Phoenix Company
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Ciao ^^ Ho scoperto adesso questa storia e devo dire che è molto interessante *___* Kei bastardo mi piace *____* e Frenkie l'adoro *___*
E bravo il mio bastoncino sei dolce alcune volte!! ^^ (... ndKei)

Parlando del primo capitolo, mi è piacuto molto, soprattutto le sensazione del nostro criceto tatuato, (Piantala!! ndKei) - ignoro la sua interruzione - il rapporto che ha con il nostro amato cinesino e Andrew. Scritto in prima persona mi piace tanissimo!! *____*

Del secondo capitolo ti devo fare davvero i complimenti per aver dato spazio alla protagonista femminle, e devo dire che hai classe da vendere ragazzina!! (grazie, grazie ù___ù ndFrenkie) (non ti ci abituare -___- ndTutti)
La descrizione dell'ospedale di Yuricino è magnifico!! (piantala di darmi sopranomi -__- ndYuri)^^''' Kei dolce, deciso, ed alcune volte gelido più gelido della neve a Mosca, l'adoro *____*
Comincia a piacermi questo carattere zuccheroso del nostro russo!! ù___ù (Zuccheroso... -___- ndKei)

Continua continua voglio vedere come va avanti!!

un Kissolo Kelly ^.^

ps: mi sono permessa di proporre questa storia stupenda tra le storia scelte^^ sxo che accolgano la mia proposta

ed eccomi puntuale ^_^
alluuuuura.... senti questa storia mi piace tantissimo! hai dato un ruolo perfetto a tutti i personaggi! la scelta dei demolition boys come rifornitori di armi è azzeccatissima; mi piace immaginare yu-chan con il codino *_* e a bobo il ruolo di "marpione" è sempre azzeccatissimo :P
per quanto riguarda frankie... mi piace davvero molto! sono sempre dell'idea che personaggi come lei non possano in alcun modo essere definiti marysue. frankie non è "perfetta" ma sa catturare l'attenzione, e poi il caratterino che ha è davvero ... beh si dai è un amore :) mi piace davvero molto, anke il legame ke riesce ad instaurare con ki parla. come ha detto kei è una che sa quando parlare e cosa dire al momento giusto!
bene bene bene
come al solito il ruolo di rei mi piace :) gli hai dato l'aria di un fratello maggiore; mentre andrew è il ragazzaccio di turno. kei riserverà un cambiamento di carattere o resterà così? sxo vivamente la x seconda opzione ^_-
ps: povero Len... perchè un ragazzo così gentile deve essere definito scemo? ç_ç
pps: i tuoi dialoghi mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto quest'espressione: Devo dire che questo ragazzo con la sua acidità potrebbe sciogliere le tubature incrostate di tutta la città! XD mamma mia.... stavo cadendo dalla sedia a forza di ridere
aggiorna presto mi raccomando ^^ sono sicura ke il prossimo capitolo sarà ancora più bello! un bacione

Premetto che questo capitolo lo avevo già letto quando era solo una piccola bozza, e che mi era piaciuto fin dalle sue prime righe, quindi il mio giudizio si concenterà maggiormente su aspetti positivi.
Scritto molto bene, ricco di sentimenti che colpiscono il lettore in pieno, anche attraverso una lettura superficiale.
Hai descritto gli ambienti in modo magistrale, degno di nota, perfetto direi.
I pensieri dei personaggi sono messi sotta una luce soggettiva, ovvero sotto un opinione piuttosto personale. Difatti il modo di vedere le cose e di esprimere i proprio pensieri varia da personaggio in personaggio. Ottimo lavoro! Non è da tutti riuscire ad ottenere tale risultato, brava!
Una cosa che, però, devo mettere in 'cattiva luce' è il modo in cui hai caratterizzato Yuri: insomma, io ho sempre amato il suo modo di fare freddo e schivo. Un modo di fare che in questa storia - o almeno in questo capitolo - sembra non esserci. Infatti mi è sembrato piuttosto dolce e... Romantico o.ò Devo dire che Ivanov romanticone è inquietante ò___ò ma non fraintedermi; questo capitolo mi è PIACIUTO lo stesso. Dopo tutto, chi se ne frega di Yuri? v.v Veniamo a Boris, dunque... *ò* -Ma quanto sei patato?! *ç*- la sua caratterizzazione, invece, mi è piaciuta. Amo quel lussurioso lato di Boris che lo porta ad essere un play boy. E che play boy. . . xDD A Frankie le conviene stargli lontano, potrei farle del male ù.u'' xD
A proposito di Frankie, devo dire che è molto dolce. Sì, forse fin troppo per un mondo mafioso, ma è anche tosta. Quindi sono sicura che se la caverà in ogni situazione e sono ansiosa di vedere che cosa succederà tra lei e il suo "candidato", ovvero Yuri. (Perché io so che lui ci sta provando v.v)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti.
Ti voglio bene!
PICH.

14/11/09, ore 15:43

-si guarda intorno circospetta- Sono l’ultima, vero vero XD???
Ma mi sembra giusto, le star devono farsi attendere u.ù XD!
-si sfrega le mani, pronta ad iniziare a scrivere- Tu sai maglio di me quanto io ero esultante nel leggere le prime righe di questa storia quando era solo agli inizi, sai meglio di chiunque altro –anche se non l’ho mai specificato- che me ne sono follemente innamorata per tanti aspetti… Innanzitutto per l’aver creato e descritto questo piccolo pezzo di mondo che fingiamo non esiste in modo superbo: ogni minimo dettaglio paesaggistico accurato così come anche la descrizione dei lavori che viene affidata alla nostra simpatica compagnia ^^. Yeah, da questo punto di vista, il quadro generale della storia si mostra molto esaltante *-*!!!!
Ma di che cosa io mi ero follemente innamorata????? Dei personaggi. Oh sì, perché ognuno presenta caratteristiche tanto diverse dagli altri… La piccola Frankie ha tutta la mia stima e la mia solidarietà –e poi tu ed io questo lo sappiamo bene per tanti altri motivi che salteranno fuori XD! E che io non vedo l’ora di leggere **-: la situazione in cui si è ritrovata non era certamente delle migliori ed è solo un’adolescente… Non è giusto che, troppo spesso, l’innocenza dei ragazzi venga messa a repentaglio dalla crudeltà d’uomini corrotti –te li ricordi Hansel e Gretel?-… Ma Frankie è stata fortunata ad incontrare la Phoenix Company, che l’ha salvata ed adottata ^^. Quasi quasi l’invidio un po’…v_v –solo perché vorrei gettarmi in una bella sparatoria pure io XD!-.
E veniamo alla nostra simpatica compagnia XD! Rei si commenta con un *ççç* Mi piace, mi piace, mi piace! E’ il leader perfetto con la sua capacità di saper agire al meglio in ogni situazione! Drew…. Mi fa troppo ridere X°°D! Voglio vederlo al più presto in atto con i suoi coltelli da macellaio X°°D! Kei… il povero pazzo mentecatto che se potesse farebbe fuori l’intero mondo solo per divertimento XD! Sì, ammetto che lo apprezzo, anche molto, perché è interessante il suo modo di vivere sregolato eppure più vero di quello d’altre persone… Ma tanto bello mio, son più fighe le mie Cutless della tua Beretta u.ù!
La sparatoria finale mi è piaciuta un sacco, quanta scarica d’adrenalina **!!!! Ancora, ancora ** -totalmente irrecuperabile-!!!!!
Passo ora a farti i complimenti per questa storia che si presenta davvero formidabile fin dall’inizio ^^! E non vedo l’ora che metti su i prossimi cap……….soprattutto il dieci XD XD XD!!!!!!
Bene, dopo questa chilometrica recensione… Grazie. Tu non sai quanto mi abbia fatto piacere questa dedica. Tanto, tanto. Vorrei dire tante cose ma…credo che non sia necessario, non per noi, almeno. Perché la nostra amicizia è preziosa.
I love you,
Ika

11/11/09, ore 18:15

Allora, allora, allora...
Passiamo subito all'ambientazione, che è la cosa (lo ammetto) che mi ha più colpito: non mi sarei mai aspettata Palermo.
Ottima scelta, quindi, in tutti i sensi.
Lo stile di scrittura è migliorato tantissimo, in questo ultimo periodo hai avuto un'evoluzione a livello di stile che è qualcosa di lodevole, e in questo primo capitolo si nota molto, e non si può non elogiarlo.
E adesso passiamo ai personaggi XD!
Kei.
Dio mio, quanto amo quell'uomo XD.
E si, ha ragione: è un artista, il migliore.
Fremevo nel leggere lo svolgersi delle azioni!XD.
Il personaggio di Frankie mi sembra interessantissimo, da studiare più a fondo nel corso della storia, e sono sicura ci riserverà qualche sorpresa ò.ò...
Per il resto non posso che farti i complimenti: questa storia si prospetta, molto, molto interessante.
E non vediam l'ora che emergano i retroscena ;P!
Un bacione, Pad, complimenti!
Iria.

11/11/09, ore 13:43

Ammetto di aver letto la storia ieri sera, purtroppo però non ho potuto recensire a causa dei miei impegni scolastici. Andiamo oltre, sarò breve, non per cattiveria o fretta di "far altro", ma per via del mio poco tempo libero.
Dunque, voglio essere sincera con te: non ho mai apprezzato in particolar modo quel genere specialistico che tratta di storie d'azione, in questo caso di mafia, non è mai stato tra i miei lodati. Eppure questa storia mi piace molto. Ho amato fin dalle prime righe il modo in cui hai caratterizzato Kei. Mi ispira anche il fatto che la storia sia ambientata in Sicilia, a Palermo precisamente, nonché mia città preferita. Dunque non posso fare a meno di seguira questa tua nuova invenzione scritta non solo bene, ma anche con il cuore e l'anima, cosa che purtroppo non tutti gli autori di EFP hanno negli ultimi tempi.
Bene, attendo il prossimo capitolo.
Baci, baci.

10/11/09, ore 16:14

Paaaad! *salta addosso* Questa storia mi piace tantissimo! Key, poi, è divino! Amo come si gasa nella sparatoria, il suo sguardo completamente folle e gioioso quando sa che finirà nel [i]sangue[/i]. Spero che la nostra Frankie non gli dia una calmata, lo adoro quando è così...fuori di testa!
Ammetto che la nuova arrivata mi scuscita simpatia, come sai raro dato che preferisco un ragazzo al fianco del nostro bel tatuato **.
Aspetto solo un nuovo capitolo, alla prossima! La tua DarkHiwatari

09/11/09, ore 23:37

Porca zozza una storia mafiosa O__O''
Okok... Non devo fare rumore perché sennò arrivano i cosacchi e mi accoppano e pensa che prima sono rotolato giù dalle scale insieme a dei lombrichi XD
Dunqueeeee! ^___^ Apparte che ogni fazzoletto pieno di muco va nel cestino, posso dirti che questa storia mi piace molto!
Frankie all'inizio mi sembrava la classica ragazzina indifesa e piagnucolona e invece si dimostrata sicura di sè e piena di risorse. Bene, un carattere convinto delle proprie scelte non guasta mai.
Kei non si smentisce mai, è sempre un musone ù.ù mica è l'unico ad aver passato un'infanzia di merda, prendi Boris e Yuri ad esempio! V.v A proposito, dove sono? O.O appariranno dopo, vero?! O.O E Rei? O.O lo farai ammazzare da un personaggio rappresentante la Pich? XD
Mah! Mishterooo °o° Con Enrico Ruggeri, su ItaliaUno! Perché la musica batte sul due ù.ù Non c'entra niente, lo so XD
Ah, hai fatto benissimo ad esserti ispirata a Black Lagoon perkè è una serie che non solo amo, ma che secondo me insenga moltissime cose.
Voglio il prossimo capitolo, quindi ti conviene aggiornare presto perché sennò ti picchio con un fiore ù.ù
Ciaoooooo tvb! :-)

09/11/09, ore 21:03

il mio nome adesso è frankie!!!!!!!!!!!!!!!!!
wa ke frasona :D
tesoro hai sfornato un capolavoro! un gioiello! mi piace troppo *_*
innanzi tutto in prima persona scrivi divinamente, ogni pensiero del protagonista è descritto al meglio, le situazioni sono al tempo stesso comike, tragiche e travolgenti e la caratterizzazione dei personaggi è particolare.
per esempio, il passato di kei è tutto da scoprire, il suo presente è kiaro e intrigante. il modo in cui pensa è elegante, nè sterile nè prolisso. mi piace molto. questo è un dono.
per quanto riguarda rei sono contenta ke il capo sia lui, non me lo aspettavo e mi sembra giusto dargli un po di spazio. povero cinese XD ce lo vedo nel ruolo del diplomatico.
andrew è un personaggio ke mi è sempre piaciuto. arrogante. uno dei pochi che tiene testa a kei e ji scompone quell'aria da ghiacciolo.
per quanto riguarda frankie.... beh, mi piace moltissimo :D non è nè svenevole nè costruita. ma allo stesso tempo non è banale. si prospetta un personaggio molto interessante, che man mano acquisirà più spessore :D
cosa ne penso in generale? WOW!
Continua così!!!!

09/11/09, ore 20:58

*ò* Avevo letto questa storia quando era solo un progetto futuro, quando non era niente di sicuro. E ora che cosa vedono i miei occhi? Un capitolo a dir poco stupendo postato sulla pagina di EFP.
Potevo ignorarlo e non commentarlo? Assolutamente no!
Questa storia è molto importante per me, l'ho amata fin dalle sue prime righe e anche se l'e-mail spesso e volentieri ci ha giocato brutti scherzi sono riuscita a leggere.
Amo questa storia per molti motivi. Il principale è senza dubbio legato al fatto che io amo il sud, in particolar modo la Sicilia, e tu hai ambientato la storia in una regione di cui sono profondamente innamorata, seppur patteggio per i paesaggi freddi. Visto così sembra un discorso contorto, ma ormai sai che io sono strana XD In modo forse più chiaro, amo la Sicilia perché sono mezza sicula, ma il mio cuore batte per la Russia V.v
Poi, che dire di Kei? Senza dubbio è un personaggio freddo e taciturno, come è rappresentato nel cartone animato. Non mi è mai stato molto simpatico, ma ho sempre invidiato la sua furbizia, che in questo capitolo a quanto pare non manca.
Oh, ma c'è anche l'odioso cinese qui =.= Tralasciando le mie preferenze per Boris, posso solo dirti che, a quanto ho letto, è assai molto affezionato al caro Hiwatari, e questo legame sarà come una "chiave" per i capitoli che sucessivi, vero? Dai, dimmi che c'ho preso! ^^
Frankie. . . Ho fatto fatica a farmi un'idea su di lei sinceramente. Se prima mi sembrava una ragazza insicura ora ho la prova che sia una ragazza che sa il fatto suo. Sì, insomma è sicura delle sue decisioni. E così ora fa parte della mafia, sono ansiosa di scoprire e di vedere come se la caverà tra sparatorie e armi varie.
Hai sfornato un nuovo capolavoro tesoro, scritto divinamente in ogni dettaglio.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ti voglio bene,
PICH.