Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

20/04/12, ore 11:29

STUPENDO!!Sul serio,sei bravissima... ;)
Spero che la continuerai al più presto sono curiosa xD
Baci CIAOO <3

20/04/12, ore 11:18

"Chiarito? Si, sti cazzi"
e io che mi metto a pensare ad una possibile litigata tra Louis e Faby mentre invece va a finire che la ragazza si illude di una finta serenità (?)
si ok, mi spiego come un libro messo al contrario e bagnato da una pepsi che si è rovesciata sopra le parole facendole sbavare (?)
non farci caso u.u
uhm, Lou o Zayn?? bel dilemma, ma tanto sai già per chi faccio il tifo (anche se amo il nostro dj malik da morire!!!)
don't worry Yli, per me è sempre un PIACERE recensire la tua storia (che tra l'altro prende, sisi)
e grazie mille per i tuoi bellissimi complimenti :)
voglio proprio vedere che succederà, sono curiosa! non comibinarmi troppi casini eh! ecco
che l'ansia fa male al cuore (?)
e tu non vuoi che, per stare bene, io mi deva prendere un Danacol, vero?????? bene.
adesso, dopo aver sparato le mie cretinate come al solito, smammo!
ciaoo, alla prossima recensione!!! ;)

20/04/12, ore 00:07

Yuppyyyyy sono la prima a recensireeee *---* <3
Bene, bene .. Zayn è testardo è ?? ok ho capito, ora vado io lì e lo stordisco un po'. Magari con una botta in testa che dici ? hahahaha
No sul serio , deve stare contano dalal coppia Loby u.u (?)
Bene allora com sempre andiamo a punti su xd haha
1) capitolo stupendo, autrice stupenda, protagonisti nasjbdias stupendi e in più questa storia è un capolavoro *--*
2) Zayn deve stare lontano, Louis è troppo asmjkndak in questo capitolo sopratutto *-*
3) Ti voglio tanto bene *--* e quindi tu continui presto vero???
Cmq detto questo io ti lascio ciaoooooo <3 <3 <3
p.s. CONTINUA!

19/04/12, ore 21:53

TI CHIEDO PERDONO
ti devo delle scuse mi dispiace non aver recensito l'atro capitolo è che negli ultimi giorni ci sono stati un po di casini  e non ho capito più nulla ...devo trovare un modo per farmi perdonare ..va bene se ti invio mille cuori volanti e un sacco di scuse con baci e abbracci??
Ora mi metto e scrivo una bellissima recensione:
Per quanto riguarda il capitolo precendete è sasadjlglugafdu e poi c'è l'mmancabile finezza di Aurora che io amo sempre di più *o*
e bhè che dire di questo capitolo posso diri che è magnifico ma te lo dico sempre ,che è bellissimo ma sarebbe davvero poco quindi diciamo che è magnillissimooso(?) misto tra magnifico bellissimo e meraviglioso *come te*
C'è stavo crepando quando ho letto:
Ma dopo aver passato un ora intera sotto la doccia arrivai ad una conclusione: mi ero teletrasportata.

Perché non riuscivo a teletrasportarmi come la sera precedente?
HAHAHAH  giuro è magnillissimooso BRAVA *cuori con scuse abbarcci e baci volanti per te*
Mi perdoni allora?

19/04/12, ore 16:26

oH:')
Non sò perchè inizio le mie recensioni così..xD
comuuunque,non fa schifo!anzi:)
a me piace molto,lei ubriaca..muuahah:D
e Zayn mi ha stupito un pò,ma in fondo è da lui..xD (?)
non sò ancora chi preferisco.
Cioè,Zayn è il mio punto debole,ma bho..anche Lou non mi dispiace.
Spero non succeda un casino e i 2 non litighino,cosa che però mi sembra logica.
Tu sei bravissima *-* giuro mi piace tanto :')
Continua prima che puoi,
un bacio,
Sophie ♥

18/04/12, ore 22:21

No ma sono troppo snjdnsufi in questo momento giuro.
Allora dato che sono troppo sconvolta per fare una recensione che sia abbastanza normale e che abbia senso logico preferisco andare a punti.
1) Zayn è un figo della madonna e giuro che mentre leggevo la scena del bacio stavo morendo.
2) Ora sono cavoli. Cioè cosa gli dirà a Louis ora? E se lui ha visto tutto? Oddio sono nel panico si vede ?? hahahahahaha
3) io sono assolutamente per Louis, non si discute ok? ok xD hahahah
Va bene io ho finito dato che non so più che dirti, a parte che sei un fenomeno.
Beh un bacione, ci vediamo alla prossima ok ?? *--* <3

18/04/12, ore 21:10

Ciaooo,posso dirti la verità?!
La tua storia è STUPENDA! <3 ;)
Comunque io preferisco Louis ;) Ma vede poi tu... <3
Ciao.

18/04/12, ore 18:02

beh, che dire... Io amo la tua storia! Secondo me Fabiola dovrebbe stare con Louis. Continua presto! Alla prossima

18/04/12, ore 17:10

adesso voglio proprio sapere cosa si dicono Faby e Louis!!!!! scusa eh, ce u.u
no no no, Faby, non puoi fare così!! Insomma, ok che Zayn è un faigo assurdo (e questo già lo sapevamo) ma Louis? eh?? dove lo metti??
che bel casino! :s
Io comunque, anche se Zayn è figo, sexy e tutto il resto, sono per il teem Louis, perciò vedi di non fare casini!! ecco!! u.u
già, hai capito bene, per quasta storia tifo Lou! <3
vedremo che mi combini nei prossimi capitoli, perciò aggiorna presto!!!
uh, e non dire più che i tuoi capitolo fanno schifo!
se proprio vuoi dirci una bugia, dicci che hai visto una banana volare in camera tua (?)
hahahaha alla prossima cara! ciaoooo :)

18/04/12, ore 14:16

Ehi:) Adoro questa storia, è stupenda! Sono davvero sorpresa del bacio con Zayn, sinceramente ormai mi sono affezionata a Louis e mi dispiacerebbe che lititgassero proprio ora! Comunque spero continuerai presto! Un bacio:D

18/04/12, ore 07:15

nn fa pena come capitolo! Solo che ti lascia con il fiato sospeso! Spero che aggiorni presto XD Comunque preferisco Louis, secondo me piace Louis anche a lei solo che non vuole ammetterlo XD <3 Ciao.

17/04/12, ore 23:17

LOUIS LOUIS E LOUIS. Ma non puoi finire cosi c'è D: voglio sapere che si dicono cosa succede in sintesi voglio ora l'altro capitolo e.e pensi di poterlo mettere domani? Dimmi di si, dimmi di si e se mi dici di no lo metti lo stesso u.u

17/04/12, ore 20:43

Eccomi quì,come promesso:)
Chissà perchè mi è venuto in mente il signor Tomlinson,
dopo quella parte*-*
ti ringrazio per avermi chiesto di passare,
cioè tu sei davvero brava,mi piace la tua FF:)
Spero continuerai presto e magari passerai de me:')
Bacioni,
Sophie ♥

17/04/12, ore 20:25

Aaaalluooora...
questo capitolo non è orrendo! u.u
uhm.. ma questo Lucas??eheh
io non ho capito una cosa però: hai detto che Lucas è un ragazzo che se la tira un pò.. ma poi hai detto anche che ha poca autostima..
come può essere?? o.o
o forse ho letto male io, non so.. spiegami! ahaha XD
comunque, posso lasciare un messaggio per Faby?? si u.u
CARA FABY, FAI BENE! LOUIS VA TRATTATO COME UNA PERSONA NORMALE, SE LO MERITA! VAI COSì BABE! ;)
uh, grazie mille per l'ultima recensione che mi hai lasciato, ma il sondaggio?? :)
alla prossima, ciaooo :)

16/04/12, ore 22:16

Awwwwwwwwwwwww *--* Dio ma questo capitolo è favoloso *--* <3
Secondo me Fabiola quando ha decritto il suo ragazzo ideale ha descritto Louis. Cioè si vedeva sfacciato *---*
Se Lucas si mette in mezzo ai due giuro che entro nella storia e gli spacco la faccia a questo xD ahahah
Ok torno calma xD cmq sul serio Fabiola è una pazza come fa a rifiutare Louis?
E' vero che lui gli ha detto di fare finta di niente, ma andiamo come si fa a dire di no a Louis William Tomlinson????????? <3 <3 <3
Cmq aspetto con ansia il continuo e appena aggiorni dimmelo.
p.s. guarda che se non continui presto ti vengo ad uccidere xD hahahahaha