Cuore
di violetta74

27/09/12, ore 20:55

Come ti avevo promesso ecco il mio parere
Awwwwwwwwwwww che dolcezza che romanticismo....
Sono contatta che il parto sia andato bene
E dopo lo spoiler che mi hai regalato hahahhaha non posso fare a meno che aspettare il prossimo capitoloo
Vogliamo parlare del regalo???dei diamanti Rosa??del ciondolo col girasole??
CONTINUA A SCRIVEREe

21/09/12, ore 14:19

che bellooooooooo, dio adoro Edward, è... il principe azzurro che tutti sognano, dolce, tenero e premuroso, il regalo è stato stupendo, Bella è stata molto fotunata a trovare un bel pompiere tutto per se, vorrei avere la sua stessa fortuna, e sono felice che i piccoli stanno bene, certo l'intermezzo emh... tenero mi ha lasciato senza fiato però... il nostro Edward è davvero insaziabile quando si tratta di Bella vero? e come dargli torto, è una ragazza splendida, bravissima miky, questo capitolo è scritto davvero bene, dolce e tenero al punto giusto, con zero note stonate, complimenti, aspetto di leggere il prossimo e vedere gli sviluppi della proposta di Edward... il matrimonio, ci sarà vero? non vedo l'ora, un bacio ciccia, Nico

20/09/12, ore 17:47

ehi ciao!!
tutto bene?? per me a scuola è ripresa, ed è difficile tenere lo stesso ritmo che avevo prima...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... Bella e i cuccioli sono tornati a casa... sono contenta che vada tutto bene... e poi vicino a loro ci sono Edward, i loro genitori, e i loro amici, pronti ad aiutarli per qualsiasi cosa...
alla fine del capitolo mi sono emozionata davvero tanto... Edward le ha fatto due regali stupendi, specialmente il secondo... mi è piaciuto veramente tanto, come la scritta sul retro del ciondolo... posso godersi un po' di serenità adesso...
a presto,
baci baci,
ary94

20/09/12, ore 12:58

Ciaooo.Meno male sta andando tutto bene e tra poco la cara Bella e il caro Edward potranno rifare di nuovo l'amore anche se ormai piano piano si stanno amando ma non in modo completo però che bei regali che hanno ricevuto i piccoli e Bella sono davvero splendidi e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

20/09/12, ore 01:40

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene e bello come gli altri.
Sono belli insieme, sono una bella famigliola felice XD
Poi anche Carlisle sembra molto entusiasta, corre sempre per visitare i suoi nipotini :D
Ahahaha la scena del cambio pannolino però fa ridere ahahha ma è anche tenerissima e dolcissima *w* ooooh Edward papà è stupendo *w*
Che carini che sono tutti, teneri *-*
Che belli i regali di Edward, oddio l'anello della dichiarazione e poi il ciondolo con le loro iniziali e la scritta *w* oooooooh Edward *w*
Al prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 01:11

Finalmente si torna a casa *__* I bambini sono stupendi il maschietto ha sempre molta fame e lasciava ben poco alla sorellina ma menomale che nonno Carlisle ha dato l'idea di attaccare per prima la piccola così cresce e mangia anche lei *__*
I genitori di Edward e gli amici sono sempre molto carini e Bella è stata  veramente  fortunata a trovare una famiglia come la loro *__*
I regali che ha fatto Edward sono stupendi sia l'anello che la collana con le iniziali *______*
Il capitolo è stato bellissimo a presto ;)

20/09/12, ore 00:48

ma che bello, il maschietto è un vero furbacchione, xchè non lascia il latte x la sua sorellina, ma adesso è la piccola ad essere + furba di lui, wow i regali che gli ha fatto eddy sono davvero bellissimi, però anche gli altri sono stati molto carini nei loro confronti, però chi è stato il + felice sono stati i piccoli volponi che si sono accaparrati un mucchio di regali ed un sacco di coccole da parte di tutti.Un bacione grandissimo ciao *___*

19/09/12, ore 18:50

Ciao tesorino! Wow ho gli occhi a cuoricino come nei cartoni animati. Un capitolo dolcissimo! Finalmente sono nati e nonostante la neve è tutto è andato per il meglio grazie a quel grande di Emmett. ma devo dire che anche la mammina è stata grande anche perchè il grosso del lavoro lo ha fatto lei! Bella idea il parto in casa, bravissima!
Che dire di Edward?! Che fa innamorare di lui ogni giorno di più! Con i bambini è fantastico, da mangiare tutto quanto e poi quando ha chiesto a Bella di sposarlo è stato favoloso! Lo voglio! il tocco finale che mi ha fatto venire i brividi e mi ha commosso sono stati i petali. Sono certa che era Charlie! Sempre più brava tesoro! Al prossimo!

12/09/12, ore 11:32

Wow e ancora Woooow, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, mi è venuto in mente quando sono nati i miei, bravissima, era tutto così realistico che mi sono commossa, e quando ho letto dei petali... Uau, la pelle d'oca ha fatto capilino sulle mie braccia, brava miky, un capitolo intenso, dolce e travagliato allo stesso tempo, ma sono felice che i piccoli abbiano finalmente visto la luce del sole, un bacione grosso e a presto, Nico

09/09/12, ore 19:02

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, che dire? Scritto bene.
Povera Bella, non lo fa apposta a rispondere male, ma poi di colpo, si rompono le acque ed entrambi vanno nel panico.
A quanto pare sta partorendo, chiama Esme ed Emmett per farsi aiutare, povero, sta andando in panico!
Che belli!!! Sono nati!!! *-*
Aspetta, gli ha chiesto di sposarla? *^* mentre sono li insieme con i loro bambini *^* Edward *-* <3
Edward è tenerissimo con i figli *^* e poi oddio, Charlie e Renèe, sono stati loro, sicuro :)
Carino anche Carlisle :)
Bel capitolo, al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/09/12, ore 18:34

La neve poteva essere veramente un problema ma per fortuna è andato tutto bene con l'aiuto di Emmett e i bambini sono nati *__*
Edward gli ha chiesto di sposarla *___* sono così innamorati e adesso hanno anche due bambini  il matrimonio è proprio perfetto *__*
Sono molto curiosa di vedere come se la cavano a fare i genitori con i gemelli ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

09/09/12, ore 01:44

alla fine i due cucciolotti sono nati,certo x bella è stao un pò difficile, meno male che eddy ha chiamato anche emmy, che li ha fatti nascere, scommetto che i petali di girasole sono stati messi lì da i suoi genitori x dirle che loro le sono sempre vicini e la proteggono, ahhh eddy finalmente le ha chiesto di sposarlo, quindi presto ci sarà un matrimonio x caso????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/09/12, ore 01:11

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto veramente tanto...
e beh, che dire... anche se con non poche difficoltà, i gemellini sono nati...ed immagino che entrambi siano stupendi... XD
ho letto davvero un capitolo stupendo... e poi mi sono emozionata molto... sia quando Esme abbraccia Bella, dopo aver capito che per lei è come una mamma, ma anche nel momento in cui Bella trova i petali di girasole nelle culle dei piccoli... vuol dire che i suoi genitori sono con lei, e vegliano sui bimbi...
mi chiedevo quando Edward le avrebbe fatto la proposta... sono davvero felici che possano coronare il loro amore, dopo la nascita dei lori gioielli, con il matrimonio...
a presto,
baci baci,
ary94

08/09/12, ore 23:20

Ciaooo.Che bello i bambini sono nati e stanno benone e già per i bambini bisogno giocare d'astuzia o usare del miele per rendere più dolce e per farli attaccare di solito aiuta e anche molto ma di sicuro c'è già una cosa e cioè che Charlie e Renèe staranno sempre accanto a Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/09/12, ore 17:16

Wow, povera Bella, che cosa si deve sopportare per mettere al mondo dei piccoli monelli, sei stata davvero bravissima a descrivere il tutto, i dolori, le contrazioni, le visite, e tutto ciò che sta provando Bella, mi sembra di tornare indietro a quando aspettavo il mio bambino, mi hai fatto venire i brividi, bello davvero, brava, spero che vada tutto bene e che Bella possa partorire in modo naturale così non deve soffrire, sono contenta per Angela che finalmente è diventata mamma con grande emozione di Ben, aspetto con ansia il proseguo sperando che tutto vada bene, un bacione ciccia, e a presto. Nico