Non ti abituerai mai a me.
di Eristena_Merisi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/13, ore 09:59

uao.... ma perchè i telefoni devono rovinare sempre i momenti intimi!!!! e chi è sta qui? perchè immagino fosse una lei dal modo in cui si è espresso .... corro a leggere il resto bacio

03/08/13, ore 09:35

ciao =) mmm il maitrè da te che cavolo vuole???? =) comunque ahaah hai utilizzato un termine che uso sempre anche io e che le mie amiche mi rimproverano sempre =) rosso paonazzo.... o è rosso o è paonazzo cioè bianco ahahah tranquilla non ci capiscono ;) io utilizzo anche
-"è successo un qui,quo,qua" = è successo una litigata
-"ah ma se mi partono i 5 secondi" = se mi partono i 5 minuti
lo so ho un linguaggio tutto mio ;) XD CONTINUO CON LA STORIA BACI Scrittrice Vagabonda

01/08/13, ore 19:50

ciaooooooooooooo =) complimenti me gusta già questo capitolo =) metterò la storia tra i preferiti anche perchè adoro le storie romantiche =) della mia hai già letto il prologo ora io e Gio stiamo facendo il resto al prossimo capitolo di entrambe bacio Scrittrice Vagabonda

14/09/12, ore 22:06

Uh, finalmente sono riuscita a passare da te!
Eh, dio, sto ridendo per tutto ciò che è capitato durante il capitolo!
Certo che i poliziotti erano due allocchi, non c'è che dire, ahahahahah! Meno male che Stena se l'è cavata, grazie anche all'intervento del caro Anthony B che diventa sempre più figo :D
Silvio mi fa spaccare dal ridere, forse al suo posto avrei paura anche io, però devo ammettere che ho vissuto un'esperienza simile in macchina con un amico che guidava ed è veramente elettrizzante, nonostante tutta l'ansia che provavo.
Poi se a guidare è qualcuno che appartiene al genere femminile, la cosa è ancora migliore!
Allora, spero di leggere presto il seguito, tanti complimenti!
Alla prossima =)

11/09/12, ore 21:44

E' la prima volta che ti lascio una recensione dato che sono nuova e credo che la tua storia sia davvero bella.
E' scritta bene anche se qualche errore di battitura di sfugge e tra l' altro è anche comica.
Bello, i due poliziotti mi hanno fatto sorridere...
Ovviamente, tette e culo sono i posto dove si può nascondere un mitra!!
Aggiorna presto e non fare la cattiva aggiornando tardi!
Ciao.
Carly.

11/09/12, ore 17:29

Molto bello anche questo capitolo, ho adorato la parte in cui Eristena viene fermata dai poliziotti ahahahaha XD è incredibile il fatto che basti qualche sculettata e qualche sorrisino dolce per "comprarli" XD
Complimenti, come sempre. Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito ^^
Soly Dea

11/09/12, ore 15:41

come potrei non essere la tua Fan Numero 1??!!!
cavolo! però hai ragione! tagli tutti i capitoli sul più bello >.< grrrrr!!!
che dico??' da dove parto??
cavolo devo riordinare le idee!
allora, tranne il fatto che ti farò un altarino per la tua giuda e tutto il resto (xD) il capitolo è veramente fantastico! adrenalinico v.v
assolutamente!
la parte con gli agenti mi ha fatta morire... giustamente però XD ahaha fantastica, ogni tanto mi ritrovavo a ridacchiare con Anthony e meno mal che non erano lì davanti a me... temo che non avrei saputo trattenere le risate!
passi tutte le serate così? accidenti XD
mi piace, mi piace mi piace mi piace!
adoro veramente questa storia, accidenti se l'adoro!!
questa volta aggiorna prestissimo <3
WING troverà il modo per ringraziarti,
un bacio ;)

11/09/12, ore 15:40

Stena! Buonasera. Ti ringrazio dei ringraziamenti e di aver postato, anche perché ero curioso di vedere che combinavi...pazzoide!
Beh complimenti e grazie ancora
Baci:Pako

12/08/12, ore 00:58

Io dico che ODIO Paolo, già il nome dice tutto. Vedi, avevo ragione quando ha iniziato ad abbordarla nel ristorante.
Una domanda: come fai ad avere tutte queste conoscenze automobilistiche? E' incredibile!
Ma comunque infatti, lascia perdere, ci sono donne che al volante ci fanno vergognare di essere tali, ma anche molti uomini... fanno proprio schifo all'umanità, diciamocela tutta.
Ma così è per tutte le cose.
Sì, l'adorabile Anthony B ha colpito ancora, è veramente fantastico! Sì, mi piace davvero molto 'sto personaggio.
Silvio sta sempre a ridere e a rotolarsi per terra, troppo forte!
Bene, ho finito di leggere tutti i capitoli che avevi già pubblicato, perciò... aggiorna presto =)
Al prossimo capitolo e complimenti, la tua storia mi diverte ^^

12/08/12, ore 00:40

Io non voglio davvero osare immaginare cosa diamine succederà quando usciranno. Insomma, Paolo si merita quello che lo attende, mentre Silvio... boh, mi fa ridere e basta xD
Anthony B intanto è sempre così tranquillo, è soltanto da ammirare.
Ahahahahah mi ha fatto sbellicare il punto in cui lei elencava la condizioni della serata. La musica in macchina direi che è sacra, perciò ha ragione sul fatto che nessuno deve lamentarsi.
Direi che dancehall sarebbe perfetta per quello che penso lei abbia in mente dopo la cena. O forse hardcore? Io personalmente opterei per la prima, ho brutte esperienze legate all'altra... ma tralasciamo xD
Sono proprio curiosa, perciò mi vado a leggere il prossimo capitolo =)

12/08/12, ore 00:16

Oh ma, questa si fa toccare da tutti?! O.O
Sono allibita.
E il mio adorato Anthony B non è per niente geloso di Silvio? Cee, che gente moderna! Sembra di essere nel luogo della perdizione. E non oso immaginare cosa cavolo succederà quando usciranno.
Poi questa, chiama tutti 'amore' (o 'amowe' che dir si voglia xD). E ha un sacco di amici maschi. E chissà se sono solo amici.
Bah, boh boh!
Comunque, continuo a leggere =)

PS: mi sono dimenticata di dirti che Stena mi piace, insomma Alborosie ** okay, basta. A prestoooo XD
PPS: non sono iscritta a facefuck xD yo
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 12:20 am)

11/08/12, ore 23:52

Be', cara, affari tuoi che ti diverti a provocare quel povero Anthony B che poi Silvio ha chiamato Antonio ma io preferisco Anthony B in ogni caso perché è un grande e bla bla bla xD
Ma mi chiedo: conosci quest'artista che praticamente ti sto nominando da quando ho iniziato a recensire? A quanto pare mi sono fissata xDDD
Allora, sono curiosa di sapere com'è questo Silvio, sìsì =)
Ma il più simpatico è sempre B (xD)
Continuo a leggere ^^

11/08/12, ore 23:30

Cee, no, non ci posso credere!
Ha ragione Caparezza quando dice che i social network servono solo a fare i porci a letto, eh? xD
Mioddio, la storia della nutella poi... noooooo, ahahahahahahah mi fa troppo ridere!
Oh, Anthony B, allora? Spegnere il telefono no, vero? Che intelligente... vabbè che lei aveva appena mandato un messaggio a Francesca, quindi c'era da aspettarsi che lei rispondesse. O forse no, dato il tardo orario. Chi lo sa? Mi sa che sono tutti nottambuli ;P
Okay, continuo a leggere, voglio vedere se riprendono o come si comportano ora.
Sono sicura che lei non si sentirà per niente in imbarazzo, ormai abbiamo capito il genere... xP
Complimenti =)

11/08/12, ore 23:00

Sì, ma... ehm, okay. Il comportamento di questa ragazza non mi piace per niente. Insomma, possibile che sia così libertina? Boh, non dico niente, ma non mi piace, no, no...
Povero Anthony B, il bello è che poi ci si lamenta quando i maschi fanno i maiali... secondo me alcune ragazze provocano abbastanza, ecco perché.
Poi lo facesse solo con lui, ma anche con quell'idiota di Paolo! Quello lo odio, boh, non mi piace per niente xD
L'unico figo, in sostanza, è Anthony B, ahahahahah!!!! XD
Beeeene, vado a leggere ancora =)

11/08/12, ore 22:50

'sto Paolo non mi piace per niente. Cioè, simpatico, okay, ma questo modo di abbordare la nuova arrivata mi fa pensare al povero Anthony B che non c'è e non sa niente.
Non so, ma l'atteggiamento di lei mi piace anche meno di quello di Paolo, è simpatica, ma secondo me è troppo... boh, sfacciata. Credo ci voglia un pochino di contegno, no? xD
Ohhh, be', comunque, corro al prossimo capitolo =)
Good job ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]