Cuore
di violetta74

07/12/12, ore 18:55

Ciaoo.Oddio non ci posso credere che questa storia sia finita oddio mi viene da piangere sai mi mancherà un casino ma mi consolo sapendo che posso leggerla quando voglio intanto starà qui per sempre sai sono curiosa di sapere se farai il continuo oppure la lascerai così, soprattutto perchè anche così è bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

07/12/12, ore 18:47

ottimo capitolo finale,ho avuto un po l'amaro in bocca, con quell'ultimo incontor di jacob alla'aeroporto,al ritorno dalla luna di miele, ma tutto sommato è stato bellissimo!!!fqarai anche un epilogo, con tute le famiglie dei protagonisti allargte, per l'arrivo di nuovi filgi??!!!
ciao!!!

07/12/12, ore 18:43

Ciao :)
E così è arrivato il giorno del matrimonio, è naturale che Bella pensa ai suoi genitori e a quanto li vorrebbe li, con lei, con tutti loro.
Oddio quando rivede i genitori ç____ç mamma mia!
Alice è stata fantastica nell'organizzare il tutto!
Davvero belle le parole di Edward :) molto dolci e piene d'amore. Così come quelle di Bella :)
Il matrimonio è stato stupendo <3
Che tenero che è il cane, anche come fa con i piccoli.
Sono davvero tutti carini con loro, che teneri!!!
Bellissimo capitolo e loro insieme sono carinissimi.
Al prossimo!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/12/12, ore 18:34

ma che meraviglia è questo capitolo, alla fine i genitori di bella si sono fatti vedere da lei solo x dirle di stare tranquilla, che loro avrebbero vegliato su di lei e la sua famiglia x sempre, alice è stata un genio è riuscita ad organizzare il + bel matrimonio che i due si sarebbero aspettati, poi il viaggio di nozze è stato l 'apoteosi del romanticismo, peccato che jake ha gustato il loro momento felice, però sono felice che bella lo abbia rimesso al suo posto senza tante cerimonie.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

29/11/12, ore 20:25

Ho appena finito di leggere questa tua storia e devo dire che mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci!
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 09:42 pm)

12/11/12, ore 14:16

Piano piano, nonostante la grande sofferenza per la perdita di un grande amico, la vita sta tornando alla normalità.
La decisione di sposarsi prima mi sembra davvero azzeccata, che senso ha aspettare ormai, la vita è così breve che è giusto cominciare a viverla prima possibile con tutto quello che ti riserva.
I ragazzi coi bambini mi hanno fatto morire, e Esme mi ha fatto quasi arrivare alle lacrime. Non potrà mai sostituire veramente la sua mamma, ma è sicuramente sulla giusta strada per riempire il vuoto lasciato nel suo cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so che ci vorrà un po', non preoccuparti, io ti aspetto senza problemi.
Un bacio grande.
Patti

12/11/12, ore 14:12

Ciao tesorino! Porca paletta! I piccioncini hanno davvero recuperato il tempo in questo capitolo. Ogni momento è stato buono per darci dentro! Bravissimi8, è così che si fa! Sono morta dalle risate quando Bella è rientrata in casa e ha trovato quel macello.Mi sono figurata la scena proprio come fosse un film, anche se non avevo dubbi che quei tre riuniti avrebbero combinato dei disastri. Per fortuna anche il dolore di Edward col tempo si affievolirà, e l'amore di Bella contribuirà ad alleviarlo senz'altro. Esme è stata davvero gentile a regalarle il vestito, proprio come se fosse la sua vera mamma. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e spero che sia un capitolo dolciosissimo! Un bacione grande!

11/11/12, ore 17:02

Ciao! E' stato un capitolo molto dolce e completo direi. Edward ovviamente sta sofferendo per la perdita del suo amico, ma daltro canto è un uomo fortunato perchè accanto a sè ha una moglie che lo ama. La vita va avanti nonostante le difficoltà e loro hanno due bambini meravigliosi e un'altra cosa bella in arrivo. Il matrimonio. Noi donne sognamo da sempre l'abito bianco e adesso non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le nozze. Daddy Eddy è sempre daddy Eddy, io lo amo di più. Un bacione grande!

06/11/12, ore 16:37

ottimo capitolo bellissimo!!! i maschi non sanno proprio farci con i bsmbini, menomale che esme e bella sono tornate a cas in tempo per sistemare la situazione!!!!! osno coentta che bella abbia trovato l'abito perfetto per il suo matrimmonio!!!

06/11/12, ore 01:32

Per Edward la perdita del suo amico non è stata per niente facile ma grazie all'amore di Bella e i bambini piano piano supererà questa cosa.
Il matrimonio è stato anticipato e la data che hanno scelto è molto romantica *___*  Sono molto curiosa di leggere il loro matrimonio ;)
Esme è stata molto carina a regalare il vestito da sposa a Bella per lei ormai è come una figlia *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

05/11/12, ore 20:16

ehi ciao!!
come stai??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... anche se non è facile, la vita continua e va avanti, nonostante tutto... e per fortuna Edward ha al suo fianco Bella, i suoi angeli e la sua famiglia...
non è male l'idea di anticipare il matrimonio, anzi, la trovo un'idea stupenda... la data che hanno scelto è davvero romantica, come ha detto Bella...
e il gesto di Esme di regalarle l'abito insieme al marito è davvero da mamma premurosa che vuole bene a sua figlia... ed Esme lo è realmente per lei...
ora possono davvero essere felici, insieme...
e poi mi sarebbe piaciuto essere presente alla scenetta in cui i ragazzi si ritrovano nei pasticci con i bambini in braccio... ihihhiihih :D
a presto,
baci baci,
ary94

05/11/12, ore 19:22

Ciao :)
Povero Edward, ha perso un grande amico, è normale che sia difficile :(
Ma Bella, i bambini e la sua famiglia sono sempre li per lui, per sostenerlo, amarlo, sempre.
L'idea di sposarsi prima è stupenda :)
Alice! ahahahah tanto ce la farà di sicuro! XD
Alla fine riesce a trovare il vestito perfetto con Esme :)
Mamma mia da raccomandazioni che ha dato ad Edward aahah XD
Che dolce Esme :)
Che capperi hanno combinato quei tre! ahahaXD
Bel capitolo, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

05/11/12, ore 18:59

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha reso il cuore di gioia finalmente Edward sta uscendo dal dolore della morte del suo amico,grazie all'amore che gli danno i suoi famigliari,la sua amata, i suoi bellissimi bambini e i suoi amici devo dire che mi è piaciuto da matti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

05/11/12, ore 18:34

piano piano eddy stà migliorando, bella ed i piccoli sono stati un imput x andare avanti, alla fine hanno deciso di sposarsi, bella ha pure trovato l'abito dei suoi sogni, chissà se alice riuscirà ad organizzare il tutto????? io penso proprio di si, pazza come è, il gesto di esme è stato davvero bellissimo,oddio ho riso come una matta, immaginando jaspi alle prese con la piccola,non vedo l'ora che ci sia il fatidico matrimonio, di sicuro ci saranno delle presenze importanti vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/10/12, ore 21:07

Ok, tesoro! Se volevi farmi piangere ci sei riuscita. Sono strafelice che Edward se la sia cavata, ma mi dispiace da morire per Marc. Poverino... e non oso pensare lo strazio della moglie. Sei stata davvero brava nel descrivere la sofferenza di Edward, è stata molto reale. Non ho parole abbastanza esaustive per insultare quei cretini che non volevano concedere il funerale che meritava al pompiere. Come diavolo si fa ad attaccarsi a certe cretinate, non lo so proprio, è assurdo. Molto commovente anche la preghiera o il canto che hai inserito. Sei stata davvero bravissima in questo capitolo, anche se era tristissimo. Comunque sono contentissima che Edward stia bene e si stia riprendendo. ora si meritano un bel matrimonio e tanta felicità. Un bacione