Recensioni per
Cinderella Boy
di serelily

Questa storia ha ottenuto 171 recensioni.
Positive : 171
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/04/12, ore 15:38
Cap. 10:

Nooooo lo sapevo che finiva così! u.u nonostante ami Stefano :Q_ non posso ignorare il dolce Chris ancora una volta feritoooo!! :'(( poverino! almeno è stato coraggioso a dirgli quelle cose..spero che Stefano si renda conto di ciò che sta perdendo u.u e quella che cavolo ride!! o.o bel capitolo come al solito brava!!

Recensore Veterano
12/04/12, ore 15:32
Cap. 10:

i-io lo sapevo che andava a finire così D: povero il mio cucciolino indifeso, usato e poi gettato all'angolo come una bambola rotta.
che dire, sono triste per il suo povero cuore.
un bacio^^

Recensore Master
12/04/12, ore 12:00
Cap. 10:

Premetto che io al Principe Azzurro ci credo poco (ogni volta che sento il nome penso ad una barzelletta che fa così: Quante Principesse delle Favole ci sono? Tante. Quanti Principi? Uno.) e che Cristian non può stare aspettare che arrivi qualcuno a salvarlo. La tua fic è bellissima ma ho sempre avuto una profonda allergia per Cenerentola, tranne quella del film con Drew Barrymore. La ragione è questa: la poverina non fa altro che prenderle senza mai fare nulla, malgrado sia l'unica a lavorare in casa. Prima di frignare a quel modo me ne sarei andata dalla casa della matrigna e delle sorellastre, mi sarei trovata un lavoro e...ok, termino lo sclero. 
Nel caso della fic, mi viene da fare lo stesso discorso. Cristian è perfettamente autosufficiente e, se non fosse per quelle mantenute con cui si trova imparentato, avrebbe una vita tranquilla ( e qui c'è da dire una cosa: ma è possibile che il padre abbia dato completamente carta bianca alla seconda moglie?). Secondo me, camperebbe benissimo senza di loro. Non ha nessun debito nei loro confronti dato che gli hanno reso la vita un vero incubo. Lo stesso non si direbbe per loro. Non sanno fare assolutamente nulla e non passerebbe un giorno che si ritroverebbero sotto un ponte. Ergo, non è Cristian che dipende da loro ma il contrario.
Quanto a Ste, diciamolo, suo padre è un po'ipocrita. Conosce il figlio come le sue tasche e, pur di obbligarlo ad essere l'erede, lo vizia in modo da farlo dipendere dai suoi soldi. E infatti non ha il coraggio di mollare tutto per Cristian sebbene ne sia innamorato. Su questo, il preside dovrebbe imparare dal padre del protagonista. Secondo me, Cristian deve tenere duro e prendere il diploma e comunque ha fatto bene a fare quella parte a Ste che non ha abbastanza coraggio per ammettere che è stato bene con lui. Complimenti.

Recensore Veterano
12/04/12, ore 11:51
Cap. 10:

E gli sta bene!! Io un pugno glielo avrei dato lo stesso, ma sono molto meno educata di Christian!
Poverino Stefano (sono sarcastica!), non ha parole! .... certo le uniche che dovrebbe dire, non le dice ...
Capisco che un salto nel vuoto fà paura, ma se dentro ti senti uno schifo e tutto quello che ti stà intorno non ti dice più niente, allora forse è il momento di cambiare qualcosa nella tua vita! Abbi coraggio Stefano!
Quel piccolo di Christian si è comportato anche troppo bene, posso immaginare la delusione, lo schifo di essere trattato come una cosa, da prendere e buttare via, l'aver riposto una speranza nella persona (per ora!) sbagliata ....
E le ragazze sono veramente ... inqualificabili!
E credo che Stefano dovrà fare i conti anche con il fratellino .....
Siccome, probabilmente, nel prossimo capitolo il nostro protagonista starà da schifo, posso cominciare a consolarlo già da ora?
Grazie per l'aggiornamento, ci leggiamo al prossimo! Pam

Scusa se è tutto un pò pasticciato, ma Stefano mi ha fatta proprio arrabbiare ...

Recensore Junior
12/04/12, ore 11:49
Cap. 10:

Ah lo sapevo che stefano avrebbe fatto una cazzata! Ma povero criiiiiiiiiiiiii T__T ma è chiaro che si sisterà tutto...non ti ripeto più che il capitolo è bello, sono sempre tutti belli XD al prossimo cap!^^

Recensore Master
12/04/12, ore 10:34
Cap. 10:

povero cucciolo...non se lo meritava,spero che trovi qualcuno che lo tratti bene e che faccia star male Stefano,non tanto solo un pò se lo merita:)

Recensore Master
11/04/12, ore 11:47
Cap. 9:

scusa il ritardooo! comunque questo capitolo è stupendo!!! non so più che direee *_* spero solo che Stefano non si comporti male con Chris ora che ha ottenuto ciò che voleva!ù.ù altrimenti lo picchio io ù.ù bravissima e ci sentiamo al prossimo capitolo! complimenti per le descrizioni e il resto xD :Q_ ciao!

Recensore Veterano
10/04/12, ore 18:24
Cap. 9:

Sei proprio sicura che questa è la tua prima scena hot?
Perchè mi sembra veramente ben scritta .. con tutti i dettagli giusti al punto giusto .... emozionante e bella!
Brava! A questo punto mi chiedo: e ora che succederà? Stefano ha avuto tutto quello che Christian poteva dargli, e per il carattere scemo che ha (Stefano) possiamo anche pensare che lo mollerà (Christian) al suo destino ... salvo poi ricredersi quando riuscirà (finalmente! testa di rapa quale è) forse a mettere in ordine le comunicazioni cuore/cervello!
Comunque come sempre, per saperlo dovremo attendere buoni, buoni, gli eventi futuri ...
a presto, dunque ... ciao, Pam

Recensore Junior
10/04/12, ore 13:13
Cap. 9:

wow...non ho parole! bellissimo capitolo breve, come al solito XD, ma molto chiaro e coinvolgente! e sei riuscita anche ad aggiungere una piccola nota comica con quel "in maniera indegna" che mi ha fatto morire dal ridere! vedremo che succederà nel prossimo capitolo...a dopodomani!^^

Recensore Master
10/04/12, ore 09:57
Cap. 9:

bella scena davvero:)oh spero vivamente che Stefano non rovini tuttu,l'altro non si merita di essere trattato male ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che combina:)

Recensore Junior
10/04/12, ore 09:51
Cap. 9:

Aaaaaaaa quanto adoro questi "particolari" momenti! XD
Sì, lo so, sono una depravata; ma come si fa a non scioglersi davanti a tali manifestazioni di affetto? Bisognerebbe essere frigidi per non provare niente.
Il capitolo mi è piaciuto molto (nel caso non lo avessi capito XD), ma adesso mi sorge un terribile dubbio: non è che, avendolo finalmente portato a letto, Stefano, da bravo don Giovanni, non sarà più interessato a lui?
Ti prego, no, fa che non sia così!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Con affetto

Lelle

Recensore Veterano
09/04/12, ore 01:45

Prima di tutto auguri di Buona Pasqua e Pasquetta! Poi la recensione:
Il piano di fuga, per ora, è riuscito ... i nostri due sono riusciti a raggiungere un luogo appartato e tutta l'organizzazione di Stefano stà funzionando .... perchè mi aspetto una tragedia?? non preoccuparti sono io che ogni tanto connetto poco, così come Stefano, però, io mi chiedo ma si sente quando parla (o pensa)? Dice tutto e il contrario di tutto: è emozionato per quello che può accadere, però lui non  ha promesso niente a Christian, quindi può tranquillamente divertirsi con lui e poi mollarlo .... e spera che non si sia fatto troppe illusioni .... Ma è veramente scemo, continuo a dirlo e ribardirlo!
Comunque ci hai lasciato con un finale mica male e siccome la storia è sempre più avvincente e io spero di leggerti presto!
Ciao. Pam

Recensore Master
08/04/12, ore 12:05

Christian è troppo dolce e spero che Stefano non lo faccia soffrire molto visto che ha già sofferto abbastanza..poverino..non mi piacciono i pensieri di Stefano, che vuole solo divertirsi, ma in realtà si è già affezionato a Chris *_____* e come non affezionarsi..è così tenero e indifesoooo <3 che bel regalo di pasqua ci hai fatto!! voglio proprio vedere che succederà nel prossimo capitolo e come evolverà la faccenda u.u buona pasqua e a presto!

Recensore Junior
08/04/12, ore 11:43

Questa storia è davvero carina, devo assolutamente perdere il vizio di non controllare le ultime storire aggiornate.
L'idea di cenerentola in versione maschile è molto simpaticta, sarà che sono particolarmente affeziona alla versione Disney delle fiabe. XD
Questa, quindi, va sicuramente nelle seguite.
Sono un po' "preoccupata" per quello che protrebbe succedere in macchina .... ma, insomma, penso che non sarà proprio niente di spiacevole.... =)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

Lelle

Recensore Master
08/04/12, ore 11:11

e ha ragione povero cucciolo,ma poi perchè non si dovrebbe fare illusioni è cotto e ha già sofferto abbastanza..spero che Stefano non lo faccia soffrire non se lo merita..bel capitolo:)