Cuore
di violetta74

19/06/12, ore 00:36

Ciao :)
Allora anche questo bel capitolo e Edward è sempre così gentile con lei, per fortuna ha lasciato il posto di lavoro, Jacob la doveva smettere!
Meno male che ha trovato un altro lavoro.
Poi incomincia a star male e come sospettavo è incinta, ed Edward ne è felice!!! *_*
Ooooh che belli che sono insieme.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/06/12, ore 00:25

Ciao pupaaa!
Io amo questa storia... Amo la vita di coppia di 'sti due... Mi piace come ne descrivi i giorni, i momenti...
Dolcissimo Edward, bellissima lei.
Brava la mia Michi!

19/06/12, ore 00:16

bellissimo capitolo e ben tornata

poverina la prima volta e rimane incita un po mi dispiiace pero per bella

18/06/12, ore 23:39

Uuuuuuuuuu che belloooooooo !!!!!!!!! Bimbo in arrivoooooo
Edward e' così dolce
Spero di rileggerti presto !!!
Bacioniiiii

09/06/12, ore 00:45

woww ragazzi che fuego, bellissimo capitolo miky, davvero stupendo, peccato che qualcuno sta cercando di rovinare il loro rapporto, spero che Edward scopra presto il cattivone e lo sistemi per le feste, bella la scena d'amore, molto dolce e delicata, sei riuscita a descriverla molto bene, complimenti davvero, hanno proprio bisogno di un po' tenerezza e tranquillità ma ho idea che il peggio deve ancora arrivare vero? non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio e a presto, nico

05/06/12, ore 11:03

quindi il loro rapporto evolve egregiamente direi.. l'unico problema, quello psycho maledetto di black.. ero sicura che lo stalker stesse pedinando bella, e nessuno crede alla sua innocente passeggiata al parco.. non era iìun caso che fosse lì ed ora è il momento di ingegnarsi e stare attenti a quel folle... si merita una punizione esemplare, non può passarla liscia... ma io dico, come fa la gente ad essere cosi ottusa??? ciaooo

05/06/12, ore 09:02

Evvaiiii! I piccioncini si sono uniti anche con il corpo! Bravissima e favoloso Edward che è stato dolcissimo e molto molto attento. Ce ne fossero come lui in giro...
Esme e Carlisle sono stati gentilissimi e l'hanno subito messa a proprio agio, e poi una medaglia va a Esme che ha avuto l'occhio di falco e si è accorta del pulcioso che li seguiva. Sono proprio curiosa di leggere la scena del mattino in cui Edward minaccerà Jake di stare alla larga da loro. Io, comunque, fossi in Bella, mi licenzierei e mi troverei un altro lavoro.
Bellissimi i discorsi sul loro futuro, che spero potranno realizzare presto! Un bacione

05/06/12, ore 08:58

Ciao tesorino! Scusa tantissimo il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta a recuperare ed eccomi qui.
E' quel cane rognoso di Jake che la sta seguendo, vero?! Tu non hai idea di quanto lo detesti con tutto il cuore. Spero che riescano ad accorgersene presto prima che faccia dei danni.
I piccioncini mi sono piaciuti tantissimo e si stanno conoscendo sempre di più, per non parlare dell'intimità che stanno conquistando pian piano. Edward è veramente un ragazzo d'oro!
Devo dire però che alla fine, l'incidente di Bella, ha portato solo a cose positive, visto che ha conosciuto l'uomo dei suoi sogni (e anche dei nostri!), ma ha trovato anche due amiche carissime e altri amici fidati. Bravissima, un bacione!

05/06/12, ore 01:25

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Sono troppo belli insieme *-* che carini anche quando sono andati dai genitori di lui, sono davvero dolci anche loro :D
Ma poi esce fuori che quel maledetto li ha seguiti e ancora dopo anche quando sono tornati a casa, oddio quello è pazzo è malato!
Ma come si permette!?
Per fortuna che riescono a calmarsi a vicenda e poi ricordando i discorsi del giorno, cioè quello di avere bambini e tutto, lei si sente pronta e si amano, fanno l'amore, che bel capitolo lui è stato davvero dolce e tenero con lei <3
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/06/12, ore 01:20

Hanno passato veramente una bellissima giornata insieme prima al parco e poi a pranzo dai genitori di Edw che hanno accolto Bella in maniera perfetta.
Adesso hanno scoperto che qualcuno li segue sul serio mmm potrebbe essere Jack poi quel messaggio di minacce -.- speriamo che si risolve tutte in breve tempo
Finalmente hanno fatto l'amore *______* Edw è stato dolcissimo e hai descritto la scena benissimo *____*
Bellissimo capitolo al prossimo

04/06/12, ore 20:06

alla fine i due innamorati si sono dati alla pazza gioia, beh devo dire che sia esme che carlisle hanno accettato bene bella,esme però si è subito accorta che c'era qualcuno che gli stava spiando,ora io scommetto che dietro a tutto si nasconde il carissimo jake, beh spero che sia eddy che bella gli diano una lezione che difficilmente scorderà, scommetto che prima o poi farà una mossa azzardata vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

30/05/12, ore 16:01

ciao... Un capitolo molto intenso e pieno... Passano sempre piùtempo insieme e si conoscono sempre di più.. Poi c'é la passeggiata di Bella con Alice e Rosalie, ma sarà Jacob che la segue?? la pizza tutti insieme e poi il loro momento di intimità... Ma soprattutto é troppo carino che Edward voglia prendersi cura di lei... I like it! Alla prossima...

30/05/12, ore 13:44

wowwww, che fuoco ragazzi, davvero spettacolare, e brava miky, ci hai dato dentro in questo capitolo, davvero bellissimo, dolce e pieno d'amore, Edward è un ragazzo molto sensibile e dolcissimo, ha molte attenzioni per Bella e lei è una ragazza davvero fortunata, ora speriamo che tutto proceda per il meglio e che la sensazione di Bella di essere seguita non sfoci in qualcosa di pericoloso, un bacio e come sempre aspetto il prossimo capitolo, Nico

29/05/12, ore 09:47

ciao.,. ma questa gamba di bella mi sta facendo preoccupare sai? e cmq non penso che la sua fosse solo una sensazione, temoi che il lurido infame (black) la stia davvero seguendo x' nn penso che abbia avuto l'intelligenza di mollare il colpo.. a tal proposito, spero proprio che abbia una lezioncina coi fiocchi.. aggressivo, supponente e pure pedinatore!!

29/05/12, ore 00:38

Jacob si è comportato in maniera strana in ufficio come se non fosse successo nulla quindi potrebbe essere lui  a seguire Bella mmm
Bella ha trovato due amiche Alice e Rosalie che sono molto carine con lei e anche i ragazzi :)
Edw è dolcissimo si prende molto cura di lei e non gli fa mancare nulla e piano piano si stanno lasciando andare sempre di più secondo me manca poco al grande passo :)
Bellissimo capitolo al prossimo