Guardai gli occhi di Sarah, piangeva di nuovo. Ma sta volta non erano lacrime di tristezza, erano lacrime di gioia. Mi guardo' con i suoi occhi azzurri.
Vedevo chiaramente il luccichio dei suoi occhi.
< ti ho fatto un regalo > disse, sorridendo.
domandai incuriosita.
Lei mi indico' il palco, con le sue esili dita.
< ehi tu!> disse un voce di troppo familiare.
Tutte iniziarono ad urlare.
< Ehi tu! Si, proprio tu, li davanti con la bambina, indossi una gonna bianca >
Tutto si fece silenzioso. L'adrenalina cominciava a farmi pulsare la testa. Oddio
< Sei un'angelo > disse di nuovo la sua voce.
Autore: Zayns_vojce | Pubblicata: 04/04/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Drammatico, Slice of life | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

La ragazza si abbassò verso il bambino scompgliandogli i capelli per poi parlare ''Buongiorno Theo'' sorrise ''dormito bene?'' disse per poi prenderlo tra le sua braccia e sollevarlo.
A quel punto la ragazza si accorse del ragazzo e gli sorrise porgendo la mano ''piacere sono Diamond,la nuova insegnante di Theo''.
Il ragazzo strinse la mano e sorrise ''io sono Niall,lo zio di Theo''.
------
''sai non ho mai conosciuto una ragazza come te.'' commentò il riccio continuando a camminare,guardando il sole scomparire dietro gli edifici.
''perche?come sono io?'' rise Cat.
''unica'' disse in soffice sussurro Harry.
---
è la prima storia che pubblico su efp,siate buone :) xx.
Autore: niall_james_horan_3 | Pubblicata: 09/01/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Harry/Louis||Fluff||Pontile di Rio.
Dal testo:
"Louis ha semplicemente fatto scivolare un braccio in mezzo a quelle di Harry e lui, d’istinto, gli ha stretto la mano."
Autore: A n o n y m o u s Rei | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Chapter 1 (Prologo)
Questa storia parla di due ragazze che vivono in California, precisamente a San Diego. Una si chiama Jennifer ha 17 anni e vive da sola con il fratello, l’altra si chiama Nina e vive nella casa accanto quella di Jennifer. Le loro vite cambieranno, verranno teletrasportate in un nuovo mondo pieno di mistero e intrighi.
Chi saranno a cambiare le loro vite? Due ragazzi, all’apparenza normali ma con un segreto da svelare…
Autore: bo_bobby_bho | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fantasy, Mistero | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Con spensieratezza, in quella radura verdeggiante, meravigliosa e fiorente, Harry era steso sulle gambe di Louis che distratto gli accarezzava i capelli stretti in una corona di margherite, primule e genziane. Glieli accarezzava dolcemente, passando le dita tra i ricci morbidi che profumavano di primavera e sapone fatto in casa, belli come non ne aveva mai visti. Occhi negli occhi, parlavano in silenzio del loro amore, se lo raccontavano senza bisogno di dire nulla, a Harry e Louis bastava guardarsi per capire che quel legame non aveva nessun’altro nome che il loro.
[...]
Ricordava finalmente le sue mani sul suo corpo quando fecero l’amore in quella steppa infinita, sotto quell’albero, sopra alla coperta di lana grezza. Finalmente ricordava le sue labbra, il dolore, il piacere intenso, le lacrime di felicità e gioia, la sensazione di pienezza e completezza.
Louis. Era Louis.
Le labbra di Harry si distesero in un sorriso stanco, ma sincero. Alzò il volto verso il cielo e sussurrò «Louis, amor mio.» con voce roca, di chi non parla da anni.
| Larry | -- 12.5k
Autore: _brancamenta | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 14 recensioni

[...] "Io ero ancora in balia della marea: il mio guardare al futuro si fermava appena al concerto di quella sera. In effetti, mi si poteva considerare vuoto, ma non ero un quasi-uomo qualunque, la mia vita non si poteva soppesare secondo i canoni dei diciannovenni comuni.
Ero Harry Styles, un quinto dei One Direction, milioni di fan acclamavano il mio nome, pendevano dalle mie labbra, cantavano ciò che io cantavo. Questo sì che ti faceva sentire il re del mondo, altro che Di Caprio."
Autore: _Alaska97 | Pubblicata: 01/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 11 recensioni

Una gita di otto giorni a Trinidad è sufficiente per cambiare per sempre le vite di quattro ragazzi che frequentano l'ultimo anno del liceo Marylebone, Londra.
Una festa clandestina su una barca, uno scherzo finito male, quattro ragazzi dispersi in mare che approderanno su un isola deserta dei Caraibi.
Cosa succede quando le vite di quattro persone completamente diverse si intrecciano? Tutto è in gioco, la vita, il futuro, la famiglia.
"Sei pazzo se credi anche per un solo secondo che io sceglierei di vivere così! Questo non è vivere, è sopravvivere!"
L'inizio della fine.
Autore: GiovaneScrittrice | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Commedia, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Hilary e Lucy vanno in vacanza sul Lago di Garda.
Hilary incontra un ragazzo che dice di essere Superman e vorrebbe essere il suo eroe.
Hilary accetterà questa proposta così romantica?
Autore: LilyButterfly | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

"non farlo potrebbe essere troppo tardi"
Autore: a_daydream_ | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Un Louis che non ha casa o che forse proprio non la vuole. Uno Zayn ventenne e un Harry secchione. Niall, semplicemente uno sfigato. E Liam? Il cattivo, manca solo lui d'altra parte ma...lo è davvero?
Ambientata durante il quinto anno di Hogwarts, i protagonisti dovranno affrontare i G.U.F.O, ma se aggiungiamo che a Louis non è mai arrivata la lettera fino ad ora? Come farà a passarli se non ha mai sentito parlare di magia? Ce la farà a recuperare cinque anni? Naturalmente Larry e qualche altra coppia.
Autore: Nyr | Pubblicata: 09/02/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

“-Salve signora, io sono Zayn Malik, il nuovo insegnate di matematica di sua figlia.- Sorrise il ragazzo dalla pelle color ambra.
-Oh si, entra pure! Adesso la chiamo così vi presentate e potete iniziare da subito.- Sorrise la bellissima donna. Il moro annuì sorridendo e entrò in casa.
-Alex! Alex scendi!- Urlò la donna.
-Arrivo!- Il ragazzo sussultò a quella voce così dolce e cristallina che apparteneva alla sua alunna e appena la vide, mille brividi gli percorsero la schiena. Era la ragazza più bella che avesse mai visto.”
***
"-Mio dio ragazze, mia madre mi ha trovato l’insegnante di matematica più bello del mondo. Cavolo mi sa che mi sono presa una bella cotta.- Confessai a Cloe e ad Annie."
***
"E fu proprio dopo l’orgasmo, che decisi che quella ragazza doveva essere assolutamente mia, e di nessun altro."
Autore: Sheridan_ | Pubblicata: 04/01/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 23 recensioni

La mia vita era li nella famosa Londra. Ho 16 anni e il mio nome è Sofia, Sofia Tomlinson
Autore: Effe ama magyf | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Il padre di Louis e la madre di Sarah si sposarono senza pensare all'opinione dei figli...Louis ragazzo molto sexy e innamorato di sarah
Sarah ragazza bella ma timida
Sará Louis a convincere Sarah di mettersi insieme ..
Sarah si innamorerà e vivranno una storia d'amore,e la cosa più bella per loro due è che i genitori sono sempre in viaggio in giro per il mondo
Autore: Fraamoharrystyles | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

«Come in tutte le cose, c’era un eccezione. Un’unica e sola eccezione.
E questa aveva i capelli ricci, gli occhi verdi e due splendide fossette sulle guance. Era la sua eccezione personale. Harry.»
Autore: startariot | Pubblicata: 13/05/14 | Aggiornata: 13/05/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Summer è una ragazza che decide di scoprire se stessa e pronta a iniziare una nuova vita a Londra.Questo viaggio si scoprirà essere la cosa più bella che potesse capitarle, nonostante i vari problemi che si ritrova per la strada.
Infatti in quella bellissima città incontrerà Niall, un ragazzo con un sogno , e lo aiuterà in tutti i modi a realizzarlo.
"Dietro le nuvole il cielo è sempre azzurro".
FATEMI SAPERE SE CONTINUARE E RECENSITE PERFAVORE,Spero vi piaccia :)
Autore: 6july2014 | Pubblicata: 22/03/14 | Aggiornata: 12/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Pagina 637 di 2981

[Precedente]   622 623 624 625 626 627 628 629 630 631 632 633 634 635 636 637 638 639 640 641 642 643 644 645 646 647 648 649 650 651   [Prossimo]