Cosa fanno Ron ed Hermione nei giorni precedenti all'arrivo di Harry alla Tana? Ambientata nell'estate dei Doni della Morte, prima che i membri dell'Ordine vadano a Privet Drive a prelevare Harry
---
“Mi sei mancata.”
Il cuore le batté più forte. Non immagini quanto mi sei mancato tu, avrebbe voluto dirgli.
---
Quando si ritrovò a terra, ridendo, si volto dall’altra parte, con la schiena per terra, ad osservare Ron da quella prospettiva. Lui le disse: “Che ci fai la sotto? Ora ti vengo a fare compagnia.” E si mise sul pavimento, con il viso rivolto verso di lei, le braccia incrociate sotto la testa e i suoi bellissimi occhi azzurri che scrutavano quelli castani di Hermione.
Autore: mery_mery | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Un divano a penisola color carta da zucchero. Non troppo babbano, non troppo minimalista e non in pelle.
-Che ne dici di quello?
Angelina, invece, era intenta a studiarne un altro troppo babbano, troppo minimalista e in pelle, poi si soffermò sul modello preferito da George.
Come si comporteranno questi due nello scegliere un divano nuovo?
Autore: Angel_Mary | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Slice of life | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Angelina Johnson, George Weasley | Coppie: Angelina/George
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Pansy Parkinson non ha mai accettato la fine della sua storia con Draco Malfoy, ma quando Daphne Greengrass le mostra una partecipazione all'imminente matrimonio di Draco e Astoria, la realtà non può più essere negata e tutto ciò che rimane sono i ricordi legati a un plico di vecchie fotografie.
{Questa one shot partecipa al contest "All you need is love..." di S.Elric_ sul forum}
Autore: Stella_Del_Mattino | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 3 recensioni

{ Romione ♥ 933 parole ♥ Hermione!centric ♥ Partecipante alla - Un anno colmo di prompt - challenge }
«Dal medico?», ripeté Ron voltandosi verso la moglie con faccia stupita. «Vuoi dire che sei andata da un guaritore babbano?»
«Ronald, per l'amor del cielo, si chiama medico non guaritore!», esclamò Hermione alzando gli occhi al cielo. Se c'era una cosa che suo marito non voleva mettersi in testa, era usare delle parole babbane, come le chiamava lui.
Autore: Alaska__ | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 15 recensioni

Anno 1977.
Nel mezzo di una Guerra apparentemente senza fine, quando ogni speranza viene soffocata da spine d'angoscia e paura, come un fiore che nasce in un roveto, cosa può riaccendere l'animo dei combattenti?
Perché, al sicuro tra le mura di Hogwarts, c'è ancora chi può permettersi di sognare, di credere in un futuro migliore, di vivere; per alcuni questo sarà il primo anno, per molti l'ultima occasione di cullarsi nell'illusione di essere al sicuro, prima di essere gettati in quel conflitto più grande di loro, nato dall'ambizione, dalla follia di un singolo uomo.
Ma la miccia della rivalsa, del desiderio di rinascere, è già stata posta, ora serve solo qualcuno disposto a sacrificare se stesso per accenderla, per il Bene Superiore.
Autore: Alyss_ | Pubblicata: 10/02/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

[Quarta classificata al contest "All you need is love" di S.Elric, con premio per il miglior LUI]
James aprì gli occhi, accecato dalla luce del sole che qualcuno stava facendo passare attraverso le tende aperte.
"Lasciami dormire, Lunastorta!" Sbottò, stringendo le palpebre. Non aveva nessuna nessun motivo per cui alzarsi, quella mattina. Assolutamente nessuna.
"Non sono Remus." Disse una voce dolce.
[...]
Proprio lì, proprio nella sua stanza, a pochi passi da lui, c'era Lily Evans. La sua Lily Evans.
Autore: PhoenixQuill | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sorpresa | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Non vi siete mai chiesti perché Malfoy non si vendichi del pugno che Hermione gli tira alla fine del terzo anno? Beh, io sì e questo è la mia interpretazione dei fatti ;)
Dal testo:
Aprii il rubinetto dell’acqua per pulirmi il viso dal sangue secco, cercando in tutti i modi di toccare il meno possibile il mio povero naso che doleva in modo sorprendente.
Solo una cosa riusciva a superare tale sofferenza: la ferita che mi squarciava l’orgoglio.
Avrei voluto afferrare la bacchetta, andare a cercare la Mezzosangue e lanciarle un paio di incantesimi ben assestati in modo da farla pentire di ciò che aveva fatto.
Volevo vederla piangere, volevo essere io a farla piangere, volevo che mi implorasse di smettere di farle male...
Potevo quasi immaginarla, immobilizzata a terra dai miei incantesimi, gli occhi marroni colmi di lacrime ed il volto contratto in un’espressione ferita e sottomessa...
Allo stesso modo in cui quell'immagine era comparsa nella mia mente scomparve, sostituita dalla certezza che mai e poi mai la Mezzosangue si sarebbe mostrata in quel modo ai miei occhi. Lei era troppo orgogliosa di sé, fiera e coraggiosa per cedere...
Autore: LazySoul | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 5 recensioni

Un altro incantesimo, un'altra Flash-Fic abbastanza significativa.
O forse no.
Fatto sta che è ambientata nell'infanzia del piccolo Malfoy. ( Ma quanto mi ispira questo personaggio? )
Mentre una famigliola "felice" trascorre parte della mattinata in una colazione abbondante, si può scatenare l'inferno.
Motivo? Un libro babbano.
Per quanto possa essere sciocco, per Lucius Malfoy conta.
Autore: draconianApathy | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 2 recensioni

Lei era sempre presente, se nell'estate si era illuso di averla dimenticata, di aver estirpato quel sentimento dal cuore, ma rivederla in Sala Grande gli aveva fatto capire che, per quanti sforzi avesse fatto, lei ci sarebbe stata.Sempre.
Autore: Strega_Mogana | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 2 recensioni

Ginny Weasley e Draco Malfoy appartengono a due mondi diversi. Ma qualcosa li unisce inevitabilmente e li porta ad essere amanti in un mondo solo loro.
La storia ha un contesto vago e si può collocare a piacimento in qualunque libro o nel post-guerra. Ciò che è venuto fuori non mi convince granché, mi dispiace.
[Questa drabble ha partecipato al contest "Una Drabble per ciascuno..." indetto da Robinki sul forum di EFP; classificandosi al 16° posto]
Autore: xAlisx | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

- Cosa vuoi, Lucius?
- Eri tu che volevi parlarmi prima, no?
- Sì, ma eri molto occupato. Apparentemente.
La ragazza incrociò le braccia attorno al corpo, in un netto atteggiamento di chiusura: non gliela avrebbe resa facile, di questo ne era sicura!
- Narcissa dai, é un momento un po' particolare questo.
Lucius le si avvicinò e lei fece un passo indietro.
- Me ne sono accorta, sai? Credo che sia quasi una settimana che mi stai ignorando.
- Non ti sto ignorando, sono solo preso da altre cose.
- Quali altre cose?
- Non so se dirtelo.
Questa Os partecipa al contest "E così con un bacio io muoio" organizzato da Ielma su Efp.
Autore: Lavandarose | Pubblicata: 03/03/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 7 recensioni

Perché ognuno di noi spera (o ha sperato) in qualcosa. Anche loro.
O1. «Guardala bene, Severus, ha gli occhi spietati di chi ha amato sopra ogni cosa.» [Severus]
O2. In cuor suo sapeva che aveva aspettato nient’altro che questo: una speranza. [Merope]
O3. Nell’angolo più remoto della sua anima lei esisteva ancora, e credeva nei sogni. [Alice]
O4. Il mostro è lui. [Silente]
O5. Aveva detto una cosa assurda col tono di disinteressata eloquenza di chi crede veramente in ciò che dice. [Neville & Luna]
Settima classificata al contest Di prompt e di raccolte, indetto da Rosmary sul forum di EFP
Autore: Paradox | Pubblicata: 18/02/14 | Aggiornata: 03/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 5 - Raccolta di Drabbles | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Alice Paciock, Merope Gaunt, Neville Paciock, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus, Luna/Neville
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 11 recensioni

Ti ho visto piangere. Ti sentivi come se non avessi più speranze.
Io farò sempre del mio meglio per farti vedere che tu non sei solo, perchè sei qui con me. E mai nulla ci abbatterà perchè niente può impedirmi di amarti.
E tu sai che ho ragione, perchè non importa quello che succederà
Il nostro amore è tutto quello di cui abbiamo bisogno per sopravvivere ...
Ispirata dalla canzone (tradotta qui sopra) di Darren Criss: "Not Alone".
*[Partecipa al Contest "E così, con un bacio, io muoio " indetto da Ielma sul forum di EFP]*
Autore: Moonlight_Pleasure | Pubblicata: 02/03/14 | Aggiornata: 02/03/14 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

Questa storia si articola in 7 capitoli - uno per ogni anno- ed ogni capitolo è una pagina tratta dal diario di Lily. Il suo arrivo a Hogwarts, il rapporto con Severus e quello con James, le esperienze che l'hanno colpita... Ho cercato di ricreare il suo percorso, da quando è una bambina fino al 7° anno, quando ormai è una giovane donna. Spero vi piaccia :)
Sofimblack
ATTENZIONE: non sarò in grado di aggiornare per un bel po'. Riprenderò la storia appena possibile, chiedo scusa.
Autore: sofimblack | Pubblicata: 16/01/14 | Aggiornata: 02/03/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Petunia Dursley, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 8 recensioni

Piove.
Piove come il giorno del nostro primo vero incontro.
Piove come il giorno del nostro addio.
Ed è sotto questa pioggia che i ricordi ritornano.
Ricordi tristi.
Ricordi dolorosi.
Ricordi che credevo dimenticati.
Ricordi, Hermione?
Ricordi quella mattina di 5 anni fa?
Ricordi quando quella mattina di pioggia ti vidi sotto questo albero, sola, in lacrime?
Autore: Giulia____ | Pubblicata: 02/03/14 | Aggiornata: 02/03/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VII libro alternativo | Leggi le 7 recensioni

Pagina 1062 di 3849

[Precedente]   1047 1048 1049 1050 1051 1052 1053 1054 1055 1056 1057 1058 1059 1060 1061 1062 1063 1064 1065 1066 1067 1068 1069 1070 1071 1072 1073 1074 1075 1076   [Prossimo]