Phoenix Company
di Padme86

10/09/10, ore 22:35

Allora...
Come già sai, Kei non è nemmeno da considerarsi sulla mia lista nera: in alcuni momenti mi disgusta a tal punto da non permettermi nemmeno di pensare a come vorrei strangolarlo o.ò. Seriamente parlando, ha perso dignità, orgoglio, reputazione... Ha perso se stesso. E per colpa di chi? Di Frankie. Ridursi come ha fatto lui, per amore, mi è inconcepibile, specie se per delusione d'amore si arriva a drogarsi e a rammollirsi a tal punto. Passi tutto... Ma drogarsi no. Posso comprendere le ragioni che spingono Frankie a volerlo perdonare... Ma io trovo che il suo reagire più che bene sia ingenuo. Inoltre questo non fa che rammollire di più Kei. Una strigliata, anche di poco, avrebbe cambiato la situazione, avrebbe aperto gli occhi a Kei. E invece vanno avanti così, come se niente fosse. Non ci sto, non comprendo. Tuttavia, se arrivo a dare simili giudizi è merito tuo che hai tratteggiato bene i personaggi da questo punto di vista.
La caccia ai diamanti mi entusiasma, specie l'inedita coppia Kei-Karina. L'azione è stata bloccata proprio sul più bello, diavolo o.ò! Ecco, adesso, dopo one piece, vado a leggere, a dopo u.u Ika

09/09/10, ore 22:32

Ciao! Sono Yuriy ^___^
come vedi alla fine sono riuscito a recuperare tutto, merito un applauso u.u allora la storia in sè mi piace molto. I personaggi sono caratterizzati tutti piuttosto bene, eccetto magari qualche tendenza nel valorizzare di più quelli a te più cari, come Frankie XD. Non dico che non sia un bel personaggio, però ho notato che è sempre al centro dell'attenzione u.u beh è la protagonista quindi è normale ;-)
Che carini Karina e Boris insieme, sai cosa ne penso di loro ^__^ yuri è un essere inutile e, come ti ho gia detto, mi da l'aria di essere un pazzo psicopatico xDxD
bene alla prossima!
ciao paaaad :-D

05/09/10, ore 10:53

Eccomi qua!
Dnque, da dove iniziare?
Prima di tutto Kei e Maddalena .-.
Uhm, non mi è particolarmente piaciuto il fatto che Yuyu appena mollato, deluso, amareggiato e quant'altro ancora sia andato a farsela con quella povera ragazza .-.
Non so, mi è sembrato molto una sorta di... Fuga? Boh, chiamiamola così. Per quanto mi riguarda, spero solo che il caro rosso non si dia ad una "consolazione" con la tipa per poi mollarla .-.
Dallo scorso capitolo continuo a non tollerare il proseguo della storia tra Kei e Frankie... Ripeto che la ragazza l'ha "perdonato" troppo facilmente e che Hiwatari ha fatto la figura di un mollosco molto viscido e schifoso.
Ed ecco che come un fungo rispunta Rei °-°! Effettivamente ti eri concentrata molto su Kei-Frankie-Yuyu ignorando un po' gli altri tizi della compagnia, yep!
Bhé, sinceramente mi fa piacere che il caro ragazzo abbia una compagna, seppur apparentemente opposta alla sua personalità a quanto sembra "paacifica" e tendente alla riflessione prima d'agire ^^!
Bon, in sintesi il capitolo è stato godibile! Si aspetta il prossimo impazientemente ^O^!
Un bacio,
Iria.
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 09:30 pm)

03/09/10, ore 13:05

Oh, che commozione.. :')
Sai, leggendo la scena di intimità tra Maddalena e Yurij mi sono ritrovata ad asciugarmi una lacrimuccia. E' stata davvero molto bella sia per come è stata descritta nei particolari e nei dettagli, ma è stata molto bella anche per quello che esprime. Finalmente Yurij ha la possibilità di provare l'ebrezza di fare l'amore con qualcuno che effettivamente lo ama veramente. Ne aveva proprio bisogno. Sono davvero tanto contenta per lui, se lo merita :).
Bella anche la scena tra Kei e Karina; mi sono divertita nel vedere la reazione contrariata di Karina nel vedere Kei agire in quella particolare maniera. Speriamo che sia veramente tutto sotto controllo, o il caro criceto dovrà subire l'ira funesta della ragazza XD.
Questa Niki mi incuriosisce parecchio, anche se ammetto che ho perso tutto l'entusiasmo nel vedere che ha a che fare con quell'odioso di Rei -.- mamma mia, non lo tollero quello lì, te lo giuro.
Bon, finish u.u attendo il prossimo capitolo, quindi vedi di aggiornare ;).
Ciao tesoro, tanti cini ♥
Tua PICH.

01/09/10, ore 20:40

Augh mia cara!
Un po' tardi ma ci sono anch'io! ^^
Attendevo il tuo aggiornamento, cavolo ero rimasta con il groppo in gola ad aspettare che fine facevano Kai e Karina (tu mediti la mia morte, ne sono certa!) e finalmente si salveno! Ullalà che bello!
Quel povero cristo di Yuri si è rifatto alla grande, finalmente!
Maddy è veramente dolce e finalmente ha realizzato il suo sogno d'amore con l'uomo dei suoi sogni! Sono molto, molto felice per lei e sono sicura che sarà grazie a lei se il rosso farà la pace con Kai e Frankia...
E che dire di loro due? Molto dolci anche loro (Anche se una bacchettata in testa a Kai gliela avrei data più che volentieri per quello che ha fatto!)... Quindi Kai rimarrà a bocca asciutta finché non arriva il compleanno di Frankie, eh? XD
Certo, non è che sia di mio gradimento programmare una serata d'amore ma se a loro vanno bene... (Certo che sì! è.é ndKai) (E va bene, va bene.... Porco! =.=''). Il russo ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Frankie ed a dirgli tutta la verità: una mossa ci vuole sempre!
Ma il pezzo clou me lo metti alla fine... Il micio era innamorato??? C'è, finalmente anche Rei ha il suo gran daffare con l'amore e che amore... E' un peperino questa Niki. Che li vedo bene insieme... Il Diavolo e "l'Acqua Santa"!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa vicenda! *-*
Bravissima come sempre, mia cara! ^0^
Un bacione fortissimo dalla cara e piccola Lu! =*

01/09/10, ore 18:50

Oho, ma che bel capitolo pieno di novità e colpi di scena ^^
La parte più bella in assoluto è stata quella della scena di sesso fra Maddalena e Yuri, perchè sono davvero felice per questo povero cristo che in un colpo solo ha perso l'amore di Frankie e l'amicizia di Kei. E' giusto poi che anche una ragazza sfortunata come Maddalena abbia un po' di soddisfazione dalla vita, peccato che non possa vedere quanto sia bello Yuri *ç*
Molto bella la scena fra di loro, la scena di due persone che vogliono cercare conforto, che vogliono iniziare a vivere davvero. Mi è piaciuta tanto ^_^
Mi è piaciuta anche la scena fra Frankie e Kai, e così dovremmo aspettare il tanto atteso compleanno di lei per vedere le scintille :D evvabbè, sapremmo aspettare!!! io almeno di sicuro aspettrò, buona buona e paziente paziente.
E finalmente anche il nostro Rei entra in scena! Hai fatto benissimo a dargli un po' di importanza in più in questo capitolo, perchè era da un bel po' che veniva trascurato, povero cipolo *_*
Comunque sia, hai scritto l'ennesimo splendido capolavoro di capitolo ^^
e quindi vedi di aggiornare in fretta perchè vogliamo sapere come festeggerà Frankie XD

01/09/10, ore 16:34

uao!! Tu vuoi farmi morire dall'ansia creando certe situazioni!! ^^
Mi piace la nuova relazione che si è creata tra Yuri e Maddalena! Sono così teneri!!
Dunque la storia si conclude con sguardi di fuoco tra due ex! Credo che al prossimo capitolo ne vedremo davvero delle belle!!
continua cosi'!
La cara Niki dall'aspetto non sembra proprio la proprietaria di un bordello! Chissà che caratterino nasconde sotto quella faccina tenera!! ^^
Bacio!!

01/09/10, ore 04:27

bellissima continuala ;D

30/08/10, ore 13:53

Dopo luuunghissima settimane di assenza rieccomi i nuovo!!
Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto.
La tua storia, originale ed avventurosa, è sempre molto coinvolgente!
Quando vedo gli aggiornamenti li leggo ogni volta volentieri, solo che purtroppo non sempre ho il tempo di recensire!
Volevo farti i miei complimenti non solo per la tua storia ma anche per quella che è una tua peculiarità che ammiro tantissimo: documenti sempre tutto. Ogni volta che descrivi un paesaggio, introduci un personaggio oppure un oggetto che non tutti potrebbero conoscere corredi sempre di immagini o appunti, come giusto nel caso dei diamanti, tanto per riferirci a quest'ultimo capitolo.
A me fa sempre molto piacere, perchè rende la storia non solo più realistica, ma anche di migliore comprensione, uno riesce ad immaginarsi i personaggi nei minimi dettagli, anche grazie alle tue descrizioni chiaramente!
continua così!
Un bacio e a pesto!

22/08/10, ore 19:50

Eccomi qui, giungo sempre. Prrr!
Beh, senza dubbio questo capitolo è ricco di novità e di atteggiamenti assai particolari da parte dei personaggi che ne partecipano.
Tanto per iniziare trovo assolutamente infantile il comportamento di Kei: drogarsi per amore... Ma per amore di chi?! Di una qualunque ragazza? Anzi, come dicono giustamente i personaggi della storia, di una mocciosa? Eh no, eh. Non va affato bene .-.!
NON PUO' commettere una cosa del genere e uscirsene fuori dicendo che è tutta colpa della sofferenza che gli suscita Frankie, non può!
C'è, ma io dico... Che razza di uomo sei O_O? E' così che intendi proteggere la tua dignità? Ingogliando Trip o_O?
Frankie è stata decisamente troppo buona nei suoi confronti; fossi stata in lei gli avrei preso la testa e gliela avrei fatta sbattere più volte contro un muro di cemento armato u_u, tzè!
Lo avrei anche castrato, sì. Tanto dopo essersi fatto quella roba stai certa che le Mespole non gli frutteranno nulla di buono u_u.
Poi, che altro? Sì, la parte che hai dato a Karina in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo. Eh, noi donne d'azione sappiamo sempre come farci notare u_u. Peccato che mi sia capitata una parte insieme a quell'alga marcia di Kei .-. Ma vabbò, ci si accontenta ;P.
Bene, attendo il prossimo capitolo.
Cini cini,
PICH.

20/08/10, ore 13:02

Bon, dunque... Eccomi qui :3
Allora, da dove iniziare?
In primis, ci si potrebbe mettere a fare una bella lista di insulti da rivolgere a Kei, caro.
Sinceramente, ho trovato "infantile", senza senso e stupido il fatto che abbia cominciato a drogarsi solo perché Frankie non la dava a lui, ma a Yuyu .-. -perdona il francesismo X°.
Cioè, ragazzo mio, sei quello che va in giro a sparare alla gente senza troppo ripensamenti e divertendoti... E ti riduci così per una ragazzina O_o?
Ma stai bene?
Cercare un'altra maniera per sfogare la frustrazione, no, eh? Ma, poi, non ti sei reso neanche conto che era una cazzata bella grossa per -perdona la ripetizione.- una ragazzina O_O? Ma sei un uomo o una ciofeca O_O?
Riprtenditi, bimbo o_o...
Poi passiamo a Frankie.
Bah, bah...
Quattro schiaffi a quel demente, no, eh? Ma anche tu, che donna sei .-.?
Accettare questa cosa così passivamente!
Io gli avrei sfondato la mascella, e chi se ne frega se era bloccato a letto .-.!
Ah, poi un calcio nelle palle ad Ivanov perché sì, ci sta sempre bene u_ù.
E me ne sarei andata sbattendo la porta .-.
Ivanov in questi capitoli ha avuto la presenza scenica di un'alga, ma va bene così u_ù!
Per quel che ha detto/fatto sono, tutto SOmmato, d'accordo con lui...
Boi, bhé, è un medico ed ha fatto il suo dovere X3.
Per concludere...
Wow, wow!
Karina, donna d'azione =O!
Si attende il prossimo cap, eh :3!
Un bacio X3!
Iria.

15/08/10, ore 21:33

Ed eccomi qui, in ritardo come sempre... Sta diventando un'abitudine!
Ciao tesoro e buon Ferragosto! ^^
Interessante questo capitolo...
Frankie si è fatta gli affari suoi (ce ne fosse gente in giro così! =.=), si è tenuta per sè Hiwatari drogato (che non posso vedere!! XD) e l'ha presa bene ma io non avrei fatto altrettanto, ma non stiamo parlando di me! ^^'
Karina! Io amo quella donna a tutti gli effetti! *-* Stupenda, intrigante, tosta, bella, ecc ecc... L'adoro troppo, ormai è un dato di fatto penso! ^^
Ora però, sia lei che Kai mi si sono impantanati con degli sconosciuti armati...
Ce la farenno?
Riusciranno ad agguantare i preziosi diamanti??
Io riuscirò a sopravvivere fino a che saprò qualcosa in più di Karina???
Chi vivrà, vedrà ed io attenderò il tuo prossimo aggiornamento, carissima!
Bravissima come sempre! ^^
Un bacione forte dalla Lu! =*

14/08/10, ore 20:50

eccomi qui! che capitolo, e come al solito ci hai abbandonato nel momento clou. e adesso che succederà a Karina e Kai? che lei volesse qualcosa in cambio da questa missione mi pare scontato avendo imparato un pò a conoscerla, ma la ragazza mi sembrava sinceramente spaventata, e quei due sono armati, mentre loro no o.o prevedo casini, da quando Kai e Frankie stanno insieme ne succedono di tutti i colori vedo, che sfiga.
ad ogni modo questa missione e il bel discorsetto fra Kai e Karina, e la dolcezza di lui e Frankie, sono l'unica cosa che, senza offesa, mi è piaciuta di questo cap. scritto bene, assolutamente, Frankie sta dimostrando carattere e questo è un bene, emozionante, non lo si nega ma...
mi spiego, va. Kai è stato sincero e questo l'ho apprezzato, ciò che non mi è piaciuto è stato l'esigenza di lei di giustificarlo. si è drogato porcamiseria, e sensi di colpa o meno per il fatto che l'abbia fatto o no per colpa mia, io una cazzotto gliel'avrei comunque dato, e bello forte.insomma, mica mi devo sentire in colpa se stavo con un altro ragazzo e tu, che non hai avuto le palle di dirmi quello che provavi,hai iniziato a drogarti perchè non sopportavi la situazione! il senso di colpa ci poteva pure stare, ma tutta quell'accondiscendenza no, però!
su Yuri non ho da dire nulla più di quanto ho detto al commento al cap prima, ma Frankie non può davvero sperare che lui la perdoni così facilmente dopo così poco tempo. gli hai spezzato il cuore e anche se involontariamente lo hai ingannato e ferito, dagli tempo.
e Kai? giuro che quando ho letto la frase in cui diceva che la storia fra Yuri e Frankie tanto non era importante e che non aveva motivo di comportarsi così, avrei voluto entrare nello schermo e spaccargli la faccia. fortuna per lui che a modo suo a ritirato la cosa. non ha diritto di giudicare i sentimenti del rossino per la sua ormai ragazza, dato che lo hanno capito tutti che erano molto profondi. io sono contenta che loro due stiano insieme, lo sai, ma quel commento di Kai mi ha fatto saltare i nervi.
beh, comunque questo dovrebbe essere un complimento all'autrice a modo suo, vuol dire che mi sta facendo appassionare molto alla vicenda, per questo ti faccio davvero i complimenti.
hai anche chiarito come mai Frankie sa guidare xD
dopo il modo in cui hai interrotto questo capitolo lasciandoci così, sul più bello, aspetto come minimo un aggiornamento lampo v.v
alla prossima e complimenti ancora, la storia si sta sviluppando sempre meglio e poi l'immersione mi ha ricordato tanto Black Lagoon!!
un bacio, ti voglio bene, Asu <3

12/08/10, ore 10:02

Ciao tesoro! Come sono contenta che hai aggiornatooo ^-^
Hai sempre delle idee meravigliose per questa fic; non c'è mai nulla di monotono, soprattutto adesso che Kei e Frankie stanno insieme.
Devo dire la verità, Frankie sta migliorando; ha ragione Kei a dire che la vicinanza di Dreven la sta cambiando, ma non in peggio! Finalmente mostra un po' di attributi, e che diavolo... Vabè, tu lo sai che io non amo le principesse indifese. Le sento proprio estranee alla mia persona e non riesco ad identificarmi. Per il momento mi riesce benissimo immedesimarmi in Dreven ^^ la adoro!!!
Mi fa piacere che Kei si sia ripreso, e sono sopresa del fatto che Karina abbia voluto aiutarlo nel recuperare i diamanti. Ora che hai lasciato questo capitolo in sospeso (sta diventando un'abitudine,eh??) mi auguro che tu aggiorni presto:D AGGIORNAAAAAAAA
Un bacione forte
E complimenti^^

11/08/10, ore 17:49

Well, questo capitolo mi è piaciuto per alcuni aspetti, per altri no. Innanzitutto, per quanto ormai Frankie sia membro dei Pheonix e sia stata di grande utilità per alcuni lavori, non credo che un potente boss della mafia possa ritornare sui propri passi solo per una commuovente storia d'amore. O meglio, potrebbe -Tornatore si è mostrato più di una volta essere un uomo d'onore e non come tanti stupidi malavitosi dei bassifondi-, ma, magari, avrebbe deciso di revocare la sua punizione chiedendo in cambio qualcosa. Inoltre ho trovato questa parte un pò frettolosa... Ma questa è la mia opinione in merito, non una critica. Per il resto: oh, era ora, finalmente si son dichiarati...! Certo che poi, cavolo... Kei sei un idiota u.u È caduto troppo ingenuamente nella trappola di Pam, in quel momento mi è tremendamente caduto in basso: anche un bambino avrebbe fiutato pericolo, dannazione! Pam ovviamente ha fatto la stronza ma, mi spiace, Kei è stato idiota, colpa sua se adesso finisce nei casini... Oh, in questo capitolo ho apprezzato molto Rei. Per la prima volta lo vediamo perdere la calma e... Cielo, è stato esaltante! Non so se te l'ho mai detto ma lui è un personaggio che mi piace molto in questa storia, yes. Beh, nel prossimo cap mi aspetto per lo meno un'altra rissa con Rei e Kei ù.ù! Love! Ps: non sono l'eroina di nessuno io u.ù