Cuore
di violetta74

21/10/12, ore 19:07

Questo capitolo è di una tristezza devastante, ma sei stata molto coraggiosa ad affrontare un argomento tanto toccate come la morte, il sacrificio, la totale e incondizionata devozione di un vigile del fuoco.
È straziante pensare a quanto poco possa bastare per andarsene, lasciare la propria famiglia, Marc è un eroe che rimarrà nei cuori di tutti, ma purtroppo non tornerà più. Edward invece ha davanti a se tutta una vita da passare con i suoi girasoli ed è questo che deve dargli la forza di proseguire il suo cammino.
Jasper mi ha fatto molta tenerezza, non ha pianto, non ha avuto crisi isteriche, ma ha provato un dolore assurdo al pensiero di perdere il suo amico di sempre.
Che posso dire se non ripetere che il capitolo è stupendo.
Scusa se non mi sono più fatta sentire, ti garantisco che sarò molto più presente da adesso.
Un bacio grande, al prossimo capitolo.
Patti

20/10/12, ore 21:21

ehi ciao!!
tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
è stato molto emozionante, specialmente la fine...
e beh, che dire... sono contenta che Edward ne sia uscito vivo... e il gesto di Marc è stato davvero un gesto da pochi... è ammirevole, ha salvato la vita a Edward, perdendo la sua.... e posso capire ciò che Edward avrebbe fatto pur di ottenere la parata d'onore... :)
sono sempre più convinta che lassù ci sia qualcuno che ci protegge, che ci guida... ed è così anche per Ed e Bella...
a presto,
baci baci,
ary94

20/10/12, ore 18:20

Le righe troppo lunghe non riesco a leggerle! Quindi mi sono persa metà storia. Puuoi controllare per favore? Grazie

20/10/12, ore 15:21

Ciaooooo.Oddio devo dirti che questo capitolo mi ha commosso meno male che Edward stia bene anche se non posso credere che Marc sia morto e che non volevano farli una parata d'onore e sai Edward ha fatto proprio bene ad urlare contro Jeff sai sono anche convinta che Marc era un uomo stupendo e l'ha dimostrato morendo salvando la vita ad Edward chissà di chi era la voce che ha sentito e sono anche felice che ora possano stare insieme per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo.

20/10/12, ore 12:29

Mi dispiace tantissimo che Marc sia morto :( ha fatto una cosa molto bella si è sacrificato per salvare la vita di Edward *__*
La mamma di Bella che incitava Edward a non mollare è stato molto toccante *__* come il loro incontro *___*
Per fortuna tutto è andato per il meglio *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

20/10/12, ore 09:55

Ciao,capitolo stupendo come sempre. voglio proprio vedere quello che succederà. secondo me,apparirà Jacob,ne sono sicura.

20/10/12, ore 00:59

povero marc, mi dispiace cosi tanto che sia morto, ha fatto un ultimo gesto eroico, ha salvato eddy da morte certa certo anche i genitori di bella gli hanno dato una mano, si fà x dire, ahhhh bella che partaccia che ha fatto a quel vigile, mi piace così grintosa, specie se vuole difendere la sua famiglia, anche eddy però non è stato da meno, almeno marc ha avuto la parata come meritava.UN bacione grandissimo ciao *__*

20/10/12, ore 00:11

Ciao :)
Oddio, il capitolo inizia con la voce della madre di Bella vero? Che parla ad Edward che lo sprona ad alzarsi! Perchè deve ritornare da Bella e i suoi figli.
Poi Marc, oddio è morto per salvarlo! ç____ç
Povero marc, ma sono obbligati, lui è obbligato per salvare Stefano, sennò moriranno entrambi.
La scena di quando si rincontrano, mamma mia! Sia con Bella che con la sorella!
Povero Edward, ci credo che stia male anche per Marc, cavolo! E' morto per salvare lui.
Cavolo, Edward ha ragione sulla parata per Marc, eh!
Mamma mia, che capitolo ç_____ç
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

18/10/12, ore 19:10

Ciao tesoro! Scusami il ritardo. Tu non puoi finire un capitolo in questo modo! Come si fa a essere così sadiche?! Per fortuna che ti conosco bene e so che sei un tipo molto romantico e che ama il lieto fine, quindi sono certissima (altrimenti vengo lì e ti stacco la testa!) che al nostro Edward non accadrà nulla di male. Lui e la sua squadra sono stati dei veri eroi, hanno salvato tantissime persone, spero che non si faccia male nessuno. Poverina Bella! Ed anche Alice! Immagino quanto sia devastante, attendere in una situazione del genere e non avere notizie. Mi raccomando, conto su di te! Un bacione grande

13/10/12, ore 22:00

cosa????
oddiooooo noo edwarddd bellaaa piccoliii
tu mi vuoi morta si si tu mi vuoi mortaa
cazzo quando pubblichi il seguitooo??
dammi uno spolierr!!! che gli e' successo???staranno bene??
morira uno dei bimbi morira ed o bell???
dimmi di noooo

13/10/12, ore 16:22

ti prego dimmi che edward non è morto! ti prego dimmelo...
mado povera bella, come sta!
e quel cretino di un vigile di è pure permesso di dirle che forse non ci sono soppravvisuti, capisco che non sapeva che era la moglie del bel capitano ma dicendo così spezzi le gambe a chiunque... meno male che è intervenuto jazz :)
ti prego dimmi che sta bene!
ciao :*

11/10/12, ore 12:28

La mattina c'è stata un piccola lite, diciamo che Edward ha reagito in maniera un pochino esagerata e una volta che si era reso conto di aver esagerato poteva anche chiamarla Bella per chiedere scusa :( ma adesso la lite è passata in secondo piano spero che non sia successo nulla di grave ad Edward *__* Bella si sentiva che qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto :( :(
Bellissimo capitolo a presto ;)

10/10/12, ore 23:26

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... anche se non molto lungo, è stato molto intenso... ala fine l'oppressione di Bella si è trasformata in presentimento... e la litigata prima di colazione non ci voleva proprio... immagino che oltre al dolore e alla preoccupazione per il suo amore, Bella si sentirà anche in colpa, per non aver chiarito il tutto...
mi ha emozionata il fatto di sapere che Edward prima di svenire ha pensato alla sua amata e ai suoi angeli...
spero che tutto vada bene, per il meglio...
a presto,
baci baci,
ary94

10/10/12, ore 23:21

Premettendo che il nostro bellissimo eroe vigile del fuoco non può morire, mi piace la tua storia. Complimenti.
In questo periodo poi ho un occhio particolare per i vigili del fuoco. Qui in Emilia dove abito hanno fatto un ottimo lavoro e mi sono abituata a vederli in giro, ovunque.

10/10/12, ore 23:09

Ciao tesorino! Scusa se non mi sono fatta più vedere ma vorrei rimediare con questa recensione. Allora, ho trovato la storia molto dolce e pregna d'amore. Ho amato il loro percorso e amo leggere storie in cui i protagonisti si amano e costruiscono una famiglia con tanto di prole al seguito. Sono romantica anche se non sembra. Però nella vita reale i litigi ci sono ed è normale. A chi non succede di discutere per lavoro? Il povero Ed certo, avrebbe dovuto subito rimediare , ma non l'ha fatto e poi è andata com'è andata. Ora tesoro, io mi fido di te, e ripongo fiducia nel tuo senso del romanticismo. Il vigile del fuoco è un mestiere pericoloso e lui ha degli uomini da dirigere e deve avere sangue freddo in ogni situazione. E' un duro e ha moglie e figli a casa, perciò... fallo tornare ti prego :( Un bacione cara e bravissima!