Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

02/09/12, ore 17:55

Bellezzaaaaaaa, sei tornata a farci sognare con la tua storia <3
Bene iniziamo con la prima domanda, sai che non ne ho la minima idea?! Ma, spero vivamente che finisca con Fabiola e Louis insieme...
Come seconda cosa ti assicuro che non fa cagare il tuo capitolo, tranquilla, è meraviglioso come sempre.
Beh... alla terza domanda devo rispondere? ahahahah
Alla prossima, un bacio :)

02/09/12, ore 14:17

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLEZZA!!!!!!
come stai??? Beh vedo che stai bene e sei anche molto in forma *---*
Questo capitolo è stupendo *--*
Dato che sono di fretta rispondo subito alle tue domande :
1) E' incinta??????????? O.O O.O O.O O.O O.O
2)Non dire minchiate che ti cccastro! con 3 C!
3) Ho recensito hahahah <3 ora voglio un premio u.u hahah <3
Bene ora scappo tu aggiorna presto però *--* <3

02/09/12, ore 11:45

Ciao UNICA RAGIONE DI VITA!!! :D
Io ho capito tutto (?) ( si fa per dire :p )
1) E' incinta!?!??!?!?!?!?! Mio Dio che storia!!
2) Non è vero che fa "cagare"
3) Ho appena recensito :3
E anche un'altra cosa.... SBRIGATI AD AGGIORNARE PERCHE' NON C'E' LA FACCIO AD ASPETTARE COSì TANTO!!!
Vabbè dato che ora mi avrai preso per una psicopatica levo il disturbo...CIAOOOO
-manu

02/09/12, ore 01:06

Ho un'idea su come possa finire la storia ma forse è meglio tenerla per me e scoprirlo man mano che aggiorni comunque brava mi piace sempre di più questa storia :DDDD
baciiiiii <3 <3

30/08/12, ore 12:57

Ciao, sono nuova di questa storia .. ho iniziato a leggerla questa mattina e devo dire che ne sono rimasta incantata .
Sei molto brava e hai un linguaggio semplice ma coinciso ..
Sono rimasta sorpresa di come ad ogni capitolo associ frasi e canzoni fantastiche .. riesci, non solo con le parole, ma con i sentimenti che metti in esse a far entrare il lettore in un mondo parallelo dove puo' dare spazio alla fantasia e ai sentimenti ..
Hai un talento .. e credimi ti conviene sfruttarlo..
Spero che tu aggiorni presto in modo da potermi deliziare con un altro dei tuoi piccoli angoli di paradiso <3

30/08/12, ore 12:48

I think .. you are .. uniquer *--* <3
Really you are so sweet and so lovely <3 Are you real? xD
Ok la smetto .. i miei attacchi di inglese .. solo che sapendo che lo sai parlare mi esprimo così con te LOL
Alloraaaa che ne dici di aggiornare presto??
Sai sto morendo letteralmente per sapere cosa succede ... Ma domanda curiosa e affascinante.. non me lo farai finire con una cosa ovvia vero?
Non mi cadi così in basso?? HAHAAHAH
dai me ne vadfo .. ancora complimenti <3 Sei un mito <3

30/08/12, ore 12:12

Cazzo questo capitolo è un capolavoro.
Sul serio sono senza parole per come tu sei riuscita a mettere in solo capitolo così tanti significati, sentimenti e realtà.
Tu hai talento ragazza!
Mai pensato di pubblicare un libro?
Magari superi i libri di Harry Potter *--* <3 HAHAHAH ok mi ritiro
Spero che tu aggiorni presto perchè non sono più nella pelle <3 <3 <3
Ti adoroooooo <3

27/08/12, ore 23:15

Oh cavolo .. questo capitolo è prp ... WOW
Non so dire altro sul serio <3 è bello e pieno di significato <3 Del resto tutti i tuoi capitoli lo sono <3
Beh questo è un po' cortino :(( ma aggiorni presto vero?
Non vedo l'ora di sorprendermi con una delle tue meraviglie <3
Bacioni <3

27/08/12, ore 14:43

Scusaa forse sono un pò in ritardo, maaa, meglio tardi che mai ahahahah.
Trovo questo capitolo uno dei emozionanti, quasi quasi piangevo, sia per le parole (fantastiche) e perchè credevo davvero fosse finita la storia..
In quanto al tuo spazio autrice, mi sento importante solo perchè mi hai citata, cioè ma io ti amo *-* ahahahah
*Tossisce per schiarire la voce* Bene, dopo essermi sollevata sapendo che la storia non è terminata, aspetto con ansia il continuo, che sono sicura sarà meraviglioso!
Un bacione xx

27/08/12, ore 13:05

Questo capitolo e' angosciante, non fraintendere, e' vero , perche' tutto debba aver una fine?? Anch'io vorrei germare il tempo, molto spesso! :( anyway e' stupefacente :) ci vediamo al prossimo, saresti cosi' gentile di avvisarmi ??? Thank you so much! xx

25/08/12, ore 18:52

:')
Ora sto piangendo..sarà perchè mi commuovo facilmente però questo capitolo è davvero bellissimo...
Tu sei bravvisima! Sei ...non so cosa sei ma sei fantastica a scrivere!! Detto ciò vado a prendere un fazzolett..o forse è meglio tutto il pacco...comuqnue AGGIORNA PRESTO!! Non poteva finire così :'D <33
-manu

25/08/12, ore 17:20

Ed eccomi anche qui, a dire la mia sull'ultimo capitolo :D
Oddio, cioè... amo troppo l'ultimo pezzo che hai scritto:

"Come vorrei poter fermare il tempo, tornare indietro e ripetere tutto d’accapo.
E a voi? Vi è mai capitato di voler fermare il tempo?
Anche per una piccola frazione di secondi, giusto per riuscire a rendersi conto di cosa sta accadendo?
Beh non so se vi è mai capitato, ma una cosa è sicura, a me sta accadendo proprio adesso.
Richiudo gli occhi rifiutandomi di guardare una parte di me che si allontana dal mio cuore.
Respiro ancora e cerco di liberare i pensieri e così, sulle note di quella dolce canzone, e su quelle dei mie pensieri mi addormento sperando che una volta aperti gli occhi mi accorga che è tutto un sogno, che in realtà sono ancora a Londra, tra le braccia del mio Louis .. e che non dovrò mai andare via.

Cioè, trovo questo pezzo davvero stupendo e se devi dirla tutta, mi ci ritrovo, sai?
A me è successo moooltissime volte di voler fermare il tempo, di uscire un attimo dalla mia situazione per rendermi davvero conto di ciò che mi sta succedendo.. anche perchè delle volte tutto passa così veloce che tu nemmeno te ne accorgi e tutto ti sembra vissuto troppo velocemente per aver provato in un modo più intenso tutte le emozioni, non so se mi spiego.
E' un pò come nei sogni: li fai, stai bene e tutto, poi però quando ti svegli ti accorgi che nulla è successo davvero, è passato così in fretta che non ti sei resa davvero conto di vivere quel sogno e faresti di tutto per tornare indietro e rifarlo, giusto per riviverlo a pieno.
No ok, non c'entra niente ahahah ma va beh, lasciamo perdere..
ecco, adesso che ho fatto copia/incolla con il testo non mi cambia più la scrittura, uffi D:
E' molto carina la canzone di Tiziano, davvero :3
si addice, ecco ;)
beh, spero che tu possa postare presto anche gli ultimi capitoli della storia perchè sono curiosissima e voglio che finisca bene! chiaro? sei avvisata u.u
ahahaha scherzo, non sentirti minacciata (?)
anch'io ho aggiornato la mia storia, passeresti? ho la strana impressione che non ti piaccia più :(
spero solo di sbagliarmi :3
ora vado, prima che mando in palla efp con questa recensione mega lunga xD
Ciaoooo, alla prossima!
-JulieMary.

25/08/12, ore 17:07

Yliiiiiiii ciaooo :D
finalmente sono tornata dalle vacanze qualche giorno fa e adesso eccomi qui :D
ho letto adesso l'avviso che avevi messo prima di questo capitolo e... MA COSA TI SALTA IN MENTE?!?!  FERMARE LA STORIA???
ASSOLUTAMENTE NO! U.U
...ma vedo che l'hai mandata avanti perciò sto tranquilla :3
non ti devi scoraggiare sei pensi che hai pochi lettori.... pensa invece quelle persone che non ne hanno manco uno ( e credimi, ce ne sono)!
ne hai poche, ma sincere, tra cui ci sono anch'io :D
passiamo al capitolo..
ti prego dimmi che Louis perdona davvero Faby! Deve farloooooo perchè li adoro insieme :3
mi chiedi che significato ha l'ultima frase di Fabiana? uhm, fammici pensare.................. non lo so, ma sicuramente nulla di buono!
cosa vuoi far succedere ancora?! non mi resta che leggere l'ultimo capitolo, dato che mi sono accorta che hai già postato, perciò corro u.u
ps: Lightweight di Demi Lovato è bellissimaaaa :3
-JulieMary.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 05:08 pm)

25/08/12, ore 13:37

Fiù,mi è preso un colpo! Credevo che era finita D:
Comunque bellissimo capitolo,complimenti c:
xxx

25/08/12, ore 13:10

Questo capitolo è diverso dai soliti.. Ma mi piace comunque, anche se è un po' corto!