[SPOILER NUOVO PERSONAGGIO INSERITO NELLA SERIE]
Blaine ogni sera non andava a dormire prima che qualcuno gli leggesse la sua storia preferita: “ La bella addormentata nel bosco.” Lui se lo faceva sempre leggere dalla sua mamma o dal suo papà e non si addormentava finché non sentiva le famose parole “E vissero tutti felici e contenti”. Quella sera non fu così e Blaine si sentiva terribilmente solo finché non venne il suo principe a salvarlo.
“ Blaine pensavo… Posso essere il tuo principe?”
[Dedicato alla mia Kurta (Sara) C:]
Autore: Blaina | Pubblicata: 21/02/12 | Aggiornata: 21/02/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Altri, Blaine Anderson
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

–Ehi… – il sussurro intimo di Sebastian gli accarezzò l’orecchio spezzandogli un gemito in gola. Blaine chiuse gli occhi, tendendosi delicatamente all’indietro, ad accogliere il corpo del Warbler che aderiva perfettamente al suo, in ogni punto. C’era qualcosa che Blaine davvero non poteva controllare, anzi, si stava decisamente abbandonando al calore che gli premeva sublime addosso e ne voleva di più. Ma non si sarebbe girato, perché era ingiusto, era da stronzi, avrebbe significato tradire. [...] Sebastian era un chiodo fisso di intensa e dolorosa attrattiva, la fantasia più proibita dei suoi sensi, era l’indefinibile sentimento a metà strada fra il rimorso e il rimpianto.
[Quello che sarebbe potuto essere un missing moment della 3x14, se il tentato suicidio di Dave fosse venuto dopo...]
Autore: Phoenixstein | Pubblicata: 21/02/12 | Aggiornata: 21/02/12 | Rating: Arancione
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Era tutto nella sua mente.
E ora doveva tornare in quel posto dove aveva passato tutto l'inverno, quel posto che tanto odiava, il manicomio.
Autore: mapicolfer | Pubblicata: 16/10/11 | Aggiornata: 21/02/12 | Rating: Arancione
Genere: Thriller | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 12 recensioni

Quello che Brittany capì quel giorno era che non tutte le principesse vivevano in castelli giganti, ma alcune anche in un posto chiamato “Lima Heights” e che frequentavano anche l’asilo, proprio come lei. Quello che invece Santana capì era che forse l’asilo non era così male, non se ogni giorno avesse potuto giocare con Brittany.
*
-Penso che tu la stia guardando al contrario- decretò una candida voce, di fronte a lei. Rachel alzò i suoi grandi occhi nocciola, incontrandone due limpidi ed espressivi. Erano forse gli occhi più belli che avesse mai visto, con sfumature di giallo e marrone nell’iride verde.
*
Quando il ragazzo si voltò, incrociò accidentalmente il suo sguardo e arrossì senza motivo. Lui le sorrise radioso, arricciando adorabilmente il naso. Mercedes sorrise a sua volta, pensando che quel biondino aveva uno dei sorrisi più belli di sempre.
*
{Brittana, Faberry, Samcedes dedicata ad Ari}
Autore: Tem_93 | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Brittany/Santana, Mercedes/Sam, Quinn/Rachel
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Nick e Jeff ultimamente si ritrovano spesso a dormire in classe per motivi molto "romantici".I professori ,non potendone più, li cacciano fuori dall'aula. Entrambi allora si ritrovano, molto assonati, ad aspettare che il preside li convochi.
“Stai scherzando vero?! Lo sai che non riesco a stare lontano da te.” Jeff rise. Il suo ragazzo, già perché Nick era il suo ragazzo, appena sveglio era troppo carino. Lo pensava sempre, ogni volta che si svegliava e lo trovava a fianco a lui.
Dedicata alla mia Nicka! (Kilari97)
Autore: Blaina | Pubblicata: 20/02/12 | Aggiornata: 20/02/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

Kurt e Blaine sono all’università, abitano entrambi a New York.
Si amano, vogliono andare a vivere insieme in una casa tutta loro. Una notte vanno a osservare le stelle a central park, ma nel viaggio di ritorno accade qualcosa che sconvolgerà le loro vite, distruggendo ogni loro sogno di un futuro insieme.
---
" Blaine sente una fitta allo stomaco quando capisce di essere ancora fermo lì, un attimo prima della tragedia.
Perché la voce di Kurt risuona nelle sue orecchie e l’immagine è proprio davanti ai suoi occhi, come una breve sequenza di fotografie scattate in rapida successione ".

 
Autore: kappinias | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 19/02/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

It's Beth.
It's my daughter.
I love she.
Autore: LaylaLaRed | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 19/02/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Quinn Fabray | Coppie: Puck/Quinn
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 0 recensioni

"Non è la prima volta che succede. Non è la prima volta che Kurt, Blaine e Sebastian si incontrano in questo squallido alberghetto della periferia di Lima e tagliano fuori il resto del mondo e la loro stessa morale per consumare in segreto il desiderio malato che tutti e tre hanno capito di nutrire.
Kurt non voleva, Kurt si è opposto. Poi, però, guardando gli occhi di Blaine pieni di una dolcezza infinita – occhi che sembravano rassicurarlo, promettergli che sarebbe andato tutto bene – e quelli di Sebastian, animati da qualcosa che pareva bruciare più del fuoco sulla sua pelle, si è lasciato andare. È scivolato nel baratro con una condiscendenza che riesce a spiegarsi soltanto quando le dita attorno alla sua intimità gli provocano una serie di brividi così bollenti da sembrare fiamme che si arrampicano sulla sua spina dorsale."

Si possono amare due persone contemporaneamente?
[SebastianxBlainexKurt]
Autore: GreedFan | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 19/02/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

seguito della one shot Una sera
"Oggi l'ho rivista, era bellissima." sorrise lui perso tra i suoi pensieri mentre posava la bottiglia ancora più di metà piena sul tavolo.
"Di chi stai parlando? Quinn?"
"Non Quinn, Rachel. E' tornata a casa ed è venuta a trovarmi."
"Rachel è tornata?" sputai praticamente il sorso di birra sul tavolino annaquando i tovaglioli.
Autore: kia84 | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 19/02/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Puck/Rachel
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Nick/Jeff | One Shot | Slash
La mia primissima Niff, regalo di San Valentino un po' in ritardo! (:
Spero vivamente vi piaccia! è tipo tanto fluff e cose caramellose!
Dal testo: "Jeff non era preparato per aver a che fare con una persona diversa. Lui si era innamorato del Nick che a sei anni mangiava la carta, che quando rientrava più tardi lo aspettava sveglio, del Nick che passava solo a lui i bigliettini durante i compiti in classe e che da quando avevano sette anni si prendeva tutte le colpa al posto suo. Lui si era innamorato del suo migliore amico, non di un estraneo, non di una persona diversa, non di un ragazzo impacciato che cercava di affogare in una brocca d'acqua naturale. Jeff non era pronto per tutto quello e non sapeva come affrontarlo."
Autore: micRobs | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 19/02/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 10 recensioni

Guardarsi allo specchio, è incredibile come a volte possa essere doloroso.
Autore: CHALLENGE_ACCEPTED | Pubblicata: 19/02/12 | Aggiornata: 19/02/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rachel Berry
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

Una visita gradita.
[Spoilers per l'episodio 3x13]
Autore: DontMindMe | Pubblicata: 18/02/12 | Aggiornata: 18/02/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Coppie: Dave/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

“Sebastian, ti prego non smettere...”
Il Warbler sorrise nel bacio che aveva stampato sulle labbra di Blaine interrompendo i suoi gemiti che rischiavano di essere sentiti anche al di fuori della stanzetta in cui si erano nascosti e si spostò sul suo collo, leccando con cura tutta la porzione di pelle sotto il mento fino ad arrivare all'orecchio e sussurrare piano. “Non ci credo che sei qui con me...”
Non ci credeva davvero, non pensava che fargli una dedica alle regionali e cantare una canzone particolarmente melensa sarebbe bastato per farsi perdonare per quella stupida granita.
“Vorrei dedicare questa canzone a un mio amico. L'ho ferito e non volevo. Volevo che sapessi che non è mai stata mia intenzione. Spero che ti piaccia.”
Autore: emme30 | Pubblicata: 18/02/12 | Aggiornata: 18/02/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 13 recensioni

Raccolta di flash e drabble esclusivamente slash.
1# Remember me once more [Sam/Finn]
2# Three [Finn/Blaine/Kurt]
3# A scared little boy [Blaine/Dave]
4# Awakening [Kurt/Blaine]
Autore: Joey Potter | Pubblicata: 08/09/11 | Aggiornata: 17/02/12 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Capitoli: 4 - Raccolta di Flashfics | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 8 recensioni

“Mi ci è voluto un po', ma per la prima volta nella mia vita sto cercando di essere onesto riguardo quello che provo.” la voce gli tremava, non credeva di essere mai stato così agitato in vita sua, probabilmente perchè non aveva mai vissuto un'emozione così grande e vera. Allungò la mano, lentamente, tremante, offrendo direttamente il suo cuore su quel tavolino di Breadstix, e la appoggiò su quelle candide di Kurt.
Non ci credeva che l'aveva fatto davvero, non credeva possibile di aver avuto abbastanza coraggio di un contatto così semplice seppur così complicato e insormontabile.
Le mani di Kurt erano fredde, lisce, come se le era sempre immaginate.
Kurt abbassò gli occhi e rimase in silenzio per qualche minuto, le labbra socchiuse e lo sguardo basso.
Non allontanò le mani da quelle di Dave, le lasciò dov'erano, immobili.
“E cosa provi?” gli chiese con un sussurro senza muovere un muscolo.
Dave deglutì nervoso. Doveva dirglielo.
Autore: emme30 | Pubblicata: 17/02/12 | Aggiornata: 17/02/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dave Karofsky | Coppie: Dave/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 417 di 526

[Precedente]   402 403 404 405 406 407 408 409 410 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 421 422 423 424 425 426 427 428 429 430 431   [Prossimo]