Cuore
di violetta74

28/05/12, ore 22:39

Ciao :)
Allora anche questo bellissimo capitolo e scritto bene.
Si parlano e si raccontano qualche cosa che magari ancora non sanno, poi arriva la chiamata di Alice, è veramente impossibile dire di no ad Alice ahahahah XD
Comunque Edward è sempre preoccupato per lei e super iperprotettivo, però a quanto pare quel maledetto sembra non dare più fastidio, eppure secondo me è proprio lui che la seguiva.
Che belli che sono insieme *-* <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

28/05/12, ore 19:44

secondo me è jake che la segue vero????? oddio i due piccioncini alla fine si sono dati una mossa anche se x ora non sono arrivati che in seconda base, quanto manca xchè arrivino in terza?????? beh devo dire che bella ha trovato delle ottime amiche, ma anche i ragazzi non sono niente male,chissà se jake continurà a segurla???? Un bacione grandissimo ciao *____*

27/05/12, ore 09:10

Ciao tesoro! Il cagnaccio rognoso ha veramente passato il limite! Io, fossi stata in Edward, non sarei riuscita a trattenermi come ha fatto lui. Altro che dire a Bella torna pure al lavoro. Uno che arriva a comportarsi in quel modo è da evitare come la peste. Io, fossi in Bella, non sarei così tranquilla. Per non parlare poi del male alla gamba che le ha fatto, Edward è stato dolcissimo con lei, lo adoro sempre di più e i piccioncini sono stracotti uno dell'altra. Un bacione!

22/05/12, ore 00:09

Jacob ha veramente esagerato questa volta come si permette di metterli le mani addosso, poi lei è stata molto chiara dicendogli che gli vuole bene come amico ma nulla di più. Per fortuna la gambe non era nulla di grave , poi con Edw ha ancora un conto in sospeso.
Edw e Bella sono dolcissimi *___* lei gli ha confessato qualcosa del suo passato e sono sicura che Edw non gli metterà mai fretta *__*
Bellissimo capitolo al prossimo !!!

21/05/12, ore 22:31

Ciao:)
Allora bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Jacob è un maledetto schifoso, ma come si permette a mettere le mani addosso a Bella! Come?!
Meno male che poi dopo ci pensa Edward, lui è davvero tenero e carino con lei, così come Alice e Rose :D
Lui è veramente un uomo, l'ama e aspetterà i suoi tempi.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 21:51

wow,, bellissimo capitolo.....jake si meriterebbe di una bella denuncia per aver fatto cadere Bella e per il pugno a Eduard pero',
e i nostri piccioncini li adoro come sempre..
un bacione
lory

21/05/12, ore 18:46

oddio jake ha veramente passato il segno, spero solo che la gamba di bella non peggiori, oddio eddy è veramente cotto ma anche bella non scherza, chissà se eddy farà partire una denuncia a carico di jake????? io lo farei, così tanto x tenerlo buono poi se fossi in bella cercherei un altro lavoro, dick è veramente un amore, scommetto che jake però non si fermerà vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

20/05/12, ore 23:11

Ciao tesorino! Ma quanto sono adorabili questi due?! Il capitolo e tutte e due li ho trovati diuna dolcezza unica. Il nsotro bel capitano ormai ha perso la bussola e lei è partita per la tangente. Che coppiata! Ahahah! Mi ha fatto ridere tanto il pezzo del cane. Che ruffiano, pure lui è stato conqistato dalla tenerissima Bella. Continua così mi raccomando! Un bacione

14/05/12, ore 00:17

Nel mese in cui lei è stata male si sono conosciuti un po' di più e stanno mettendo le basi per una relazione :) e alla fine una volta tornata a casa Bella si sono dichiarati *___* sono molto curiosa di vedere che succederà adesso e se il capo di Bella  tornerà all'attacco -.-
La scena con il cane è stata molto carina :)
Bellissimo capitolo al prossimo

13/05/12, ore 02:06

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
Il tempo passa e lei guarisce, e va avanti anche la loro storia, Edward è davvero dolcissimo con lei *-*
La scena con il cane fa ridere ahahahah ma daiii XD
Angela è davvero un'ottima amica per lei.
Poi sono a casa di Bella e... bè... ci sono andati vicini, ma in fondo si amano no?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/05/12, ore 00:32

wow ma questo capitolo è di una dolcezza unica, alla fine dopo tanto i due innamorati si sono dichiarati, beh speriamo che jake non metta il becco in affari che non lo riguardano ma di sicuro farà danno come al solito, direi che dopo quello che bella ha passato è giusto che prenda il lavoro molto + tranquillamente.Un bacione grandissimo ciao *___*

10/05/12, ore 17:33

Ciao tesoro! Potresti dare da parte mia un bel calcione nel deretano a quel deficiente di Jacob e torglierlo così di mezzo. E' veramente insopportabile! Non ti dico quanto mi è piaciuta Bella quando l'ha messo al suo posto. Mi piace, è decisa e in più guai a chi tocca il suo Edward. Speravo che in questo chappy i due piccioncini si ritrovassero e invece dovrò aspettare ancora. Uffa! Li voglio insieme! Ho ancora un dubbio. Ma loro adesso stanno insieme, vero? Perchè anche se non hanno ancora definito il loro rapporto, però si sono baciati più volte... Comunque mi piacciono tanto entrambi e non vedo l'ora di vedere la prossima mossa di Edward. La corteggerà? Un bacione!

09/05/12, ore 18:14

''E dimmi, saresti tu quello che va bene per me, Jacob?''Ah che bello sarebbe stato vedere una Bella cosi decisa in ''Twilight''....invece...vabbè meglio non pensarci...veniamo alla tua magnifica storia....perchè è veramente bella anzi con Jacob che da l'aria di non volersi arrendere e con Edward che è già cosi preso da Bella..eh eh..mi sa che ne vedremo delle belle...posta posta che non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà..

08/05/12, ore 22:05

Angela una vera amica, ce ne fossero come lei. Adoro il nostro capitano anche quando non è presente. Bella ha conquistato anche il suo cane. Un bell'inizio. Jake rompe le palle come al solito, spero non faccia troppi danni.
Il fascino della divisa... che siano militari, poliziotti o pompieri... fa sempre effetto.

08/05/12, ore 00:13

Angela è stata veramente una grande amica ha aiutato molto Bella in questo primo giorno :)
Dick è rimasto colpito da Bella gli ha fatto per tutto il tempo da guardia del corpo *___*
Vedo che Jacob non si vuole ancora arrendere e non fa altro che attaccare Edw -.- per fortuna Bella non lo sente neanche e ha passato tutta la sua giornata a pensare a lui *____*
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro *__*
Bellissimo capitolo al prossimo