Phoenix Company
di Padme86

03/08/10, ore 13:09

Ed eccomi qui, pronta a recensire un altro spettacolare capitolo.
Devo dire che questo, secondo me, è il più avvincente ed anche quello che è stato scritto meglio. Non credo di esagerare nel dire che è sicuramente il mio capitolo preferito, almeno per il momento.
Innanzitutto ho decisamente apprezzato la scena iniziale, in cui Dreven (miticaaaaaaaa) e Kei imparano a collaborare per uno scopo comune; e mi è piaciuto vedere che Kei farebbe qualsiasi cosa purchè Dreven aiuti la sua Frankie. Inoltre, trovo molto bella la parte in cui Rei FINALMENTE si incazza; è sempre stato descritto come quello calmo e razionale, ma penso che i tipi come lui siano anche i più pericolosi perchè una volta che hanno perso le staffe sono molto più difficili da calmare.
E adesso arriviamo alla bellissima e bizzarra dichiarazione: Anche voi avreste fatto lo stesso! Guardatemi negli occhi, tutti e due, e ditemi che se avessero toccato la donna che AMATE non avreste agito come me! Abbiate le palle per dirmelo!
Ahahahahah non ti dico come ci sono rimasta quando l'ho letta XD
Bellissima
Giustamente un tipo come Kei non poteva dichiararsi in modo normale. Mi pare giusto.

Ma quanto è stata puttana Pam!!!!
Dio se l'avessi fra le mani le strapperei le unghie con le forchette!!!
Povero Keiuccio... Lui stavolta non aveva fatto nulla di male -.-

Ho trovato un po' surreale la parte in cui Frankie convince il Boss...
Non credo che un capomafia possa essere così di buon cuore solo per le parole di una ragazzina innamorata... Onestamente questa parte non m'ha convinto.

Karina
Lei si che mi intriga un sacco
Sono CERTA che lei non la conta giusta in questa situazione
Ma sarà davvero innamorata di Boris, poi?
Spero di scoprirlo presto

Detto questo ti auguro una buona giornata
e ti rinnovo i miei complimenti + sinceri :)
Bacioni

02/08/10, ore 22:38

Hi Sweetheart!^^ allora ho un sonno da panico e la tosse (ricordino del clima freddo di Londra-.-") ma non posso non recensire!:) il capitolo tanto per cambiare mi piace e non mi sembra ci siano nemmeno tanti errori! che dire? FINALMENTE!! oh ma ci hanno fatto dannare sti ragazzi? però adesso per fortuna stanno insieme, oddio almeno quello perchè per quanto riguarda lo zummy zummy non se ne parla..-.-"
poi vabbè Kei va in giro a bere bicchieri da cani e porci, dopo siamo a cavallo!( oddio sembra un fattoria sta frase!) comunque in questo capitolo mi è piaciuto molto il discorso tra Karina e Frankie, bello bello ossi!:)
vabbuo dai ti saluto che devo prendere il levotuss:) ciao stella! e aggiorna prestissimissimamente:)

29/07/10, ore 17:29

Bon, come detto sono qui, solo un pò prima di quanto immaginavo, ma quando ho finito di leggere il capitolo non ho potuto far altro che dirti immediatamente quello che penso: Kei e Yuri sono dei fessi idioti -_-
insomma, è anche vero che Pam ha messo quella roba nel bicchiere di Kai senza che lui lo sapesse ma ragazzo mio apri gli occhi, l'hai detto tu che aveva un sorriso strano, che fai ti fidi? sei cretino? si, è un criceto cretino v.v ma non ci dobbiamo dimenticare che lui quella roba se l'è presa volentariamente per un sacco di tempo e si, posso capire quello che provava mentre vedeva la donna che ama con un altro, ma questo non lo giustifica nemmeno un pò, assolutamente, e così facendo non ha fatto altro che creare nuova preoccupazione in tutti, Frankie in primis.
parlando di Yuri, ha fatto una sola cosa giusta in questo capitolo: dire a Frankie che Kai si droga. e giusto che lei sappia, anche se questo la farà stare male e probabilmente le farà perdere un pò della fiducia che ha per lui. ora si che Rei dovrebbe prenderlo a pugni, non prima, quando dopotutto Kai avrebbe fatto quello che chiunque in quella situazione avrebbe fatto, cercando gli Svizzeri (e io sono ancora curiosa di sapere chi li ha fatti fuori o.o comunque sono contenta che Kai non se ne vada v.v)
per il resto, Yuri è un perfetto imbecille cronico v.v ma santo uomo -sorvoliamo sul santo xD- come diavolo fai a stare a guardare mentre qualcuno ti porta via la donna che ami? okay, ti ha mollato, e allora? lotta caro mio, lotta, se davvero la ami e la vuoi, non starteli lì a guardare, Doc, non è virile!
sai chi mi è piaciuto invece in questo capitolo? Rei v.v ottimo capo, ottimo amico. bravo micio, e mi raccomando di tirare un altro bel pugno a Kai, quando si riprende, o lasciare con Frankie lo prenda a sberle, ammesso che abbia la forza di far altro se non essere sconvolta.
mi è piaciuto anche il discorso fra Frankie e Karina. Frankie ha capito subito come stavano le cose, mostrandosi molto sveglia, molto prima dei due diretti interessati, e ha aperto gli occhi a Karina. cosa farà adesso? lei e Boris stanno bene insieme, dopotutto.
mi ha lasciata interdetta solo il fatto che Frankie si è messa a guidare senza averlo mai fatto, io avrei distrutto la macchina nel frattempo xD ma per l'amato questo ed altro, già v.v
beh, ti lascio, aspettando con ansia il prossimo. complimenti per il capitolo e per come riesci a descrivere in modo realistico le vicende dei personaggi!
un bacio cara, tua Asu <3

28/07/10, ore 11:51

... Ma cos'è, non avevo per caso ragione? u_u
Io l'ho sempre detto che Kei è un'esimia testa di cazzo che mi fa girare COSTANTEMENTE i coglioni di 360°. -.-
Ora è arrivato persino a drogarsi! Un gesto tutt'altro che maturo, non c'è che dire. Che cosa sperava di ottenere assumendo quella robaccia? Una vita migliore? Pensava che i problemi sparissero all'improvviso? Beh, mi spiace per lui ma sono rimasti. Non ha ottenuto un bel NIENTE, se non una grandissima preoccupazione che aggrava i cuori dei suoi cari - specialmente quello di Frankie.
Parlando appunto di Frankie, come ti ho già detto è un personaggio che mi ispira simpatia; è solare, scherzosa, socievole... IPERSENSIBILE u.u e non esita mai ad aiutare il prossimo. Una buona figliola, non c'è che dire.
Tuttavia vorrei farti prestare attenzione al ruolo che le stai affidando in questa storia: il ruolo del vittimismo.
Leggendo la storia si capisce perfettamente che la fortuna ha deciso di andarsi a fare un giro e di lasciare la povera ragazzina al suo crudele destino. Stai attenta a non esagerare con le 'disgrazie', dopo un po' potrebbero diventare... Scontate.
Trovo che Frankie spesso e volentieri venga messa fin troppo al centro dell'attenzione, attirando verso di sé sfortune inimmaginabili. Tale fatto potrebbe annoiare il lettore, poiché si aspetterà sicuramente cosa potrebbe succedere dopo e a CHI potrà succedere.
Detto questo, passerei alla questione Ivanov u.u. Cos'è, si è rincoglionito all'improvviso?! Ma che cazzo, se ne sta lì fermo mentre gli rubano la donna?!
Se è davvero innamorato di lei come dice, dovrebbe correre immediatamente dal caro Hiwatari e prenderlo a cartoni in faccia! Ma Dio, fa uso di Hashish per caso?
Comunque ho una notizia che forse ti farà piacere u.u: Rei comincia a piacermi.
Non chiedermi il perché, non chiedermi per quale motivo perché non saprei che risponderti. E'... Tenero. Sì, decisamente.
Okay, direi che è tutto. Attendo il prossimo aggiornamento ^^.
Un bacione cara cammella,
PICH.

27/07/10, ore 17:37

Salve X3!
Non voglio commenti stupidi riguardo la mia presenza, okay u_u? Robe del tipo "diluvierà et similia" non sono ben accette u_ù!
Ora passiamo alla stori in sé.
I capitoli li ho letti tutti mentre venivano pubblicati, lo sai, ma ho sempre poco tempo per commentare!
In generale, ritengo che la storia si stia evolvendo piuttosto bene; certo, gira soprattutto intorno alle vite, sentimenti, morti e miracoli dei protagonisti ma, comunque, non viene lasciato in secondo piano quella che è l'ambientazione, trattata in maniera molto... "Americana", per centrare il punto!
Ossia l'azione malavitosa fa da cornice alle vite dei protagonisti, ma, inevitabilmente llo stesso tempo, le stronca o le distorce o le trascina avanti nelle situazioni più variegate.
Indubbiamente, anche la struttura che hai scelto è buona e si adatta alla storia..! Per non parlare del buonissimo salto di qualità che a poco a poco subisce questa fic e in generale tutte le altre che stai pubblicando ^^..!
Dunque si inizia dai complimenti vivissimi X3!
Per tornare nello specifico, parlerò di questo capitolo e di quello precedente!
Frankie ancora non so se mi piace o meno come personaggio... Quello che l'è accaduto è terribile e disgustoso, ma io mi riferisco ad una questione caratteriale più ampia nel personaggio.
Alle volte è estremamente matura, in altre occasioni mi ha dato la vaga impressione di una bambina.
Si dispera facilmente così come sembra una roccia...
Mi sembra assai volubile, ecco.
Una persona del genere non saprei come prenderla XD!
Kei è un cretino a 360°.
Non mi sa di niente, né di bello, né di dannato in questo senso... Solo di ottuso e superficiale, che non comprende ciò che gli viene sbattuto davanti al naso, ci sputa sopra, lo rimpiange e poi DEVE derubarlo a chi ha faticato per conquistarlo *ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale u___ù!*.
Bhé, spero rinsavisca presto, perché così non può continuare XD.
Ivanov ha qualcosa che non quadra O_ò... Non capisco: è malvagio? E' stupido? E' menomato? Ha qualche problema a livello riproduttivo °ò°? Non gli funziona il gingillino °ò°? O, pù semplicemente, è un fottuto fesso?
Io voto per l'ultima, è fattibilissima!
Stare a guardare (perché alla fine ha fatto quello O_O) mentre Keiettino ti frega la ragazza non è stata una cosa molto inteliggente, Doc .-.!
Comunque, credo che abbia fatto il suo dovere nel comunicare a FraFra quello Keiettino si spara in vena *annuisce*.
Bon, a questo punto aspetto il prossimo aggiornamento!
Complimenti, un bacione X3!
Iria.

27/07/10, ore 14:09

Allora, a parte il fatto che quando ho letto il titolo mi è partita in testa la canzone "I love you, baby! Na na nanana!" Ma lasciamo perdere! ^^'
Eccomi! Finalmente in orario! ^^
Tranquilla, la mia emicrania è ormai di casa nella mia testa! XD La stanchezza è dovuta al lavoro!
Passiamo oltre sulla mia salute e vado a commentare questa tua piccola perla! *-*
Finalmente, e dico FINALMENTE, quelle due teste dure si sono dichiarate e stanno finalmente insieme! Sono davvero molto teneri, si si! ^^
La reazione di Rei è del tutto motivata, prima di perdere un compagno perdeva un amico ed è naturale che l'abbia presa molto male. E' stata una bella scena il loro "confronto", molto intensa. Si capisce tutto l'affetto e la delusione del cinese nei confronti del russo.
Oddio, sembravano due femminucce nella camera di Kai, si vede che Rei ha buon gusto in fatto di vestiti e mi stupisco anch'io come Kai del fatto che non abbia ancora una ragazza, ma non credo che tu farai restare a bocca asciutta il gattino... v.v
Passando ai pezzi clou del capitolo...
La reazione di Frankie è del tutto giustificata. Quel trauma la tertasserà per molto tempo ma Kai si è mostrato molto comprensivo e questo non può far altro che del bene! ^^
Il collasso di Kai era prevedibile. Si era impasticcato a dovere ed ora che si era armato di forza di volontà per chiudere con i suoi vizi, quella bigotta di Pam gli tira un mancino proprio con i fiocchi.
Ora attendo la reazione di Frankie e dei Pheonix verso questo nuovo "incidente di percorso", attenderò Karina (che amo sempre di più alla follia! *Q*) e tutti gli altri interrogativi che hai lasciato in sospeso! ^^
Bravissima come sempre e grazie dell premure bellissima! ^*^
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 02:11 pm)

27/07/10, ore 12:06

Bonjour mia cara! Come promesso, commento subito questo capitolo (cosa che, ahimè, non ho fatto nel precedente!):
bel capitolo, mi è piaciuto come Rei ha reagito... perché anche se' è stato violento, in realtà era triste per la decisione che il capo aveva preso nei riguardi di Key, ed era furioso perché era colpa sua se si sarebbero divisi. Poi, per fortuna, c'è stata la "mocciosa" a sistemare tutto!
E finalmente il caro Hiwatari capisce che non si scherza con le droghe *_* Perché anche se questa volta non è stata colpa sua, non avrebbe dovuto inizare a prenderle, tzè! Cricetino!
Vedremo come reagirà la giovincella alla notizia che il suo grande amore fa uso di stupefacenti... o ancora peggio, come reagiranno gli altri Phoenix, Rei in primis!
Un bacione cara, al prossimo capitolo ^^

26/07/10, ore 21:26

Oddio!! Chiedo perdono! Ho saltato un commento... mi era sfuggito l'aggiornamento!
Mi sono letta i due caitoli in un lampo e sono senza parole! XD Kai e Frankie ce la faranno mai a stare insieme felicemente? ora abbiamo fatto un notevole passo avanti, ma dopo l'ultima capitata immagino che ci saranno nuovi litigi, o magari Frankie la prende bene e si vanno a mangiare la pizza felici come grilli... Mi aspetto di tutto. Certo che Kai è proprio stupido... Finalmente stai con la ragazza che ami tutto felice e vai ad incasinarti... Ma fallo un altro giorno!! Ah!
Yuri deve sempre metterci lo zampino e rovinare qualcosa, ma almeno questa volta lo ha fatto a fin di bene.
Karina è una dritta! Mi piace, ma hai lasciato in sospeso alcune questioni riguardanti lei, spero le riprenderai al più presto perchè sono curiosa.
Pam la odio con tutta me stessa! Posso decapitarla? *.* E' una vera fonte di discordie! >.<
Mi hanno fatto morire dal ridere Rei e Kai quando erano in camera! XD Sempravano due ragazzine, altro che corieri mafiosi... Hihi!
VOGLIO SAPERE CHI HA AMMAZZATO GLI SVIZZERI!! Secondo me è Karina! In un lampo di altruismo verso Frankie XDD Le vedo bene in un corso di pugilato!
OK ho finito! Un bacio grosso e perdonami la mancanza!

22/07/10, ore 22:34

Chi è che ha ucciso gli Svizzeri O.O?! No, diavolo, voglio saperlo!!! Ah-ehm...*si contiene*...sono felice che Kei e Dreven non si siano sporcati le mani. Come Frankie, non avrei potuto sopportarlo: a causa della situazione vissuta ha bisogno di persone che le stiano vicino, la vendetta non serve a niente. La vendetta non può cancellare le cicatrici dell'anima spezzata... Perdonami se mi ripeto, ma continuo a trovare che tu stia trattando la situazione in modo realistico, equilibrato in pensieri, emozioni ed azioni. Stai affrontando un tema difficile e lo stai facendo al meglio. Tornando a Frankie, è bello vedere il suo voler cercare d'essere forte, di non diventare un peso per nessuno... E sono certa che Karina -la quale sembra averla presa in una strana simpatia o.O- con le sue lezioni di boxe saprà aiutarla. Ah, mi piacciono molto Boris e Karina insieme. Sono dolci, passionali, freschi, spontanea... Vederli insieme regala il sorriso. Ed infatti Frankie ha sorriso. Altra cosa apprezzata del capitolo è il profondo rapporto instauratosi fra Dreven e Frankie. Non ho nulla da dire se non... Frankie a volte la guarda come un eroina, non trovi o.o? E... Ah, non sapevo odiassi la mia ironia! Si scoprono gli altarini XD! Bene, attendo il prossimo capitolo presto u.u! Love u, il suo Sebas-chan

12/07/10, ore 22:04

io arrivo in ritardo, ma mai quanto quei due, eh v.v quando ci hanno messo a capire di amarsi, santa pazienza, gli serviva lo stupro XD
comunque, inizio con le note negative stavolta. tutti errori di distrazioni penso, ma spesso ti sei dimenticata addirittura delle parole. congiunzioni la maggior parte delle volte,ma anche parole. una volta ti è saltata la maiuscola dopo il punto ma va beh.stai attenta, perchè a volte può rendere più pesante la lettura.
per il resto, sai, questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
la prima parte, soprattutto, mi ha colpito molto.
mi ha colpito la preoccupazione di tutti, l'affetto per Frankie che trapelava ad ogni riga, alla descrizioni di sguardi e movimenti.
per me hai descritto perfettamente e in modo realistico la reazione e la paura di Frankie.
eppure quello che mi ha colpito di più è stato Yuri. appena stato mollato, si ritrova la sua ex ragazza che probabilmente è stata stuprata e lei lo allontana come se avesse paura di lui, mentre invece si calma al tocco di Kai. si, capisco Yuri, la sua rabbia e la sua delusione. e gli dò ragione su tutto quello che dice a Kai, anche se forse doveva essere meno freddo con lei visto quello che le è successo.
ora mi spiego. è vero che Yuri si è avvicinato a Frankie in un momentaccio fra lei e Kai, ma è anche vero che se Yuri non avesse fatto il primo passo, lei non ci si sarebbe messa insieme. lui ha fatto quello che Kai non ha avuto il coraggio di fare e l'ha fatto prima. ma si è sentito tradito e preso in giro dal comportamento involontario di Frankie.
ok, non mi sono spiegata bene in realtà ma non fa niente v.v
Dreven è stata fantastica. la sua amicizia con Frankie è davvero bella e profonda.
ed è molto bello anche il rapporto che si sta creando fra Karina e Boris, e anche il leggero cambiamento di quest'ultimo, che si sta davvero innamorando. anche se lei non me la conta giusta...che sappia qualcosa sull'esecuzione degli svizzeri?
sono contenta comunque che li abbiano trovati accoppati. come Frankie stessa dice più volte, non ha bisogno di vendicatori, ma di persone che le stiano accanto. solo che adesso...chi li ha uccisi?
invece di dare risposte dai più domande, com'è 'sta storia XD?
beh, si aspetta il seguito.
bacioni, Asu <3

12/07/10, ore 15:05

Oddio carissima chiedo il tuo perdono divino! ç_ç
Sono in un ritardo stratosferico ma la vita sta prendendo il soppravvento sul mio cervelletto già fortemente fortemente distrutto da mal di testa e pazzia....
Siccome non frega niente a nessuno del mio pietoso stato di salute, vado avanti con la recensione che è meglio! XD
Allur...Povera stella, mi dispiace tantissimo per Frankie e per quello che le è accaduto! Stai esprimendo magnificamente i suoi pensieri, i suoi dubbi e le sue paure! Bravissima! ^^
Kai mi fa tenerezza, povero la sua donna (che ha ammesso finalmente di amare, stappo lo champagne! ^^) è in uno stato molto brutto, però mi fa tornare il sorriso quando si allea per la seconda volta con Draven.
Bellissimo loro due insieme che tentano di vendicare l'italiana ma vengono misteriosamente anticipati...Non so perché ma mi puzza di "sorella di Frankie all'opera!".... u.u
Stupendi Boris e Karina (primo o poi questi trip su di lei mi ammazzeranno per la tua felicità, visto che ti rompo sempre...o.O) insieme e molto affiatati. Mi piace il modo di approcciarsi della ragazza verso Frankie. E' insolito e perciò bellissimo! Anche Bobo s'innamora! >.<
Povero Yuri, mi dispiace per la sua delusione ma Kai è tutta un'altra cosa!

Perdonami nuovamente cara, spero che nel tuo prossimo aggiornamento non sarò così ritardataria! ^^'
un bacione forte dalla Lu! =*

11/07/10, ore 19:39

Ciao bella pupetta :).
Come vedi non ho ancora preso in considerazione l'idea di abbandonarti u.u Non mi merito un applauso?
Parlando di cose serie, ti chiedo scusa per non essere stata costante nel recensire i capitoli di questa meravigliosa storia. Questa volta non sono stati degli impegni fondamentalmente importanti a impedirmi di recensire, bensì la voglia matta di dedicarmi al divertimento estivo.
Passando a questioni ancora più importanti vorrei commentare un fatto cruciale della storia; lo stupro di Frankie.
Che dire? Piuttosto diretto. La sua reazione è tutto fuorché anormale.
Ora come ora è spaventata, piena di rabbia per l'ingiustizia subita e poco disposta a dimenticare - dopo tutto, come si può dimenticare un avvenimento simile?
Per quanto riguarda Yurij ha veramente preso male la rottura con Frankie. Evidentemente era innamorato sul serio. Ad essere sincera non mi dispiace per niente; Frankie la vedo molto più adatta a un personaggio come Kei. 'Lo' Yurij che abbiamo in questa storia è troppo buono per un'amante dell'avventura come lei.
La storia tra Frankie e Yurij era troppo piatta, troppo monotona.
In poche parole penso sia un bene che si siano lasciati. E poi dai, parliamoci chiaramente, Yurij non ci metterà molto a trovarne un'altra, o sbaglio? :D
A dir poco stupenda la scena intima tra Karina e Boris. Finalmente tra i due sta nascendo qualcosa di più concreto, qualcosa di più stabile.
Curiosa la reazione di Karina davanti a tale sviluppo. Che cosa nasconde? Mah..
Sono davvero curiosa di scoprire CHI E' veramente questo personaggio e per quale motivo si trova lì.
Bene, direi che è tutto.
Attendo il prossimo capitolo :).
Un bacione grande,
PICH.

11/07/10, ore 18:14

Eccomi!!! Sì, lo so, sono in ritardo! Mi devi scusare ma in questi giorni veramente non ho un po' di tempo: devo studiare, voglio andare a mare, devo comprare delle cose che mi servono per forza, e poi fa troppo caldo per stare davanti al pc... Ma comunque, come vedi, appena posso scappo a leggere Phoenix Company. Tu sai quanto io tenga a questa storia :)
Questo capitolo forse è stato il più bello di tutti insieme a quello precedente; qui la situazione, che nel precedente capitolo si era incasinata, si è sistemata in modo molto semplice. Ma va bene così! Sarebbe stato assurdo portare avanti il dolore di Frankie per lo stupro ed esasperarlo ulteriormente; anche perchè penso che una ragazza che viene violentata provi soprattutto rabbia, e non repulsione per se stessa... Dopotutto, lei che c'entra? Quindi, va benissimo così come hai descritto la scena.
Dreven....... Ommioddioquantoamoquestadonna!!! E' un personaggio che continua ad affascinarmi e a piacermi; non è mai scontata e sa sempre trovare la battutina da fare al momento giusto! E' una donna meravigliosa... Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su Luke che, poverino, sembra la parte debole della coppia. E forse lo è davvero.
Yuri... L'ha presa proprio malissimo! Però mi piace a sua freddezza; è molto IC. In effetti non avrei mai voluto vederlo in preda alla disperazione dell'innamorato scaricato. Sarebbe stato davvero tristissimo. Invece penso che così come hai gestito le sue emozioni tu abbia fatto un ottima scelta.
E ora vediamo un po' cos'accadrà nel prossimo capitolo!
Vai! Prendete quel figlio di puttana e annodategli l'intestino!!!!
Un bacione
complimenti come sempre
e aggiorna presto :)

kiss

09/07/10, ore 00:42

ciao pad! :)Eccola! Sei tornata finalmente:) prima che mi dimentico volevo segnalarti che qnd kei tocca frankie dopo la notte in ospedale hai dimentica una parola..(paura credo) ma cmq passiamo alla storia.. Come sempre un capitolo pieno di emozioni:)povera frankie! Deve essere dura sopportare tutto questo! Ma con kai al suo fianco c'è le può fare! (ma dico ma la ragazzina li aveva bisogno di uno stupro x poter finalmente ammettere i suoi sentimenti?xD) E cmq adesso mi immagino kai che rabbia! Li avrebbe voluti uccidere lui gli svedesi li i turchi:) quello che sono dai...adesso chi è stato? Ti dirò che karina con quella frase mi ha lasciata perplessa:) aspetto il nuovo aggiornamento con la solita sacca di domande irrisolte:) baci baci cara!

07/07/10, ore 19:28

ahh!! Chiedo scusa! Ho letto il capitolo e poi non ho recensito subito e mi sono dimenticata!
Ora sono qui però!
Mi è piaciuto molto... finalmente c'è stata una svolta nel triangolo kai-frankie-yuri! Il viaggio in inghilterra ha schiarito le idee alla nostra frankie e quando decide di mollare Yuri e andare felice e serena tra le braccia di Kai, succede un gran casino!
Sono rimasta sconvolta dal modo in cui Kai ha schiacciato il suo orgoglio ed è andato a prostrarsi ai piedi di Dreven, chissà nel prossimo capitolo cosa si metterà a fare per Frankie... dopo quello che è successo il loro rapporto sarà abbasta complicato immagino...
Sono rimasta delusa dal comportamento di Yuri, sapeva benissimo che Frankie era presa da Kai, ma quando glielo fa presente lei si incazza e cade dalle nuvole come un pera cotta... lei si era impegnata a non tradirlo (stupida!!!! >.<) per dimostrare non so cosa, lui si coccolava teneramente con un'altra, e poi quando Frankie è finalmente sincera con lui... succede il finimondo! mi è scaduto parecchio mi dispiace u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bacioni