Cuore
di violetta74

07/05/12, ore 20:55

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene anche questo.
Angela e Bella arrivano a casa e Angela è sempre così gentile ad aiutarla, sono davvero ottime amiche.
Il cane di Edward vedo che si è già affezionato a Bella ahahah XD
Lei pensa tutto il giorno a Edward, nel frattempo chiama Jacob e rompe come sempre -.-" ma ancora non si arrende!? Mah!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

07/05/12, ore 19:46

e così bella è finalmente uscita dall'ospedale, angela come al solito si è fatta in 4 x aiutare la sua amica, oddio il cucciolone è un amore, appena ha visto bella gli è subito andato adosso come x protteggerla, ahhh che tenerone, jake quando imparerai che x te non c'è trippa x gatti?????? bella è cotta del suo avvenente capitano lo stesso dicasi x lui.Un bacione grandissimo ciao *____*

07/05/12, ore 11:53

Ciao tesorino! Anche se era un semplice capitolo di passaggio, è stato molto bello. Leggere di Edward in azione, così cazzuto e deciso, non sai che pensieri mi ha fatto venire per la testa, cavoli! Pensa un po' ritrovarselo davanti con la divisa da pompiere! Ok, sono malata lo so, ma quando si tratta di lui non ne posso fare a meno.
Ora ritorno seria! Poverini quei bambini, ma purtroppo ancora al giorno d'oggi, è una realtà schifosa il lavoro minorile e lo sfruttamente in alcune fabbriche. Roba da brivido! Edward è stato dolcissimo con loro ma purtroppo non è riuscito a salvare la loro mamma. Spero solo che prendano i responsabili di quella tragedia, anche se probabilmente non avrà niente a che fare con la storia ma era solo una panoramica per farci capire il suo lavoro, che tra l'altro hai spiegato benissimo.
Non vedo l'ora di vederlo interagire di nuovo con Bella. Un bacione e a più tardi, visto che posterai in giornata!

01/05/12, ore 16:38

Bel capitolo, hai descritto molto bene il lavoro di Edward e dei suoi compagni.
E' un capitolo di passaggio ma ci fa capire molto del carattere del nostro bel capitano dei pompieri.
Diventa sempre più affascinante!

01/05/12, ore 00:56

Edw al lavoro mi piace molto :) la situazione non era facile  ma per fortuna alla fine è andato tutto per il meglio anche se quella mamma è morta lasciando soli i due bambini :( Mark si è fatto prendere dal panico e la decisione di Edw è giusta, nel loro lavoro non si possono permettere di entrare nel  panico in situazioni del genere.
Il cane è rimasto colpito da Bella come il suo padrone :)
Al prossimo capitolo !!!

01/05/12, ore 00:34

povero mark di sicuro è successo qualcosa xchè gli venissero fuori gli attacchi di panico, wow eddy ha avuto fortua a trovare quei due bimbi ancora vivi, peccato che la loro mamma sia morta, ora io mi chiedo chi è stato il bastardo che ha caustao tutto questo, spero che venga arrestato, hai capito il cane di eddy appena ha visto bella se ne è innamorato, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/04/12, ore 22:51

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Mamma mia che forte Edward sul campo! Wow! Ehi capitano sei forte!
No, poverini quei bambini ç____ç
Edward ha ragione, quel Mark deve darsi una regolata in qualche modo, non può fare così durante il lavoro!
Meno male che tutto il resto passa e va bene.
Poi anche Bella sta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

29/04/12, ore 22:59

Eh no! Tu sei proprio sadica! Ma ti pare finire un capitolo, così. Mi lasci con una curiosità folle. Uffaaaa!
Vabbè mi riprendo e ti lascio un commento decente.
Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Bella ed Edward e sono anche felice che lei abbia messo le cose in chiaro con Jacob. Non vedo che diritti possa accampare lui. Che odioso. per fortuna Edward si è preso le ferie e le è restato accanto tutto il tempo, facendole chiaramente capire la portata dei suoi sentimenti. Anche se si sono conosciuti da poco, mi sembrano già molto legati e non vedo l'ora di vederli interagire in un ambiente non ospedaliero. Ecco, magari in una camera da letto! Hihihi! Lo so sono la solita, ma che ci vuoi fare? Mi tieni così! Un bacione

25/04/12, ore 16:15

E dimmi che lo fai apposta a far finire cosi i capitoli?...Sadicaaaaaa...ok ti perdono, ma non stare troppo tempo senza postare...a proposito, capitolo stupendo, a differenza tua,aspetto con ansia il seguito...alla prossima

24/04/12, ore 08:32

ciao ciccia, come al solito ci sorprendi con i tuoi capitoli, in questo traspare la dolcezza e l'amore profondo che Edward prova per Bella, apprensivo più di una chioccia, Bella è fortunata ad essere circondata da persone che le vogliono bene, ma sopratutto all'amore incondizionato di Edward, chi non vorrebbe essere al suo posto? a parte il male che sente ovviamente, speriamo che possa uscire presto dall'ospedale e che non resti traccia di ciò che le è capitato, merita un po' d'amore e tranquillità, e Dick? lo rivedremo vero? è fondamentale la sua presenza, brava miky, bellissimo capitolo, come al solito ovviamente, scritto bene e molto scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto un enorme bacione. <3

24/04/12, ore 07:10

Nooooo, non puoi lasciarmi così mentre ero così appassionata, scherzo è giusto XD
Vorrei farti sapere che questa storia mi piace moltissimo, complimentissimi.
un bacio.
A presto, spero prestissimo!

24/04/12, ore 00:33

Bella si è fatta tanti amici e sono stati molto carini con lei :) Sono contenta che ha messo bene in chiaro a Jacob che quello che sta nascendo tra Edw e lei non sono affari suoi !!!!!!!!!
Edw è troppo carino *__* si stanno conoscendo meglio e adesso che Bella è uscita dall'ospedale sono curiosa di leggere che succederà :)
Chissa che è successo adesso visto che Jasper ha chiamato Edw mmmm
Bellissimo capitolo al prossimo

23/04/12, ore 19:47

ahhhh questa bella mi piace un sacco, finalmente una donna con le palle che ha mandato a fare un giro il "gelosone" di jake, ma che cosa cavolo vuole da lei?????? non vede che x lui non c'è trippa x gatti????? oddio adesso che è successo, xchè il sempre pacato jaspi chiamasse eddy???????? che dolci che sono stati emmy, alice e rose a passare a trovare bella mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

23/04/12, ore 18:49

Ciao :)
Bel capitolo e scritto bene anche questo.
Alice è veramente gentile e un'ottima dottoressa, ahahah Edward sempre il solito! Non si approfitta della posizione di tua sorella, furbetto ;)
Con Bella sono davvero carini insieme, si stanno conoscendo sempre di più.
Anche Emmett e Rosalie gentili.
Jacob, dovrebbe farsi gli affari suoi! Punto! Ma guarda te!
Tzè...
Cosa sarà successo per chiamare così con urgenza Edward?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/04/12, ore 00:37

Letta tutta la storia e mi piace molto :) Edw pompiero è bellissimo molto dolce e premuroso con Bella che conosce da pochissimo *__* il personaggio di Bella mi incuriosisce molto lo trovo un po' particolare e non vedo l'ora di vedere come andrà invece devo dire che Jacob non mi piace -.- penso che porterà un po' di problemi tra Edw e Bella !!!!
bellissimo capitolo al prossimo !!!!!!!!!!