Cinderella Boy
di serelily

26/06/12, ore 23:51

Premetto che spesso mi capita di leggere storie concluse (anzi ormai è quasi la norma XD) e poi di recensirle una volta finita "l'immersione".
Che posso dire di questa storia? Mi è piaciuta, ispirata evidentemente alla mitica Cinderella ma con elementi del tutto originali, come la catenina con le fedine dei genitori di Chris, per esempio oppure la "sorella non cattiva" che si sforza di esserlo per non essere presa in giro dalle arpie di famiglia.
Ho riscontrato, durante la lettura, solo qualche errore principalmente di battitura o di distrazione, ma niente di serio. Forse qualche tempo verbale che stonava un po' ma credo che, rileggendo, potresti trovare facilmente ciò di cui parlo e non intasa comunque la lettura.
Mi è piaciuta moltissimo la figura di Stefano, insomma il "bello impossibile" che però, pentitosi, fa di tutto per il suo amore (anche se solo dopo aver combinato un casino XD).
Anna Maria, benché sia pressoché assente, fatta eccezione per le sue imposizioni e le sue continue cattiverie al povero Chris, è stata resa perfettamente. Che dire della scena in cui rinchiude il povero figliastro? Insomma quale donna con un minimo di cervello lo farebbe? D'altro canto però trovo che la fine sia appropriata ùù
Insomma complimenti ùù

04/06/12, ore 21:47

Che posso dire?
Davvero stupenda! :D
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta ... grazie a questa storia, solo in un giorno ho riso come una pazza, ho sbavato, mi sono incazzata, mi sono commossa, ho programmato qualche omicidio, e poi ho pianto nuovamente. Uff, giornatina intensa...!
Questi due mi mancheranno davvero troppissimo. Andrò a rileggere le missing moments che hai pubblicato su di loro, per potermele gustare pienamente, ora che so chi sono! <3 Spero che ne pubblicherai di nuove ....
E ora, non c'è dubbio, mi toccherà davvero spulciare le tue altre storie! Sarà anche un modo per tenerci un po' in contatto, grazie a quei due ragazzotti mi sono affezionata anche a te xD Lo so, è da cretini u_u"

Adoro tutti i personaggi di questa storia, Chris e Stefano prima di tutti. Poi Arturo (al quale non ho dedicato mai neanche una parolina, nonostante ne meritasse tante tante <3), Carolina e Riccardo. Il papà di Chris ... uff, sono sicura che lui sarebbe stato contento di vedere il figlio felice con Stefano!

Mi sono piaciuti di meno personaggi come il padre di stefano, o quella *********** di anna maria e sua figlia ....
Spero che almeno con il padre di Ste si aggiustino un po' le cose .....!

Vbb bella, ora devo chiudere il computer, dopo un pomeriggio qui sopra ho mal di testa xD
Un bacione grandissimo, e davvero grazie per aver creato questa storia bellissima <3

Buona notte <3
(da parte mia e del bazooka)

04/06/12, ore 21:10

M-m-m-m-m-m-m-m-m-m-m-ma tu vuoi farmi morire!!! O____O
ehfwoigfaeilugnliwqeugmqai questi due sono la cosa più dolce che io abbia mai visto in vita mia!!! OOOOOOOO:
Sono troppo fhowuejhgaighawelrhgehgqlenugq O____O
Sai, credo di essermi innamorata ... Dici che sul quel divanetto, sotto quel plaid di lana, c'è un posticino anche per me??? Mi faccio piccola piccola!! *___*
*Stefano le tira un cazzotto in testa*
Ouch!!! Eccheppalle, Ste! Non te lo rubo mica!! >_<
MMM ... vbb, ora vado all'ultimo capitolo di questa storia davvero stupenda, che mi sono divorata in un giorno soltanto XD (invece di scrivere l'ultimo capitolo della mia .... sento che a domani non ci arrivo, mi linciano prima ç___ç .... ma tanto io ho il bazooka *sorriso inquietante*)

Baciiiiiiiiiiii °U°

p.s. che poi, anche se non ci conosciamo molto, adorando questa storia ho finito col provare simpatia anche per te, lol

04/06/12, ore 20:59

Waaaaaaa maccheccarini!!!!!
Stefano si è fatto perdonare, decisamente!! (almeno da me O_o)
è sincero quindi adesso (finalmente?)
Non posso dirti molto perchè voglio subito andare al prossimo capitolo, ma devo confessarti che mi sorge spontanea una domanda .... Carolina? Dove andrà lei?? Sai, mi ci sono affezionata <3
Vado subito al prox capitolo (l'ultimo, non puoi capire che tristezza Q____Q)

Un bacione grande grande bella <3

04/06/12, ore 20:52

Ok, due notizie abbastanza sconvolgenti ....
Stefano lo ama?!?!?!?!?!? O__________O
No perchè se è davvero così potrei seriamente scandalizzarmi!! :DD: (<----- doppia faccetta, perchè nel dubbio non so quale usare)

Ma la seconda .... la seconda è ... rivoltante!!!!!!
Quella dannata ******* come ****** ci è permessa di fare una cosa del genere?! Di fare del male a Chris!?!? Aaaaah, aaaaaaaaah ma io la uccido, eh, oh si, io ti ucciderò mia carissima *****, sottospecie di ********, vomito di troll, brutta ******* succhia ******, e poi ************ *** ********* *** ***** ********** ** ** **************** *** **************************************** (<- questa era bruttina u_u")

Non ci sono parole per descriverla!! Dovrebbe proprio crepare, lei e quella strega di sua figlia!!! .... e pure l'avvocato!!!
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH *superati limiti della follia* MA TANTO ORA QUEL BELLIMBUSTO VI SPUTTANA TUTTI QUANTI!!!!!
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...
... ...
... ... ...
Che dici, ci ho messo troppo sentimento? Troppo emotiva? Troppo volgare? Dai, ho anche bippato!
... Dice che mi segnalano per violazione?
Vabbè, ci provassero... *sfiora inavvertitamente il bazooka*

Vado al prossimo capitolo, un bacione bella <3

04/06/12, ore 20:10

Veeeeeeeeeeeniiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeee quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *acchiappa Chris e Caro e comincia a spupazzarli*
Ciiiiiiiiiicciiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :3
....
*recupera il contegno, si schiarisce la gola e poggia quei due sul comodino* State lì voi!

Dicevamo...? Ah si. Che carini questi dueeee <3 Carolina è stata davvero dolcissima, Christian ha di nuovo qualcuno su cui poter contare, che bello!! Mi dispiace che suo padre si sia suicidato, non l'avevi accennato prima ... povera piccola =(
Speriamo che riescano a farsi forza l'un con l'altra ..!

Detto questo .... *arraffa una quindicina di bazooka*
Ci sono un paio di coglioncelli che devo sistemare, poi dovrò anche mangiarli, quindi direi che ci sentiamo tra un pochino!! è_é

... no seriamente. Vado a cena xD

Un baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino <3

04/06/12, ore 20:00

Lo sapevo io .... calcola che quando Stefano si volta e vede Christian, poco ci mancava che mi mettessi a piangere o_o" Ok dai non fraintendere, non è che sono una sentimentalona o cose così, solo che a Chris mi ci sono davvero tanto affezionata, e sapere che sto piccoletto sta male ... buh, mi piange il cuore...
Stefano è un dannato, porca miseria .... Davvero ottuso, figo, ma ottuso! Come puoi comportarti in questo modo?!?! Q___Q
Vado subito al prossimo capitolo, per il POV di Chris .... Piccino!!

p.s. Ah un'ultima cosa .... *Afferra un bazooka e falcia Caterina*
Ok solo questo ^-^

04/06/12, ore 19:52

L'ha portato a casa....? Però!
Quindi è andata, Chris ha perso la sua sacrosanta verginità con un bastardo che vuole solo divertirsi?
E ora che Stefano si è levato lo sfizio, che fa, lo molla così e non si fa più vedere?!

Dai, dimmi che non finisce sul serio così, temo che altrimenti potrei alterarmi xD
Vado in fretta al prossimo capitolo, anche perchè a breve devo andare a cenare e non voglio perdermi nulla!

Bacii <3

04/06/12, ore 19:30

Ah, ma quindi proprio non è serio, sto' qui (<---- Stefano)
Argh, che rabbia .... Ma perchè non può? Qual'è il problema?! Sono così carini insieme!! ç___ç
Piccolo Chris, speriamo non ci resti troppo male ....

.... che altro posso dire?? Vado subito al prossimo capitolo!

04/06/12, ore 19:23

Anna Maria è pazza porca vacca D:
E quella Caterina è davvero una maledetta, non mi stancherò mai di ripeterlo!! *fumo dal naso*

Maccheccarino Stefano che fa mille giri per sentirlo!! *-*
Quindi è interessato sul serio? Ci fidiamo? Bah, si vedrà xD

Cmq, cosa che non centra nulla .... fidati che questa storia mi piace davvero tanto. E sai perchè ti devi fidare? Perchè sono 3 mesi che devo pubblicare l'ultimo capitolo della mia storia. Mi dirai, "cacchio centra?". Bene, te lo dico subito. IL fatto è che oggi mi ero ripromessa di impegnarmi e scrivere quel benedetto capitolo. E invece sono qui, a leggere e commentare questa storia, rischiando la mia stessa vita (si, perchè mi arrivano le minacce dei lettori, visto che non aggiorno) xDxD
Quindi fidati, e ritieniti onorata! *esaltata*

Ora scappo, vado al prossimo capitolo!

p.s. è fantastico che rispondi alle mie recensioni in tempo reale xD

Ari <3

04/06/12, ore 19:11

*smaltisce la rosicata profonda per la brusca interruzione della lemon*
Bene bene!! No, decisamente: Stefano non ha proprio perso tempo O_O
Quella Jessica è veramente una rompi scatole, ma Caterina non la batte proprio nessuno -_-" Che odio, guarda....
Comunque, mi chiedo, ora che Stefano si è vendicato, lascerà perdere Christian, o continuerà a stargli dietro fino a quando non otterrà "quello"??
Poi, spero davvero che Caterina tenga chiusa quella boccaccia e non dica nulla alla brutta matrigna cattiva! -_-

Le fedi! ^^ Insomma, la scarpetta di cristallo xD Che carino Chris, che si porta al collo le fedi dei genitori .... Immagino quanto possa stare male .... io mi sono letteralmente disperata quando mi è morto il cagnolino, immagino lui .... non posso pensarci >_<

Però almeno ora Stefano e Chris sono obbligati a rincontrasi, no? Almeno un'altra volta xD

Passo al prossimo capitolo!
Davvero complimenti, questa storia mi piace sul serio tanto <3

04/06/12, ore 19:00

Scusa scusa >_< Avevo appena detto che avrei recensito tutti i capitoli, ma con l'ultimo proprio non ce l'ho fatta! Morivo dalla voglia di leggere questooo !!
O ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo!! Ma ti sembra normale?! DD:
Comunque, sappi che un po' sono in ansia, perchè cavolo, se Stefano gli ha detto che gli piace solo per scoparselo (scusa il francesismo) allora potrei seriamente infastidirmi è_é
Christian è troppo puccioso, dolce, ingenuo e innocente, non può fare una cosa del genere!!! E Caterina è davvero una stronza omofoba del cacchio! è_é

Ok, terminato la recensione/sfogo, corro al prossimo capitolo °U°

04/06/12, ore 18:45

Ahahahahah secondo me Stefano lo segue xDxD
Poverello Christian, questa giornata si sta rivelando un po' pesantuccia! La mattina rimane fulminato da un ragazzo davvero molto dkafhagfhwioghow, e poi comincia a ritrovarselo davanti ovunque si trovi xD
E Stefano l'ha invitato alla festa! *-* Non ha perso proprio tempo, eh .... il che mi fa temere che sia poco serio, nei confronti di Chris. Si ok, si sono appena conosciuti .... ma già ha programmato una notte e via?
Speriamo cambi idea ;)

Vado al prossimo capitolo, un bacione!

04/06/12, ore 18:37

Letto anche questo!!! Immaginavo, Stefano xD Che stronzetto o_o Waaaa <3
Christian è fantastico, è timido da morire xD Poi ti volevo dire, lo sai che io ho un grandissimo amico (gay) che si chiama Christian e ha 19 anni, ma di aspetto è uguale a Stefano?!? (è un figo, "peccato" sia gay ç__ç) xD
Okay, di sicuro non ti interessa, ma mi andava di dirlo u_u
Comunque non c'è che dire, questa storia è davvero intrigante, sono curiosa (-issima) di vedere come andrà avanti!!

Scappo al prossimo capitolo! <3
Ari

p.s. Ho deciso di provare a recensire tutti i capitoli, anche se sono tanti xD Spero ti faccia piacere ^-^ (credo che le recensioni facciano sempre piacere O.o) Ciau °U°

04/06/12, ore 18:26

Finalmente ho trovato un momento libero per dedicarmi a questi due!!
Cavolacci, però il piccolo Chris ha una storia davvero bruttina alle spalle, eh ...?
Di sicuro "Cinderella Boy" è il titolo più appropriato xD
Dunque, non posso dire troppossimo, visto che questo resta un capitolo introduttivo ... dico solo che il moro all'entrata è davvero molto sbav, e spero con tutto il mio grande cuoricino che si tratti di Stefano °U°

Detto questo, ti saluto e passo al prossimo capitolo! ^-^