Cinderella Boy
di serelily

22/04/12, ore 18:17

Ed eccoci arrivati alla fine... certo che ci sono dei genitori che proprio .... Come si può non amare un figlio e comprenderlo per quello che è e non per quello che loro pensano debba essere? Non lo capirò mai!
Comunque i nostri piccolini finalmente vivono insieme, si amano alla luce del sole e sono felici! Questa è la sola cosa che conta!
Così come è bella la voglia di essere famiglia a prescindere dai legami di sangue e quindi di accogliere le persone a cui si vuole ben senza pensarci due volte!
Mi dispiace sia finita questa tua storia, ma ho subito acchiappato la nuova, quindi temo ci leggeremo di nuovo ......
Ciao Pam

22/04/12, ore 18:08

ma che teneriiiiii! sono troppo adorabili *_* un po' però mi dispiace che sia finita XD

22/04/12, ore 15:58

Messa tra le preferite. Assolutamente si, bellissima dal primo capitolo... non potevo fare altro!
Il padre di Stefano è stato un cretino a cacciare di casa suo figlio... meno male che c'è il piccolo Chris ad aiutarlo! *^*
Che bello che ci saranno di missing moments! *-*
Alla prossima
Moni

22/04/12, ore 15:45

Era prevedibile che il padre buttasse fuori casa Stefano. E'troppo bigotto ed ipocrita per accettare il figlio. Per fortuna c'è Christian che lo ospita e anche se ora è lui a mantenerlo, una volta ottenuto un lavoro ed una laurea Stefano potrà ripagarlo della sua generosità (per ora la cosa lo infastidisce un po' ma è questione di tempo). Sono contenta che anche la sorella buona vada a vivere presso di loro, invece che continuare a stare con la zia che è uguale a sua madre. Complimenti per la tua storia.

22/04/12, ore 15:31

bello come finale:)sono contenta che farai delle shot e in bocca al lupo per gli esami,spero ti vadano bene:):):)

20/04/12, ore 23:16

Questa storia è bellissima, mi ha subito catturata! Brava, mi hai fatto emozionare tantissimo in ogni capitolo! Non posso credere che l'ho appena scoperta e manca solo l'epilogo per far si che tu la concluda! Sono dispiaciuta per il fatto di averla trovata così tardi, questa piccola meraviglia!
Per ora è nelle seguite, ma appena la concluderai volerà nelle preferite♥
Alla prossima
Moni

20/04/12, ore 18:20

noo siamo già alla fine è veramente un a storia dolcissima

20/04/12, ore 15:32

*___* finalmente sono insieme e hanno fatto l'ammmore dopo essersi detto ti amo! che bellezza sono felicissima**

20/04/12, ore 15:24

Rieccomi ... c'è da dire che Stefano impara velocemente da scemotto a principe in pochissimo tempo e in più dannatamente paziente! Ma considerato quello che  ha fatto passare a Christian, mi sembra il minimo! Però, giustamente un pò di tempo è passato, in questo momento vivendo insieme sono riusciti uno a spiegarsi e l'altro a perdonare, ma è anche arrivata la resa dei conti .... e Stefano è molto onesto in questo momento e la prima cosa che deve dichiarare è la sua paura ... ma anche che l'amore che prova per Christian è tanto forte (una volta ammesso) che non c'è paura che tenga ... e finalmente dopo tanto tempo risente il sapore dei baci e la gioia di donare e ricevere l'amore!
Vedremo poi  cosa succederà una volta che tutti sapranno che Stefano e Christian si amano, ma francamente adesso come adesso mi piace saperli al sicuro sotto una coperta, davanti ad una camino, abbracciati ....
Alla prossima, ciao Pam

20/04/12, ore 15:13

Perdonami, avevo perduto questo aggiornamento e me ne sono accorta solo dopo aver visto il capitolo seguente ... c'era qualcosa che non mi quadrava ... sono andata a controllare e ... orrore ! come ho fatto a perdermi il risveglio del mio piccolino e le spiegazioni di Stefano che ormai è diventato il cavaliere dall'armatura scintillante!
La sopresa di vedere Stefano, la paura di sentire ancora dolore, l'orrore di ascoltare la verità, la gioia di un momento di pace tra le sue braccia, questi sono i sentimenti che ho provato immedesimandoni in Christian e devo dire che sei riuscita a renderli perfettamente!
E ora dopo aver commentato il capitolo perduto (me ne scuso ancora)  corro a leggere il prossimo!
Ciao Pam

20/04/12, ore 14:36

E questa è la prima volta che scrivi una scena hot?
Sapessi scriverle io così!
Sono invidiosa, anzi invidiossissima!
Complimenti per il capitolo.
E' stato da sbavo!
Per oggi, però, mi fermo qui! Ho deciso di leggere ogni volta che posto un capitolo (altrimenti non vivo più e faccio la muffa sul computer.)
Ancora complimenti per come scrivi e continua così! \(^.^)
Baci

20/04/12, ore 14:34

Bravo Stefano! Finalmente inizia a comportarsi da principe!
Scappo a leggere il prossimo capitolo *____*
Si, però una cosa.
Io preferirei farlo all'aperto, in mezzo al verde, tra i fiori... sicuramente è meglio della macchina!
No?

20/04/12, ore 13:08

*Sniff* e io come farò? Devo dire che per disperazione mi sono messa a cercare qualcosa da leggere e ho letto Cinderella Boy tutto d'un fiato. Sono adorabili... Ti avrei detto 'no dai continualasu' ma devo dirti che è perfetta così, complimentissimi. Spero di leggere ben presto qualcos'altro! ç°ç

20/04/12, ore 12:02

voglio dire a tutto il mondo che sei il mio ragazzo...aaaaaaaaa ma quanto è dolceeeeee *_* magari fossero tutti così! la storia volendo si potrebbe concludere bene anche così, però voglio sapere che fine fanno le due infami XD ci vediamo all'epilogo!!!!

20/04/12, ore 10:34

oh!!! che capitolo pucciosooo! finalmente Chris e Stefano si sono chiariti!! *_* ma quanto amo le storie che finiscono bene!! purtroppo manca solo un capitolo alla fine..tu sei stata bravissima ma ti riempirò di complimenti dopo l'epilogo!ahah a presto allora con l'ultimo! un bacio