Cinderella Boy
di serelily

29/05/12, ore 23:25

Letta tutta d'un fiato!!!! Mi ha catturata già dal primo capitolo quindi non potevo interrompere la lettura XD
Sei davvero brava mi è piaciuta tantissimo come storia che l'ho messa tra i preferiti e a te tra i miei autori preferiti =)
Bravissima!!! Leggerò anche altro scritto d te <3

27/05/12, ore 21:30

Dopo aver letto una delle missing moments di questa splendida coppia non potevo non leggere come tutto era cominciato! E' un genere magari troppo sdolcinato per me, ma devo dire che mi è piaciuto, probabilmente per il sottofondo drammatico della vita di Chris e per il passaggio di Stefano da ragazzo figo, ricco e, diciamocelo, anche un po' arrogante, a tenero innamorato!
Complimenti! =)
Sync

16/05/12, ore 21:20

Ho letto la tua storia tutta di un fiato! BELLISSMA, che dire..i personaggi sono ben costruiti e mi piacciono tantissimo (sono segretamente innamorata di Chris waaa *-*) ho apprezzato il finale a lieto fine per carolina e riccardo, brava! Scrivi davvero bene veramente, scorrevole e piacevole..ho letteralmente mangiato la tua storia:) Spero continuerai a scrivere perchè secondo me hai talento! Brava! un bacione:)

06/05/12, ore 21:37

E finalmente il principe Ciofeca ha deciso di comportarsi da Principe!
Certo che se iniziava a fare il principe da subito al povero Chris gli risparmiava un bel pò di lacrime!
Vabbè, l'importante è che alla fine abbia capito.
Fai il cu** a strisce a quelle befane Sté!
Come sempre complimenti per il capitolo.
Hai un modo di scrivere chiaro e pulito...
Baci

04/05/12, ore 01:58

wow davvero bella!! Prima di commentare me la sono gustata fino all'ultimo, mi è piaciuto tanto, brava :)

01/05/12, ore 20:44

stupenda....l ho letta tutto in un fiato...xdxd...stupendo il finale...forzi un po risaputo...ma meglio cosi...perchè se cambiava forse non avrebbe dato quell effetto iniziale...bhè che dirti...continua cosi...la storia e l impostazione delle storia e molto bella...anche il fatto di alternare i punti di vista e di aver avvisato i lettori in anticipo e stato fondamentale...il fatto di aver messo le foto dei personaggi mi ha disorientato un po.. perchè ad esempio a chris lo avevo immaginato in modo del tutto diverso, sempre un friscone ma in modo diverso...lo stesso vale per stefano...ma mi hanno aiutato a distinguere i personaggi...comunque concludo la mia recensione agurandoti di continuare sempre cosi...e migliorare giorno dopo giorno

01/05/12, ore 19:33

ahahahahah fantastico... stefano che adocchia chris...mio dio...che emozione..bhe tanto figlio di papà non mi sembra...appare più come un disperato...vabbe e pure da capire la sua ragazza lo ha lasciato...che stronza!!...che non vedo l ora di come si svolgeranno le vicende tra i due protagonisti...anche stefano odia la matrigna di chris...bene bene...spero che gli fanno il sedere a strisce...e che stefano tratti bene chris se mai si mettessero insieme

01/05/12, ore 19:25

già l inizio mi attira...scusa se inizio ora a recensire a solo ora riinizio a rileggere le storie...come ti ho detto mi attira..quella stronza della matrigna e poi per non parlare del padre fesso fesso lascia tutto a quell arpia...ma come si fa...e poi la sorellastra che ci prova con lui..ahahahahh...ha preso pure il palo...ahahahah....solo al pensiero mi viene da ridere...forse come va con questo "ragazzo"...mi attizza la cosa...bhe continuo a leggere...grazie della storia

30/04/12, ore 19:58

Povero Chris.
Povero povero Chris...
Almeno Carolina si è dimostrata una brava ragazza (era pure ora!)
Come sempre complimenti per la storia.
Baci :-)

25/04/12, ore 15:00

Ciao, mi dispiace non aver recensito capitolo per capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato.
La storia è davvero molto dolce e romantica, un "Cenerentola" tutto al maschile ed in più anche all'Italiana. *-*
Come la vera storia vuole, Christian era un ricco adolescente felice da ragazzino quando suo padre era ancora in vita. Era gioioso e allegro, poi il padre si è infatuato di una donna (considerandola speciale quando in realtà di speciale non aveva niente.), cattiva e meschina che amava più il suo denaro che il marito, perchè in realtà non l'ha mai amato ... mirava solo al suo patrimonio.
Gli ha reso la vita un inferno, lo trattava come un sguattero tra punizioni e umiliazioni continue, inflittegli anche dalle sue sorellastre arpie quanto la madre.
Dopo un serie di avvenimenti una delle due si è rivelata essere diversa, di buon cuore e generosa. Si è scusata per il suo comportamento, voluto fortemente dalle due uniche persone rimaste della sua famiglia, per evitare che la deridessero, proprio com'è successo al suo fratellastro ... ma ha preso coraggio, aiutata anche dal suo amore per Riccardo che l'ha aiutata a cambiare, anzi ad essere semplicemente se stessa.
A salvare Chris da quel continuo tormento è stato Stefano, un ragazzo anch'egli ricco che anche se dapprima l'aveva usato come semplice pretesto per vendicarsi della sua ex ragazza, poi se n'è pentito ed ha fatto di tutto per fargli capire quanto davvero ci teneva.
Storia intensa e di grande insegnamento a mio parere.
Bravissima e ancora complimenti!! =)

24/04/12, ore 20:45

Vai Chris! Manda tutti a quel paese, appellati a qualche avvocato, fai qualunque cosa ma manda a quel paese tutti quanti.
Stefano sei una ciofeca di principe!
Ecco sì, Ciofeca!
Ormai sei Stefano la Ciofeca!
Vergogna, vergogna vergogna.
Fammi un piacere.
Prendi una corda e impiccati da solo!
....
Bene, il mio sfogo è finito. Ora passiamo a cose più serie.
Complimenti per come scrivi e per la storia.
Davvero molto bella!

24/04/12, ore 00:32

è semplicemente  stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me la sono  letta  tutta  d'un fiato.Ho amato  subito  Chris e  ho adorato  STEFANO.
lo sviluppo della storia,  il tuo farla  evolvere  capitolo dopo capitolo,  il fare  uscire  fuori  la  vera personalità  di caterina,  e  poi  l'epilogo.
Hai veramente creato  una  favola  moderna  e  vista  la tua bravura  spero  tanto  di  poterene  leggere  altre;  poche storie  mi  sono  piaciute  come la  tua.
Bravissima  ^_^

23/04/12, ore 11:46

Wow. ho letto la storia tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggerla. Adoro sia Ste che Chris quindi mi raccomando, scrivi ancora si loro due ; ) Sta sicura che leggerò tutto quello che scrivi.

23/04/12, ore 00:49

Ci siamo, ecco il finale!
E' finita bene, per fortuna.
Chris ha avuto il suo lieto fine, Stefano è riuscito a liberarsi del peso del padre.
E tutti vissero felici e contenti.
E' stata davvero una bella storia, mi ha fatto piacere leggerla, mi ha emozionato, e ringrazio te per averla scritta.
Vado a leggere il prologo della nuova storia :)
Un bacio.

22/04/12, ore 22:34

Bellissimo questo epilogo..anche se mi è dispiaciuto per Stefano..il padre è stato un vero bastardo! Purtroppo la storia è finita, ti ripeto (se non l'avessi capito ahaha) che sei stata bravissima! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine (anche se vedere Christian maltrattato all'inizio mi ha fatto soffrireee), e mi mancherà. Ma sono felice che continuerai a scrivere e di certo io ti seguirò. Complimenti e ora corro a leggere il prologo dell'altra storia!! un bacio a prestoooo