Phoenix Company
di Padme86

03/07/10, ore 14:44

eh si, è vero, il capitolo è molto più corto rispetto agli altri, ma è molto più intenso dei precedenti. mi ha colpita molto la parte dello stupro, ma ci arriverò poi.
inizierei proprio fra Frankie e Kai. il bacio che si sono dati è davvero da film, e Frankie finalmente ha iniziato a capire davvero. Kai è sempre più coerente, questo gli fa onore.
e poi, finalmente ha lasciato Yuri. ma, ahimè, credo proprio che si meritasse la strigliata che le ha fatto il rosso (io gliel'avevo detto di lasciarlo prima di cacciarsi nei guai, avevo ragione v.v) Yu è giustificabilissimo. dopotutto, quello che dice è vero. portando avanti questa storia per così tanto, Frankie ha finito senza volerlo per prenderlo davvero in giro. certo, lei non lo voleva, ma tant'è v.v
il rapimento. su quella scena non ho molto da dire. hai trattato lo stupro in modo impeccabile, toccante. l'hai resa realistica, molto, per questo mi ha colpito.
il gioco di squadra fra Kai e Dreven poi...mi fanno morire quei due XD lo scambio di battute prima del salvataggio è stato fenomenale xD
Dreven e Luke sono una forza.
e poi, hai concluso il capitolo nel momento giusto, c'è poco da fare. e adesso a Frankie aspetterà un momento davvero molto difficile e avrà bisogno della vicinanza di tutti.
quindi, carissima, complimenti, e aggiorna presto, che sono curiosa X3
baci
Asu <3

03/07/10, ore 12:28

Tesoro! :) Mi devi davvero scusare se arrivo in ritardo, ma questi giorni sono stati un po' faticosi e soprattutto sono stati molto "pieni"
Non ho avuto quasi mai tempo per accendere il pc
Comunque, ora che ho tutto il tempo che voglio, passo a recensire un capitolo davvero bello. E' un capitolo di svolta, ovviamente, e mi è piaciuto leggerlo (anche perchè è un po' più breve degli altri!) e assaporare tutti i vari mini-episodi che esso racchiude.
Innanzitutto, ho amato la rabbia di Kei ad inizio capitolo. Giustamente lui è frustrato, si è stancato di aspettare una ragazza che dice di volergli bene e di voler fare l'amore con lui, ma che, sul più bello, risponde al cellulare dell'altro e si ostina a non voler essere chiara. Anche se è ovvio che Kei non pensa di essere in grado di non aspettare Frankie, sono stata contenta di vederlo così incazzato con lei. Era anche ora che lo facesse, e che diamine!!! Frankie all'inizio del capitolo è stata un po' patetica, nel senso che per capire davvero quello che voleva fare ha dovuto farsi trattare male... Insomma, lei è il personaggio che mi piace di meno, ma non perchè sia stata con un piede in due scarpe (anzi, quello è molto apprezzabile) ma perchè ha avuto bisogno di essere sgridata come una bambina per prendere una decisione che, altrimenti, avrebbe rimandato chissà fino a quando...

L'abbandono di Yuri: e qui c'è il rovescio della medaglia. Yuri, tu lo sai bene, è il mio pg preferito in questa fic e mi dispiace vederlo soffrire... Però sei stata molto brava a trasformare la sua delusione in rabbia e non in sofferenza. Non avrei mai voluto vederlo piangere e supplicarla di restare con lui... Infatti ho amato il momento in cui manda a quel paese Frankie e le grida di uscire dalla sua vita.
Era ora che qualcuno le mettesse i piedi in testa! Non per essere cattiva, però onestamente sia Kei che Yuri, che solitamente se ne fregano altamente degli altri, si sono fatti rincitrullire da una ragazzina...
Vabè, ma lascia perdere. Lo sai che io preferisco l'IC, ma non ti devi preoccupare perchè sia Kei che Yuri li hai caratterizzati molto bene; e anche Frankie è sublime (è sublime proprio perchè riesce sempre a farmi innervosire: e questo, bada bene, è un pregio). Infatti è molto difficile caratterizzare il personaggio principale nel modo in cui hai fatto tu; ed è anche vero che il personaggio principale non deve per forza essere il preferito.

Passiamo al rapimento: WOW
Non me lo aspettavo proprio! E' stato un bellissimo colpo di scena. Non lo avrei mai immaginato, sul serio. E' stata forse la scena che più mi è piaciuta, perchè ha messo a nudo 2 realtà: mentre Kei si scopava Pam, la sua Frankie veniva rapita! E' stato un fantastico contrasto.
La scena dello stupro l'hai descritta molto bene.
Sono felice che quel bastardo sia stato ammazzato a sangue freddo, anche se, se fossi stata in Kei lo avrei torturato per giorni!

Dreven e Luke <3 IO LI AMO!!! Ma allora stanno insieme come una coppia???^^ Che bellini! Dreven e Yuri sono i personaggi più belli, c'è poco da fare!!!
E ora, ti lascio i miei più sinceri complimenti, con la speranza che aggiornerai presto ^^
Un bacione fortissimo
Bye

01/07/10, ore 18:32

Sarò breve e diretta, sto commentando da cell perché il mio tempo, a causa della situazione famigliare in stallo, scarseggia. Allora, innanzitutto la scena che ho preferito in assoluto è stata quella in cui Kei trae a sé con forza Frankie e la bacia. E il loro bacio è lungo, passionale, sincero. Un bacio ed una scena bellissimi. Da film. Mi ha colpito moltissimo. Parlando di Frankie... Ha finalmente compiuto una scelta coerente, seguendo i propri veri sentimenti. La reazione di Yuri è assolutamente giustificata: alla fine, pur non volendo, Frankie si è ritrovata a prenderlo in giro. Momento stupro: secondo me hai reso la scena come doveva essere. O meglio, hai gestito perfettamente tutta la situazione -rapimento, sparatoria, salvataggio-, in modo realistico e coinvolgente. Ovviamente tutto il casino scatenato da Kei e Dreven in primis mi è piaciuto un casino XD. Così come anche il breve dialogo avuto prima della partenza XD -che avevo già letto in anteprima- Infine, ho trovato il finale perfetto. Insomma... Mi aspettavo terminasse così, era giusto così. In sintesi, il capitolo ovviamente mi è piaciuto -ricontrolla, ci sono alcuni errori di battitura e lievi ripetizioni di 'mormora'- e attendo il prossimo! Love u, Ika

29/06/10, ore 23:34

Bene, anche se sai il mio astio verso Frankie, in questo capitolo non posso certo parlar male di lei, non credi? Non saprei neppure commentare questo capitolo... all'inizio della lettura mi immaginavo già il mio commento carico di aggettivi poco carini riferiti alla bambolina perennemente in pericolo, ma in fondo mi dispiace per lei e la scena dello stupro mi ha fatto accapponare la pelle.
Di sicuro Key stavolta non rimarrà a guardare, anche se credo che non si saprà "perdonare" il non averla saputa difendere come le aveva promesso, giurandole di essere il suo angelo custode.
E neppure Yurij potrà tenere a lungo il broncio stavolta.
Be', sai che non sono una dai commenti molto lunghi, quindi chiudo qui, aspettando con ansia il prossimo capitolo (...e sperando in un poì di crucci mentali di Hiwatari e in un piccolo collasso da extacy! In fondo me lo vedo sbronzo e fatto a causa dei sensi di colpa!)
Un bacione cara, inizia a fare la ola dieci volte ;D

29/06/10, ore 22:05

Ciao splendidaaaaa!si tornataaaaaaaa yuppieeeee!!XD ti informo che qui non piove!!V.V!! e comunque la Hola l'ho fatta effettivamente! oh tipo urlato un "ooooh yeaaaah!!" ci è rimasto male il nostro povero fiocco!! ma meglio così perchè HIwatari è più gnocco!!! Ivanov suvvia si arrenda all'evidenza dei fatti!!!
Sai stavo pensando che Yuri ha anche i capelli a forma di corna! quindi è genetico! lui è nato per essere cornificato!!
oddio adesso inizio ad essere un pò troppo cattiva!XD
comunque questo capitolo è abbastanza stra carico di cose! sopratutto per quella povera stella di Frankie (che ha finalmente deciso di darsi una mossa! qui a mantova diciamo "Dasgaletat!!" dialetto della bassa non farci caso!!U.U) cooomunque poverina ha dovuto subire uno stupro e volevo complimentarmi con te perchè in questa storia stai affrontando dei temi veramente difficili! cioè la droga lo stupro! e lo fai molto bene!:*
a proposito dello stupro l'hai descritto molto bene, perchè comunque non è molto pesante, anche se descritto in prima persona e poi mi è piaciuta la sua reazione, "una bambola di carne" invece di urlare o robe varie!! brava!!:D
Il finale è moooolto aperto cioè adesso cosa mi succede?? lei come minimo avrà paura dell'intinità quindi Kai mi rimane a bocca asciutta! direi.. però c'è da capirla povera piccola!
che dire Darling sei molto brava a lasciare delle domande senza risposta nella mia testa!
ma adesso che Frankie ha mollato Yuri posso dormire meglio la notte!:)
bacioni bella ciao ciao!!!

29/06/10, ore 21:39

Ciao tesoro! *-*
Che belloooo! Sono la 111! Non so perché, ma mi è sempre piaciuto questo numero...U.U *coff coff* Grazie anche per i complimenti del mio nuovo nick!^^ Gentilissima, come sempre! ^^
Torno a recensire come si deve che è meglio...
Un capitolo corto, ti dico la verità quando sono arrivata alla fine mi è venuto un malore vedendo la pagina già finita! O.O Pensavo fosse un problema del mio baka di computer ma sbagliavo... Mi è comunque piaciuto!
Ohhh, finalmente Frankie ha lasciato il ghiacciolone alla fragola! Non vedevo l'ora! ^o^ Mi dispiace Yuri ma il fascino bicolore ha il sopravvento su tutto! Altro che hola, ho fatto un grido talmente alto che il mio vicino patano stava per chiamare l'ambulanza!
Questi Svizzeri mi stanno proprio sulle alpi! è_é Ma dico, maniaco io ti castro! Mi diaspiace tantissimo per quello che è successo a Frankie, hai reso bennissimo la scena dal punto di vista della vittima. Mi sembrava di essere lì, al posto della ragazza e subire tutto sulla mia pelle. Un'esperienza orribile! Complimenti per l'emozione che mi hai dato!
Bellini Kai e Draven che collaborano! ^^ Sta' tranquilla che se tu farai cadere della pioggia, loro ci daranno una bellissima bufera di neve! ^o^
Attenderò Karina! U.U
Spero che il personaggio di Maddy rispunterà nuovamente nel corso della storia! Mi piace un sacco! ^^
Con questo mi dileguo, attendendo il prossimo capitolo consolandomi con il mio Cristiano Ronaldo! *Q*
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*

29/06/10, ore 11:09

Good morning, lover.
Oh yes, I'm late.
Pazienza, almeno ora son qui a tormentarti u_u... Allora, premetto che ho ritrovato il vecchio file quindi ora ti farò il resoconto di tutti gli errori che vi ho trovato: se ne hai già corretti alcuni bene, altrimenti ci ridai un'altra occhiata.
Innanzitutto questo capitolo gronda di "mormora" e "mormora dolcemente", tant'è che ti consiglierei di rivedere il capitolo e sostituire tutte le varie ripetizioni. Vi sono anche alcune frasi con ripetizioni interne, ora non ricordo proprio quali, pardon... Poi, in alcuni casi hai dimenticato la lettera maiuscola dopo il punto. Nel racconto di Yuri ho visto un scoprì che doveva essere un scoprii; inoltre, in questa parte, vorrei segnalare la frase che mi ha lasciato un po' perplessa:
cit.: "Forse è meglio che vi racconti: tre anni fa circa, ero appena arrivato in Italia, mi imbattei in alcuni tempisti che stavano aggredendo una ragazza non vedente.". E' il "forse è meglio che vi racconti" che non mi quadra: la storia, fino ad ora, non è stata sviluppata -almeno secondo il mio punto di vista- come un racconto dei protagonisti ai lettori, bensì come la loro realtà di tutti i giorni che stanno vivendo. Come se la stessero vivendo in quel momento. Quindi questo improvviso rivolgersi al lettore mi ha fatto perdere per un attimo questa realtà che di fatto scorre in ogni capitolo... Non è una critica, solo una mia considerazione.
Bene, ho finito di dire le cose cattive.
Mi spiace essere sempre così critica... Ma voglio che tu scriva bene e poi... Siccome la storia è dedicata ad una certa persona, credo che questa persona ci tenga anche a vederla curata nel modo migliore possibile, no?
Non ci sono puri riferimenti casuali, oh no. Oggi non mi piace dire le cose come stanno, pigliami come sono u_ù.
Veniamo al capitolo... Dunque... Oh, London!
*e si sentì partire nell'mp3 London Calling dei Clash*
Devo dire che mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai sviluppato la vicenda a Londra. Sei stata brava con l'inglese -non che ne sappia io da Dio, veh...!- e le parti di Frankie che fa l'interprete le ho trovate molto realistiche. Nel senso, ovviamente, che mi vedevo bene le immagini. Cioè, alla fine io sto capitolo l'ho completamente immaginato, mi vedevo ogni scena come un film, ayeah...! Oh, sai, mi è piaciuto da impazzire la scena di Frankie col pistolero biondo inglese! Mi ha ricordato quello stronzo d'un biondino in Black Lagoon della serie in Giappone... Hai presente, quello che ci provava con Revy e a cui Gin San gli ha tagliato le mani? Ecco, quel tipo lì. Stessa sbruffonaggine del cavolo... Però è stata tosta Frankie, ultimamente, quando si tratta di lavoro, sta tirando fuori le palle. Brava bambina. Magari facesse così anche nella sua intrigata situazione sentimentale...! Ca**o, eravamo finalmente su quel ca**osiSSImo punto... Perchè è squillato quel dannato cellulare, perchè?! Se va bene, fatto tutta l'ambaradam, finalmente riusciva a capire cosa voleva! A parte che non ci vuole un genio, infatti si legge:
"Le sue labbra si posano di nuovo sul mio collo, mentre le sue mani percorrono fameliche ogni centimetro del mio corpo. Mi fa impazzire... Yuri non mi fa mai sentire così."
Ecco, lo ha detto da sola. E Yuri cosa ha detto a Maddalena? Che molto spesso non sente completamente sua la ragazza che si porta a letto!
Grr.........*tira fuori le Cutless*
Davvero, a Frankie le voglio bene ma... Frankie, ascolta la vera zia Dreven: stai con Kei e Yuri vedrai che si trova un'altra, stai tranquilla. Finisce che ti rovini la salute un giorno o l'altro, per la miseria...!
Kei sta migliorando, invece. Molto. E' diventato più coerente e almeno lui sembra sapere ciò che vuole. Mi è piaciuto molto in questo capitolo, mi è piaciuto come ha raccontato la sua storia -nel senso... Non saprei dirtelo con precisione. L'ha raccontata nel modo giusto, ecco. Non so dirlo, scusa.-, mi è piaciuto come si è parato di fornte al biondino inglese...
cit.: "Quando una signorina dice di “no” è sempre meglio darle retta, sopratutto se ha una pistola e una guardia del corpo incazzata nera."
Aaaaaah, fantastico...!
Smettendo di parlare dei due piccioncini, ora ho un paio di domande:
1. Caso ha fatto Karina? (La scena fra lei e Boris è stata... Intensa. Bella. Passionale.)
2. Che fine ha fatto la sorella di Frankie?
3. Yuri capirà che Maddy è cotta di lui? (Complimenti per l'introduzione di un personaggio particolare, senza cadere nel banale e trattandolo con la giusta sensibilità)
4. Quando arriva il nuovo capitolo? Ah già, qui è colpa mia u____ù......*fischietta innocentemente*
Senti Grelluccia, io credo di avere scritto tanto ma di non aver concluso niente. Fa lo stesso? Anche se non fa lo stesso, Sebastian se ne infischia lo sai u_ù"...
Voglio il nuovo capitolo, punto u_u.
Love u,
il Maggiordomo

24/06/10, ore 19:03

non basta un documento che attesta che sei innocente, mia cara, se qui qualcuna perde la testa la colpa è tua lo stesso XD ma passiamo al commento che sono già in ritardo v.v
che capitolo confusionario!
lasciando per ultimi i due piccioncini, studiamo il resto.
e così, la sorella di Frankie probabilmente sta in un famiglia mafiosa, e Seraphiel si è desisa a parlare. ah, la situazione non mi piace nemmeno un pò, nono v.v e poi chi diavolo avrà colpitolo Karina? lei sembrava abbastanza sperduta quando è arrivata a cercare compagnia fra le braccia di Boris. compagnia che il nostro caro Boris non le ha negato. chissà che non si stia creando qualcosa di più fra quei due. infine non mi dispiacerebbe. certo, c'è ancora molto da capire su Karina, ma andando avanti, chissà che sorprese tirerà fuori.
Yuri poveretto finalmente ha detto ad alta voce ciò che lo affligge. certo deve essere dura per lui, ma Maddy ha ragione, deve parlarne con Frankie altrimenti è tutto inutile. ho l'impressione che se glielo dirà, la loro bella storia finirà, ma dopotutto sarebbe anche ora. in fondo Frankie ha mostrato anche in questo capitolo che non merita di stare con Yuri. non per niente, ma se pensi a Kai in continuazione e lo desideri tanto, è inutile stare con qualche altro ragazzo. ma è un discorso che ho calcato anche troppe volte v.v
Maddalena è di una dolcezza infinita. è tenera e capisce al volo ciò che Yuri prova, non solo perchè la sua cecità l'aiuta a capire tutto ciò che la circonda in modo diverso. però c'è qualcosa che non mi convince nel loro tenero rapporto...siamo proprio certi che non ci sia nient'altro che amicizia per Yuri anche da parte di lei?
bah, passiamo ai due piccioncini, va v.v
prima vorrei parlare solo di Kai. il suo passato è davvero triste e straziante. c'è da capirlo se è diventato così se già così piccolo è stato costretto ad uccidere il proprio padre.
e nonostante si impegni quanto può per mantenere la promessa d'amicizia fatta a Frankie, proprio non ci riesce. è più forte di lui, la vuole troppo.
ed è qui che il comportamento di Frankie inizia a non piacermi più. ok, vuole la vicinanza di Kai perchè gli vuole davvero tanto bene, ma se Yuri non avesse chiamato, interrompendoli, quei due sarebbero andati fino in fondo.
e allora è completamente inutile dire di amare Yuri e che lui la fa star bene ma non sa che cosa le prende quando sta con Kai. diventa ipocrita lei stessa. è così difficile per lei ammettere che ama Kai, e che per Yuri invece prova tutt'altra cosa?
fa stare male tutti e tre, è pure autolesionista v.v
mmh, sono proprio curiosa di vedere chi o cosa la spingerà ad aprire gli occhi definitivamente, prima o poi.
un ultima cosa, attenta agli errori di battitura e ogni tanto ti sei persa qualche congiunzione fra una parola e l'altra! lo so che con capitoli così lunghi è una noia, ma controlla anche le ripetizioni, perchè con capitoli così belli sarebbe un peccato!
beh, ho concluso. davvero complimenti, Pad!
bacioni. Asu <3

14/06/10, ore 14:26

Come sempre arrivo in ritardo in quanto a recensioni! Ma ormai dovresti esserci abituata, no?
Comunque, parliamo del capitolo prima che io inizi a vaneggiare e non combini nulla! Mi è piaciuto. Per essere sincera (ed un po' cattiva ;P) ho apprezzato il rifiuto di Frankie di farlo con Key. Non tanto perchè... non so, questa riappacificazione sarebbe stata troppo immediata, ma anche perchè non lo trovo giusto nei confronti di Yurij.
Anche se neppure il rossino sta facendo l'angioletto! Chi è questa giovincella che gli si butta fra le braccia e che lui si ostina a definire "una sorella". Mmmh, qui gatta ci cova!
E poi Bobo! Oooh il nostro Bobo si è innamorato della carognetta! Be', a quanto pare non solo gli opposti si attraggono!
Un bacione cara, al prossimo capitolo **

14/06/10, ore 11:22

Paddinaaaa!xD Sori is perfect!xD comunque Yuri che tu sia maledettoooo! ma perchè non me l lascia in pace? cavolo è dall'inizio della storia che aspetto questa momento e salta fuori pippi calzelunghe a rompere i coglioni!!!xD
e comunque Yuri non è più un essere umano! è un' alce!! ha le corna così grosse che non passa per le porte!xD
d'ora in poi lo chiamerò Fiocco! (come quello di Koda fratello orso!)
comunque Pad grazie mille per avermi lasciato con milioni di domande su quello che succederà!
è davvero molto piacevole!!!
ti scongiuro aggiorna presto perchè devo sapere come va a finireee!

ultime cosine:
Yuri vai fuori dalle palle! vacci bo lasciali divertire un pò!
Frankie Svegliaaa! potresti farti Kai e rispondi al cellula??
non c'è più religione!! *assume la tipica espressione dei vecchi al bar della serie si stava meglio quando si stava peggio!!*
ciao Carissimaaa! Bacionss!xD

11/06/10, ore 21:04

Trascinata da un fortissimo mal di testa, arrivo anch'io! Perdona il ritardo cara, ma la scuola sarà già finita, ma per me trovare del tempo, oltre al dormire, è comunque complicato...
Partiamo a recensire come si deve che i miei problemi fisici non importano a nessuno! XD
Oh, bellissimo questo capitolo! *-*
Kai e Frankie....per loro diventa sempre più difficile trattenere i sentimenti che provano l'uno per l'altra...Devo dire che, per la fortuna di Yuri a non ritrovarsi più cornuto del solito, la telefonata ricevuta da Frankie è stata provvidenziale! XD
Stupendo lo suqrcio che hai creato con il passato della ragazza e Kai, ero curiosa di sapere un po' di più su di lei...Mi hai soddisfatta per ora! ^^
Io penso che tu mediti di uccidermi...U.U Ne ho quasi la certezza matematica! Si può sapere che ruolo ha la mia Karina??? Non ce la faccio più! Secondo il mio nasino corrotto da un cervello malandato, Karina avrà a che fare con la sorella della nostra protagonista bellina...ma è solo una supposizione!
Tenerissimo Boris che cerca di consolarla con l'unico modo da lui conosciuto! Bellissimo! Davvero una bella scena, soprattutto perché il russo qui non si comporta da maniaco!^^
Un'ultima cosa...Maddalena for president! XD
Con questo passo e chiudo, cara!
Un bacione dalla Lu! =*
ps. Bravissima come sempre! ^^

11/06/10, ore 18:47

Eccomiiiiiiiiiiiii :D
leggermente in ritardo, ma eccomi. Lo so che sono stata un po' distante in questo periodo, ma non potevo proprio non trovare il tempo per Phoenix Company! ^_^ Come al solito, anche questo è stato un capitolo splendido.
Mi piace il cambio di ambientazione e poi forse non lo sai ma io amo Londra. Ci sono stata 2 volte e ci andrei anche una terza volta: è una città splendida :) e l'ambientazione gotica che suscita è impagabile. Comunque, passiamo ai fatti: Frankie e Kai. Finalmente Kei ha fato un po' di chiarezza, e nella frase finale lo ha dimostrato - è disposto a tutt pur di stare vicino a Frankie, ma non l'aspetterà in eterno "in quel senso" ed è giusto così. Mi hai fatto rivalutare il kei di questa fic, anche se io lo preferisco bastardo e stronzo XD comunque, è decisamente più convincente come lo hai descritto adesso che com'era all'inizio. Frankie come al solito è un punto interrogativo. Non si capisce cosa vuol fare... A questo punto Yuri dovrebbe innamorarsi di qualcun altra e facilitarle la scelta, no? XD Ovviamente so che tu mi sorprenderai. Il personaggio di Maddalena è decisamente affascinante :) mi ha incuriosita molto. E poi questa storia di Seraphiel, delle famiglie mafiose e della sorella di Frankie... Oddio non vedo l'ora di scoprire tutto *_* magari senza telefonate improvvise XD
un bacione forte tesoro
ti voglio bene
e aggiorna presto

10/06/10, ore 16:23

Ciao bella mia! Ho letto ora il capitolo e mi è piaciuto molto!!
Mi è venuto da sorridere leggendo l'ultima parte... Kai e Frankie non riescono proprio a vivere sereni. Appena si riappacificano scoppia subito dopo una nuova guerra! ma è per questo che mi piaciono, non sai mai cosa possano combinare!! XD
mi ha colpito molto la scena lemon: era molto più intensa di quelle tra frankie e yuri, anche se non è successo quasi nulla alla fine... non so se tu l'abbia fatto apposta per legare maggiormente i due o è solo una mia sensazione, ma se è la prima vorrei davvero farti i complimenti per quello che sei riuscita a trasmettere...
per quanto riguarda Karina e Boris... Li adoro!! sono troppo carini insieme, anche se il comportamento sempre più sospetto della ragazza turba un po' la scenetta familiare dei due XD
La sorella di Frankie è un enigma che mi ha coinvolto molto... spero che si risolvi in fretta perchè sono molto curiosa (kai è stato tenerissimo quando le ha detto che avrebbe fatto di tutto per aiutare la ragazza a trovare sua sorella ^^)
Infine, l'ultima scena mi ha shoccato... intanto che quelli a londra (non) si danno alla pazza gioia (più o meno), ecco che compare da Yuri una bella ragazza che si fa coccolare da lui come avrebbe fatto la sua ragazza... qui sento puzza di bruciato... Frankie si fa tanti problemi, ma ho paura che se la cosa con maddelena si evolve, yuri non se ne farà molti XD povera!!
Ti saluto calorosamente! Un bacio enorme e continua presto!! XD

09/06/10, ore 21:40

come sempre un capitolo ricco di suspance e passione...adoro come scrivi. In modo semplice ed elaborato allo stesso tempo. Hai un vero talento in quello che fai...quando inizio a leggere un tuo capitolo non riesco a smettere, come quando leggo un romanzo del mio autore preferito, Stephen King.Spero che il prox aggiornamento sarà più veloce di questo, ovviamente stando sempre ai tuoi impegni..^^.
Elenasama

Uhuhuhuh alla fine hai visto che ce l'ho fatta? XD sì, lo so, sono in ritardo vergognoso e imperdonabile ma oggi è un giorno speciale e non potevo non farti un piccolissimo e scontatissimo regalo come una recensione ad una delle storie + belle che io abbia mai letto :D
La rete si infittisce, i misteri aumentano, i pensieri si scontrano, i sentimenti pian piano stanno emergendo, si vanno facendo via via più definiti, più chiari, meno confusi... Ormai Frankie ha capito com'è davvero Kei, che è un misto di bene e di male, che non sarà mai l'uomo perfetto, ma che allo stesso tempo è quello giusto per lei. Perchè spesso l'amore è inscindibile dal dolore, dalla confusione e dall'irrazionalità: l'amore di Frankie non si può capire, perchè qualsiasi persona con un po' di sale in zucca inorridirebbe di fronte ad un assassino come Kei... Eppure, lei non può fare altro che amarlo. La sua parte razionale si oppone a questo desiderio e la porta a cercare un porto sicuro, un amore certo, una scelta semplice: Yuri. Ma la certezza non basta e non basterà mai: quei due si amano e non possono ignorarlo.
La morte di Gianni, onestamente, m'ha fatto picaere! Mi stava un po' sulle palle in questa fic, perchè lo hai reso volutamente un viscido bastardo... Quindi ben venga Seraphiel che lo ha ucciso!
Seraphiel mette davvero i brividi ma, lo sai, io impazzisco per i pazzi psicopatici schizzofrenici con manie omicide ^^ quindi non posso non essere incurisita dalla comparsa di quest'assassina che, a quanto abbiamo capito, sa qualcosa sulla sorella di Frankie... WOW (sto già pregustando l'entrata in scena di un certo personaggio XD)
Comunque, mi è piaciuto vedere Drew sotto una luce diversa in questo capitolo. Un riccio inglese vulnerabile non si vede tutti i giorni :D
Povero Yuri... Si è beccato anche un bel calcione a tradimento. Un po' mi è dispiaciuto, perchè in questa fic io sono dalla sua parte. Ritengo che lui sia l'unico che abbia fatto chiarezza nei suoi sentimenti, è l'unico che ha avuto il coraggio di esporsi al rischio del rifiuto, è l'unico che ha voluto giocare a carte scoperte e che ha voluto essere una persona responsabile! Quindi, onestamente, continuerò a fare il tifo per lui e a sperare che almeno gli succeda qualcosa di bello, alla fine di questa storia. Proprio non vorrei vederlo soffrire come un cane fino alla fine dei suoi giorni, oppure leggere della sua morte... Non ce la farei proprio!
Poi, ovviamente: IO AMO DREVEN (è il personaggio migliore in assoluto!!!)

Un bacio fortissimo, tesoro! Buon compleanno ^_^
Aggiorna presto :) e scusami ancora per il madornale ritardo, ahimè, non desiderato.