltissimo :)
Comunque, passiamo a questa bella storia, che tanto mi era mancata...
AAAAAA povero povero povero Kei! E dire che stava facendo una lotta con se stesso per non accettare i suoi sentimenti, ma alla fine, proprio quando trova la determinazione per farsi avanti... Frankie che fa??? Lo blocca! Ma è scema?XD lo so lo so lo so, non vojo offendere Frankie, ma... Come si fa a rifiutare Kei? Bisogna essere ciechi! O scemi! XD comunque, so che ci saranno occasioni :)

Continuo a dire che Yuri è il mio pg preferito in questa fic e che adoro il modo in cui lo hai caratterizzato e adoro la sua tenacia. Lui la vuole e se la prende, e farà di tutto per riuscirci^^ Sinceramente, mi auguro di vedere una bella scazzottata fra lui e Kei :)

Gianni: madò che tipo...

Frankie: mi ha fatto un po' rabbia e un po' tenerezza allo stesso tempo. Mi fa rabbia perchè ha a disposizione due persone fantastiche e le tiene sul filo del rasoio, e un po mi fa tenerezza perchè in fondo lo fa per non ferire nessuno dei due e per non ferire se stessa. Aspetto sviluppi!

Un bacio forte piccolona, e aggiorna prestiximo! mi raccomando! :) Vedrai che non mancherò di commentare per prima il prossimo chappy!
A proposito, ho iniziato una fic divertente su Inuyasha, quindi se ti va MA SOLO SE TI VA dagli un'occhiata, giusto x farti due risate. Comunque sia, non sentirti obbligata se non vuoi. Lo sai che non sono qui per fare captatio benevolentiae ma solo per ripeterti ancora una volta che scrivi da dio!
un bacioneeeeeeeeeee
tvtttttb

15/02/10, ore 15:00

Eccomiiii!!!!! (che te urli? O.o ndTutti) - ignora - bene bene in questo capitolo Kei è diventato tanto zuccherelloso (zuccherelloso? o.O ndTutti) con la nostra Frankie! *___* wow quanto mi piace quando è geloso *___* (... ndKei) spero che lo diventi di più ù__ù (così troviamo Yuri morto prima del tempo =___= ndTutti) (cos... O___O ndYuri) nhaa non toccherà il mio piccolo cucciolotto rosso *///* (che sono un peluche? =____= ndYuri) siiii *_______* (è completamente andata =________________= ndTutti)
Comunque caro il mio criceto tatuato, fai bene a temere che la piccola Frankie voglia Yuri, così bello, gentile... anche se mi sembra impossibile o.O (grazie mille... ndYuri) spontaneo... anche questa poi O___O''' (ma sono o no il tuo personaggio preferito?!?! >__< ndYuri) eh eh ^//^''' certo Yuricino ^////^'' (allora smettila... ndYuri) - si schiarisce la voce - dicevo, eh si, si è lasciata andare al un bacio del rossino anche se... - sdeng! - (ahia >___< ndYuri) non si fa ù___ù questa povera ragazza è ancora confusa ù___ù guarda Kei non ci ha mai provato... - sdeng! - (ma sei scema?!?! >__< ndKei) ohh cavoli li piaci sempre di più perchè invece di provare a baciarla non provi a dichiararti?!?! >__< (ed io mi sentirò sempre più confusa @__@ ndFrankie) (visto?!?! è colpa sua!!! >___< ndKei e Yuri) (^^''''' ndFrankie)
Però almeno l'hai portata un bel luna park... anche io!!!! *///////* (per il luna park o per Kei? o.O ndTutti) per il luna park è chiaro *_____* (=_____= ndKei) ma dai Keiucciolo io faccio il tifo per te ^____^ (ah si o.O ndKei) si ^////^ (.... chissà perchè mi sento chiamato in causa O.o ndYuri)(ahh ora abbiamo capito =____= ndTutti)
In conclusione, continua così cara che il capitolo è stupendo!! E vai Frenkie sei tutti noi, fai vedere a quel criceto che sai fare bene tutto quanto!!! (ci puoi contare! ù___ù ndFrenkie)

Un Kissolo grande grande Kelly ^.^

13/02/10, ore 22:00

Eccomi qui cara Pad!! E da un pò ke seguo questa fic e finalmente ho trovato il tempo di recensire!Bella Bella Bella!! (con la B maiuscola!) tu mi farai impazzire cn questo Kai sempre più bello da una fic all'altra!! E' il mio personaggio preferito e tu sai sempre come renderlo affascinante!^^ Lui e Frankie sarebbero propiro una bella coppietta! Ma scommetto che non c'è bisogno che te lo dica io.... Rei capo di una banda di criminali? Mmm interessante! Sono feice di aver trovato un'altra che, come me, considera il povero Andrew! Hahahaha! Il caro ''riccio inglese''! complimenti per la scelta dei soprannomi! Azzeccatissimi! (Non riesco a cogliere l'analogia tra Kai e un criceto, ma questo è perchè sono di parte! ^^)L'unica cosa che mi lascia un pochino perplessa è l'innamoramento di Yuri dopo solo pochi giorni che conosce Frankie! Ma d'altronde, chi non crede nel colpo di fulmine!?
BaciX e al prossimo chappy!

30/01/10, ore 14:08

stavolta non mi batte proprio nessuno xD
ultimissima in assoluto, eh? XD vabbè, come si dice, l'importante è arrivare. sarò in ritardo di un mese ma almeno sono arrivata xD
beh, ma passiamo al capitolo adesso.
dunque, ho notato alcuni errori, e ripetizioni, ma non sono poi così importanti. penso che la maggior parte siano distrazioni, e in un capitolo lungo è facile farne v.v
nel complesso, però, mi è paiuto moltissimo.
fenomenale la scena della sparatoria. si, ci voleva davvero +_+ sangue, morte e distruzione +_+ Drew e i suoi coltelli sono fenomenali xD e poi quanto successo a Frankie ti ha permesso di evidenziare il suo carattere forte ma infinitamente dolce. non vuole essere un peso per i compagni e nonostante stia morendo dissanguata continua a sorridere e preoccuparsi per loro.
ciò che non mi convince è invece il ragionamento contorto di Kai. è iperpossessivo e fin troppo ossessivo nei confronti di Frankie. una volta che hai appurato di essere solo amici e niente più -anche se evidentemente non è vero da parte di entrambi- perchè continuare ad essere così geloso? cioè, mi spiego meglio. è logico che sia geloso, perchè lei gli piace anche se non lo ammette e la cosa è evidente per tutti tranne che per i diretti interessati. ma almeno, visto il suo carattere e la sua convinzione fasulla di essere solo buoni amici, dovrebbe quantomeno evitare di mostrarsi così evidentemente geloso per ogni cosa che lei dice e fa.
Yuri è stato dolcissimo, e questo non può negarlo, e se fossero solo amici lo accetterebbe perchè sa che forse lui potrebbe renderla felice. eppure non è così, non lo fa. è geloso e vorrebbe addirittura picchiarlo, e lo dice persino chiarametne a Frnkie. quindi, penso e perdona il ragionamento contorto, che dovrebbe ammttere i suoi sentimenti o perlomeno sforzarsi di non dare troppo a vedere quel suo sentimento morboso e contorto verso la ragazza che a volte va videntemente oltre l'amicizia.
insomma, io Kai non riesco a capirlo o.ò e neanche tu avrai capito me sicurmente xD
invece capisco Frankie. è confusa, sa che Kai gli piace e lo ammette almeno a se stessa, o almeno non lo nega quando gli altri lo affermano quindi lei se ne rende conto. però sa anche che il bacio di Yuri le ha fatto piacere, che lui è un bel ragazzo, che è dolce e la tratta bene. per questo è confusa e non sa bene che fare. sono curiosa di sapere quale sarà la sua scelta.
Yuri, infine, è il personaggio più coerente di tutta la situazione e l'unico con le idee chiare lì dentro xD è stata una mia impressione, o fra lui e Kai c'è una certa competizione? mmh, mi è quasi parso che a Kai avesse dato più fastidio che fosse stato Yuri a dire quelle cose a Frankie. insomma, non tanto cosa le ha detto ma chi gliel'ha detto...
temo però che la confusione di Kai e Frankie e la testa dura del primo porteranno ad una marei di casini e incomprensioni xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di poter arrivare decetemente a recensirlo ma fossi in te non ci spererei molto XDXD
cmq complimeni Pad!
bacioni ^.-

26/01/10, ore 16:41

Ultima per l'ennesima volta.
Sono.Un.Genio.
Bha, passando a questo capitolo, andiamo per gradi.
Sul livello tecnico non mi esprimo oltre, visto che gli altri ti hanno già fatto diverse osservazioni ^^.
Per quanto riguarda il capitolo in sé per sé, ho alcune perplessità riguardo il rapporto Frankie/Kei e la possibile durata di tale unione...
E' qualcosa di troppo ossessivo/possessivo O_ò.
Senza contare che l'erbaccia cattiva (Ivanov) s'è già insinuata tra i due.
E, parlando appunto di Ivanov, è interessante come hai mostrato il suo rapporto con Kei.
Difatti, dagli stessi atteggiamenti, dagli sguardi e dalle parole accennate, si evince il loro rapporto fatto di competizione.
Sì, sì, esatto... Competizione.
Esaltante la scena sanguinolenta ^ò^!
Amante del macabro quale sono, non ho potuto non apprezzare gli spari, i coltelli e il sangue volato da una parte all'altra in questo capitolo XD.
Bhé, chiudo la telecomunicazione u.ù!
Un bacio,a lla prossima!
Iria.

24/01/10, ore 20:55

*Entra a passetti nella stanza* Eccomi qui! Con un enorme ritardo ma alla fine appaio anche io a recensirti. Come sempre leggo e mi dimentico di recensire. Ma bando alle ciance, stavolta il mio commento sarà praticamente solo su una frase...
"...Diamo inizio al rock and roll!" O.o? Mia cara, che avevi bevuto quando hai fatto pronunciare questa frase al povero Hiwatari? XD Già me lo immagino, gasato, che urla questa frase e i suoi compagni che (come minimo!) gli scoppiano a ridere in faccia XD. Ammetto io stessa di esser quasi caduta dalla sedia leggendo un'esclamazione! Non fraintendere, non è una critica, ma se volevi che fosse una frase drammatica non ci sei riuscita XD O almeno, per quanto mi riguarda!
Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto! (anche se speravo in un Key ferito!) e soprattutto mi ha fatto sorridere l'ultima scena, dove il ostro baldo giovine e Frankie si sono ritrovati abbracciati sul letto a scambiarsi coccole e promesse(:
Al prossimo capitolo cara... e viva il Rock 'N' Roll!

18/01/10, ore 14:06

Scusa per il ritardo ma il lavoro e gli altri impegni mi prendono troppo tempo, mi ci vorrebero le giornate di 94 ore ^^'' (non ti bastano 48? o.O ndTutti) evidentemente no ù___ù
Ohh caro mio finalmente ti vedo geloso!! Strano che un ghiacciolino come te sia geloso O.o (... ndKei) non lo so ma è strano O__O''' eddai icerberghino, dì qualcosa ^____^ (iceberghino? O.o ndTutti) si ù___ù l'ho inventato io ù___ù (chissà perchè me lo immaginavo =____= ndKei) ohhhhh brindiamo Kei ha parlato!! - prende i calici con lo spumante - (spiritosa... ndKei) eh si Frankie mi piace sempre di più, e poi la comprendo benissimo se si è fatta trasportare dal bacio di Yu *____* anche io bacio!!! >///< (... ndYuri) uffa T///T comunque poverina ha rischiato grosso - Colpisce Kei con una padella- (ahia!!! +___+ ndKei) (perchè lo hai fatto? O__O ndTutti) perchè è colpa sua se rischiava di morire ù___ù (povero Kei T__T ndFrankie) ma poi il mitico Yu l'ha rimessa a nuovo *___* ohhh quanto ti adoro!! *////* (non l'avevo capito.. =///= ndYuri)
La sparatoria l'hai resa molto bene, che bello vederli sparare *___* eh si sono molto fighi ù___ù (siamo assassini <___< ndKei, Drew e Rei) piccolo particolare ^^'' (...ndKei, Drew e Rei)
In conclusione ti dico di continuare, mi piace sempre di più!!
Un Kissolo grande grande Kelly ^.^