Cinderella Boy
di serelily

31/03/12, ore 18:09

quoto sono tutti contro il cucciolo D: certo, a un cucciolo a cui non si può resistere u_u mi stai sorprendendo la storia si fà sempre più intrigante e singolare! un bacio!

31/03/12, ore 15:41

Nooo ma dai Stefano è troppo cattivo!!!sto povero rgazzino ne ha già passate di tutti i colori, ci manca solo che arrivi lui ad usarlo per vendicarsi della sorellastra!!LOL

31/03/12, ore 14:10

Ma quanto è figo Stefano?! :Q___ sbav xD ahah mi è piaciuto tantissimo questo capitolo su di loro!! Christian è proprio dolce e timido <3 spero che riesca ad andare alla festa di compleanno! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima!! :D baci a presto!

31/03/12, ore 11:05

ma dai ma poverino già ha la matrigna cattiva le due sorelle cattive..e adesso anche questo poverino ma è proprio sfigato..bello:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?domani aggiorni?

29/03/12, ore 17:44

eeeeehhhhhhhh ma tu mi vuoi maleeeeeeee non puoi cominciare ogni volta con jared!!!!!!!!!!!! ogni volta mi devo asciugare la bava XD cmq capitolo breve ma bello, il prossimo è quello della festa vero? sono troppo curiosa <3

29/03/12, ore 14:10

Diventa sempre più bella...scusa se recensisco una volta si e quattro no, ma il liceo mi sta distruggendo...
Comunque a me Stefano sembra davvero una persona carina, sebbene si sia portato a letto mezzo istituto. Ma adesso non vedo l'ora di sapere come come andrà la festa...speriamo in bene^^
Vorrei tanto lasciare una recensione più articolata, ma sono in ritardo...spero comunque che questo piccolo commento ti abbia fatto un po' di piacere. Un abbraccio, resto in attesa del prossimo capitolo.
Giulia

29/03/12, ore 13:57

aggiornamento e_e ahahah! xD li adoro** la trama è si molto conosciuta ma tu sai rielaborarla dandogli una personalità unica. che dire, odio anna maria e spero in un qualcosa nella festa** un bacio!

29/03/12, ore 12:36

Everyone's looking at mee I'm running around in circles, babyyy! A quiet desperation's building higher..I've got to remember this is just a gameeee o.o ops scusa ahah comunque.. bene si sono incontrati!! ma bravo stefano che ha "invitato" il povero Christian ( anzi che manderà l'invito xD) alla sua festa! eheh quant'è dolce christian che arrossisce! bel capitolo brava! :) a prestoo

29/03/12, ore 11:53

E' carina questa storia, mi piace anche se in certi punti la trovo un po' inverosimile. Non me ne volere. Però tu scrivi bene, in maniera scorrevole ed è piacevole leggerti. Anche i due personaggi mi piacciono sebbene un po' stereotipati. Ovviamente spero di leggere di Stefano e Christian insieme al più presto.

E.

29/03/12, ore 11:19

Ho trovato la tua storia solo ora e quindi comincio a recensire da qui.
La trama è un classico, ma i personaggi sono ben caratterizzati già dall'inizio e la tua scrittura è molto buona.
I due protagonisti sono carini e la curiosità che li spingerà uno verso l'altro fa ben sperare per il continuo della storia.
Inoltre, devo dire che aggiorni molto spesso, e questo per dei lettori sempre "affamati" è una gran bella cosa.
Brava! a rileggerci presto.Ciao Pam

29/03/12, ore 09:56

mi piace mi piace mi piace:) povero cucciolo che strega che non gli da neanche da mangiare:)non vedo l'ora di lrggere il prossimo aggiornamento:)

27/03/12, ore 21:52

mi piace questa storia:)non vedo l'ora di leggere il seguito:)povero cenerentolo:)

27/03/12, ore 21:17

mi piace mi intriga** questa idea che stai portando avanti mi garba molto! i protagonisti li trovo interessanti sono curiosa di sapere che reazioni avranno nelle varie vicissitudini** un bacio!

27/03/12, ore 16:19

siii come no! altro che caterina! XD uao aggiornamento rapido! e bello il nome Stefano^^

27/03/12, ore 15:08

o mio diooo! quindi Stefano conosce bene quelle due sciacqu..ehm ragazze e la loro meravigliosa madre.. u.u mi è piaciuto come hai descritto sia lui che Christian..questo capitolo è stupendo e la storia mi prende sempre di piu'! ho riletto anche il primo e mi sono dimenticata di dirti una cosa: W i 30stm ahahahah
a presto speroooo *-*