Phoenix Company
di Padme86

24/03/10, ore 15:02

Hola cara ^^ che bello!! *____* il personaggio di Dreven mi piace un sacco!!! non capisco come faccia la belva taciturna ad odiarla O.o (... ndKei) mhà i misteri della vita ù___ù (.. faccio fuori anche lei se non la smette! =____= ndKei) - prendo della paglia e le freccette colorate - (ha cambiato materiale o.O ndTutti) (ma non era meglio la tua fedele padella? O.o'' ndYuri) no! Perchè Pad mi ha detto di non utilizzarla e quindi.. ^^ - prepare la paglia intorno a Kei - (cos.. O___O'' ndKei) (manca un palo e potresti fare un bel falò ^____^ ndTutti) (perfavore non mettetele strane idee in testa O___O'''ndYuri)ci penserò ^________________^ <-- sorriso a 32 denti! (non per disturbare le tue follie omicida verso il Topo Gigio, ma non dovresti continuare la recensione? ^^''' ndYuri) ohhh amore mio sai che hai ragione? *____*

Dunque Dreven mi piace ed anche Luke così calmo buono ecc ecc.. si si non ci sono dubbi i nuovi personaggi mi piacciono. La sparatoria è eccezionale, ormai sono monotona ma è così ^^'' e Rei... ohhh Reiuccio caro sei troppo bravo troppo bello... ecc.. (vai a vedere che cambia idea sul suo personaggio preferito? O.o ndTutti) (cosa?!?! O_____O ndRei) nhaaa non potrei mai lasciare il mio cucciolo *_____* (cucciolo? o.O ndYuri) e per quanto la storia amorosa... ti dirò da una parte mi fa pena Kei... (davvero? *__* ndKei speranzoso) ma dall'altra ci godo a vederlo soffire!! mhaaa XDXD (immaginavo.. =____= ndKei) (se la ride anche O__O ndTutti) comunque sia Kei sappi che faccio il tifo per te - tira fuori striscioni e bandierine per Kei - (chissà perchè... =____= ndTutti) così Yuricino mio è tutto per me!! *_____* - si spupazza Yuri - (aridaglie.. @__@ ndYuri)

Dai cara continua voglio vedere che fa la nostra cara Frenkie in questa sua lunga indecisione!!!!

Un bacio grande, grandissimo Kelly ^.^

24/03/10, ore 08:30

Yeah, sono arrivata XD!
Allora: parto col dire che ci sono diversi errori di battitura, parole che mancano qua e là e… Si dice I feel your feelings. Fell è tutt’altro XD.
Tolto questo…
Well, well, well
Finalmente appare chi attendevo io ^w^!
Generalizzando, la prima impressione sul personaggio di Dreven è più che buona, insomma, mi piace XD. E non può non piacermi con lei che si battibecca ogni due secondi con l’Hiwatari, deridendolo senza pietà XD.
E ricordiamo: lui è una belva taciturna, punto e stop uwù *riot*.
Oh, mi piace come maneggia le pistole cantando Down to the devil X°°D… Ammetto che nell’azione è molto simile a Revy, il che non mi dispiace affatto sebbene tolga un po’ di originalità al personaggio XP. Tolto questo, le sue frecciatine velenose verso Hiwatari mi ricordano tante cose…*in estasi*
E’ anche abbastanza scaltra e dalla lingua lunga, ma almeno sa ottenere ciò che vuole.
Donne al comando, via gli uomini allo sbaraglio, olè!
Ammetto che inizialmente non capivo perché fosse ispirata a me, anzi la trovo molto diversa da me XP. Io sono più diplomatica quando parlo con la gente, anche se mi esprimo alla cavolo di cane XD. Poi mi sono ritrovata col personaggio quando si sono messi a guardare i film horror: ti ricordi alla perfezione i miei commenti, eh XD? No, vabbè, a parte gli scherzi, quel film è crudelmente triste e tuttora lo penso.
Eh, bei ricordi…
Oh, interessante e bello come la pistolera e Frankie vadano già d’accordo. Sì, anche qui mi ricorda parecchie cose, ma non si dicono qua, tanto avrai già capito. Mi ha lasciato leggermente perplessa come la pistolera abbia attaccato pezza immediata a Frankie e di come questa subito le abbia raccontato la sua vita… Perplessa in senso buono, ovvio, perché sono cose belle che succedono.
Ah, già, capire le persone al volo… Analizzatrice, sì sì.
Ok, al momento la pistolera pazza ha il mio consenso uwù.
Anche la salsa di soia e anche Luke [sebbene chi conosco io sia diverso, ma è la prima impressione, e poi spero abbia parti più attive XP]!
Parlando di Frankie e Yurij: sono molti dolci. Una coppia perfetta ed innamorata… Davvero, mi piacciono un sacco insieme ^^. Mi spiace però che Frankie sia presa costantemente fra due fuochi… Questo anche per colpa di Kei. Ok, lui ha detto che lotterà. Ok. Lo sta facendo nel modo più sbagliato al mondo! Non può praticamente provocare Frankie, farle venire dubbi, fare il geloso etc. Non funziona così, mi sta scendendo piuttosto in basso. Lotta da uomo, non da ratto, per la miseria!
Mi spiace dire questo, ma mi è sceso molto in questo capitolo, spero ben per lui che si rifaccia, altrimenti qualcuno gli bucherà le palle u__ù**.
E spero che Frankie continui a sorridere e a sopravvivere fra i due fuochi, povera ragazza =_=”!
Beh, con questo è tutto!
Adieu!
La lover che la coccola,
Dreven
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:26 am)

23/03/10, ore 22:11

Ehi, ciao!!!^^
E' da un pò che seguo la tua fic...semplice, ma davvero molto molto carina, complimenti!
L'ultimo capitolo poi, mi ha fatto sbellicare dalle risate...adoro Dreven!
Aggiorna presto, mi raccomando!;)
Forgottendoll

22/03/10, ore 23:45

Ciao!! Ecc che un nuovo bellissimo capitol è arrivato!!
Questi due nuovi personaggi sono moooolto interessanti! Una strana coppia, ma simpatici! in particlare Dreven mi ha fatto subito una bella impressine! Sotto a quella scorza da dura in fondo c'è un anima tenera!!!
E quindi non ti smentisci mai con i tui colpi di scena e le tue relazioni complicate, mi piace!!
Sono curisissima di vedere come si evolverà il triangolo Frankie Yuri Kai! Personalmente faccio il tifo per quest'ultimo (anche il rosso mi piace molto, ma se devo scegliere tra i due il bel russo dagli occhi ametista ha la meglio, mi dispiace! v.v) e credo che la nostra F non resisterà ancora a lungo alle avances dell'argenteo!
Bene bene bene... Vedremo che cosa accadrà di nuovo!! (personalmente non vedo proprio l'ora!!^^)
Complimenti come sempre per il tuo capitolo splendido, mi piace moltissimo come scrivi ed ammiro il tuo stile, ho soltanto una cosa che vorrei dirti, una scemata, che non vuole suonare assolutamente come una critica, ho notato una frase: ''mentre la macchina se la da a gambe a tutta velocità'' Come fa una macchina a darsela a gambe?
Bacini e a prestissimo! ^^

22/03/10, ore 20:19

Eccomi :) come sempre, non potevo mancare
Allora, innanzitutto noto con piacere che hai messo a frutto il mio consiglio sull'orgasmo^^ benebene, mi fa piacere.
Passiamo alla parte che mi è piaciuta di più: DREVEN! E' ufficiale: la amo, la adoro, la idolatro!!! E' fantastica! In primis, è una dark (e quindi già la stimo) in secondo luogo canta mentre spara (caaavolo fa tanto Devil May Cry), ha una personalità forte e un modo di parlare molto originale (ps: scusa, ho trovato un errorino di inglese, ma credo sia dovuto alla fretta - i can FEEL your feelings. Feel, non Fell.) E comunque è un personaggio davvero ben caratterizzato, e inoltre adoro il suo modo di dare soprannomi a destra e a manca e quella sua particolare empatia che ha nei confronti di Frankie^^
Lo scambio di battute fra lei e kei mi è piaciuto molto.
Se non fosse cotto di Frankie lei sarebbe un'ottima candidata e sono felice di aver capito che la ritroveremo spesso nei prossimi capitoli.
Luke è troppo tenero; è stato adombrato da Dreven ma mi è piaciuto il modo in cui si capisce che è profondamente legato alla sua compagna di falsificazioni. E poi adoro la filosofia "gli opposti si attraggono" per svariate ragioni!

Yuri e Frankie: E' UFFICIALE! IO VOTO PER YURI!!!

Frankie la capisco benissimo. L'indecisione. L'essere combattuta fra due persone... Più o meno tutte ci siamo passate, quindi posso capire e mi piace che la storia abbia preso questa piega (anke se lo ribadirò fino alla morte: FORZA YUUUUU!!!)

Kei (Scusa ma lo devo proprio dire) in realtà mi sta deludendo un pochino. Forse non l'hai fatto apposta, oppure è voluto (non lo so) però è diventato davvero OOC. Ma non è questo che mi dispiace... Mi dispiace più che altro del fatto che lui ha detto che avrebbe combattuto, eppure tutto quello che ha fatto è stato saltare addosso a Frankie. Non so, forse mi aspettavo un comportamento diverso da lui.... Non ti so dire esattamente cosa non mi sia piaciuto di lui e del suo comportamento in questo capitolo, però sono sicura che col tempo lo farai riscattare. Non te la prendere se ti dico questo. Non lo faccio per scoraggiarti, anzi. Vorrei essere più chiara e spiegare cosa mi ha deluso di lui, ma non riesco ad esprimermi. Vorrei che fosse più aggressivo e distaccato e meno geloso con tendenze all'autocommiserazione. So che tu hai detto che vuole riprendersi Frankie ma per il momento non ho visto nessuno sforzo degno di nota da parte sua.
Ma sono certa che lo farà^^ Confido in te e nel tuo inestinguibile genio!!!
Un bacione forte
e mi raccomando aggiorna presto

ps: sono felice che tu abbia aggiornato + in fretta stavolta^^
pps: AMO DREVEEEEN!!!!
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 08:22 pm)

19/03/10, ore 22:26

E rieccomi qui!
Allora,allora,allora...
Oh, ma che bello il personaggio di Martina =).
Mi è piaciuto moltissimo, sarà che ha quel modo di fare da così tanto brava ragazza XD.
Molto bella la scena della sparatoria, davvero ricca di azione.
Le riflessioni di Frankie mi hanno colpita molto, è riuscita a mettersi nei panni di Kei, giustificando,così,il suo cotanto e ingiusto comportamento.
Mi spiace solo che Kei non sia crepato, mannaggia XD!
Yurij e Frankie,invece,mi hanno fatto venire il diabete, davvero zuccherosi e melensi.
Posso, d'altronde, capire il perché questa coppia è così dolce: la sua creatrice è una grandissima coccolona ;).
Bene, direi che è tutto.
Perdona la scarsa recensione, ma questa sera non so davvero cosa scrivere XDD.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Io cercherò di non ritardare più.
Bacioni grandissimi,
tua PICH.

19/03/10, ore 21:20

Tzè, donna di poca fede ù__ù.. Pensavi che fossi morta, eh? E invece NO! 99% sono ancora viva, disposta più che mai a romperti le palle *w*.
Ma ora passiamo a recensire questo capitolo, dopo passerò anche a quello successivo.
Dunque, devo ammettere che mi è dispiaciuto moltissimo per Frankie.
Ha conosciuto un lato di Kei a dir poco pessimo, si potrebbe definire 'il suo lato oscuro'.
La nostra cara Frankie si sente delusa e ferita, il che è comprensibile. Probabilmente avrei avuto una reazione piuttosto simile anche io.
Ammetto che, leggendo questo capitolo, i miei istinti omicidi verso Hiwatari sono aumentati notevolmente. In questo capitolo è stato a dir poco odioso, poiché si è mostrato un grandissimo insensibile.
... Ma tanto se ne pentirà. Oh, come se ne pentirà!
Yurij... Yurij,Yurij,Yurij... Me lo stai trasformando in una macchina sentimentale -___-''.
Credo che dovrò abituarmici, visto e considerato che non sembri intenzionata a cambiarlo ;P.
Per quanto riguarda la parte tecnica ho da farti notare una cosuccia:
Ho notato che hai usato più volte la stessa frase, ovvero: E' una bambina, non un oggetto. Non è di certo un errore madornale, ma appesantisce la lettura. A parer mio avresti dovuto cambiare espressione, oppure avresti potuto modificare il contenuto della frase.
Bene, direi che è tutto.
Passo immediatamente al prossimo capitolo ;P.
Bacioni grandi,
tua PICH.

17/03/10, ore 21:14

sappi che io sono lenta. sono molto, molto, molto lenta a leggere...ma sappi anche che non me ne sono nemmeno accorta, di quanto ci abbia messo, tanto mi ha coinvolto e travolto.
questo per dirti quanto tu sia stata brava ^^!
la prima scena, quella con Yuri e Frankie, mi è piaciuta moltissimo. c'è già grande sintonia tra di loro, Yuri la ama davvero sa farla stare bene e in questo momento per lei è molto importante. lei invece è confusa ancora, e me ne sono accorta quando diceva di provare una certa gelosia per Marty e Kai. però Yuri la sta prendendo molto, e per Kai sarà assai difficile vincere questa volta.
la consapevolezza di Kai, quando parla con lei, la sua amarezza nel pensare di aver perso per sempre Frankie, mi hanno distrutta, tolto il fiato. lui lo sa, lo sa quanto può essere difficile per lei.
era lei che ignorava il dolore di Kai.
e chi si sarebbe mai aspettato che sarebbe stato proprio Drew ad aprirle gli occhi?
ah, Andrew, sa essere proprio un bravo fratellone quando vuole xD
ha mostrato l'affetto per Frankie, l'intelligenza e il legame con gli altri della Phenix che per otto capitoli era riuscito a tener ben nascosto XD
ma la storia che ha raccontato mi ha davvero lasciata senza parole e per fortuna anche Frankie ha capito.
ma neanche la sua illuminazione può durare in eterno XD è passato da serietà a deficienza in un batter di ciglio, mi ha fatto morire XD
e prima di parlare della parte davvero importante, voglio dirti quanto Marty mi sia piaciuta. è dolce, tenera, gentile. forse ama ancora Kai eppure ha capito subito che c'era qualcosa che non andava e quando lui si è aperto, lei l'ha spronato a chiarirsi con lei e ad essere davvero sincero. questo le fa molto onore.
ed infine, arriviamo alla battaglia.
come sempre l'hai scritta benissimo. è stata veloce, per questo realistica. quasi non mi sono accorta di ciò che succedeva. quell'uomo, Kai che fa da scudo, Frankie che spara, uccidendolo.
avevo detto che forse non avrebbe mai avuto il coraggio di uccidere, mi sbagliavo. ma l'ha fatto per salvare Kai, ed è stato un gesto talmente meccanico che neanche lei se ne è accorta.
ne è rimasta scioccata, come Kai la prima volta che ha ucciso un innocente, ma l'ha fatto per una persona che per lei è importante davvero!
la parte finale mi ha sciolto! era ora che si chiarissero quei due!!!
ma Kai riuscirà a conquistare Frankie ora che lei sta con Yuri? eppure ho avuto come la sensazione che Yuri per lei fosse solo uno sfogo, un modo per fuggire. che abbia confuso il grande affetto che prova per il rosso per dimenticare Kai.
quindi io sono troppo curiosa di sapere che succede XD
sei stata fenomenale in questo capitolo!
bacioni

17/03/10, ore 10:28

No eh! Non puoi illudermi e poi spezzarmi il cuore ç_ç Quando ho letto che si era ferito o che aveva una pistola puntata addosso immaginavo già il sangue, urla, dolore per il nostro caro ed adorato (si, come no! ndKey) Hiwatari! Ed invece si fa un graffietto e basta! Mi odi vero? E' per questo che l'hai fatto ç_ç
*Si ricompone* In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'arrivo di questa nuova ragazza "Marty" che ha fatto ingelosire Frankie, e poi per il fatto che quest'ultima abbia deciso di dare un'opportunità al nostro bel rosso! In fondo è stato dolce e se la merita, non ha fatto il doppio gioco anzi ha provato a farla riappacificare con Key, seppur fosse un suo "rivale in amore".
be, aspetto il seguito cara! Un bacione (:

16/03/10, ore 11:57

Finalmente mi rimetto in pari, non posso distrarmi un secondo che subito aggiorni a raffica! Allora allora... direi che questo capitolo mi è piaciuto molto! Finalmente Frankie ha capito com'è Key e non ha intenzione di accettarlo, spaventata e ferita. Comprensibile, essendo stata anche lei in quella situazione non può sopportare che una bambina venga maltrattata ed usata come merce, come Hiwatari adora etichettarla. L'affetto che prova per lui non è tanto forte da sopportare questo suo lato "cattivo" che Key non può cambiare, fa parte di lui e basta.
Per come si sta mettendo la storia, direi che Frankie non è nel posto giusto: non è certo in un gruppo di frati! Sapeva quello che avrebbe dovuto affrontare, eppure solo ora si rende VERAMENTE conto di quello che significa.
Sono curiosa di vedere il seguito! Un bacione, Dark!

16/03/10, ore 08:29

Eccomi ^w^!!!
Ci ho messo mezz’ora a leggerlo, ma ne è valsa la pena, vista la meraviglia che ne è uscita ^^.
E per questo non sto certo a commentare vari errori di battitura che non ce ne frega più di tanto.
Allora, allora…
Sai, nella prima parte con Yu e Frankie, mi sono immaginata per la prima volta la voce di Frankie. Non saprei come descrivertela se non bassa ed un poco profonda, matura. Ma me la sono immaginata, ciò significata che è un personaggio che mi sta entrando molto a cuore.
Parlando di Frankie… Ha dato una possibilità a Yuri. Sinceramente, l’avrei fatto anche io al suo posto. Anche se poi… Cosa rischia di trasformarsi tutto questo? In un modo per dimenticare Kei?
E’ difficile, bisogna vedere come si evolve il loro rapporto.
Comunque, sì, sembrano avere già una loro particolare sintonia.
Parlando di Kei…
cit:“Chi mai potrebbe accettare un assassino? O persino amarlo?”
Questa frase è carica di grande amarezza, nemmeno paragonabile alla tristezza. C’è condensato proprio tutto il motivo per cui Frankie e Kei hanno tanto problemi.
D’altro canto, sa bene anche lui quanto sia difficile comprendere la sua vita e cosa questa sia diventata…
cit:“Ormai per te sono solo un mostro.”
Altra frase che mi ha colpita. Detta con rabbia, poi, toglie il fiato.
E credo che sia proprio il motore che abbia scatenato in Frankie il meccanismo per comprendere davvero Kei… Un passo che è stato compiuto grazie a Drew. Ecco, quest’uomo oggi è da far santo, domani non lo so UoU! A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto: sembra sempre indifferente verso i suoi compagni, ma quando vuole sa dimostrare quanto ci tenga davvero. E con Frankie l’ha dimostrato appieno, facendole aprire gli occhi su qualcosa che lei non aveva assolutamente focalizzato…
Ed anche io, sinceramente, sono rimasta scioccata dalla storia raccontata da Drew.
Una cosa che proprio non mi aspettavo.
Poi è fenomenale come Drew passi dalla serietà alla deficienza mentale X°°°D: “Com'è Ivanov a letto?”. Cavolo, Drew ti amo X°°°D!!!
Uuuuuh, la ex! Marty mi è piaciuta tanto… E’ così dolce, carina e matura, fa grande tenerezza.
Una cosa che mi è piaciuta della scena lemon: quando si toccano le fronti. E’ dolce, romantico. Esprime tutto ciò che c’era –e ancora in parte c’è- fra Kei e Marty.
Poi, le battute finali…
La sparatoria è avvenuta in modo così avvincente, veloce, che ogni scena si susseguiva all’altra con ritmo incalzante. Tanto che nemmeno io ho fatto in tempo ad accorgermi che Frankie aveva ucciso quell’uomo per salvare Kei. E’ stato qualcosa di così veloce, inaspettato…
E’ stata una scena importante e l’hai resa molto bene.
cit :“Il mio angelo custode. Non mi importa che tu sia un assassino, tu sei e sarai sempre il mio Kei.”. Ok, ammetto che quei due mi hanno commossa abbastanza in ‘sto capitolo…u_u
sono loro punto e basta, non credo ci sia altro da dire.
Testardi, scemi, etc…
cit :“Lotterò per te.”. Ecco questo è stato l’ennesimo colpo di grazia al mio già fragile ed instabile cuore u_u!
Lo sapevo che Hiwatari non avrebbe mai gettato la spugna contro Ivanov u_u!
Ma… Tesoro, dichiararsi PRIMA, non era meglio u_u?! Baka, tsk ù__ù!
Adesso voglio vedere come la recuperi la donzella, che mi sta già perdendo la testa =__=”!
Mmh… Dopo quasi un foglio di word, devo anche dirti che il capitolo è bello che VOGLIO *minaccia* il prossimo?! No, non te lo dico *continua a minacciare*.
I love U *cuore*

15/03/10, ore 13:02

Ohhhhh!! *____* non ci posso credere!!! *___* (a che cosa? O.o ndTutti) KEI SI E' DICHIARATOOOOO!!!! (volano via tutti @__@ ndTutti) (se fossi in te urlei un pochino di più sai ci sono ancora quattro o cinque pinguini che non ti hanno sentita in Antartide =____= ndKei) ohhh quanto sei cuccioloso *___* (cuccioloso? O.o ndKei) (bene adesso che è sistemato tutto non dovrai usare tutta la tua fantasia per ucciderlo.. no? ^^''' ndTutti) dipende ù___ù (da cosa? o.O ndTutti) dipende da quello che farà ù___ù perchè se la farà soffrire ancora - indica la padella - ^______^ (O___O''' ndTutti) (pensavo peggio =___=''' ndKei) <___< la padella sarà la prima cosa poi ci sarà quella storia di essere impagliato e le care freccine tutte colorate ^_____^ (gasp... O____O ndKei)
Per quanto riguarda Yuri... ohhhh Yuriiiiiii *_____* <-- occhi sbrillucicanti a forma di cuoricino (O.o ndYuri) Dio quanto sei dolce, premuroso ecc ecc.. e quando invidio Frenkie T___T (eh ^^''' ndFrenkie) te lo sei scelto bene ragazza mia, brava!! Ma se tu puta caso dovresti lasciarlo per Keiuccio, fammi un fischio ok? ^__________________^ <-- sorriso a 32 denti (cos... O.o ndYuri) (o...ok ^^''' ndFrenkie)e poi Drew O__________________O mi ha lasciata senza parole O___________________O ha fatto un discorso serio!!! - tira furi bandierine e striscioni con scritto: era l'ora!!!! - anche se poi.. bè poteva risparmiarsela la battuta su Yuri >___> (ma dai per allegerire la situazione ^^''' ndDrew) <___< sarà... =_________=
Ahh la mitica sparatoria!!! li sono morta, troppo bella!!! *_____________* Rei rimane sempre il mio preferito, vorrei anche io un capo come lui *___* (grazie ù___ù ndRei)e Frenkie ha sparato ad un uomo.. cavoli O____O sei grande!! Hai salvato Kei!! (grazie ^____^''' ndFrenkie) (allora mi vuoi bene? *___* ndKei) ehm... a dire la verità sono contenta che ti abbia salvato così posso ucciderti io ^___^'' (ecco me lo immaginavo =___= ndKei)

Ohh cara continua così! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ^___^ -si spuspazza Yuri- Yuricinooo miooooo *____* (@___@ ndYuri)

Un bacio grande grande Kelly ^.^

14/03/10, ore 14:19

O.O quando ho letto il finale del capitlo avevo due angurie al posto degli occhi!!!! La piccola Frankie dunque ha deciso di continuare a provare cn Yuri!!!
Cn tutto il rispetto per il caro rosso, davanti a uno come Kai passa in secondo piano tutto il resto!!!!!!!
Gli opposti si attraggono giusto? Però Marty non ce la vedo cn il Russo.. Infatti lui ha detto chiaramente di provare molto affetto per lei ma di non esserne innamorato.. E certo! La bionda è molto dolce, affettuosa e gentile ma per Kai ci vuole una tosta!! Come Frankie! Che pur mantenedo la sua bontà d'animo è una che sa farsi valere!
Però ti dico... Marty la vedo bene con Rei! (ma queste sono le mie libere associazini, lasciamo stare!)
Molto bello cme sempre il nuov capitolo! Ho apprezzato tantissimo anche la parte da ragazz serio e sensibile che hai dato ad Andrew!
bacini e a presto!!!!

13/03/10, ore 13:29

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccomiiiiiii :) pensavi che ci avrei messo tempo ad accorgermi che avevi aggiornato? non ti devi proprio preoccupare di questo. controllo tutti i giorni le storie preferite per vedere chi e quando aggiorna :)
comunque, passiamo a questo splendido capitolo. Innanzitutto volevo chiederti una cosa: ma il personaggio di marty è ispirato a qualcuno? forse sì forse no, però mi è piaciuto molto xkè io mi kiamo martina e alcuni lati del carattere del tuo personaggio mi ricordano me :D skerzi a parte è stata davvero una bella comparsa, anke x la scena di sesso fra lei e kei.
Il capitolo è stato molto bello. IO AMO I TRADIMENTIIIIIIIIIII il finale mi ha sconvolto piacevolmente; è vero che faccio il tifo x yuri ma in un certo senso godo nel vedere frankie che si contorce dall'incertezza XD (come sono sadica mamma mia...)

Frankie e Yuri: bellissimiiiiiii :) amo yuri! nella tua storia è semplicemente mitico e dolcissimo. è la persona + coscienziosa ed equilibrata insieme a rei, e io lo adoro xkè lui ha dato tutto se stesso x arrivare a frankie... so che tu forse non conosci questo proverbio, ma è quello che + si addice a yuri: ricett o papp'c abbicine a noc: tant facc k t spurtos (disse il bruco alla noce: insisterò tanto che alla fine riuscirò ad aprirti). In sostanza spero di capire cosa farà Frankie con lui e spero che per lo meno se dovesse scegliere kei, il nostro yu-chan avrà un contentino... Mi dispiacerebbe troppo se alla fine divenisse il classico "sedotto e abbandonato"

Kei e Marty: belliniiiiii :) mi è piaciuto molto come hai impostato il loro rapporto. Bello bello bello. L'unica cosa che vojo dirti in merito alla scena di sesso è che c'è un piccolo luogo comune un pochino stereotipato e quanto meno inverosimile: non si viene mai contemporaneamente. Oddio, può succedere una volta su mille, ma ci vuole un po' di allenamento. Non c'è nulla di brutto se viene prima lui (come accade sempre) e più tardi lei. So che è molto meno poetico, ma è la realtà. Te lo volevo segnalare perchè vedo che spesso metti questa frase "e raggiunsero il culmine del piacere" ... Ok, non voglio dire che è sbagliata, però è un po' riduttiva e a lungo andare rischia di essere ripetitiva, un po' perchè la dici spesso tu, un po' perchè la si ritrova in quasi tutte le fic in cui c'è una scena di sesso... e io la trovo una cosa leggermente irritante. Ma non prenderla come una critica perchè non lo è; ti volevo solo far presente che questa parte dell'amplesso merita di essere un po' ampliata perchè si adatti alla realtà. Tutto qui.

La sparatoria: aaaaaah! bella sta scena! anzi, direi che è stata la migliore, xkè ha permesso a frankie di mettersi nei panni di kei, di pensare e di agire come lui... Mi è piaciuto molto il momento in cui Frankie ha ucciso quell'uomo. Onestamente, chi è che non lo avrebbe ucciso? Non credo che quando una persona ti punta una pistola alla testa la cosa + normale sia dirgli "ehi, scusa, cerca di non farmi troppo male"... Penso sia ovvio che nei momenti estremi ognuno voglia proteggere la propria vita. E Frankie l'ha capito, soprattutto xkè ha protetto anke quella di kei. La scena del bacio di kei mi ha incuriosito molto... Voglio proprio vedere che succede adesso^^

Un bacione forte forte
e mi raccomando aggiorna prestissimoooooooooooo
kissssssssss
(Recensione modificata il 13/03/2010 - 01:33 pm)

12/03/10, ore 22:39

Dai dillo.. non ci puoi credere!! SONO IN PARIIIIIIIIIIIII!!! YEAH!!! *fine momento delirio* Beh, che dire Pad? Frankie è fortunata. u_u Circondata da uomini affascinanti.. XD Sono felice di sapere che fra i vari personaggi disponibili hai scelto di utilizzare anche Drew. *.* Mi è sempre piaciuto e devo dire che lo hai caratterizzato molto bene. u_u Mi garba l'affiatamento della squadra. Mi garbano le loro missioni e sono curiosa di scoprire come evolverà la vicenda. Noto che anche questa volta il povero Yuri non ha vita facile..! Avere Kai come rivale... PESSIMA COSA! XD In effetti capisco le difficoltà di Frankie: se mi trovassi a dover scegliere fra quei due sarei in difficoltà anche io. O.o (Un harem non è contemplato?? >.>) A questo punto ti saluto.. e con piacere aggiungo, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO! ;)