Cuore
di violetta74

23/01/13, ore 12:53

ma che bellissimo finale, ne è valsa la pena aspettare, tutto è bene quel che finisce bene, oddio bella aspetta altri due gemelli, il capitono e la moglie si danno parecchio da fare, meno male che sia esme che carlisle si sono ripresi bene dopo l'incidente, mi dispice che lo zio james sia morto, ti apetto x la prossima storia.UN bacione grandissimo ciao *____*

23/01/13, ore 11:18

Ne è valsa la pena aspettare...è meravilgioso come tutta la storia.......Bravissima e aspetto un'altra tua storia......

23/01/13, ore 11:17

ciaoo
ueeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee uffa! la storia è finita >_

23/01/13, ore 11:06

Ciaooooo.Che bell'epilogo mi dispiace che sia finita ma che prima o poi finisce tutto e sono felice che la cara Bella e il caro Edward ora possano vivere la loro vita in modo tranquillo e che la loro storia mi ha fatto sognare dal primo capitolo fino alla fine.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifici

23/01/13, ore 10:29

Bel finale per una storia stupenda ,spero che scriverai di nuovo un altra storia e mi troverai ad aspettarti per leggerla ciao e alla prossima .

23/01/13, ore 10:14

stupenda davvero =) ci hai fatto sognare con questa storia magnifica!!! =)

23/01/13, ore 09:22

Un bel finale per questa stupenda storia d'amore. Certo che 4 figli.. io ne ho uno e lavoro e faccio fatica ad arrivare a fine settimana dallo stress! Complimenti ancora per questa storia. A presto.

17/01/13, ore 23:37

Ciao tesoro, come stai? Io ho riacquistato internet ed eccomi qui! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, figurati. Finalmente si sono sposati (sospiro) e devo dire che è stato molto romantico. Soprattutto la luna di miele. Bravissima! Ho adorato Bella, perchè la ciliegina sulla torta è stata l'incontro con Jacob che io detesto. Ha fatto bene a dirgli che per lei è morto, ed era giusto che marcisse in galera. Così si parla! Ora so che c'è l'epilogo e non vedo l'ora di leggere il lieto fine. Un bacione grande!

14/01/13, ore 21:02

ehi ciao!!
scusami tanto se non ho recensito prima il capitolo, ma ho avuto problemi con la connessione...
ma ora eccomi qui...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... mi sono emozionata davvero molto... e awww... il matrimonio è stato davvero molto dolce e bello... come ogni matrimonio d'amore... e Edward e Bella si amano tantissimo, così come amano i loro piccoli... tutto è andato meravigliosamente... le promesse, il rinfresco, la luna di miele, il loro ritorno a casa, dai loro piccoli, interrotto solo da Jacob, che ha avuto quel che si meritava...
adesso possono davvero vivere le loro vite nel migliore dei modi, amandosi come solo loro sanno fare...
quando i genitori di Bella l'hanno abbracciata e salutata per l'ultima volta, ormai, mi sono emozionata come non mai, è stato un bel momento...
la frase finale è unica, ne sono rimasta colpita...
a presto, spero,
baci baci,
ary94

09/01/13, ore 21:58

Ciao tesoro mio! Perdonami per l'immenso ritardo, ma sapevo di fare comunque in tempo prima che arrivasse l'epilogo, quindi me la sono presa più con comodo.
Inizio subito col dirti che il pezzo con i genitori di Bella mi ha commosso davvero tanto. Hai avuto un'idea geniale, e mi è sembrato giusto che fossero presenti anche loro visto che nei momenti importanti ci sono sempre stati.
Il matrimonio è stato meraviglioso e le promesse che si sono scambiati emozionanti da morire. Ho sempre invidiato chi, durante la propria cerimonia, riesce a tirare fuori parole tanto belle. Al mio matrimonio ho scelto di rispondere solo alle classiche domande perchè sapevo che non sarei stata ing rado di pronunciare qualcosa di più per l'emozione e infatto ho avuto ragione.
La luna di miele è stata a dir poco paradisiaca e anche se un po' comprendevo la nostalgia di Bella per i bambini, sono felice che abbiano deciso di ritagliarsi un po' di tempo per loro due da soli. Purtroppo quando ci sono i figli, troppo spesso si rinuncia a certi momenti. Devo dire che loro due se la sono goduta alla grande e in tutti i sensi.
Ma la ciliegina sulla torta è stata la visione di Jacob che puliva i cessi dell'aeroporto! Sei una grande e non potevi trovare punizione migliore. Per non parlare di come Bella l'ha seccato con le parole. le avrei fatto un monumento in quel momento.
Ho letto che ci sarà anche un epilogo, ma ti assicuro che già questo capitolo meraviglioso poteva tranquillamente chiudere una storia che è stata dolcissima. Brava tesoro!

13/12/12, ore 13:58

Ciao Miky, c'è talmente tanto in questo capitolo che non so da dove iniziare, quindi perchè non partire dall'inizio.
La comparsa dei genitori di Bella mi ha devastata, devo essere sincera, è stato tanto straziante quanto stupendo leggere la felicità di Bella che per pochi attimi ritrova i suoi amori scomparsi.
Il matrimonio fantastico, i piccoli in ghingheri, le promesse, persino il cagnone :)))))
La luna di miele... beh, scritta e descritta divinamente... anche nei dettagli *__*
Sei riuscita anche a mettere dentro lo stronzo (perchè in questo caso lo è stato, pur preferendolo nella parte del buono), è finito rovinato dalle sue stesse mani, se l'è cercata e l'ha trovata. Amen!
Adesso non resta che vivere la loro vita con tutto l'amore che conoscono e sono sicura che sapranno farlo al meglio.
Grazie per questa bellissima storia.
Ti mando un bacio grande, a presto.
Patti

08/12/12, ore 01:09

*___* Quando sono arrivati i genitori di Bella per salutarla è stato molto emozionante *__*
Il matrimonio è stato bellissimo, Alice è stata super ad organizzare tutto in poco tempo , e le promosse che si sono scambiati mi sono piaciuti molto *__*
MI dispiace che sia finita questa storia *__*
Non vedo l'ora di leggere epilogo ;) a presto !!!!!!

07/12/12, ore 22:17

Bellissimo finale! Dico davvero!
E' stato un bellissimo capitolo e sinceramente non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
Ancora complimenti!
Bacione!

07/12/12, ore 21:57

Stupendo *-* E' brutto che sia finita :\
Ti faccio tantissimi complimenti per il capitolo e tutti i precedenti ;) Aspetto l'epilogooo.

07/12/12, ore 19:48

UEEEEEEEEEEEEEEe
Questa meravigliosa FF è finita! *piange*
è una delle FF più belle che abbia mai letto! complimenti! ciao ciao