Cuore
di violetta74

19/04/12, ore 21:05

Quanto amo questo capitano dei pompieri. Mi piace sempre di più la tua storia. Anche il personaggio di Bella è affascinante, una ragazza semplice, sembra timida ma sa quello che vuole. E anche l'intreccio con gli altri personaggi è perfetto. Faccio solo fatica a leggere quando cambi i pov in mezzo ai discorsi ma non sono una scrittrice quindi lungi da me a dare consigli.

18/04/12, ore 15:53

ciao, trovo questa storia davvero carina, una Bella timida ma risoluta e un Edward davvero romantico e cavaliere, disposto a tutto pur di farla felice, brava, scritto bene, semplice e molto scorrevole, Edward ci tiene davvero alla sua ragazza, tanto da starle vicino pur conoscendola da poco, vedremo cone andrà avanti il loro rapporto, e il povero Dick? ci sarà sempre nella loro vita? adoro gli animali, al prossimo carissima miky, spero di leggerlo presto.

p.s. Alice è un tipo tosto, mi garba alla grande

17/04/12, ore 16:24

Che capitolo zuccheroso...proprio come piacciono a me...lo so sono una inguaribile romantica, ma che ci posso fare se adoro questi due insieme...comunque aspetto con ansia il seguito, bravissima...

16/04/12, ore 23:35

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Edward è sempre dolcissimo con lei, e si sono baciati *-* per fortuna che non è fidanzata con coso, quindi coso vedi di telare!
Angela è carinissima, ahahah povera XD però davvero gentile a invitarla a stare da lei.
Voglio vedere come va tra i due.
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

16/04/12, ore 22:04

Ciao tesoro! Bel capitolo, brava! Mi piacciono questi Edward e Bella che vanno subito al sodo senza perdersi in pippe mentali. E poi la frase di Edward: "Non ti lascio ora che ti ho trovata" mi è piaciuta da morire. Sono rimasta sconcertata dalla proposta di Edward nell'offrirle casa propria per la degenza. Wow! L'ha proprio conquistato! Gli è venuto naturale offrirsi così spontaneamente, ma ho trovato anche molto realistico che Bella abbia preferito la sistemazione dalla sua amica.
Che dire invece di quello schifoso del suo ex? Che purtroppo c'è pieno il mondo di tipi così, ma ho adorato la risolutezza di Bella di cacciarlo fuori dalla stanza senza alcun rimpianto. Brava, così si fa!
Bene allora al prossimo capitolo! Baciotti!

16/04/12, ore 21:17

bellissimo capitolo complimenti!
mi è entrato dentro e l'ho letto tutto ad un fiato,mi dispiace non potere andare avanti con i capitoli, sono affascinata e curiosa complimenti!
se ti va io ne sto scrivendo una, mi piacerebbe un tuo parere
a presto

16/04/12, ore 19:05

Ehi lo sai che ho detto quando ho finito di leggere il capitolo WAOO CHE BELLO mhmhmhmh complimenti e a presto

16/04/12, ore 18:44

ma quanto è dolce eddy con bella, perfino alice ha capito che jake è un viscidone, come sempre angela si è offerta di ospitarla durante la sua degenza, che bello i due innamorati si sono baciati diverse volte ci hanno preso gusto a quanto vedo, bella ha paura che eddy sia solo un sogno, ma lui naturalmente ha saputo rincuorarla, ahhhh che uomo dolce bella è parecchio fortunata, beata lei.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/04/12, ore 18:26

bel capitolo Ed è romantico e sembra molto preso da Bella come se la stesse aspettando da una vita intera come se si fosse tenuto libero nella speranza d'incontrare Lei .Lo stesso vale anche per lei ,spero che non abbiano delgi astacoli per pore stare insieme ,pio sarebbe intrigante che per il suo recupero fisico lei andasse a casa di Edward e non a casa di Angela ....si certo sarebbe mollllto meglio.

13/04/12, ore 17:53

Bella, molto bella la tua storia, non vedo l'ora di leggerne il seguito, spero tanto che sarai sempre cosi veloce nel postare, da parte mia posso assicurarti che non mancherò neanche un capitolo..a presto

13/04/12, ore 15:05

Ciao miky! Eccomi qui, ce l'ho fatta, finalmente. Bella ed Edward si piacciono molto e questo si vede. Ma naturalmente deve subito arrivare quel cane pulcioso di Balck a rompere le uova nel paniere. CHe palle! Non puoi far finire lui sotto un camion?! Così ce lo leviamo di torno una volta per tutte. Per fortuna che Alice ha capito al volo il suo gemello e ha trovato quella scusa per permettergli di rimanere ancora un po'. Spero che nel prossimo capitolo Bella rassicuri Edward sul fatto che da parte sua non c'è nulla con Jacob. Perchè mi sembrava sorpresa dal suo atteggiamento quasi possessivo. Vedremo... Un bacione e a presto!

11/04/12, ore 20:38

la trama mi incuriosisce, il rapporto che sta nascendo è fatto bene, solo c'è un pò di confusione tra i pov's etc..
diciamo che non si capisce molto chi narra perchè cambia continuamente.
spero di esserti stata d'aiuto aspetto il prossimo

11/04/12, ore 12:58

ciao, mi sono appena aPPena letta la tua storia e finora mi piace,,, tranne per una cosa: l'onnipresente presenza di black, che si capisce subito quanto sia viscido... e appiccicoso verso bella, che spero lo metta subito al suo posto.. ciaoo

11/04/12, ore 12:01

Bel capitolo, ora abbiamo chiaro il ruolo di tutti i personaggi.
Jacob sta sulle balle a tutti, compresa me.
Il tuo Edward mi piace molto.... e poi sai che sogni ci si possono fare sul "capitano dei pompieri"?!?

11/04/12, ore 10:21

Ho come l'impressione che anche stavolta mi toccherà odiare Jacob a morte!