Cinderella Boy
di serelily

20/04/12, ore 09:55

Ho gli occhi a forma di cuoricino e saltello felice:)cari che carini non vedo l'ora di leggere l'epilogo,o che carini...mi mancheranno un sacco T_T

18/04/12, ore 17:32

Ed eccoci con un altro capitolo, mi é piaciuto anche questo... Stefano che praticamente ha salvato il suo amato *.*
Adesso aspettiamo di vedere cosa succederà, manca davvero poco, e sappi che ci saró anche per la prossima originale, e ritieniti fortunata (ovviamente sono ironica xD) ma la tua é la prima storia che recensisco dall'inizio alla fine, i motivi sono vari ma questa é un'altra storia. Complimenti ancora :)

18/04/12, ore 13:07

Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se è quasi la fine la storia e veramente coinvolgente

18/04/12, ore 12:37

è una storia veramente bella hai fatto quadrare tutti i personaggi molto bene

18/04/12, ore 12:24

è scritta bene e ti fa voglia di andare avanti a leggere

18/04/12, ore 11:09

Oh, bhé, una bella sorpresa, nulla da dire. Stefano si sta facendo perdonare alla grande con Chris che, poveretto, non solo era in casa con due aguzzini ma addirittura con due assassine. E questo spiega che perché la sorella buona non sia venuta a trovarlo. Per le due mantenute la pacchia è finita! Meraviglioso e davvero tenero questo Chris che, sebbene sollevato, è ancora un filino scettico sui sentimenti di Stefano (ora è ricco ma non sa se l'altro lo ama oppure si è divertuto con lui). Mi dispiace un po'che la storia stia finendo ma capisco anche che continuarla avrebbe stiracchiato la trama per cui è meglio così. Intanto Complimenti!

18/04/12, ore 10:52

:Q___ma quanto è dolce Stefanooo *.* (oltre ad essere un figo)..finalmente ha spiegato tutto a Chris e da ora in poi tutto sarà diversooo ne sono certa u.u che bello che gli ha detto di stare a casa sua ehehe! no! non voglio che finisce questa storia!! anche se sono contenta che ne scriverai un'altra (oltre ai missing moments di C&S)..aspetto con ansia l'ultimo capitolo e l'epilogo anche se è un po' triste dirlo :( bravissima come sempre! un bacio e a presto!

18/04/12, ore 10:36

e che cavolo era ora che quelle due la pagassero!!! mi auguro che nei prossimi capitoli le insultino a dovere XD e finalmente chris potrà vivere sereno...ovviamente insieme a ste! alla prossima^^

18/04/12, ore 10:07

ooooooh:)che pucciioso e bravo Stefano!!!non vedo l'ora di leggere il loro chiarimento e anche l'epilogo e le shot si li adoro troppo,sono troppo belli insieme:)

17/04/12, ore 10:31

EEEEEEEEEEEEEEEEEEVVAI!
XD
No aspetta, prima di esultare, quella maledetta ha ucciso Alberto? Cioè non solo sta rovinando la vita a Christian ma ha fatto in modo che Alberto morisse in un incidente?
Che bastarda.
E' ma ora vi hanno scoperti v.v Per fortuna che gli altarini son saltati fuori, voglio proprio leggere il prossimo capitolo.
E poi finalmente Stefano ha ammesso di amare il pasticcino!
*lancia stelle filanti*
:D
Aspetto il prossimo aggiornamento, comunque nei primi capitoli ho notato i vari errori, scorrendo nella lettura mi sono accorta che non ne ha fatti quasi più! :) complimenti ancora.

17/04/12, ore 10:25

._.
Oddio povero Chris.
Ma no, lo hanno menato di brutto! Per fortuna che c'è Arturo va, e sua moglie.
Poi Carolina che tira fuori un po' di bontà, questa ragazza finalmente ha capito che razza di sorella e che razza di madre ha.
Era l'ora che si dissociasse.
Bene, adesso qualcuno (qualcuno a caso eh... tipo un certo Stefano) deve vendicarsi, perché lo farà vero?

Vado a leggere il 12. Poi mi toccherà aspettare l'aggiornamento e già sono curiosa!

17/04/12, ore 10:20

E ti sta bene ora Stefano! u.u
Hai voluto fare il coglione, e ora ha fatto bene a trattarti così.
Chris bravo tira fuori il caratterino, sinceramente sti figli di papà hanno rotto eh. Cioè ma l'unico ad avere un minimo di cervello è il pasticcino là?
Comunque Stefano è preso da lui, nonostante stia continuano a dire che no era così per fare e bla bla bla, si vede lontano un miglio che ormai è cotto a puntino.
Caterina e Jessica ti prego, le fai morire schiacciate da un autobus?
Ora Christian si è incazzato, è scappato via, e voglio proprio vedere come farà Stefano per farsi perdonare.
Vado a leggere l'undicesimo! :)

17/04/12, ore 10:14

*______* Ah.
Mi sono dimenticata, come si fa a parlare e a scrivere?
Sto tipo in estasi. Le mie lemon sono leggermente più spinte (le ultime) all'inizio le scrivevo delicate delicate, ora mi piace mettere più particolari.
Comunque bella lemon, per essere la prima oh! Niente male :D
Spero solo che nel prossimo capitolo Ste non gli dica che era solo una scopata o roba del genere, potrei realmente entrare nella storia e ucciderlo.
Vado al prossimo !

17/04/12, ore 10:08

Eccomi con l'ottavo meraviglioso capitolo.
Christianino caro, credo sia più romantico farlo all'aperto, in mezzo alla natura, ma se proprio vuoi andare in macchina xD
Che timido lui, è meraviglioso.
Stefano che continua a dire che non ci sarà mai altro, che non deve illudersi, non gli ha promesso niente, tanto prima o poi caro Arsei ti riscoprirai innamorato, sennò lo faccio innamorare io a suon di legnate u.u
Il capitolo è dolcissimo, tutti quei baci... okey, vado al prossimo!

17/04/12, ore 10:02

*-*
Oh santa pace.

Okey parto dall'inizio.
Anna Maria e Caterina ti prego dimmi che esistono e dove abitano così le vado ad uccidere!
Ma come si fa ad essere così?!
Stefano *-* meno male eri stronzo e non volevi relazioni eh? A me sembra che Christian gli piaccia eccome.
Quel piccolino che già si fa viaggi mentali su una nuvoletta rosa zuccherosa, è già perso xD chi lo recupera più.
Mi piace troppo questa storia, brava, bella trama, bei personaggi! Bello tutto. :)