Inconscio.
di Buildingalife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/12, ore 16:38

Noo, già finita? ç___ç Mi ero davvero affezionata a questa storia, anche se per un po' l'ho persa di vista perchè non frequentavo più il sito.
Comunque, nel complesso è una bellissima storia! Io ti consiglio di riprenderla un giorno e continuare a scrivere, perchè la trama è davvero originale e interessante! ;)

PS: che figo, sono nei ringraziamenti! :O <3
Grazie a te per aver creato questa meraviglia! :D

21/06/12, ore 10:16

Forse un finale un pò troppo frettoloso [un capitolo in più non avrebbe fatto calare lo share, te lo assicuro] ma nel complesso mi è piaciuto molto.
Molte volte mi sono domandata quale potesse essere il succo conclusivo di questa storia, e ora l'ho capito: talvolta ci costruiamo una realtà del tutto insesistente, costruita dalla nostra immaginazione per svariati motivi, siano essi cercare di scappare dalla vera realtà o aiutarci a superare un trauma o qualcosaltro. Per Giorgia questo è stato entrambe le cose, l'aiutava a mettere da parte i problemi ma poteva anche farla sprofondare completamente... Che quella campanella fosse un segnale, un simbolo del potere del suo stato comatoso che avrebbe potuta catturarla per sempre? Forse, ma lei è riuscita comunque ad evitarla.
Ha rivisto tutto, e qualcosa di completamente diverso, un What if nella storia quasi. Il bello di questo suo viaggio interiore è che riuscita a tornare indietro se così possiamo dire.
Le è stata concessa una seconda possibilità.
Chissà se quell'Inconscio tanto temuto e avverso ma anche amico le abbia nascosto una forza interiore che l'aiutata a risvegliarsi?

19/06/12, ore 20:55

No, perchè è finito? D:
Questa storia mi è piaciuta un sacco...forse dal finale mi aspettavo un po' di più...mi è sembrato un po' affrettato.
Comunque brava, brava perchè scrivi bene e brava perchè hai creato una storia originale e brillante!
Baci, ocean_

18/06/12, ore 14:38

Okay,ho letto tutti i capitoli in 10 minuti :') Mi sono piaciuti davvero molto facendomi emozionare. Questa storia che hai scritto è molto affascinante e piena di particolarità. Continua cosí :3 A presto!

18/06/12, ore 14:28

Cavolo ma è magnifica! Adoro il modo in cui scrivi e la storia mi sembra già un sacco interessante, infatti vado subito a leggere il seguito <3 ciao ciao :3

14/05/12, ore 15:48

nessuna protezione? non va bene ragazzi, no no u.u
counque apparte gli scherzi la capisco, non vuole perdere nulla, insomma lei ha già perso tutto ciò che aveva e tutto cio che una persona ha: i ricordi. è logico che non voglia perdergli ancora, che abbia paura e che non voglia soffrire, la capisco.
fammi sapere quando aggiorni, mi raccomanto!
ocean_
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:49 pm)

14/05/12, ore 15:28

ooh il bacio che aspettavo, finalmente! ma sta Giò è indecisa tra Leo e Davide o sta riscoprendo i benesseri del bacio? ahaha
no vabbè seriamente mi piace che piega sta prendendo, veramente c:

14/05/12, ore 15:22

e tatattatààà la brava ragazza si rimette col cattivo ragazzo che le ha fatto fare un incidente, andare in coma e perdere la memoria! ma non cambieranno mai ste ragazze? adesso fa anche la figura della troia, pooovera piccola :( tanto si rimette con Leo, poi nasce un casino con Davide, si trova a scegliere tra i due fratelli e alla fine sceglie il vicino di casa che fatalità è figo pure lui, me lo sento u.u

14/05/12, ore 15:18

"Lui era più bello di Davide." lo sapevo che era una famiglia di fighi! ha u.u e pure giorgia non dev'essere presa tanto male per essere corteggiata da mezzo paese, o sbaglio? ahaha
cooomunque sta diventando veramente sempre più interessante, mi provochi? bene e allora continuo u.u

14/05/12, ore 15:12

aspetta adesso sono confusa D: chi è sto Leo? da dove sbuca? il fratello di Davide? è figo pure lui? cos'è? una famiglia di fighi? PRESENTAMELI! ahahaha
no apparte gli scherzi la smetti di incuriosirmi? è frustante u.u mi tocca continuare insomma? vabbè tanto l'avrei fatto lo stesso ahaha

14/05/12, ore 15:07

"Quanto sono alti i miei sogni?" oddio è bellissima questa frase, me la scrivo, è proprio bella u.u
e poi “Cosa ti spaventa?” “Il nero.” ha un significato fantastico.
basta mi sono innamorata di questa storia, voglio vedere come continua u.u

14/05/12, ore 14:59

il modo in cui si svolge la storia assomiglia un po' a quello di Falle, storia totalmente diversa ma simile sotto certi aspetti!
nulla da togliere comunque, è scritta molto bene eh!

14/05/12, ore 14:40

olto bello e originale questo capitolo! l'ho trovato veramente molto interessante! brava! è diverso dal solito ma scritto molto bene! complimenti u.u

14/05/12, ore 14:32

scusa, ieri crollavo e mi sono fermata qua e non ho recensito...beh allora finalmente inizio a capirci veramente qualcosa!
praticamente hai scelto di scrivere il testo in questo modo perchè accade tutto nella sua mente, cioè sono tutti ricordi nella mente di Giò giusto? ottima idea!

13/05/12, ore 21:42

sono patatosi c:
non so che scrivere, non ho fantasia stasera, perdonami D:
continuo a ripetere che è scritta e esposta bene per questa e per le recensioni a venire? D: beh almeno è la verità u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]