Phoenix Company
di Padme86

Hola!
beh, per un capitolo ricco come questo partirei davvero dall'inizio.
mi dispiace per Gianni. o meglio, mi dispaice terribilmente per Drew, che era tanto legato a lui, quindi di consequenza mi dispiace che Gianni sia morto. ma dopotutto a fatto una brutta fine davvero, poveraccio, ma soprattutto una fine da imbecille, lì sbronzo sulla panchina -_- sono curiosa di sapere chi voleva la sua morte, visto e considerato di chi era figlio e quello che ha combinato il padre per scoprire chi l'aveva fatto fuori. una vera guerra in mezzo a Palermo!
per non parlare del Giudice poi. io inizierei col dire che le sue canzoncine sono state davvero adorabili, infantili e sadiche al punto giusto. una di quelle canzoncine che ti rimangono nella testa e che continui a canticchiare tutto il giorno per intenderci xD
e poi Seraphiel è incredibile. tutt'altro che pazza, diciamocelo. ha un modo di ragionare tutto suo forse, ma che segue un filo logico che non fa una grinza. e lo dimostra tutto quello che ha detto a Frankie e Kai. soprattutto quello che ha detto su Kai, tutto vero. ha colto perfettamente il punto e prima o poi anche Frankie dovrà accettarlo (dopotutto Kai l'ha ammesso, no? a lui piace uccidere)...e poi, vogliamo parlare di quel calcio perfettamente alle parti basse di Ivanov XD
e Kai? personalmente penso dovrebbe andare da uno psicologo veramente. la mattina ha un'idea e la sera un'altra. vabbè, a pensarci forse ci può stare visto e considerato quello che gli ha detto la tizia, che è la verità ma che non può accettare. il suo comportamento fino all'incontro con il Giudice era stato esemplare, coerente con quello che si era detto, aveva ritrovato il caro vecchio Hiwatari -a parte quelle pasticche, eh. poi all'improvviso parla con lei e gli bastano due parole di Frankie per crollare, dirsi di essere uno stupido e cambiare idea...perchè? perchè voleva sentirsi dire quelle parole e Frankie è stata l'unica a dirle? bah.
comunque mi complimento con Frankie e con le sue battute sempre pronte xD
e come se non bastasse, ora si scopre che Frankie ha una sorella che credeva morta e che è un Giudice. e Karina, con che stava parlando?
sono anche curiosa di sapere cosa faranno a Seraphiel v.v
oh, ottimo il pezzo della caccia all'uomo **
complimenti e alla prossima =)
bacioni

Ciao pad è la prima volta che recensisco, ma ti giuro che mi sono letta la storia tutta d'un fiato! devo ammettere che arrivo alla fine dei capitolo con gli occhi rossi e pieni di lacrime (per la lunghezza e già io ci vedo da culo..xD se poi sto ore attacata al computer addio!!:D) bè nonstante tutto sopporterò tutto il bruciore agli occhi perchè questa storia merita, merita sul serio!!
mi piace tantissimo, sopratutto il personaggio di Kai, quando descrivi il suo stato d'animo, il suo essere assassino ti giuro che mi sembra di sentire la stessa angoscia che prova lui!
poi vediamo Ivanov deve andare fuori dalle palle!!xDxD mentre Frankie non lo so, va a capitoli come personaggio (sempre secondo i miei gusti personali) ci sono quei capitoli che l'adoro e quelli invece dove mi fa un pò rabbia nel senso che è sempre confusa!xD (ma questo non significa assolutamente che la storia non sia bella)
Comunque complimenti veramente questa storian e nuova, perchè comunque di storie riguardanti la mafia non c'è ne sono molte XD e anche scritta molto bene! poi mi piace il modo che usi per far capire i diversi punti di vista di tutti i personaggi! complimenti sul serio pad adesso la metto subito tra i preferiti!!xD
aggiorna presto e bacioni dalla Giu!!:*

Hello!
Allora, partirei dicendo che sto ancora canticchiando le canzoncine del Giudice perchè sono davvero adorabili. Hanno quel ché di folle, ingenuo, infantile e sadico come solo le dolci e pazze filastrocche di un killer possono essere. Quindi tanto di cappello per averle create, sono molto suggestive ed hanno calcato bene le scene in cui è comparso il Giudice. Ammetto che sono già pazza di lui/lei e che fra tutti i personaggi di Pheonix è il più originale, in quanto si discosta da ciò a cui ti ispiri (in BL non c'erano personaggi simili, a parte la Sawyer che però ha tutt'altri problemi mentali XD) e dagli altri personaggi. Certo, ha sempre la scaltreza e la sicurezza (e l'orgoglio, diciamocelo) che contraddistinguono anche Dreven e Kei, ma è totalmente diversa. Lei è proprio quel tipo di killer che si diverte a farlo, che è completamente deviato... Eppure ogni sua parola segue una logica ed una filosia invidiabile, a ben guardare. A tutti i nostri "eroi" sembra una povera fatta e strafatta ma non è affatto così: ha il suo modo di ragionare e vedere le cose e riesce a capire subito cosa si nasconda dietro gli occhi della gente. Se così non fosse non sarebbe stata capace di fare quei discorsi a Kei e a Frankie, tirando fuori solo la sacrosanta verità che sta dietro a questa coppia che scoppia. Tutto sto discorso tanto per dire: "voi dite che non è normale, in realtà non c'è niente che proprio potete definire normale". Sì, insomma, i soliti discorsi miei che mi fanno irritare se ci penso, lascia perdere. Con questo non intendo mica dire che uccidere le persone è sano e divertente, sia chiaro U_U!
...La morte di Gianni non mi ha toccato. Sono insensibile, I know, ma è come se nemmeno lo conoscessi, per questo mi sento così. Però, kispios... Il mio Drew T_T -se lo coccola-. Mi spiace tanto per lui, quello sì, e ho trovato ben sottolineate la sua rabbia e la sua disperazione.
Ah, la caccia all'uomo! -sta andando di palo in frasca, olè!- Bella bella bella. Fine, non avreia ltro da dire se non che mi ha fatto tornare in mente le carissime Revy e Eda a spasso per la città a cercare i gemelli XD!
Uh, la Frankie ha una sorella viva fra i Giudici e Karina sembra avere contatti strani... Ayeah, Very well done.
Poi, poi... Kei come al solito è incoerente U_U. La cosa più brutta è che è incoerente con sé stesso: all'inizio, incazzato duro con Frankie, ritrova perfettamente il vecchio sé stesso e fin lì tutto ok (a parte quelle pasticche che gli ficcherei da tutt'altra parte, sinceramente)... Poi quando parla con Giudice, no, non va più bene, si sente in colpa di essere così e ripensa a Frankie e bla bla bla... Kei, ripigliati, fatti consultare da uno psicologo O_ò!!! Questo ragazzo inizierà ad avere crisi d'identità se continua ad accettarsi ed autonegarsi ogni ora. Lui è tutto e niente, come ogni persona, ca**o. Ha fatto una vita che lo ha portato a compiere certe certe scelte e non può certo rimpiangere il passato il presente e il futuro prossimo che nemmeno sa cosa gli riserverà. Io dico che l'unico modo che ha per andare avanti è accetarsi definitivamente lui sé stesso e non accettare cosa vede Frankie in lui. Ma a parte che io non sono lui e non sono (fortunatamente) la sua psicologa part time, voglio proprio vedere come si comporterà e se la riappacficazione con Frankie trarrà qualche beneficio.
Su queste sconcertanti opinioni, ti lascio!
Smack
Ika

E dopo tanto, giungo anch'io ;P.
Probabilmente la recensione non sarà lunga come speri, ma racchiuderà una grande quantità di commenti che ti faranno piacere.
Dunque... E così alla nostra storia si aggiunge una nuova pedina; la sorella di Frankie. Chi sarà mai? E sopratutto, Frankie riuscirà mai a ritrovarla?
Sicuramente valutando questa possibilità l'agitazione, le preoccupazioni e l'ansia saranno come delle bombe pronte ad esplodere nella testa della ragazza.
Il comportamento meschino di Kei, oltretutto, non l'aiuterà ad affrontare le cose a sangue freddo. Eh no. Temo proprio che Kei debba farsi perdonare.
Ammetto di essermi un po' divertita nel vedere Kei trattare Frankie in quella maniera. Non conosco il vero motivo, non penso neanche che ci sia, ho trovato quella scena semplicemente gustosa.
Poi... Il Giudice!
Oh, quanto amo quel personaggio non puoi neanche immaginarlo!
Misteriosa, tenebrosa, inquietante ma allo stesso tempo intrigante ed affascinante. Un personaggio degno della rappresentazione della nostra amata Iria =). Possiamo notare la somiglianza sopratutto nella scena in cui Seraphiel da un bel calcione nelle parti intime a Yurij XD.
Quella scena è stata forse la più bella!
Bello anche il modo in cui stai caratterizzando Boris, mi piace. Mi ricorda qualcuno, sai? :)
Bene, direi che è tutto. Attendo il prossimo capitolo.
A presto,
PICH.

Waaaaaaaaaaaaaa!!!!
Chiedo scusissimaaaaaaa!!!!! Ho letto lo scorso capitolo ma purtroppo non ho avuto i tempo materiale per recensirlo!!! Mi dispiae, non è mia abitudine saltare gli aggiornamenti ma ultimamente lo sto facendo spesso!!^^
Sono talmente incasinata che non riesco a gestire nemmeno la mia stessa storia!!
Comunque, il ritardo, ma sempre meglio che mai, mi accingo a recensire!!
Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti! E anche il nuovo personaggio introdotto è inquietante ma davvero interessante!!
C'è anche una novità bomba!! E così Frankie ha una sorella!! Che succederà adesso? deciderà di cercarla accompagnata dal suo angelo custode, kai?? *.*
Io spero di siiiiiiiiiii!!!!!!!*.*
Insomma, niente di presonale, ma lo scaricherà prima o poi quel yuri!!!
Bellissima la parte in cui, narrando dal pov di Kai, quest'ultimo pala della scommessa! L'hai reso supe sexy e moooolto affascinante!!
Questo Kai mafioso\assassino devo dire fa la sua figura, e poi il carattere del russo si adatta già naturalmente al ruolo!!
Sono curiosissima di leggere il seguito!!
T prego non odiarmi se perdo manco qualche recensione, i capitoli li leggo tutti, subito e sempre!!^^ non posso farne a meno!!^^
Baci e a presto!!

*Arriva di corsa* Anf anf, ancora una volyta commento sempre all'ultimo mezzo secondo! Ma tanto tu lo sai che ti amo ** E anche tu mi ami dato che hai scritto questo magnifico capitolo in cui il caro Hiwa fa lo stronzetto con Frankie (muahuahuahauha!) mi è piaciuta molto la parte in cui la psicopatica parla con lui, gli dice di essere come lei, di adorare il sangue, di sentirsi quasi un Dio quando stronza una vita... e da quello che ho letto, ha proprio ragione! Anche se la "Piccola" dice di no e cerca di convincerlo, direi che Key è proprio come la cara assassina l'ha descritto!
Super nota di merito per il Key strafatto di extacy che cerca nelle pasticche un po' di calma e pace con se stesso.
Be' cara, ancora complimenti, al prossimo capitolo e commento che, si spera, arriverà prima!
DarkHiwatari!

Ti scrivo in fretta e furia perchè l'unità d'italia mi reclama!
Ho letto il capitolo l'altro giorno, però... XD
Sono contenta che Frankie e Kai si sono parlati e hanno risolto tutto. Tra Frankie e Yuri però inizia a tirare brutta aria mi sa...
Il Giudice mi piace molto! Spero che nei prossimi capitoli potremmo vedere più a fondo la sua personalità perchè mi sembra molto affascinate, o l'hanno uccisa? non ho capito bene... Sorry
Per quanto riguarda Karina... ti dico solo che sono curiosa, molto curiosa di sapere in che macchinazioni è coinvolta!!
Aggiorna presto! Un grosso bacia Ju

PS: scusa per la fretta ma sono davvero molto incasinata e angosciata XD

Oh aggiornamento! *Q*
Bene bene! Ma stai tranquilla, ci metto tempo si a leggere i capitoli, ma per la bellezza che essi hanno ne vale la pena eccome! ^^
Povero Gianni! Mi dispiace per il biondino, mi era simpatico anche se era un dongiovanni! Ha fatto una fine brutale! Poraccio...
Sono stra-felice che tra Kai e Frankie si sia tutto sistemato con delle semplici parole e un abbraccio! Però la piccola la voglio con il bicolore, non c'è nulla da fare...
Io amo il Giudice! Mi sono letteralmente innamorata di quella ragazza: bellissima, sadica, spietata e pazza! L'amo! *-* Voglio sapere al più presto la sua storia e cosa ha a che fare con Kai.
Tu mi vuoi uccidere! Karina, voglio sapere che accidentaccio vuole e qual'è il suo ruolo in tutta questa storia! I miei trip mentali mi uccideranno! >.<
Poooooi la sorella di Frankie! Voglio sapere di più di lei, perché era scomparsa e che cosa ci fa ora e soprattutto come mai conosce il Giudice!
In sintesi, voglio un aggiornamento al più presto. Quindi su su al lavoro! >.<
Scherzo cara! Alla prossima! ^^
Un bacione fortissimo dalla Lu! =*

oddio..quel giudice mi fa venire i brividi...cmq capitolo molto bello..povero gianni morto ubriaco su una panchina...attendo aggiornamento

24/05/10, ore 19:36

oook, ci sono! non far caso al ritardo, finchè non finirà la scuola sarà così, ahimè -_-'
per fare la tirchia, attenta alle ripetizioni! ce ne sono un sacco che rallentano anche la lettura!
ma passiamo al cap che è meglio.
Boris...ah, è geloso di Frankie, è geloso XD vabbè, certo, Yuri è il suo migliore amico e sono sopravvissuti insieme sulla strada è normale che sia così, hai descritto in breve una bella amicizia...ma vedo che comunque si è consolato con Karina il signorino xD oh, e hai ragione, peperino è un riduttivo per lei! si aspetta a giudicarla, anche se ammetto che le persone col suo carattere normalmente a primo acchitto non mi piacciono.
e poi Irina...santa donna, se non fosse stato per lei non sarebbe successo niente xD e non dico che sia male, anzi. lei ha aperto gli occhi a Kai e questo è un bene. dopotutto ha ragione, forse senza rendersene conto Frankie sta facendo la doppiogiochista. questo perchè non riesce a scegliere anche se il suo cuore l'ha già fatto. continua a stare con Yuri ma così facendo fa stare male entrambi. e, sempre senza volerlo, si ritrova anche ad ingannare Yuri stesso. capisco che per lei sia difficile, per chi mai non lo sarebbe in un simile situazione? però mi ha un pò delusa, perchè secondo me si sta comportando in modo sbagliato. non può pretendere che Kai la capisca e le vada ancora appresso, anche lui ha dei sentimenti e lei lo sta facendo soffrire.
Kai è stato forse duro, molto duro, ma quello che ha detto è la sacrosanta verità. deve prendere una decisione perchè non possono continuare così per il bene di entrambi. e finchè non ne sarà in grado, allora tanto vale tagliare i ponti e smetterla di soffrire inutilmente.
mi dispiace che Irina se ne sia andata, comunque. era un bel personaggio, mi piaceva. spero che le vada tutto bene.
e infine Kai. anzitutto ti faccio i complimenti per il modo realstico con cui riesci a descriverli. ovviamente anche gli altri, ma lui in particolare. capisco il suo comportamente, la sua sofferenza, la durezza con cui si è rivolto a Frankie per tutto il tempo. si sente preso in giro e ha più che ragione. si, per quanto io tenda sempre a tenermi tutto dentro probabilmente arrivato a quel punto sarei scoppiata anche io come lui. le parole di Irina sono state la goccia che fa traboccare il vaso.
ma, porca miseria, la droga no!
bere per dimenticare si può accettare ma la droga...ahiahi Kai!
ho come l'impressione che si pentirà di ciò che ha fatto, ma spero comunque che non torni sui suoi passi quel tanto che basti per far capire a Frankie.
oh, e comuqnue, per la cronaca, ho adorato Drew in questo capitolo. ci vogliono più scene con il dolce Drew-fratellone xD (e Yuri? prima o poi scoppierà pure lui o farà sempre finta di non accorgersi degli occhi con cui Frankie guarda Kai? io sarei più che geloso v.v)
per concludere, Brava!
smak =)

19/05/10, ore 08:22

La Dreven è arrivata.
Ayeah, well: ti consiglio di osservare con attenzione il capitolo, ci sono parecchie ripetizioni, specie nella scena di sesso fra Boris'ka e Karina. Soprattutto in questo frangente, mi hanno rovinato un poco la lettura giacchè quella scena mi è piaciuta davvero tanto. Come sempre, ti esorto a ricontrollare e a variare le parole. So che è una noia mortale, ma io vorrei tu migliorassi, lo sai.
Ora, dopo essermi fatta odiare a dovere, recensiamo.
Beh, io direi di partire da Boris *w*!!! Cioè, è un fenomeno X°°°D!!!
cit.:La cosa non mi dispiace, ma sinceramente da quando c'è lei ha meno tempo per me. E' geloso di Frankie, è geloso X°°°D!!!!! Cielo, è stato uno spasso!!! Ok, poretto, lo comprendo: Yu è il suo migliore amico ed è naturale che gli manchi. Ma vedo che con Karina si è divertito parecchio XD...
cit.:Deve guadagnarselo il dolce alla crema... Questa frase ha guadagnato tutto il mio solenne rispetto ù_ù -e le risate isteriche, soprattutto XD-
Riguardo Karina, continuo ad osservarla, non ho mezzi per giudicarla, anche se, per ora, l'impressione non è delle migliori.
Che, invece, secondo me è stato il fulcro di questo capitolo è Irina: se non fosse stato per le sue parole, Kei non avrebbe accettato la verità. Verità sulla quale io concordo appieno: Frankie, inconsapevolmente, sta facendo la doppiogiochista. Bada bane che ho detto inconsapevolmente, poichè, dato il suo carattere, sembra essere proprio una di quelle persone che spesso non si accorge delle sue azioni dettate dalla sua incapacità di scegliere. Posso capire perfettamente cosa senta, nessuno è perfetto, nessuno è un santo... Ma quando è troppo è troppo, lei ha superato il limite e mi ha un poco delusa. Questa mia considerazione è, ovviamente, a carattere generale e dico questo perchè hai saputo ben rendere reali i personaggi. Diciamo che sei stata brava a rendere l'idea della contorta psiche umana in una simile situazione, quidi per questo faccio i complimenti a te, a Frankie darei volentieri una tirata ai codini =^^= -e mi sono trattenuta. Dicevo, dicevo... Oh sì, Irina mi è piaciuta davvero tanto! Alla fine mi dispiace che se ne vada, spero riesca davvero a compiere la sua vendetta.
Comunque, lasciamelo dire, quella donna è una gran donna, eh che cacchio u_ù.
Kei, Kei... Aveva fatto punteggio pieno con la sua decisione di lasciar perdere Frankie XD. Oddio, ammetto che, quando inizia a ribatterle crudelmente, mi ci sono immedesimata parecchio in lui XD. Oh beh, so da me che sono crudele allo stesso modo quando mi sento presa per il culo, che la persona in questione lo faccia o meno consapevolmente. Poi, però... Il punteggio s'è svuotato, o meglio, è andato a quota 1, con quella diavolo di pasticca =0=". Per fortuna che non si era rammolito...! Questa è la più grande dimostrazione dell'idiozia umana: sfogarsi in ciò che si crede che ci faccia diventar forti e che invece apre solo il baratro della nostra immensa debolezza. Purtroppo è così, come ho detto nessuno e perfetto. Non giudico oltre l'azione... Posso dire che lui se ne pentirà amaramente ed un giorno si darà del codardo da solo. Altrimenti non sarebbe mica Kei Hiwatari.
Bene, intanto che attendo il prossimo aggiornamente, procedo con la santificazione di Drew... Voglio più scene con lui, cribbio!!! Lo amo e lo detetsto, ma lo esigo!!! -è una minaccia bella e buona-
Adieu!
*cuoricin*
Ika

17/05/10, ore 15:07

UUUUU HAI CITATO I LINKIN PARK! *_*
Tesoro scusa se ci ho messo un casino di tempo a commentare, ma l'adsl è una fetecchie -.-" pardon.
Comunque sia questo capitolo, molto bello, mi ha suscitato emozioni contrastanti. Devo essere sincera, io la penso esattamente come kei; anzi, Kei è stato un signore a non prendere Frankie per i capelli ed affogarla da qualche parte. Lo so che Frankie è il personaggio + importante di questa storia e so che ha tanti lati positivi; ok - fin qui ci siamo. Capisco la confusione, l'incomprensione, la voglia di certezze e la paura dell'ignoto; capisco l'euforia di essere cercata da due bonazzi come Yuri e Kei e capisco la voglia di tenerseli stretti tutti e due... Però cacchio! Che si aspettava? Che Kei l'accogliesse a braccia aperte? "Sì cara, non c'è problema: scopa con Yuri quanto vuoi, e quando ti va io sono qui ad aspettarti e consolarti se qualcosa non va"
Insomma, non può fare la micina timida con Kei e la tigressa sprezzante con Yuri. Scusa se ti sono sembrata un po' brutale, ma è quello che mi suscita il personaggio di Frankie. Non che questa sia una cosa negativa. Se mi ha fatta incazzare così tanto è solo perchè tu l'hai resa perfettamente: suscitare odio è ben + difficile che suscitare amore, sappilo ^_-
Quindi, il fatto che ora frankie mi sta ufficialmente sulle palle è una cosa positiva e non negativa. Ok?^^
Yuri... E' diventato un po' troppo fessacchiotto. Capisco che è innamorato perso e di persone come lui ne ho conosciute a bizzeffe e quindi posso dirti che lo hai descritto benissimo... Però sono certa che prima o poi si stancherà di fare lo zerbino e si tirerà fuori la bestia che è in lui *ç* (io sto agognando quel momento con tutte le mie forze!)
Karina: un altro personaggio super negativo. LA AMO! E' una grandissima stronza, antipatica e anche un po' mignotta... E' per questo che è unica e difficilissima da gestire. So che ogni scrittore vorrebbe tendere ad "accudire" i propri personaggi per farli piacere, ottenendo spesso l'effetto contrario... Tu invece mi fai amare proprio i personaggi che hanno la bastardaggine nel DNA. Quindi io tifo per Karina e Bobo XD
Irina: lei ha detto tutta la verità. E' il personaggio in cui mi sono immedesimata di più. Io avrei detto a Kei le sue stesse identiche parole. Brava brava brava

Ovviamente, il capitolo è scritto benissimo come sempre^^
un bacione fortissimo
kiss

15/05/10, ore 23:47

Ah! Scrivi dei capitoli lunghissimi!! Ogni volta mi ci vuole un sacco di tempo per leggerli, ma direi che ne vale la pena!!
Finalmente qualcuno che si sveglia... Kai ha capito che non può passare la sua esistenza a morire dietro qualcuna che non sa bene cosa vuole, anche se ho la sensazione che non manterrà i suoi "buoni" propositi ancora a lungo...
Frenkie dovrebbe stare attenta perchè Yuri fa tanto il tenero ma si stuferà anche lui...o almeno, io mi stuferei subito XD
Karina e Boris sono perfetti insieme, hanno lo stesso carattere a prima vista... ma non dico nulla di più perchè Karina è appena arrivata e non si conosce ancora nulla di lei.
Mi ha davvero sorpreso Andrew!! Chi se lo immaginava nei panni del fratello maggiore, dolce e apprensivo?? Mi piace però!
Con questo direi che è tutto!! Capitolo fantastico come al solito... attendo impaziente il prossimo!! Ju

14/05/10, ore 20:51

Uhhh! *Q*
Devo essere proprio brava se questa volta non mi sono persa niente! XD
Ma anche senza invito, la sottoscritta ti seguiva, honey!^^
Bene bene...Gli incuci s'infittiscono! Io amo gli incuci! *-*
La cara Frankie dovrebbe darsi una mossa ha scegliere...Ha già perso il Kai (che si è rifatto alla grande con Sesso, droga e alcol) non vorrà mica perdere anche lo Yuri! Continuando così, la ragazza (secondo il mio cervelletto aflitto dal mal di testa...) perderà entrambi se non la smette di fare la Svizzera!
Mi ha fatto veramente tenerezza Irina! Il suo passato e la perdita del fratello è stato un colpo dritto al mio cuoricino! Che bella e che brava a far svegliare Kai dal sonno eterno! Ci voleva uno scossone al russo, era diventato troppo moscio! U.U
Io sono sempre più curiosa di scoprire che cavolacci vuole Karina! Sto impazzendo con i miei viaggi! Dimmelo, please! >.< Non ce la faccio più!
Secondo me, cara mi vuoi uccidere! Mi farai venire un ictus con tutta questa suspance...Ma è ben accetta! XD
Scusami sempre delle recensioni brevi alla "M'illumino d'immenso", ma che cosa può dire una scemetta come me ad una persona talmente brava e geniele se non un mucchio di stupidaggini??? XD
Bella cara, un bacione forte e spero di sentirti presto! Continua presto sennò mi uccidi! (minaccia)
Bacioni dalla Lu^^

14/05/10, ore 13:29

gran bella storia...Kai ha fatto bene a reagire così(a parte la droga e l'alcool ovviamente)..Frankie sbaglia...se è indecisa non deve stare con nessuno dei due...attendo un tuo aggiornamento!!!