Il Mondo Magico vive nella pace, almeno finché una serie di eventi misteriosi non giungono a sconvolgere l'equilibrio faticosamente ricostruito nel corso di lunghi anni.
Un Torneo Tremaghi, un incantesimo annullato, oggetti di grande valore trafugati senza un motivo apparente; inspiegabili avvenimenti ed enigmi irrisolti si sovrappongono, conditi con qualche segreto di troppo: segreti che forse sarebbe stato meglio svelare a tempo debito.
I ragazzi di una generazione felice sono destinati a scoprire a loro volta cosa significhi sentire il pericolo sulla propria pelle.
"Hai paura?"
"Sì. Una paura matta."
Autore: Whatadaph | Pubblicata: 11/02/12 | Aggiornata: 13/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Capitoli: 43 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Louis Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 345 recensioni

31 Agosto 2009
Teddy Remus Lupin sta chiudendo il baule lentamente. Accanto a quello, una gabbia vuota con un maestoso gufo grigio "lupo" e una logora valigia, integra solo grazie a un incantesimo di Hermione, con le iniziali RJ Lupin.
Il bambino solleva la valigia e la adagia sul letto. Al suo interno un plico di fogli bianchi, buste per le lettere, un indeterminato numero di biro (NDA e no, non si sono modernizzati i maghi, è solo che Teddy detesta avere le mani sporche di inchiostro), e una scatola in mogano vuota. Teddy afferra una penna, un foglio e una busta e si siede alla scrivania:
"Cara Mamma, caro Papà.."
Autore: _Maddai03 | Pubblicata: 13/02/15 | Aggiornata: 13/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Teddy Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 0 recensioni

Non ho più certezze, tu, quello che io sento di provare per te le hanno fatto crollare tutte ... come un castello di carte lasciato in balia del vento. Quelle verità in cui credevo sono state brutalmente spazzate via, si sono sciolte, dissolte nell’aria... lasciando il posto ad una nuovo pensiero, a quello che diverrà una nuova costante nella mia vita:
Tu sei mia... Io sono tuo... Per l’eternità
Autore: musike | Pubblicata: 12/02/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dolores Umbridge, Sorpresa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo | Leggi le 6 recensioni

-Uccidilo Severus!-
-Così pulirai per sempre il sangue sporco che ti scorre nelle vene-
-E sarai uno di noi....-
Perchè Severus Piton è diventato un mangiamorte? Che fine hanno fatto suoi genitori? Perchè scelse di perdere Lily per quella vita? Ed infine... cos'avrà pensato in punto di morte?
Autore: BadWolf2 | Pubblicata: 11/01/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Triste | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 0 recensioni

Draco decide di lasciare la sua famiglia e seguire Harry nella guerra contro Voldemort, mettendosi contro tutto e tutti, ma non è l'unica sorpresa..... leggete se vi ho incuriositi :) spero che vi piaccia!!!
Autore: giny | Pubblicata: 12/02/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Verde
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

E ora, steso su questo letto non riesco a non guardare le mie mani, sporche del suo sangue, di colui che era come un padre per me.
Ma un padre non chiede al proprio figlio di ucciderlo.
Autore: Demire | Pubblicata: 12/02/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 5 recensioni

. I suoi occhi vagano in quell’oasi di pace fino ad incontrare qualcosa, o meglio, qualcuno.
Scorpius Malfoy
Emette uno sbuffo irritato, perché ultimamente il suo cervello si ritrova a riflettere su quello Slytherin e su quel non rapporto che li lega.
Autore: Ely Gryffiindor | Pubblicata: 12/02/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 4 recensioni

Cosa sarebbe successo se nel corso degli anni passati ad Hogwarts il giovane Malfoy si fosse innamorato di Hermione, una mezzosangue, e quali cambiamenti avrebbe avuto la storia? La mia storia ripercorre tutta la storia di Harry Potter dal primo anno, vista da un'altro lato. La storia mostrerà tutti i cambiamenti e l'evoluzione di due personaggi inizialmente nemici, Draco ed Hermione. E' la mia prima fanfiction e spero vi piaccia :)
Autore: chiaraslytherin | Pubblicata: 19/12/14 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 9 recensioni

Lentamente si avvicina a me, con quel suo sguardo malizioso che non mi lascia un attimo. Si ferma a pochi millimetri dal mio corpo: abbastanza lontano da non sfiorarmi, ma abbastanza vicino da farmi salire un brivido lungo la schiena.
Avvicina spaventosamente la sua bocca al mio viso e non capisco. La paura si impadronisce di me e il corpo si irrigidisce.
-Se mi stendessi qui, se solo mi stendessi qui ti stenderesti con me a dimenticare il mondo?- sussurra dolcemente sfiorando con le labbra il mio orecchio.
Autore: Sonskyn | Pubblicata: 12/02/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

Allora, questa storia vede come protagonisti Hermione e Draco, diversi anni dopo la guerra magica che per motivi lavorativi si ritrovano a contatto. Non c'è nessun colpo di fulmine, nessun inizio romantico o comprensione, all'inizio le cose saranno travagliate, eccome se lo saranno. Hermione soprattutto avrà un carattere molto diverso dai tempi di Hogwarts, nonostante conservi ancora molte delle sue vecchie caratteristiche, ma ormai è una donna che sa ciò che vuole. Ma la storia non sarà solo loro, nei retroscena ci saranno altre coppie come Ginny e Harry, Luna e Neville, Summer (nuovo personaggio) e i suoi "giocattoli" e altri.
Diciamo che è un mix tra Harry Potter e in parte Sex and the city. Che sia Draco il "Big" della situazione? Beh, scopritelo voi.
Autore: Nibbles | Pubblicata: 12/02/15 | Aggiornata: 12/02/15 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Luna Lovegood, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

La Rowling ha parlato della storia del trio, ma non della generazione che tutti conoscono come OLD. Sono una fan della coppia Lucius/Narcissa. Nel libro vengono presentati solo superficialmente, non racconta nulla del rapporto e della loro storia, sopratutto durante il loro periodo a Hogwarts. Ebbene, dopo tanto tempo sono ritornata e ho voluto ricominciare proprio con loro. Buona lettura.
Autore: TheMalfoyFamily | Pubblicata: 10/02/15 | Aggiornata: 11/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Mistero, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Ballo del ceppo, Draco l'unica cosa che vorrebbe è ballare con Hermione, fino alla fine della festa.
Scritta per l'Event promosso dal gruppo facebook "We are out for prompt."
Autore: serClizia | Pubblicata: 10/02/15 | Aggiornata: 10/02/15 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 7 recensioni

[Storia incompleta]
Odio e Amore: due sentimenti che vanno al di là della comprensione umana.
Fino a che punto riusciranno Odio e Amore a stravolgere la vita di una persona? Quale dei due prevarrà alla fine di tutto?
Dal capitolo: "-…noi professori siamo lieti di annunciarvi che quest’anno verranno svolti “I Giochi della Memoria”-".
~
Amami, anche se io non ti amo.
Amami, anche se non merito l'amore.
Amami, anche se io non so amare
e amami anche se non esiste l'amore. (La nave dei folli)
Autore: OurChildhood | Pubblicata: 14/07/14 | Aggiornata: 10/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 22 recensioni

Phite e Draco.
Lei la luce, lui il buio...ma anche il buio può essere rischiarato se incontra una ragazza determinata a tutto per salvarlo...
Dal testo:
"Mi stringe in un abbraccio disperato e singhiozza. Non pensavo di poterlo vedere piangere un'altra volta, la prima mi era bastata. Ma è umano, io lo so, e ha bisogno di me. “Ti prego Phite, aiutami!” mi sussurra all'orecchio, e io lo stringo ancora di più a me. “Sono qui per te Draco!” gli dico, sicura."
Autore: Saretta_12 | Pubblicata: 10/02/15 | Aggiornata: 10/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VI libro alternativo | Leggi le 1 recensioni

Hogwarts settimo anno... Harry Potter ha finalmente vinto la sua battaglia contro Voldemort ma c'è ancora qualcuno che trama nell'ombra... Malfoy vuole la sua vendetta e cercherà di ottenerla rubando il cuore di colei che per Harry è amica e sorella... precipitando in uncircolo di eventi inaspettati e in una nuova avventura!
Autore: sil_p87 | Pubblicata: 15/06/11 | Aggiornata: 10/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 13 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 16 recensioni

Pagina 828 di 3846

[Precedente]   813 814 815 816 817 818 819 820 821 822 823 824 825 826 827 828 829 830 831 832 833 834 835 836 837 838 839 840 841 842   [Prossimo]