Oltre Ogni Previsione - OLD
di _Kidagakash_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/22, ore 00:08

ehy ciao!!!!!
non mi dispiace come l'hai riscritto, solo cambia carattere per favore T.T mi bruciano gli occhi con questo nuovo carattere. per il resto va benissimo, anche se ammetto che mi mancherà la vecchia versione, ormai l'avevo imparata quasi a memoria.
baci
Andy

06/10/22, ore 03:14

Continualaaaaaaa!!!!!!! e spero che lo spunto continui per sempre ^^
bacioni una tua accanita lettrice

15/09/22, ore 00:32

Spero proprio che continuerai la storia. Sono curiosa di sapere cosa accadrà 😊

13/09/22, ore 18:43

Tu scrivi per te stessa in primis. Magari prima finisciti la storia, in modo che inserirai i capitoli in modo regolare. E il lettore se sa che la storia è già finita è più motivato ad iniziare una storia iniziata nel 2011 e ferma per 15 anni e che riprende nel 2022.

13/09/22, ore 16:29

Ma assolutamente sì ❤️ non preoccuparti ma qualcuno che legge c'è sempre

18/07/21, ore 14:47

Ciao ho visto che questa storia è in corso ma hai intenzione di finirla ora sono curiosa di sapere cosa succederà mi è piaciuta fino a qui sei viva? La storia ben trutturata mi piace il fatto che Draco e Hermione si punzeccino sempre nonostante tutto e che il loro rapporto cresca graduatamente brava

15/09/17, ore 00:24

davvero un peccato che tu non l'abbia continuata! era una delle mie storie preferite! credo di essermela riletta minmo una decina di volte! mi piaceva davvero lo scambio di frecciatine fra loro due! pls torna da noiiiiii!!! continua a scrivereeeeeeeeee.. bacioni !!!

01/07/15, ore 13:50

Ultimo capitolo inserito in data 30/09/2013.... è passato molto tempo, quasi due interi anni. Prima di tutto, ci terrei proprio a dirti che mi dispiace sia per tua zia che per voi parenti. Spero proprio che ora si sia ripresa. Per quanto riguarda il capitolo, l' idea delle domande e relative risposte sincere mi è molto piaciuta. Ho trovato una scappatoia al contratto fatto... Hermione ha specificato data e anno, è vero, ma non ha specificato l' età dei ragazzi, per cui un Draco trentenne potrebbe benissimo spuntare fuori da un momento all' altro ed Hermione sarebbe costretta a rispondere ad ogni sua domanda. Tess

01/07/15, ore 10:55

Sì, anche io mi sono immaginata Draco ed Hermione come li hai immaginati tu.... solo che io ho anche tolto la camicia a Draco, e ti posso assicurare che è un gran figo :-P *Me muore per un forte attacco di epitassi al naso* Le ha messo sotto sopra la camera.... non ci posso credere! Di che cosa vorrà parlarle? Dei loro sentimenti? Tess

01/07/15, ore 10:01

Tecnicamente l' incantesimo che fa diventare le scale all' accesso del dormitorio femminile uno scivolo, non appena un maschietto vi mette anche solo un piede, non dovrebbe essere esteso a tutte le Case di Hogwarts? Ecco scoperto cosa aveva intenzione di fare Draco con la parola d' ordine dei Grifondoro. Come fa il ragazzo ad essere così sicuro che quella sottospecie di lettera sia proprio per lui? I casi sono due: o è estremamente egocentrico e vanesio, per cui crede che ogni singola ragazza sia innamorata di lui, oppure non vuole nemmeno prendere in considerazione il fatto che qualcuno, oltre a lui, possa essere interessato in alcun modo ad Hermione tanto da importunarla sempre. Tess. P. S.: Io opto per la seconda ipotesi
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:05 am)

01/07/15, ore 01:01

Mirtilli... è la parola d' ordine per entrare nella Sala Comune dei Grifondoro, giusto? Come la utilizzerà Draco? Per fare delle imboscate notturne a Hermione? Oppure per tenerla maggiormente d' occhio. Domanda che mi è appena venuta in mente: "Quanti anni ha Heyran?" Non frequenta né Hogwarts né nessun' altra scuola di magia, altrimenti avrebbe dato appuntamento alla ragazza dentro le mura della scuola, nel primo caso, e non si sarebbe potuto presentare all' appuntamento nel secondo. Per cui deve aver già finito gli studi... ventiquattro anni, non so perché, ma mi ispira molto questo numero. Draco è venuto a conoscenza della scappatella di Hermione, e ha colto l' occasione non solo per toglierle punti, ma anche per baciarla un' altra volta. Tess

01/07/15, ore 00:13

L' avevo detto io che quel ragazzo era il figlio del barista di Tre Manici di Scopa, Heyran. Inoltre ho pure azzeccato le tre lettere che ricordavo esserci all' interno del nome, ovvero 'H', 'A' e 'Y'. Non erano esattamente in questo ordine, ma va bene lo stesso. Gli occhi del ragazzo sono blu o azzurro? Perché a inizio capitolo erano blu profondo, e poi sono diventati azzurro cielo sereno. Hermione sembra molto a suo agio con lui. Tess

30/06/15, ore 23:44

Scommetto che l' aitante giovanotto che ha dato appuntamento ad Hermione altro non è che il nuovo arrivato, ovvero.... ok, il suo nome l' ho completamente scordato, ma mi ricordo che c' erano una 'H', una 'A' e una 'Y', e so per certo che è il figlio del barista dei Tre Manici di Scopa, del quale mi sono accordata il nome. Beh, insomma, hai capito a chi mi riferisco, no? Chissà come la prenderà Draco quando lo verrà a sapere, ammesso che poi lo venga a sapere. Ma come ha fatto la ragazza a vedere il colore delle sue mani, dato che ce le aveva spiaccicate negli occhi? Anche se avesse avuto la vista di un falco avrebbe visto solo nero. Tess

30/06/15, ore 22:57

Mi fa piacere sapere che Theo farà parte del cast principale.... Spero che, con il suo arrivo, la Piattola verrà eclissata del tutto, perché non la posso sopportare proprio. Luna e Neville mi mancano invece, li trovo perfetti insieme, tu no? Draco ha baciato Hermione ancora una volta, e forse ha anche accettato i sentimenti che prova per la ragazza. Lei invece ha cominciato a porsi un paio di domande importanti... troverà anche le risposte? Tess

30/06/15, ore 22:02

Questa volta è stato Draco a perdere la testa, baciarla e poi defilarsi praticamente subito. A quanto sembra Theo potrebbe aggiungersi alla fila dei corteggiatori di Hermione, senza contare che Colin Canon... o era suo fratello Denny, Dennis? Beh, ad ogni modo, lui si è accorto dell' attrazione di Malfoy junior per lei. Tess
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]