Cinderella Boy
di serelily

08/04/12, ore 02:47

Ma che bella sorpresina di pasqua, molto meglio dell'uovo! cmq prevedo una potente delusione per chris, giusto?eeeeehhhhh si sta facendo prendere troppo quel ragazzo U_U al prossimo capitolo allora!^^ p.s.voglio anche io un po' di fragole e cioccolato XD

07/04/12, ore 11:59

Scusamiiii non ho potuto leggere la storia prima di oggiiii ma trovare due capitoli da leggere è stato bello!! povero Christian in punizione..quella dannata Caterina deve morire!!Ha anche interrotto (insieme a quella p.....a di Jessica) una scena stupenda u.u Continuo a sbavare per Stefano mentre Chris è troppo dolce *_____* sono felice che Stefano abbia trovato un modo per parlare con lui e che Carolina in qualche modo abbia aiutato u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succederà ahah tu sei bravissima come al solito complimenti!! :D a presto!

06/04/12, ore 17:37

Ecco, sono stata subito smentita .... Christian è talmente rincretinito da Stefano che non si è nemmeno accorto di aver perduto la catenina e Stefano naturalmente decide di tenersela per avere una qualche merce di scambio (e direi anche che non ne ha proprio bisogno!)
Comunque, come volevasi dimostrare matrigna e sorellastra sono da antologia, così maligne che uno non può non volere sempre più bene al nostro dolce protagonista. Mentre è un sorpresa l'improvvisa benevolenza della sorellastra minore (ma d'altra parte l'amore può tutto!) e la trovata del cellulare è geniale!
Comunque, Stefano in un certo senso ha confessato a Christian del piano di vendetta nei confronti di Jessica, ma anche che in realtà, se ne è dimenticato quasi subito, perchè a lui Christian piace davvero!
Ho piuttosto paura che la fuga che stanno concertando i nostri beniamini potrebbe rivelarsi un disastro! Speriamo di no!!
In ogni caso grazie per l'aggiornamento veloce, sai che noi lettori siamo insaziabili .... alla prossima (vedi?!).
Ciao! Pam

06/04/12, ore 16:28

Aaaaaaa ma i tuoi capitoli sono troppo corti! Meno male che aggiorna velocemente XD tanto più adoro stefano tanto più odio caterina e Annamaria! chissà dove se la fugheranno i due piccioncini! A presto^^

06/04/12, ore 15:08

Cari che carini:)e brava la sorellastra piccola:)questa storia mi piace un sacco complimenti ed è scritta bene:)adesso quando pensi di aggiornare?

05/04/12, ore 11:19

Eccomi qui!
Pronta a recensire ...
"Ma questo ragazzo ingenuo mi infiamma i pensieri come nessuno" ... se non è una confessione questa!
E difatti, credo che ormai anche per Stefano la faccenda vendetta nei riguardi di Jessica non conti veramente più nulla, perchè Christian con la sua freschezza riesce a fargli dimenticare tutto, il problema però è che Christian invece non riesce a dimenticare (e come potrebbe, povero piccolo!) che a casa ci sono tre arpie che lo aspettano, ed essere stato colto sul fatto da una delle tre, potrebbe rivelarsi molto, molto spiacevole per lui!
E' molto carina la trovata della catenina (certo la scarpa è un classico, ma molto meno romantica!)  e visto cosa c'è appeso, per Christian sarà un problema averla persa! Spero quindi che Stefano gliela restituisca velocemente!
Facci sapere, quindi, e nel rinnovarti i complimenti per la tua storia, ti dico a presto! Ciao. Pam

04/04/12, ore 15:54

Ti scongiuro, continua! *^* L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta da impazzire! Spero che Chris riesca a liberarsi di quelle tizie (che mi irritano... Molto).
Baci
Nihon

04/04/12, ore 13:38

D: *minuto di silenzio* no... povero chris adesso passerà le pene dell'inferno per colpa di quell'arpia!!
speriamo che "qualcuno" lo salvi da quelle streghe!
un bacio!

04/04/12, ore 13:22

L'ho letta tutta in un colpo ed è già fra le preferite *w* Bella bellissima, mi piace un sacco!! All'inizio pensavo fosse qualcosa di banale, dato che la storia la conosciamo tutti, invece è proprio carina, mi piace un sacco! Anche il cast che hai scelto mi piace, peccato non si veda la foto di Caterina >-< e Christian lo immaginavo più come Mitch Hewer ( http://1.bp.blogspot.com/_30V00mdlp2E/SVXHIcrQPQI/AAAAAAAAB74/yKkR5UOus9A/s400/mitch+hewer.jpg ) ... Comunque mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto perchè non puoi lasciarci sul più bello >-<

04/04/12, ore 12:43

Caterina:sei proprio uno stronzo
Io:noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Mio fratello:che cavolo c'hai?!
Io:nono niente lascia perdere XD
Sono ufficialmente un'idiota XDXDXD

02/04/12, ore 21:00

Bene, bene ... che inizino le danze! La festa è cominciata e il nostro piccino, con tutto quello che gli è successo, è riuscito ad arrivare ... per rendersi conto che di tutta quella gente ricca e viziata non gliene può importare di meno!
Ma e c'è sempre un ma, proprio quando decide di averne abbastanza, lui, magicamente, appare e comincia il suo gioco di seduzione, spero proprio che non faccia troppo male al piccolino! Tanto poi se ne pentirà amaramente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto, ciao. Pam

02/04/12, ore 16:47

Io sbavo potentemente su Stefano insieme a Christian ahahahahha :q__ per fortuna ce l'ha fatta ad andare alla festa u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si preannuncia molto interessante! xD tu come al solito sei stata bravissima :)

02/04/12, ore 12:39

è molto bella come inizio e la storia descrita bene nei minini dettagli. brava

02/04/12, ore 12:12

graditissima sorpresa questa mattina nel vedere il nuovo capitolo! però tu prima o poi mi ucciderai...mi ero preparata all'intro dei 30 seconds to mars ma mica mi hai avvisato delle foto! sono collassata sulla tastiera alla prima immagine XD aspetto con ansia il sesto!^^

31/03/12, ore 20:45

Dunque, dunque .... ma quanto è scemo Stefano!
Mi spiego:
1) non vuole far consegnare l'invito da un corriere;
2) si informa su Christian, chiede notizie perfino al padre;
3) nota ogni cosa di Christian;
4) gli tiene compagnia tutto il pomeriggio e poi lo accompagna a casa.
Secondo me è un pò troppo lavoro solo per una vendetta .... il ragazzo ancora non lo sà, ma ne vedremo delle belle! Certo non sarà facile, e forse nemmeno indolore, ma confido nella tua storia ... fammi sognare!!
Ho appena finito questo capitolo che ho già voglia di leggere il seguito! Quindi aspetto e intanto ti saluto ... Pam