Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

16/04/12, ore 21:12

chissà perchè la descrizione del ragazzo ideale di Fabiola è proprio la descrizione di Louis!? capitolo stupendo!

16/04/12, ore 20:57

wow! la tua ff mi piace troppo!
mi sono letta tutti i capitoli oggi pomeriggio e ci tenevo a lasciarti questa recensione per farti sapere che mi piace veramente un sacco il tuo modo di scrivere!
ps= se ti va passi dalla mia ff? sarebbe bellissimo se la recensissi!!! *__* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028308&i=1

15/04/12, ore 16:49

ODDIO.ODDIO.ODDIO.
questo capitolo è decisamente ahdnvjnjubshrbohtbejt, capito??
la scena hot di Louis e Faby mi ha presaaa!!
hai reso il nostro Tommo molto più sexy di quando lui ci sia già! uh, a propò..
HAI VISTO LE FOTO DI LOUIS CON LA TUTA DA SURFISTA??
ti dico solo che quella tutina metteva in risalto il culo *o*
ahahaha okok, basta essere così perverse..
peccato che non stiano ancora insieme però condivido la scelta di Faby, era troppo presto in fondo..
ma in futuro voglio che accada qualcosa di cui non rimarrò delusa! perciò mi fido di te! :)
io ho aggiornato poco fa la mia FF!! spero che ti piaccia il capitolo nuovo :) ciaoooo!

14/04/12, ore 22:01

Tesoro mio ma certo che ti amo specialmente dopo questo capitolo così.....così
così...cosi....così..così..mh....ci sto pensando a trovare un termine adatto a questo capitolo ma non mi viene nulla....
aspetta.....aspetta....aspetta....aspetta....aspetta

TROVATO CI SONO ......
Così WAW hvgbdfuyogvodaphaiolfhgp djfiudkhvgpf c'è  tu ti rendi conto che il capitolo che hai scritto è fantasitcosamente fantasico *mi sarebbe piaciuto essere al posto di Famiola eh lo devo prorpio dire*
ti che aspettavo da quando ho letto per la prima volat il prologo questo capitolo Eh? Hai fatto aspettare
una poveretta tutto questo tempo.........
BRAVA è così che si fa,mi hai tenuto sulle spine tutto sto tempo grazie ti amo , questo mi ha spinta a leggere la tua FF e a non mollare :)
Ora però mi raccomando mi ha promesso colpi di scena e non deludermi perchè vengo lì e ti do tante botte
amorose
Bacixx

14/04/12, ore 09:56

Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaahhhh !!! Louis ha ammesso che è famosoooooo!!! :D
bene, adesso però Faby deve rispettare i patti, basta maltrattare Louis!! u.u
ecco, e poi ora il nostro caroto (?) sta facendo qualcosa! ma COSA???? potresti farmelo scoprire al più presto??
SI, FAMMELO SAPERE AL PIU' PRESTO. E' UN ORDINE.
sai cosa penso degli infarti precoci??
che se sono dovuti dall'amore, allora vale la pena morire <3
sisi, non mi è riuscita molto bene la parte della romanticona, perciò dimentica ciò che ho appena scritto! XD
perfect, io sgombro! e tu non salmonare (?)
ok, pessima.
ciaooooo :)

13/04/12, ore 23:16

NO NO NO NO NO NO NO e ancora NO tu non puoi lasciarmi così mi hai capita?.......ora come faccio? *ti odio ma ti amo quando fai così* c'è come faccio a non amare questa benedettissima stori? me lo puoi spiegare?

*TORNA SERIA*
Allora avevo inenzione di andare a dormire ma quando ho visto il tuo messaggio ho mandato il sonno a quel paese lontano lontano e mi sono detta *questa volta devo essere la prima a recensire* ci sono riuscita #urrà * flice e piange dalla gioia* no comunque tu non puoi capire come mi rendi felice quando mi dicie che le mie recensioni ti fanno piacere mi sento una persona utile*commossa*
Questa volta come non mai sono di poche parole anche perchè il capitolo si commenta da solo ti dico che è fantastico sjdspòufòsad il mio Louis che intenzioni ha ? #lol
Mi dispiace se non mi sono impegnata nella recensione ma sono stanca perdonami çWç

13/04/12, ore 23:15

ma io dico: come hai potuto interrompere il capitolo in un momento così?! va be' che è fantastico e tutto però io voglio assolutamente sapere al più presto come va avanti!

13/04/12, ore 15:17

Dio quanto amo quando mi dici che ami le mie recensioi e mi dici che hai aggiornato <3 *lancia cuori di cioccolato*http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1024&bih=677&authuser=0&tbm=isch&tbnid=w-4ZWTDd-qYRzM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/spongebob-squarepants/images/22236297/title/spongebob-gif&docid=Gp5SslPG0zXJ3M&imgurl=http://images4.fanpop.com/image/photos/22200000/spongebob-gif-spongebob-squarepants-22236297-309-425.gif&w=309&h=425&ei=6CaIT-ysC4HP4QSux7yKCg&zoom=1&iact=hc&vpx=441&vpy=318&dur=399&hovh=263&hovw=191&tx=109&ty=212&sig=112785323100999028644&page=2&tbnh=148&tbnw=108&start=15&ndsp=20&ved=1t:429,r:7,s:15,i:119
Ieri sera mi è arrivato il messaggio che avevi aggiornato ma la mia pigrizia e la mia stnchezza dopo aver combattuto duramente hanno vinto *sventola una bandierina bianca in segno di resa e nello stesso tempo si cusa perchè non ha letto subito la storia* in fono è stato meglio perchè per l'esaltazione non sarei riusita a chiudere occhio ...qundi mia cara e bellissima Ylenia ti chiedo di perdonare questa testa di cavolo perchè non ha letto subito la storia e non avendo letto subito la storia non è stata la prima a recensire*si rifarà e al prossimo sarà la prima deve essere la prima*....Dpopo avr saprato quattro parole ora ti dico cosa penso
Immaggini già la mia reazione qualdo mi hai detto che avevi aggironato .....bhè non è
stato un bello spettacolo da vedere sembravo una posseduta per come gioivo
Ora la smetto perchè non so cosa dire ah si amo la storia e questo capitolo è agfgfyhtahaaxjskudgdfkd

12/04/12, ore 22:56

questo capitolo è bello come gli altri del resto :)
ma come fa Fabiola a controllarsi così???? o.o
caspita, non mi ricordo bene che promessa si era fatta :S
giuro, ho delle parole vaghe nella testa, non non riesco a ricordare perfettamente! mi rinferescheresti la memoria???
sorryyy, giuro che non mi scorderò più nulla, ma per favore, dimmi la promessa che si era fatta Faby!!!
potrei non capire più la storia :(
le parole che mi nuotano in testa sono ONE DIRECTION.. IDENTITA'... VERITA'... CONFESSIONE...
sono giuste almeno quelle?? please, HELP ME TO REMEMBER!
scusami davvero, sono stra dispiaciuta, ma delle volte la mia memoria mi fa degli scherzi (?)
beh, ci si sente alla prossima recensione! grazie mille per aver letto e rensito il mio ultimo capitolo! :)

10/04/12, ore 20:42

Oh mio Dio Liam e Zayn!AHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHHA sono fantastici!
Bhè,Louis e Fabiola li adoro *----*
Ma se Fabiola non voleva accompagnarlo,lo accompagnavo io(?) D:
Dopo aver detto la cavolata delle 20.42 mi dileguo
Continua presto :))))

10/04/12, ore 19:47

ehiii:)
meno male ceh alla fine Aurora ha convinto Fabiola a venire in stanza...
no, cioè, Liam e Zayn che giocano alla x-box sono assolutamente akljnfjsvnjvnrjgbjfgbj *-*
posso fare anch'io una partita a guerra spaziali?? ahah XD
no va beh, vorrei essere in Aurora quando Harry si è appoggiato sulle sue gambe *-*
madòò pagherei ORO per vivere un momento del genere!!!
per quanto riguarda Faby e Louis... beh, come ho già detto, loro sono CARINISSIMIII :)
..e sono sicura che prima o poi, Faby si addolcirà sempre più :)
senti, anch'io ho aggiornato la mia FF, che dici, ti va di farci un salto??
mi farebbe molto piacere sapere che ti piace il continuo...
Adesso smammo, alla prossima! :) sciaoo!
-Juliemary.

10/04/12, ore 15:34

Sono sempre io che vengo a romperti le palle con le mie recensioni che tu ami e sono io quella ragazza che ama quando Ylenia le dice dia aver aggiornato * Basta hai ragione ora la smetto*
Bene Ylenia ora tu mi spieghi perché mi vai a scrivere questi capitoli c'è Louis e Fabiola che uhdsukaghduikhdfsfuhigjfdi no davvero sei una grande Giuro che amo questa storia * tanti applausi per Yleinia*
La finezza di Aurora mi sconvolge sempre di più devo dire, *OO* comunque mi piace davvero molto questo capitolo come tutti gli altri d'altronde
<3 <3 <3 <3 <3 <3 *altri miliardi di cuori tutti per te*
ah si un altra cosa devo dire che anche io ho visto un certo non so che tra Fabiola e Zayn , intuitivo Lou

10/04/12, ore 11:38

MA TU LO SAI CHE AMO QUANDO RISPONDI ALLE MIE RECENSINI E MI DICI CHE HAI AGGIORNATO? SI LO SAI PERCHE' LO DICO SEMPRE *viviana smettila di essere così ripetitiva e dti un pò di contegno* Viso che la mia coscenza mi dice questo io mi calmo un po , ma se tu mi posti capitoli così aahgjhsgayfsdu io non posso conenermi c'è amo questi due capitoloi me li sposerei  * non ho detto una cosa molto intelligente vero ? si è vero viviana non hai detto una cosa intelligente * * OK BASATA*
ORA SONO SRIA QUNDI RICOMINCIAMO TUTTO

Bene questa volta sono la seconda a scriverti la recensione *devo rimediare al più presto*
Bhè che dire sono senza parole perchè questi due capitoli sono jhsagdjkgdkejwn kmervku
Dico sul seri amo sempre di più questa storia *OOOOO*, giuro *-*
Comunque parlando della soria Faby (le ho dato un soprannome si) deve andarci altimenti intervengo io e la mando con un calcio ( ci simao inese vero) *minacciosa*
Comunque se non ci va lei pottrei andarci benissimo io hahhahahahah * la devo smettere*
Dopo aver assistito alla mia stuoidaggine e ti sarai rotta le scatole io ti lascio con un
BRAVA STUPENDA RAGAZZA AMO LA TORIA CHE HAI SCRITTO * BACI E CUORI E APPLAUS VOLANTI PER TE ...ANCORA DEVO CAPIRE IL TUO NOME* <3 <3

09/04/12, ore 21:43

WOOOOOO IL BACIO TRA FABY E LOUISSS *O* !!!
bellissima quella scena, davvero!!! :) mentre la leggevo mi sentivo come se io e il compuer fossimo due calamite!! incredibile :)
allora, se Fabiola non va a quell'incontro, ce la spingo io, CHIARO???? ecco u.u
no comunque la tua storia sta diventando sempre più.. coinvolgente, diciamola così! mi piace!
ahaha no ma sul serio, magari siamo gemelle!! ahaha se hai gli occhi nocciola e i capelli sul castano chiaro signfica che siamo parenti XD
bene, basta con le idiozie, smammo! sciao, alla prossima :)

09/04/12, ore 18:20

Volevo spostarlo io Zayn quando ha tentato di baciarla!
ZAYN METTITELO IN TESTA:FABIOLA DEVE STARE CON LOUIS.
Perdona lo sfogo ahahahahahahahahahhahahahahaha
Comunqueeeee,capitolo fantastico come al solito *^^^^^*
Adoro il modo in cui reagisce Fabiola ogni volta che vede gli occhi di Louis *-*
Aspetto con ansia il seguito :)))