Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

23/05/12, ore 21:25

Awwwwwwwwwwwwwwww *----* stupendo questo capitolo sul serio *---* sei un fenomeno ragazza!!!

23/05/12, ore 21:25

23/05/12, ore 21:24

23/05/12, ore 17:59

Questa storia è assolutamente fantastica sul serio <3 e sono solo al Prologue *--* <3
Sul serio bellissimo non vedo l'ora di continuare a leggere il resto <3

22/05/12, ore 11:41

ODDIO YLIIIIIIIIIIIIIIIII MA CHE MI SCRIVI IN STO CAPITOLO?? CEEE, WOW! *-*
ahahahahaah ammetto di essermi leggermente imbarazzata mentre leggevo la scena hot dei Laby  :3
però devo dire che te la cavi eccome a dscrivere certe scene, io sono decisamente impedita! xD
sul serio, una volta volevo provarci ma mi è uscita solo una riga, del tipo "...e così i due riuscirono a fare bunga bunga", ed è finita lì, ahaha xD
consideriamo che quella storia l'ho scritta circa un paio d'anni fa, perciò compatiscimi... ma da quel momento in poi, non ho mai più descritto scene hot!
ahahaha pensa che i miei amici mi chiamano "puritana" ahaha xD
ok, basta parlare della mia vita u.u
cooomunque, secondo me era Zayn quello al telefono! uff, ma è sempre lui a rompere i maroni?? ceee -.-"
con tutto l'amore che provo per lui, per carità, però in questa storia lo sai che preferisco Lou, ecco u.u
brava, complimenti, con questo capitolo hai davvero superato te stessa, mi sei piaciuta più del solito, yess (e non solo perchè i Laby sono arrivato al "dunque").. va beh, forse xD
io comunque ho appena aggiornato la mia storia se ti può interessare, passa se ti va =)
bien, io me ne vò, spero che tu possa aggiornare presto, io ci sarò eh ;)
ahah ciaooo, alla prossima!
-JulieMary.

21/05/12, ore 16:14

Awww mi è piaciuto moltissimo anche questo C:
Spero di continuare di leggere i prossimi capitoli al più presto ewe.
Tanto sono sicura che si classifica tra le prime v.v

21/05/12, ore 16:09

Sapevo che era stupendo anche questo :') dfgvbhnfvgbh.
La prof d'inglese mi inizia a stare antipatica pure a me '-' LOL.

20/05/12, ore 21:01

Okkey! Io amo questo capitolo! Sono leggermente preoccupata per Zayn nel prossimo..
Sei bravissima, ciao! xx

20/05/12, ore 17:44

O MIO SANTISSIMO DIO CREATORE !!!!!!!!!!
sto per avere un attacco di cuore giuro !
Ma ma ma questo capitolo è stupendissimissimisssimoooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3
Tu sei un fenomeno bella mia sul serio UNICA!
Cmq per quanto riguarda Zayn .. Beh ora come ora che si mette un po' tra i due non mi dispiace .. infondo il fatto che lui sia in agguato da una scarica di adrenalina alla storia !
Per quanto riguarda il telefono semplice ... lo vado a rompere con una clave così non ce ne preoccupiamo più ok? :D <3
Beh detto questo ti ordino di continuar eprima che ti uccida e in più ti mando tanti bacioni <3 alla prossima tesoro <3

20/05/12, ore 15:27

Ok... Mi fai impazzire? Sei riuscita a farmi entrare nella storia, come se fossi li o che addirittura io fossi Fabiola!
Scrivi benissimo, compliment!i
Mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia... Non e' come la tua, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :D
Sei spettacolare, aspetto il nuovo capitolo <3

Ps: Spero che i tuoi problemi si risolvano presto :)

20/05/12, ore 09:18

Questo capitolo è veramente meraviglioso.. Non vedovo l'ora che accadesse tutto ciò!

15/05/12, ore 17:33

E' davvero bellissima!! <3
Ti prego,continua :)

07/05/12, ore 12:11

Ma ciao Yliiiiiii :D
finalmente ancora tra noi!
Sul serio, stavo per chiedermi se qualche alieno ti avesse rapito e portato sul suo pianeta (?)
no va beh, scherzo.. in fondo so che devi impegnarti con la scuola e adesso stai anche male per via della febbre...
RIMETTITI!!! :D
cooomunque, per quanto riguarda il capitolo... beh, sai già come la penso sulla tua storia ossia che è bella, particolare e coinvolgente! ;)
vai avanti cosììì, yeah! ;)
a proposito.. anche se questo capitolo non contiene scene "importanti", ti dico invece che serve molto per capire cosa avverrà successivamente..
infatti, grazie anche alle tue anticipazioni, mi hai incuriosita!
cosa succederà nel prossimo capitolo?? AVANTI, DILLO A MAMMA TUA JULIEMARY! (?)
nooo sono troppo giovane per essere mammaaaaaa (?)
Ok dai, la smetto prima che Tatiano mi leghi ad una sedia e mi imbavagli per farmi stare zitta..
ma tornando seri, dico che voglio sapere cosa succederà tra Faby e Lou!!!
comunque loro due sono troppo belli, lo sai, perciò mi aspetto qualche scena dolciosa, ci conto!!!
2+2 fa 4, 4+4 fa 8 e i Laby (?) si danno un bel baciotto! (ci conto)
si insomma, volevo fare un battutina che facesse rima ma... ho capito di aver appena fallito.. ahahahaha (?)
bien, adesso vado che devo leggere un bel pò di cosette XD
ciaoooo, alla prossima recensioneeee ;)
-JulieMary.

05/05/12, ore 14:58

Finalmente si pongono delle domande.. Questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/05/12, ore 14:32

Si mi piace! Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà con Lou.. Spero che guarisca presto! :) Ciao. xx