Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

28/04/12, ore 16:26

ok cazzo perdonami ...mi devi davvero cusare è che ultimamente a casa ci sto solo a dormire ..
ho un matrimoni alle porte *non il mio * e non ci sto a capì più nulla davvero scusa
ok dopo aver detto ciò ti dico che sto ballando ancora la macarena per questi due capioli che devo dire
sono davvero meravigliosi*wWW* ...ma cosa sta succedendo alla mia Fabiola? Bhà e Aurora ? che prova qualcosa per il mio biondino
è una cosa meravigliosa *E* comunque ora mi dileguo sciao bella
scusa ancora <3

28/04/12, ore 00:49

Awwwwwwww Lo sapevo che Aurora si andava a ficcare nell'intreccio Harry/Niall *----*
Wow io fossi in lei mi butterei subito tra le braccia di Niall , questo poco ma sicuro *--* <3
Beh che dire a parte le solite e medesime cose ?
( Amo la storia, sei bravissima, continua )
Forse una cosa c'è: Grazie per il solo fatto che ci permetti di sognare, ogni giorno.

27/04/12, ore 18:15

Okei, bella ragazza, voglio il prossimo capitolo!
Ho letto la tua storia in un soffio e devo dire che riesci sempre a lasciare tutti sul piu bello! :D

27/04/12, ore 17:43

Che posso dire..bello come sempre..<3
Ebbene sì, penso che Zayn la combinerà grossa, possibile che non possono stare per una volta in pace quei due? ahahah..

27/04/12, ore 17:29

*rullo di tamburi*
TAA DAAA! JulieMary è qui! :D
si adesso basta, potete anche abbassare i riflettori, ehm ehm (?)
basta.
allora.... beh, certo che Zayn ha qualcosa in mente, che domande!! io però voglio sapere CHE COSA ha in mente, sisi u.u
ma di sicuro non è nulla di buono..
vogliamo parlare di Aurora? anche lei è tra due fuochi ora : Harry o Niall?
uhm.. io le consiglio Niall (così Harry è mio muahaah)
a parte gli scherzi... no davvero, queste due ragazze si mettono nei pasticci in un solo schiocco di dita!
ma ammetto che se fossi in loro, mi metterei nei pasticci anch'io, ma non perchè mi senta contesa tra 2 ragazzi... ma da 5! XD
bene adesso basta sparare minchiosate, cazzius cazziopea! (?)
sorry ma non riesco mai a darmi una regolata XD
comunque grazie mille per i bellissimi complimenti che mi fa sempre, davvero, non penso di meritarli tutti ma mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano :D
anche io ho aggiornato e mi sa che ti sei persa due capitoli.. che fai, corri da me a rimediare??? PLEASEEEEEE *facciaallagattoconglistivali*
ahahahaah adesso sgombro.. e tu non salmonare (?)
..forse sta battutina OSCENA te l'ho già fatta ma va beh, fa lo stesso XD
ciaoooo, alla prossima!!!! ;)
-JulieMary.

27/04/12, ore 17:15

Ciao! Ovviamente Zayn ha qualcosa in mente.. Ma a me piace più Lou (in questa FF).!! Spero che il prossimo capitolo arrivi in meno tempo di questo, perchè questa suspance nn la reggo XD Bravissima!! xx

27/04/12, ore 17:08

assolutamente fantastico! questa storia mi prende sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/04/12, ore 22:21

ciao è la prima recensione ke scrivo....xk ero troppo attenta a leggere la storia..xD sei bravissima e spero ke il prossimo capitolo sarà fantastico...ma ke dico lo sarà di certo!!! ;) fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo!!!!
CIAO,CIAO CAROTA!!!!
By FrA=)

22/04/12, ore 14:12

MERAVIGLIOSO *-*
Tranne per un piccolo dettaglio: ODIO QUEL CELLULARE MALEDETTO. ahahah

22/04/12, ore 01:53

O mio dio, chiunque sia a quel telefono giuro che lo castro. Te lo giuro !!!!!!!
Qualcosa mi dice che al tell è Zayn, ma non voglio parlare troppo presto xD
Comunque trovo la coppia Louis/Fabiana assolutamente MERAVIGLIOSA!!!!
Sul serio un capolavoro! :D Beh che dire ora:
1) sei bravissima e ogni giorno mi sorprendi ancora di più *-----* <3 <3 <3
2)Quella foto sotto è jsnajwicbdhgkdmbnzkqhjiqnmedas sul serio *---*
3) Marcus e Aurora sono fenomenali xD ahhahah
4) Fabiola secondo me si è presa una bella sbandata per Tommo ma è solo troppo orgogliosa x dirglielo u.u
5) non lo so xD solo continua presto ok? <3 <3 <3 <3

21/04/12, ore 21:05

maccììao Yliii :)
bene, allora, arriviamo subito al sodo: quello al telefono è ZAYN!
il mio intuito mi dice proprio così u.u
ma a parte questo... gli amici di Faby sono proprio simpatici e il prof di mate... uhm, un pò meno XD
LOUIS E FABY CHE GIOCANO SONO TROPPO TENERIIII <3 <3 (un cuore per uno)
awww bellissimi come sempre *-*
grazie molte per i bei complimenti che mi fai, davvero grazieee :)
comunque anche io aggiornato la mia FF, salti da me?? ahah
ciaoo, alla prossima! ;)
-JulieMary.

21/04/12, ore 15:40

Uhhh ma sono troppppo teneriii <3 Sono dolcissimi! Ed è ufficiale il mio odio per il cellulare di Fabiola =) <3

20/04/12, ore 19:08

Baby però se mi dici quelle cose mi farai davvero piagere prima o poi *si asciuga le lacrime*
La mia Faby che mi combina.......la devo picchiare #lol
No comunque come dico sempre il capitolo è magnifico anzi maglillissimofico(?)
BRAVA * applausi e baci immaginari*
ok oggi sono una persona di poche parola perdona la mia
penosa recensione mi rifarò :) promesso

20/04/12, ore 18:07

Non chiedermelo,non lo saprei davvero..xD
Credo però che questo capitolo sia davvero aocnadsfoasp ♥
ha chiarito con Louis e Zayn,questo è l'importante ma ora voglio davvero sapere che succede..
quindi aggiorna presto splendore *-*
sei bravissima,lo sai vero?:)
bacioni!
Sophie ♥

20/04/12, ore 14:59

uuuh *w* Ok confermo di adorare Lou! Ma anche Malik non è da buttare.. diciamo che io posto di Fabiana sarei morta XD Cmq tu ci lasci sempre con il fiato sospeso °-°'' Bravissima, veramente brava! Ciao <3 xx