[L\'Allieva]
L’allieva 3 parla di due persone innamorate Claudio e Alice e le cose che succedono dentro all’istituto di medicina legale e fuori nelle rispettive famiglie.
Autore: Fra_fra_7 | Pubblicata: 12/01/22 | Aggiornata: 12/01/22 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[L\'Allieva]
L’allieva 3 parla di due persone innamorate Claudio e Alice e le cose che succedono dentro all’istituto di medicina legale e fuori nelle rispettive famiglie.
Autore: Fra_fra_7 | Pubblicata: 12/01/22 | Aggiornata: 12/01/22 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Arcane: League of Legends]
sguardo cadeva sulla loro creazione.
«Stai lontano.»
Lo avvertì lo scienziato con voce dura e stanca, lo sguardo che languidamente si posava sulla quella odiata luce blu.
Era successo tutto troppo in fretta e troppo presto.
Socchiuse piano le palpebre cercando di scacciare i pensieri, un masso pesava sul cuore, nello stomaco e in gola.
Così facendo non si accorse che Jayce si era avvicinato posando una mano sulla sua spalla.
[Ambientato nell'ultimo episodio]
Autore: ColePrince24601 | Pubblicata: 11/01/22 | Aggiornata: 11/01/22 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Hurt/Comfort | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Lettera al re]
L’idromele era scorso a fiumi e a poco erano servite le rimostranze nel bere. Quello era un giorno speciale e si doveva festeggiare. Jussipo aveva suonato tutta la sera camminando su un tavolo all’altro e ritrovandosi le scarpe piene di monete mentre tutti i commensali cantavano le gesta di la nuova canzone di una grande storia, la loro.
[WHAT IF - il finale felice che si meritano]
Autore: ColePrince24601 | Pubblicata: 10/01/22 | Aggiornata: 10/01/22 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Julie and the Phantoms]
[Julie and the Phantoms]Mi sono innamorata della chimica tra Julie e Luke oltre che della storia in generale per cui non ho resistito alla tentazione di provare a immaginare come continuerà.
Si parte dal giorno dopo l'epico concerto all'Orpheum per scoprire il destino dei nuovi ragazzi. Riusciranno ad ottenere giustizia per le loro canzoni? Troveranno il modo di risolvere la loro questione in sospeso? Cosa riserverà il destino ai nostri amati Juke? Caleb vincerà o verrà sconfitto?
E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui mi sono buttata nella scrittura per cui si accettano critiche e suggerimenti ^^.
Autore: Tangled | Pubblicata: 08/12/21 | Aggiornata: 18/12/21 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 1 recensioni

[Miss Fisher\\\'s Murder Mysteries]
«Potete chiamarmi Jack», le disse il detective, mentre veniva rifornito di un altro bicchiere colmo di cognac, in sostituzione di quello ormai vuoto. «Gli amici mi chiamano così...e anche con chi entro in affari.»
«E lei può chiamarmi Phryne...Jack.» La lady trasse dal ripiano del caminetto il suo calice di champagne, rimasto ancora a metà dall’inizio di quella serata, e lo accostò al cristallo in mano all’uomo.
«Anche se quasi nessuno mi chiama così!», confessò Phryne, divertita, e brindarono.
(Questa storia ha partecipato alla challenge Notte Bianca XXIX - Pasticceria del Buonumore, di Lande di Fandom.)
Autore: Quella Della Pasta | Pubblicata: 17/12/21 | Aggiornata: 17/12/21 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Dek mai - Girl from Nowhere]
[Yuri/Nanno | enemies/lovers | post season 2 | femslash | song-fic | my tears ricochet]
«Ho imparato tanti nuovi trucchetti mentre non c’eri, mamma.»
Nanno continuò a guardare di fronte a sé, con manifesto fastidio. «Non sono la tua fottuta madre.»
Yuri schioccò la lingua, capricciosamente. «Ma dai, era solo un kink.»
Autore: MadLucy | Pubblicata: 16/12/21 | Aggiornata: 16/12/21 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Nove perfetti sconosciuti]
[Tony/Frances]
L'amore è fatto di compromessi: spigoli da smussare e difetti da sopportare.
È l'unico modo per far funzionare anche quello che sembra impossibile far funzionare.
Frances e Tony lo sanno, ma l'amore ha dei limiti.
(È una bugia).
[Storia partecipante al Calendario dell'Avvento indetto dal forum "Ferisce più la penna" e all'iniziativa #regalidinchiostro organizzata dal gruppo facebook "L'angolo di Madama Rosmerta"]
Autore: blackjessamine | Pubblicata: 12/12/21 | Aggiornata: 12/12/21 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 4 recensioni

[https://it.wikipedia.org/wiki/Ratched]
Ambientato nel 1950, la madre single Gwendolyn, malata di cancro, teme che questo possa essere l'ultimo Natale che trascorrerà insieme a sua figlia, Idgie. Per non dipendere totalmente dalla giovane ventenne, la signora Briggs assumerà l'infermiera Ratched, con la speranza che possa darle un importante sostegno sia psicologico che affettivo. Come reagirà la ragazza nei confronti della nuova arrivata?
Autore: brielleofpotidea | Pubblicata: 09/12/21 | Aggiornata: 09/12/21 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Fluff, Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Melevisione]
" Amici di Città Laggiù, vi prego, lasciate che io vi racconti del Fantabosco delle Origini. Di come due creature opposte e molto diverse salvarono il nostro mondo da fine imminente. Lasciate, o cari navigatori, che vi canti della Grande Guerra Magica che vide contrapposte le fate e le streghe. Lasciatemi raccontare di come l'amore sconfisse l'odio e di come l'equilibrio del mondo fatato venne finalmente ripristinato. Bi prego, prestatemi orecchio"
Autore: FrederickPeron | Pubblicata: 29/11/21 | Aggiornata: 29/11/21 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Yuri | Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Squid Game]
{Ji-yeong}{Drabble; 100 parole}
***
Dal testo:
Suo padre le diceva spesso di rispettare la vita, perché il Signore per lei aveva grandi progetti.
***
{Questa storia è candidata agli Oscar della Penna 2023, indetti sul forum Ferisce la penna}
Autore: _candyeater03 | Pubblicata: 21/11/21 | Aggiornata: 21/11/21 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 5 recensioni

[Squid Game]
Sang-woo/Gi-hun, spoiler episodio 3.
Pregava fra sé che il dannatissimo ingenuo (l’idiota) riprendesse a scommettere sui cavalli, s’indebitasse con gli strozzini, trovasse un modo di badare alla madre, in sostanza se ne stesse il più lontano possibile da quella trappola sadica e mortale, dove qualcuno con una morale come la sua non aveva alcuna possibilità di riuscita.
O forse desiderava semplicemente che se ne stesse il più lontano possibile da lui, dall’illusione di un futuro insieme (parola tremendamente spaventosa) che mai avrebbero potuto avere.
E invece eccolo di nuovo lì, tripudio di sciocco candore e buoni sentimenti, a fare squadra con un immigrato che di giochi da bambini coreani non sapeva nulla, e con un vecchio le cui possibilità di sopravvivere a quel massacro erano inferiori allo zero.
Il cuore di Sang-woo era andato a fuoco.

[Storia partecipante al contest Platonic relationship indetto da LadyPalma sul forum Writing games]
Autore: leila91 | Pubblicata: 09/11/21 | Aggiornata: 09/11/21 | Rating: Verde
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 20 recensioni

[Squid Game]
Sang-Woo/Gi-Hun, Good Omens!AU.
«Sei in ritardo» disse Sang-Woo, distraendolo dai suoi pensieri. «E sembri stare su un altro pianeta, come sempre.»
«No, no, io sono proprio qui!» si difese Gi-Hun. «E non sono… Sì, qualche minuto di ritardo l’ho fatto. Ma non sarebbe successo se tu ti decidessi a comprarti uno smartphone con cui inviarmi la posizione.»
«Perdonami, ci incontriamo spesso qui, non credevo avresti avuto problemi a trovarmi» ribatté l’altro, togliendosi gli occhiali per pulirli. Tenne gli occhi bassi, ma Gi-Hun riuscì comunque a scorgere le sue pupille gialle non più nascoste dietro le lenti scure.
«Non importa» disse Gi-Hun, scuotendo la mano – dovette trattenersi di nuovo dal posarla su di lui. «Allora, per il pranzo è tardi, ma siamo in perfetto orario per un invito a merenda.»
«Non ti ho chiamato per questo, angelo.»
Autore: pampa98 | Pubblicata: 07/11/21 | Aggiornata: 07/11/21 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 4 recensioni

[Squid Game]
[Storia scritta per il Writober di fanwriter.it]
«Ricordi che cosa mi dicesti, tanto tempo fa?» Lo chiese al suo passato più che all’uomo seduto al suo fianco.
«Ti ho detto molte cose.»
Gi-hun annuì. Il numero 16 campeggiava sul grande schermo, davanti a un pacco regalo nero – era decisamente di cattivo gusto, ma lui poteva ancora giudicare?
Autore: pampa98 | Pubblicata: 29/10/21 | Aggiornata: 29/10/21 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 1 recensioni

[Vis A Vis]
«Cosa c’è in quella scatola?»
«Qué?»
«Nella scatola» ripete Zulema, arricciando le labbra pensierosa. «Nel mobile c’è una scatola che non sono riuscita a prendere. Cosa c’è dentro?»
Le spalle di Macarena si abbassarono impercettibilmente, mentre tirava un sospiro di sollievo.
All’occhio attento di Zulema non sfuggì quel movimento.
«Niente» risponde sorridendole, innocente.
«Mph» Zulema si passa una mano sulle labbra e poi fulminea si alza in piedi e riprende a saltare sul letto cercando di afferrare la scatola.
Autore: Chiccagraph | Pubblicata: 08/10/21 | Aggiornata: 08/10/21 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Serie TV > Altro |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 12 di 34

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]