Cuore
di violetta74

28/08/12, ore 10:20

Ciao tesoro e bentornata! hai finito di vagabondare?! Era ora!
Il capitolo è stato veramente dolcissimo e mi è piaciuto tanto. Anche se mi hai fatto quasi prendere un infarto quando Bella non si svegliava. Certo che ha una bella testa dura! Come diavolo si fa a scordarsi di mangiare?! A me non c'è proprio pericolo che succeda! Hihihi!
Edward è di una dolcezza unica e lo adoro tanto tanto. E' sempre così premuroso e attento che fa quasi rimpiangere i mariti che abbiamo, che per quanto cari siano non si avvicinano mai lontanamente a quel gran pezzo di figo di Edward. Vabbè, accontentiamoci!
E così le due piccole pesti non ne vogliono sapere di uscire di lì! E chiamali scemi! Hanno già capito tutto dalla vita. Mi hai fatto ricordare molto il mio primo parto in cui sono rimasta dilatata di due centimetri e mezzo per parecchi giorni e quel cavolo di parto non ne voleva sapere di iniziare.
Come sempre bravissima e non vedo l'ora di conoscere i piccoli in arrivo e di sapere i loro nomi! Un bacione e a presto!

28/08/12, ore 02:49

Ciaooo.Che bello fra poco si sapranno i nome dei bambini e che colori degli occhi hanno spero uno abbia gli occhi di Edward e l'altro di Bella chissà che nomi gli daranno di sicuro pieni di significati e spero che ora la faccenda di Jake sia chiusa per sempre e che non ritorni mai più.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

28/08/12, ore 02:46

Ciaooo.Il loro primo litigio ma infondo come si dice l'amore non è bello se non è litigarello è quello è la parte più bella perchè dopo c'è da far la pace e facendo la pace il rapporto si rafforza perchè litigando non ti tieni tutto dentro e così i problemi si affrontano e si risolvono.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

28/08/12, ore 02:42

Ciaooo.Ecco lo sapevo che Jake faceva qualcosa ma non pensavo così tante cose potesse fare meno male che Bella era con Dick certo che quel cane è meglio non farlo incavolare semmai fa davvero paura ma è così che deve essere un cane pronto difenderti in qualunque momento.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

28/08/12, ore 02:34

Ciaooo.Che bello due gemelli,ora vendono le case e si comprano quella bellissima casa,certo che Esme e Carlisle adorano proprio Bella e volevano che si sposavano ma ora avranno soltanto due nipotini semmai più in là magari si sposano e sarà un matrimonio da favola.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/08/12, ore 02:27

Ciaooo.Evvai Bella è incinta e finalmente ha lasciato quel lavoro con Jake spero che ora non dia più fastidio ma secondo me Bella dovrebbe fare lo stesso attenzione perchè non mi piace le frasi che ha usato in loro presenza ed ora che è incinta deve stare più attenta di sicuro Edward sarà assilante.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/08/12, ore 02:16

Ciaooo.Non ci posso credere Jake sta inseguendo Bella come può fare una cosa del genere lui è uno stalker bello e buono non dovrebbe neanche pensare di fare una cosa del genere una persone perchè così non fa altro che spaventarla e con Bella ci è riuscito assai.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

28/08/12, ore 02:08

Ciaooo.Finalmente hanno fatto l'amore,ma lo sai credo che la sensazione di Bella sia giusta e che lei sia seguita da qualcuno ma questo qualcuno chi è?Spero davvero che non sia ne Erick ne Jake semmai entro dentro la storia e li picchio entrambi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/08/12, ore 01:54

Ciaooo.Alla fine Jake si è rivelato per quel che è e cioè un verme ma come può trattare una donna o una ragazza così e così anche Erick sono tutti e due dei vermi schifosi spero che non risucceda la storia di Jake perchè semmai il caro Jake passerà dei brutti guai e nessuno può impedirlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/08/12, ore 01:38

Ciaooo.Che bello Bella è guarita ed ora è ritornata a casa ne sono felice che dopo tutto questo tempo lei sia potuta ritornare a casa ed ora è di nuovo indipendente ed ha trovato il ragazzo che la ama alla follia sono anche felice che Bella gli abbia confessato i suoi sentimenti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

28/08/12, ore 01:29

Ciaoo.Ed ecco cosa ha fatto Bella mentre aspettava la chiamata del nostro bel capitano che è ancora in ferie si spera anche se spero che possa passare del tempo ancora con Bella e spero anche che Jacob non dia così fastidio e non sia così insistente e così sopportabile.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/08/12, ore 01:18

Ciaooo.Certo che la cara e dolce Bella è davvero sfortunata proprio ora che viene dimessa Edward deve partire per una missione certo che in quella fabbrica facevano delle cose orribili come si può far lavorare dei bambini o delle mamme è una cosa così orribile,ed è brutto che non abbia potuto salvare quella donna.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/08/12, ore 00:56

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più anzi sono davvero incuriosita sul lavoro che deve fare Edward,intendo sull'aiuto che Jasper gli ha chiesto anche se è in ferie e sono anche felice che Bella si stia rimettendo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/08/12, ore 00:40

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che alla fine Edward abbia avuto già il coraggio di baciarla ed è una cosa assai positiva infondo si meritano entrambi la felicità e questa è arrivata nel momento migliore per entrambi e di sicuro le loro vite cambieranno si ma in meglio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero molto ma molto bello anzi è magnifico

28/08/12, ore 00:22

Ciaooo.Neanche a me piace tanto Jake in questa storia di sicuro è un cattivo ragazzo,anzi un ragazzo viscido e pronto a qualsiasi cosa pur di ottenerla,sia con le buone che con le cattive,sai penso che sia Bella,che Edward vogliano liberarsi di Jake e penso che sia una buona idea.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabilante