Cinderella Boy
di serelily

16/04/12, ore 15:27

E meno male!! Stefano è rinsavito!! Finalmente si è detto quello che tutti noi sapevamo da tempo. E' innamorato cotto di Christian e devo dire che non andare subito da lui a dirglielo è la mossa giusta. Come potrebbe difatti ora come ora spiegare perchè è stato così stupido da non capire quello che pure era evidente e farsi perdonare da quel piccolo angelo in ospedale!
E quindi via a fare il vendicatore smascherato e a carpire un segreto che metterà a posto tutto e tutti!
Con un piano da genio del bene Stefano riuscirà a donare a Christian il benessere economico, a togliergli di torno matrigna e sorellastra e forse, se riuscirà a questo punto a farsi perdonare, anche l'amore!
Spero sia così! Quindi aspetto con ansia la riuscita del piano e di leggere il prossimo capitolo!
Ciao Pam

16/04/12, ore 15:00

quella brutta *****!!!! certo che te la sei inventata bella cattiva eh? finalmente ora tutta la storia salterà fuori...e cri e ste potranno stare insieme!!!!!*____* baci

16/04/12, ore 12:36

Una vedova nera, caspita! Ora i due si sono sputtanati alla grande! Avrebbero davvero quello che si meritano. Solo la sorella minore vuole bene a Christian di quell'accozzaglia di vipere! Però, hai ripreso alla grande il film con Drew Barrymore (saggia scelta, te lo concedo, anche a me è sempre piaciuto!). In effetti, era strano che fosse andato tutto alla cozza e, dopo tutto questo, penso proprio che Stefano si stia riscattando alla grande. Ladra e assassina, non le manca proprio niente! Davanti a te/ c'è Santo Spirito/ Rebibbia e Regina Coeli (è la cover di Crozza della canzone di Battisti "Pensieri e Parole"). Il padre di Christian si era scelto proprio bene la sua seconda moglie. Una pluriomicida, meglio di così, poveretto, non poteva fare! Complimenti per la storia!

16/04/12, ore 10:46

Ciao :)
Ho appena iniziato a leggere la tua storia, la trama sembrerebbe molto carina, era l'ora che qualcuno parlasse di un cenerentolo!
Tu scrivi molto bene, anche se ho notato che tendi a ripetere alcune parole, ad esempio: E la cosa peggiore era che si era appena sposato con la donna più orribile che esistesse sulla faccia della terra. Quando lì avresti potuto dire E la cosa peggiore è che si era appena ecc ecc...
Oppure qui:
quando avevo compiuto i diciotto, l’autista delle sue due “amorevoli” figliole. Il quando avevo compiuto è corretto, solo che nella lettura non scorre bene, è un po' fastidioso, sarebbe stato meglio leggere una cosa tipo E poi compiuti i diciotto, ecc ecc...
Ma queste non sono critiche, sono più che altro consigli, scrivo da diversi anni e all'inizio anche io ne facevo di errori (e non come i tuoi, molto peggio xD) solo che col tempo li ho corretti tutti.
Quindi spero che tu non te la sia presa per le cose scritte sopra, perché non volevo farti da maestrina, ma sai tra lo scrivere e il fare da beta se vedo cose così e non lo dico mi resta proprio lì >.<

Vado a leggere il prossimo capitolo, e complimenti ancora :)

16/04/12, ore 09:44

Non ci credo che questa storia sia quasi finita :( mi mancheràà! comunque finalmente stefano ha capito di amare Chris..non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontroo! ahaha quella befana finalmente avrà ciò che si merita. a presto! brava come sempre :)

16/04/12, ore 09:40

Oh, che sollievo si tutti in galera vai Stefano!!!e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero vada in ospedale a trovare Christian povero...dai dai:)

14/04/12, ore 19:51

Ed ecco la scissione delle sorelle!
Caterina, la più stronza in assoluto, e Carolina, finalmente gentile come in realtà è.
Adesso però ci vuole una visitina in ospedale di Big Arsei (Small Arsei sarebbe Riccardo, nel caso non si fosse capito) XD.
Spero vivamente che Caterina la paghi cara, lei e la sua combriccola sciagurata.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, nella speranza di una riappacificazione prematura =)
Con affetto.

Lelle

14/04/12, ore 15:50

Povero, povero piccolo! Lo sapevo che in questo capitolo ci sarebbe stato bisogno di conforto e  inaspettatamente (!?) ecccolo arrivare proprio da Carolina, anche se ormai, forse complice la felice relazione con Ricky, avevamo capito che tra le due sorelle, lei era sicuramente la buona!
Che dire di Caterina ... niente, una persona che agisce in questo  modo è semplicemente inqualificabile! E' facile prendersela con qualcuno (in realtà il lavoro sporco nemmeno lo fa lei!) che non ha più la forza di opporsi!
E ora lo scemo (Stefano) una volta saputo cosa è successo (perchè lo saprà ....)  che cosa farà? Arriverà anche per lui il momento della riscossa? Spero proprio di si, anche perchè in fondo in fondo, molto in fondo, qualcosa di buono pure lui ce l'ha! Se si è innamorato di Christian ( e si è innnamorato, deve solo prendere atto della cosa) vuol dire che tutto sommato non è poi così superficiale!
Quindi, Serelily, non ti odio, ma ti prego dona un pò di pace, amore e tranquillità ai nostri protagonisti, e il tutto, se puoi, presto presto!
Ciao! Pam

14/04/12, ore 15:17

La matrigna è una mantenuta e su questo ormai ci sono pochi dubbi. La figlia maggiore è una vigliacca di primo pelo, spero che sua sorella inizi a mettersi contro. Poveretta, nemmeno lei ha avuto vita facile, dovendo fare una parte che non la rispecchiava per niente. A proposito di poveri tapini...Christian. Comincio a prenderci l'abitudine a vederlo pestato di botte...spero che questo episodio gli dia una svegliata, e così anche al suo "principe". D'accordo subire, ma fino a questo momento quella escort della sua matrigna ha fatto la bella vita solo perché era lui a tirare avanti la baracca! E suo padre? Possibile che fosse così fesso da dare carta bianca a quella lì? No, io non posso crederci...spero che Christian tiri fuori gli attributi perché così non può andare. Quanto al suo moroso, deve prendere una decisione una volta per tutte e smetterla di fare l'immaturo! Se non lo avesse abbandonato, lasciandolo a quella zoccola della sorellastra, non sarebbe in ospedale! Ami chi vuole ma sia onosto con sé stesso e corretto con gli altri! E se suo padre si oppone, si arrangi! E'maggiorenne.

14/04/12, ore 15:06

Quanto vorrei avere tra le mani quella caterina...va bé tralasciamo i miei istinti omicidi che è meglio XD in dirittura d'arrivo? Quindi quanti capitoli mancano? 4,5? Spero non molti! Al prossimo cap!^^

14/04/12, ore 13:56

oddeo *fiume di lacrime*
povero bimbo mioo! carolina si sta rivelando una brava ragazza** potrà il nostro dolce chris affidarsi completamente a lei?
con affetto
ciel96

14/04/12, ore 13:19

ma povero gli va sempre peggio..non si merita tanto dolore,però mi piace il fatto che abbia trovato una sorella,spero tanto che lo aiuti e Stefano spero che vada a trovarlo e che soffra per quello che gli ha fatto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)quanti ne mancano ancora?

14/04/12, ore 13:11

D':
Povero Christian...non si meritava quello che è successo...ma perché Stefano si è comportato così?
Dannazione a lui!!!>.>
Ora vedreme come faranno a riavvicinarsi...spero che lo facciano presto...
E quella zo***la di Caterina...spero che la farai finire a lavorare in una stalla a spalare letame per il resto della sua infame vita!!!
Invece, mi ha fatto molto piacere vedere che Carolina e Chris si siano avvicinati...dopotutto, lei non è affatto cattiva, anzi!!
Alla prossima, un abbraccio.
Giulia

14/04/12, ore 11:10

o mio dio!!! ma povero Christian!! il peggio non ha mai fine per lui! oltre al dolore interiore, ora anche quello fisico o.o comunque non ti odio eheh aspetto solo con molta più ansia il prossimo capitolo!! o.O sono ancora un po' sconvolta..meno male che Carolina è almeno un po' rinsavita u.u allora a prestooo!!

13/04/12, ore 19:07

Devo farti i miei più sentiti complimenti.
Non è una semplice rielaborazione di Cenerentola ma bensì una modernizzazione!! (non so se mi spiego!) Tutto quanto si lega perfettamente con la fiaba.
Il padre di Stefano (il re? insomma Re in quando al "regno scolastico" o almeno io l'ho vista cosi'...), Stefano (il bellissimo principe!) il protagonista timido, dolce e aggraziato che lavora per la matrigna malvagia (e lascia che lo dica per favore, PARECCHIO STRONZA!) , le sorellastre cattive...è perfetto xD accidenti non ho parole!
Mi piace così tanto, che non riesco a scrivere una recensione decente -.-"
Ancora complimenti ^.^

★Evelyn_Lyn