Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

25/08/12, ore 10:52

Finalmente si sono rappacificati ma come dice Fabiola per quanto ancora questa felicità potrà durare???!! E vai con le solite domande confusionarie a fine capitolo! xDD comunque un po' sono contenta del fatto che hai aggiornato da solo un paio di giorni, anche perché l'ultimo capitolo risaliva davvero da tanto e non volevo ritrovarmi con 2000 capitoli da leggere!! xDD le solite 9 recensioni?? Cavolo mi mancherà questa storia!! Mi piacerebbe leggerne un'altra con louis da te.... Va beh a rileggerti!!

24/08/12, ore 02:08

Tutto e' bene quel che finisce bene... Non'e' finita ma quasi! XD sara' forse incinta?????? Oh si un ccciolo ci vuole u.u e vir si nun e' sempre Malik . Mannagg, mannagg!!!! Spero di vederti (?) Presto, mooolto presto! U.u mi avvisi quando posti per favore??? *.* alla prossima xx :)

23/08/12, ore 20:14

vai cosi ragazza che vai alla grande !!! finalmente tutto si sistema !!! :D ..cmq..dispiace anche a me che siamo agli sgoccioli =) peccato =(
un bacio_Angelina_

23/08/12, ore 19:07

Hola!!
Non serve dire che questo capitolo è fantastico!! Anzi no bisogna dirlo perchè altrimenti tu non aggiorni perchè pensi che a noi non piace!
QUINDI TI DICO CHE IL CAPITOLO E' BELLISSIMO!!
E siccome sono rimasta così :O non sono in grado di decifrare la frase..quindi aggiorna presto!!! :3
Alla prossima!! <3

23/08/12, ore 17:46

Mi dispiace molto che stia per finire, ma mi dispiace molto di più per Zayn, poverino.. Ha provato di tutto pur di farsi piacere! Capitolo bellissimo!

23/08/12, ore 17:40

Oddio, non so cosa dire, è, è BELLISSIMOOOOOOOOOOO!
SIIIIIIIIIII!
*trattiene le lacrime* E poi, no non sei l'unica a cui mancherà la storia.
*continua a leggere euforica lo spazio autrice fino ad arrivare al quesisto e torna seria*
No, tu vuoi farmi morire, vero? Cos'altro dovrebbe accadere a Lou e Fabiola.
Bene, dopo questo 'sfogo' dico: fai veloce a postare il prossimo capitolo, non riesco ad aspettare, sono impaziente! Ahahahahah
Un bacio xx

18/08/12, ore 20:43

IO AMO LA TUA STORIA, LA SEGUO SILENZIOSAMENTE TI PREGO VA AVANTI

18/08/12, ore 13:29

COSA COSA COSA?! NON PUOI FARCI QUESTO. E' OVVIO CHE VOGLIAMO CHE CONTINUI...
UN BACIONE :)

16/08/12, ore 21:17

Noooooo io adoro questa ff :) continua ti prego.. Aspetto in gloria il prossimo capitolo :D un bacione_Angelina_

16/08/12, ore 20:04

Ti prego contunua!! Ci hai lasciato così sulle spine e credo che molte altre stiano aspettando come me!!
Ti prego ti prego ti prego..IO DI SICURO LA LEGGERO'.... :3

16/08/12, ore 19:19

Ti dirò solo qualche parolina.... CONTINUALA TI PREGOOOOOOOOOOOO *si mette in ginocchio pregandoti in lacrime*
Adoro questa storia... Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò non troncarla così di botto, per favore... *occhi dolci*
Un bacio, a presto! ;)

16/08/12, ore 18:49

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè meravigliosoooooo come tutta la storiaaaaaaaaaaaaaaaaa *___________________________*

16/08/12, ore 15:06

a me la tua storia piace molto continuala mi piacerebbe continuare a leggerla ;)

15/08/12, ore 20:38

O dio scusa per il ritardo >.< nn sono stata su efp per un casino di tempo infatti mi sono trovata molte storie arretrate ://
Spero tu possa perdonarmi ... *faccia da Niall* emh ok ...
Cmq voglio dirti 3 cose ....
1) NON PUOI LASCIARMI COSÌ CWC DAI PERCHÈ DEVI FARMI PENARE IN QUESTO MODO? Io credo che dato che tu sei tanto buona pubblichi presto vero??? CWC
2)Ma Aurora?? :O che fine ha fatto ?? Cioè io voglio sapere se sceglie Harry o Niall D:
3) te l'ho già detto che sei favolosa ?? Si che te l'ho detto !!

ORA .....

AGGIORNA PRESTO SE CI TIENI ALLA VITAAAA!
Con amore Star_x

12/08/12, ore 16:00

Ciaoo :D Questa storia è fantastica!!
L'ho letta tutta oggi e sono rimasta così :O quando ho visto che non hai aggiornato ancora.
Ti prego metti presto il capitolo :3