Cuore
di violetta74

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/04/12, ore 08:54

bellissimo,,,
ciao violetta74, complimenti una bellissima storia ,non vedo l'ora di leggere il prossimo.........

11/04/12, ore 02:42

ma povera bella, meno che c'era eddy e emmy sennò rischiava di morire, poi alice come medico è stata eccezzionale, hai capito emmy e fidanzato con rose che è la gemella di jaspi che stà con alice,oddio jake mi dà il voltastomaco, cosa crede che bella sia una sua propietà x caso??????? beh sia alice che eddy hanno avuto la stessa reazione nel stringergli la mano sarà un caso???????? Un bacione grandissimo ciao *____*

11/04/12, ore 01:39

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Edward è davvero dolce a starle accanto, a preoccuparsi e a chiederle di uscire.
Mamma mia povera Bella, non solo ha perso i genitori, poi pure questo! Ma davvero a volte il destino quando ci si mette, è veramente crudele.
Che coincidenza, cioè il fidanzato della sua gemella e il fratello della fidanzata di Emmett, pensa!
Alice che ottimo medico.
Senti Jacob, già non mi piaci, quindi tela.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

10/04/12, ore 23:48

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli, e volevo lasciarti questo commento, per dirti che mi piace davvero tanto questa storia. Gli avvenimenti, i personaggi... è una storia molto bella e la seguo molto volentieri. Manu me ne aveva parlato comunque bene, perciò andavo sul sicuro! Un bacio e buona fortuna!

10/04/12, ore 23:46

ciao ciccia allora sei riuscita a trovare l'NVU, brava, eheheheh, questo capitolo mi piace porella Bella, ci mancava l'arresto cardiaco meno male che Emmett è intervenuto altrimenti non so, e per fortuna cè Alice che come medico spero che la segua in modo da starle vicino, ho idea che per Bella sarà un bel colpo sapere in che condizioni si trova, posta presto e...guarisci dalla varicella, ma sopratutto dalla febbre, voglio sentirti in forma, un abbraccio e al prossimo capitolo.

08/04/12, ore 10:18

Ciao tesoro! Direi un inizio bello carico di tensione e suspance. Bravissima! Sono un po' in pena per Bella ma sono certa che non sei così sadica da farla stare troppo male. E poi con un bel comandante dei vigili del fuoco che la attende fuori dalla sala operatoria. Mi piacciono tutti i personaggi e sono curiosa di leggere come si svilupperà la loro storia. Mi piace anche molto l'idea del cane, io li adoro! E poi le scene di soccorso che hai descritto sono state molto reali, mi sembrava di vedere un telefilm. Ancora brava e posta presto! Un bacione e buona Pasqua!

05/04/12, ore 11:55

La tua storia mi piace veramente tanto, è proprio il mio genere, anche per l'età dei protagonisti. Sei stata brava nella presentazione dei personaggi e nel raccontare i particolari dei soccorsi medici. Sembrava proprio di vedere un film mentre leggevo. Credo proprio che la seguirò con piacere. Complimenti ancora per la fantasia e per la scrittura.

03/04/12, ore 14:38

Ciao Miky, bel capitolo carico di tensione.
Bella secondo me non è del tutto in se anzi credo sia sotto shoc per parlare così liberamente con Edward, sbaglio? di solito queste confidenze si fanno sotto stress :))))
Abbiamo già conosciuto parecchi personaggi anzi direi quasi tutti, mancano i genitori dei gemelli Cullen e siamo al completo.
Mi piace la storia e come la stai strutturando.
a presto, Patrizia

02/04/12, ore 20:30

Ciao :)
Allora che dire bel capitolo e scritto bene.
Mamma mia povera Bella :( meno male che arrivano Edward capitano dei pompieri e Emmett paramedico.
Come è piccolo il mondo infatti, Edward amico di Ben e Bella amica di Angela.
DImmi che si salva.
Però che carini mentre parlano per farla stare sveglia :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 08:32 pm)

02/04/12, ore 19:21

WAO capitolo intenso pieno di emozioni, Bella è una tosta nonostante stava in quelle condizioni non ha potuto fare a meno di guardare gli occhi di Edward, mi piace questa storia e mi piaci tu come scrivi complimenti cioa e a presto con un altro capitolo smak

27/03/12, ore 19:08

Ciao :)
Allora sono molto curiosa, Bella si trova a New York con la sua amica Angela per lavoro, gli mancano molto i suoi genitori, mentre e li che pensa non si rende conto che dovrebbe andare avanti, poi quando va, viene presa da un'altra macchina a quanto pare, e un ragazzo molto bello la va a soccorrere.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 17:51

uhm... Interessante... Questi occhi verde smeraldo sono capaci di far dimenticare anche un dolore lancinante... Sono curiosa... A presto... Spero che deciderai di continuare la storia..

27/03/12, ore 13:40

Ciao Miky, intanto in bocca al lupo per la tua nuova avventura, sono sicura che ti darà tante soddisfazioni.
Come inizio sembra interessante, certo la nostra Bella non si fa mai mancara la sua dose di sfiga ma se non fosse così, non sarebbe lei.
Da come parla dei genitori sembra che li abbia persi, ho capito male? forse sono solo lontani, lo spero.
E subito incontriamo due occhi verdi che la distraggono persino dal dolore, quale cura migliore che incontrare Edward dopo un incidente stradale?
Aspetto il seguito della storia, sono convinta che sarà bella e intensa.
un bacio
Patrizia

26/03/12, ore 20:29

Ciao tesoro mio! Ma che fai?! Inizi una storia e non me lo dici?! Monella! Cmq eccomi qui!
Inizio interessante, anche se triste. Spero che gli smeraldi appartengano al nostro Edward e che questo incidente possa portare qualcosa di buona come la loro conoscenza e magari un amore immenso. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacione grande!
P.S.: hai postato per due volte lo stesso pezzo del pov Bella. Non so se ci doveva anche essere un pov Edward che assiste all'incidente o se è stato solo uno dei tanti casini che succedono con NVU. Modifica se riesci! Baciotti!

26/03/12, ore 18:36

ahhhhhhhhh miky, era ora, porella Bella, come al solito è stata benedetta dalla sfiga, un bel incidente e via, e ora? che succede? si è fatta male? grave? e di chi sono i due pozzi verdi? non vedo l'ora di saperlo, la storia comincia bene, spero di poter leggere presto il resto, un bacio dalla tua pazza Nicole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]